Titolo: You Cry His Name Scritta da: Lady Marmalade Pairing: Harry/Draco Rating: NC-17 o VM18 Riassunto: lacrime soffocate e nomi sussurrati nella notte. Genere: Drammatico/Romantico Tipo: Songfiction Warning: slash, violenza e temi riguardanti il suicidio e slash molto esplicito Note dell'autrice: la canzone è di Beth Orton e si intitola "She cries your Name". So che probabilmente non la conoscete, ma vi assicuro che è molto bella. Il narratore è esterno, ma parla delle sensazioni di Draco. È un po' più forte delle altre, spero non vi sconvolga. So che è un tema banale quello che affronto in questa ff, ma e me piaceva molto, quindi ho scritto quello che sentivo. Dedicata: in particolare ad Andrea. TVTB!!!! Alla mia beta reader, Kiara, che voleva ammazzarmi perché quando le ho inviato questa ff era scritta tutta con il colore rosa e lei lo odia!!!!! SCUSA PERSY (lei è una grande fan di Matrix e uno dei suoi personaggi preferiti è Persephone)!!!! Grazie a: TurkishAngora e a Tan'Hayk

You Cry His Name

Falling from the western selves To find yourself alone again Wonderin where you have been

Cammini lentamente per i corridoi bui di Hogwarts e sembra quasi che tu stia andando al patibolo tanto sono lenti e pesanti i tuoi passi; tieni gli occhi bassi e osservi il pavimento di pietra scorrere sempre uguale sotto i tuoi piedi e cerchi di contare i tuoi passi, ma puntualmente, dopo i primi venti ci rinunci. Pensi a lui, come sempre del resto, e ti tormenti pensando che per quanto tu possa pregare e sperare lui non sarà mai tuo. Lui non ti ama, non ti amerà mai, anzi ti odia. Non ha bisogno di te, ha i suoi amici e tu non gli servi, e la tua presenza p sgradita ai suoi occhi. Ti disprezza. Ma lui serve a te, hai un bisogno assoluto di lui, dei suoi occhi di smeraldo, dei suoi capelli arruffati, della piccola e sottile cicatrice a forma di saetta che ha sulla fronte. Si, lui ti serve perché senza di lui non riesci a respirare, non riesci pensare, non riesci neppure a vivere senza di lui. Ma tu non sei degno del suo amore, non sei degno di stargli accanto, non meriti neanche il suo odio. Non sei degno neppure di sussurrare il suo nome tra le lacrime, di notte quando sei solo e nessuno può vederti, eppure lo fai sempre anche se sai che non serve. Ogni notte, ti rintani nella East Tower e piangi, piangi per lui, piangi sussurrando il suo nome come un mantra, come una preghiera che rivolgi al vuoto e alla tua solitudine. È per lui che piangi e ti consumi, è per lui che stai uccidendo la tua anima, è lei che cammina con passo lento e pesante nei corridoi bui di Hogwarts, è lei che trascini verso il luogo del suo supplizio notturno. Anche adesso stai piangendo e non sei neanche arrivato alla East Tower, non hai neanche più la decenza di aspettare di essere da solo per dare sfogo al tuo pianto pieno di dolore e frustrazione, di rabbia e passione, di odio e di amore.

Your lonely voice Calls across the star lit coast Reaching out to be seen

Ti vergogni di te stesso, di quello che sei diventato, di quello che lui ti ha fatto diventare e ti odi, e lo odi per tutto il male che ti ha fatto, che ti sta facendo e che continuerà a farti, ma nonostante ciò riesci a liberarti di lui, del bisogno che hai di lui, o semplicemente non vuoi. Ah, se tuo padre sapesse in che stato ti sei ridotto per lui, per Harry Potter! La persona che fin da piccolo ti hanno insegnato ad odiare e a disprezzare, me tu lo ami e non puoi farci niente. Puoi solo continuare a piangere silenziosamente il suo nome nel silenzio e nell'oscurità delle tue notti insonni e tormentate, piene di fantasmi e di desideri inconfessabili. E il pensiero di quello che potrebbe dire tuo padre diventa più pressante mentre ti avvicini alla torre, al luogo in cui passerai la notte in lacrime, sussurrando il suo dolce e maledetto nome. Tuo padre si vergognerebbe di te, si vergognerebbe di averti come figlio e forse, pensi, avrebbe ragione. Del resto ti odio anche tu, perché non dovrebbero farlo gli altri?

She cries your name Three times again She cries your name How long can this love remain?

Poi un suono strano ed inaspettato raggiunge le tue orecchie, qualcuno ha raggiunto l'East Tower prima di te. Puoi sentire i suoi singhiozzi, il suo pianto soffocato così simile al tuo, un dolore identico a quello che lacera il tuo cuore come un pugnale che, invece di essere estratto, viene conficcato ancora più in profondità con crudeltà e rabbia. Apri la porta appena, per vedere che è che sta piangendo e per un istante vorresti non averlo mai fatto. Perché è lui, è Harry. Il suo mantello è buttato a terra, in maniera scomposta, e lui è seduto sul davanzale, la luna lo illumina con la sua flebile luce, rendendo la sua sagoma quasi sfocata. Il suo corpo, quel corpo che tu desideri con tutto te stesso, è scosso dai singhiozzi, le sue spalle si sollevano spasmodicamente e lui dondola pericolosamente avanti e indietro. Vorresti dire qualcosa, ma temi di rovinare quel momento perfetto, ancora una volta ti comporta come un vigliacco, Draco. Ti perdi nei suoi movimenti, nel suo corpo, in lui, come sempre. Sei debole, sei succube di lui, anche se lui non lo immagina. Adesso si è fermato, la sua oscillazione si è bruscamente e tu trasali. Si sporge ancora di più, e allora capisci cosa ci fa lì. Non vuole piangere in un luogo appartato, vuole farla finita. Hai paura, cominci a tremare, fa qualcosa! Prima che sia tardi. Sta per cadere e tu scatti in avanti. - NO!-urli trattenendolo con forza.

Cut beneath the surface screen Of what we say and what we seem Is a truth to be seen? She keeps cryin out your name But her scream sounds the same How fickle fate can be...

Lui si volta bruscamente verso di te e i suoi occhi di smeraldo incontrano i tuoi e senti che le forze ti vengono meno. È sorpreso e anche tu lo sei, ti senti stupido. - Malfoy? Cosa ci fai qui?-ti chiede con la voce ancora piena di lacrime non piante. - e tu, allora? cosa volevi fare?-continui a stringerlo a te. - non sono affari tuoi! E ora vattene!-fa per voltarsi di nuovo verso il vuoto e tu esplodi. - NO!-urli, come se stessi sputando del veleno. - come?- - io non me ne vado. Non posso. - - perché cosa ti trattiene?-anche se le sue parole sono crudeli la sua voce è fragile. - tu. Sei tu che mi trattieni. -non vuoi più fermarti adesso, hai cominciato e finirai. Se deve andare male, che vada male del tutto! - io? E perché?- - perché ti amo. - Ti guarda come se tu avessi pronunciato il più terribile degli anatemi, con uno sguardo misto di stupore e... felicità! Sì stupido, è felice! Non fermarti continua! - tu cosa?- - hai capito bene, Potter, io ti amo! Ti amo e non posso più fare finta di niente, non posso continuare a fare finta di odiarti quando vorrei prenderti, sbatterti contro il muro e baciarti così tanto da provare dolore! Non posso continuare a piangere il tuo nome tutte le notti, non posso continuare così, non riesco più a vivere io...-ma non finirai mai questa frase, perché lui ha appoggiato le sue labbra morbide e invitanti sulle tue. Dio, sono come le immaginavi, soffici e delicate, calde e perfette sulle tue come mai lo saranno quello di qualunque altra persona al mondo. Aprì la bocca e accogli la sua lingua. Sembra fatta per stare nella tua bocca, per esplorarla e accarezzare la tua lingua implorante di nuove carezze e di nuove sensazioni mai provate.

She cries your name Three times again She cries your name How long can this love remain?

Lo fai stendere sotto di te e senti per la prima volta il calore del suo corpo contro il tuo, le sue dita ti sbottonano la camicia e mettono in mostra il tuo petto nudo, e le tue dita fanno lo stesso, bramose e febbricitanti. - Draco...-sussurra, mentre le tue labbra accarezzano la sua pelle e la assaporano. - mmh?- - anche io ti amo. Salvami, amore mio, salvami. Non voglio cadere nel vuoto. Amami e riportami alla vita. - - Harry...-i vostri respiro sono sincronizzati alla perfezione, come due orologi perfetti i vostri cuori battono all'unisono. Ricominci a torturare la sua pelle, che diventa sempre più calda e sudata a mano a mano che la tua lingua scende verso il basso. Poi torni a baciare le sue labbra e lui ti sbottona lentamente i pantaloni, poi te li sfila e comincia ad accarezzare la tua eccitazione attraverso la stoffa dei boxer. Senti che stai impazzendo, è lui che ti sta facendo impazzire, Harry, il tuo Harry, ti sta accarezzando, ti sta amando e tu, sciocco che non lo credevi possibile. - Harry!-gemi, quando lui ti sfila i boxer con decisione e ricomincia ad accarezzare la tua eccitazione.

Birds would scream for territory Can learn to sing euphorically Give a hand time and hands ring out And there's a wasteland in your soul The burned out trees would leave you cold Leave a hand out and I'll deal

I tuoi gemiti diventano più forti, e le sue carezze più veloci, i suoi occhi sono velati dall'eccitazione e tu stai perdendo il controllo. Aumenta ancora il ritmo e tu vieni nella sua mano, in un ultimo, lungo e disperato gemito. Sorride, e ti stringe a se, ti vuole solo per lui... - ti voglio solo per me...- Adesso non dovrai più piangere il suo nome nel cuore della notte... - adesso non dovrai più piangere il mio nome nel cuore della notte... - Lui ti ama... - io ti amo...- E anche tu lo ami... - anche io ti amo. - I pianti notturni sono finiti, è finita tutta la sofferenza, è finita la via crucis della tua anima, ora puoi sorridere. Lui ti ama, lui ti ama.

She cries your name Twelve times again She cries your name How long can this love remain?

The End