Harry venne accompagnato nei suoi nuovi alloggi da Dobby, l'elfo domestico. Quando aprì la porta della futura camera coniugale, Harry rimase senza parole, una splendida camera con un letto a baldacchino in legno scuro, tende verdi con ricami argentati erano appese alle grandi finestre, un camino acceso illuminava la stanza. Dobby gli fece vedere anche il salottino e il bagno annesso alla stanza.
- Dobby, dov'è Draco?-
- io non sò signore, sua altezza sparisce ogni tanto...-
- mph... beh grazie lo stesso-
Dobby fece un inchino e si ritirò. Harry era nervoso, la sua prima notte di nozze.... cominciò a svestirsi, accomodò i vestiti su una poltroncina e si infilò un paio di pantaloni di seta verde di un pigiama che aveva trovato in uno dei cassettoni, spostò le coperte del letto e quello che vide lo lasciò per un attimo scioccato.!
Uno splendido serpente bianco giaceva nel letto matrimoniale, Harry fece qualche passo indietro, poi si guardò attorno con aria furtiva, si avvicinò con cautela al serpente e cominciò a parlargli in serpentese.... nessuno sapeva che Harry potesse parlare il serpentese, persino lui era spaventato di questo dono che aveva avuto fin dalla nascita.
-come sei finito quì?-
Il serpente rispose:
- sssono un regalo-
- di chi?- chiese sempre più scettico Harry
- di Draco -
- ... mph ...quindi se...provassi a prenderti non mi morderai?...-
il serpente fece un cenno negativo con la testa, il bel moretto avvicinò il braccio verso il rettile che ci si avvinghiò attorno senza stringere più del dovuto, Harry cominciò a coccolarlo, quasi fosse un tenero gattino.
- Draco ti ha già dato un nome....?-
- no-
- posso sceglierne uno io?-
- ssssi-
- sò che risulterà folle, ma a me piace molto e... anche la persona credo che mi incominci a piacere molto, tu me la ricordi un pò,......che ne dici di Dracone ? Ti piace?-
Dracone fece un cenno positivo ed Harry riprese a parlare
- Dracone..... Draco..... sai sei splendido.... come lui-
Harry si sdraiò sul letto con Dracone accoccolato sul suo petto che si godeva a pieno le premure del moretto, finchè non venne notte fonda e gli occhi verde smeraldo si chiusero per la troppa stanchezza.
......
Harry venne svegliato molto dolcemente da tanti piccoli baci e da carezze molto delicate, quando aprì gli occhi si trovò fissare due splendidi occhi argentati, Draco era sdraiato accanto a lui, anche lui come Harry indossava solo le braghe del pigiama, avvicinò il suo volto a quello di Harry e lo baciò delicatamente sulle labbra, Harry rispose al bacio, chiuse gli occhi e lasciò che Draco lo amasse...
.......