Come al solito, Harry si ritrovò solo il mattino seguente, l'unica differenza era che, oltre a Dracone c'era un biglietto scritto in bella calligrafia.
Grazie per le rose, sono bellissime D.
Harry si sentiva felice, ma anche triste, non riusciva a capire se l'interesse che Draco aveva nei suoi confronti era dettato dall'amore o dal semplice fatto che Harry era il più potente tra i maghi che usavano la magia bianca.
Inoltre il fatto che Draco non si facesse mai trovare accanto a lui al mattino, lo demoralizzava non poco, passò così un mese....
Hermione gli mandava regolarmente ogni settimana un resoconto di ciò che accadeva nel regno, era molto soddisfatto della sua gestione.
Però ora sentiva il bisogno di parlare con Draco del loro rapporto, Harry voleva di più, voleva sapere se Draco lo amava o se aveva anche solamente la speranza che un giorno sarebbe riuscito a farsi amare dal tenebroso biondino.
Harry aveva imparato ad amarlo, adorava tutto di lui, quando erano assieme si sentiva completo, ma poi la mattina tutto cambiava, trovarsi solo, non era certo piacevole....tutte queste cose davano molto a pensare al bel moretto.
" forse dovrei parlarne con Hermione "
- Dobby -
il piccolo elfo entrò in camera
- Dobby, dov'è Draco? -
- è in biblioteca, ma ha chiesto di non essere disturbato -
- oh.......ti ringrazio -
" perchè non vuole essere disturbato? -
Questa era la domanda che continuava a ripetersi Harry mentre scendeva le scale che portavano al salone, attese fuori dalla porta che Draco finisse, ma udì lo stesso la conversazione tra Draco e una donna.
- Allora Dracuccio, come va la tua vita matrimoniale ? - chiese la donna con una voce molto antipatica.
- non sono affari tuoi - fu la secca risposta del biondino.
- oh oh... come siamo permalosi, allora non è un gran chè.....è una vera fortuna per te, il tuo dolce sposino altri non è che un mago molto potente, che tutti bramano di avere....da quello che si dice sembrate molto uniti,..... te ne sei innamorato ?-
- tu cosa credi ?-
, direi di proprio di no...-
- mph.....- sghignazzò Draco.
Il cuore di Harry in quel momento aveva smesso di battere, sentiva le risate fredde della donna...
" devo allontanarmi.... Draco....."
tornò in camera sua e chiese a Dobby di preparargli subito i bagagli.
- Dove và il signorino ? - chiese l'elfo domestico
- devo sbrigare alcune faccende nel mio regno, quando avrò finito, tornerò... - "forse"
- e quando và via.... -
- subito, fai recapitare i miei bagagli al castello immediatamente, per cortesia e portami la polvere volante -
Dobby fece quello che gli era stato chiesto, prima di svanire nel camino Harry chiese all'elfo
- Dobby dovè Draco? -
- ancora impegnato signore -
- ascoltami devi occuparti di Dracone in mia assenza, non sono riuscito a trovarlo e poi se Draco ti chiede dove sono, digli che avevo delle faccende da sbrigare da Hermione, va bene ?-
- si va bene -
Poco dopo Harry svanì nel camino e si ritrovò nella sua vecchia dimora, era notte fonda Hermione si stupì nel vederlo e gli corse incontro, intuendo che c'era qualche cosa che non andava.
- Cosa è successo Harry?- chiese preoccupata
- niente Hermione, davvero, volevo solo tornare quì un pochino....tutto quì- disse stancamente - anzi già che ci sono, mi piacerebbe andare alla residenza estiva per qualche giorno...-
- Harry, non mentirmi, raccontami cosa ti è successo.... - Harry la guardò per un attimo e cominciò a raccontarle cosa gli era accaduto.
Hermione era rimasta in silenzio per tutto il racconto, solo alla fine disse:
- Malfoy ti starà cercando, sai quanto è possessivo, ti vorrà indietro....-
- non voglio vederlo per un pò, se dovesse venire a cercarmi, non gli dirai dove sono-
-.... se è quello che vuoi Harry per me va bene, non mi piace vederti soffrire....ora però cerca di dormire, tra qualche ora sorgerà il sole e tu sei stravolto....-
....
Intanto a Malfoy Manor.....
- Harry....Harry.....-
"Finalmente quella rottura della Parkinson se ne è andata, ma pensa che sia davvero così stupido da dirle che Harry è ormai la mia ragione di vita? Nel giro di cinque minuti lo avrebbero saputo anche i sassi.....ma dove si è cacciato Harry?..."
Draco stava cercando Harry, andò nella loro camera e vide che gli armadi e i cassetti di Harry erano stati svuotati.
- ..... ma che diavolo è successo !!! Dobby ! Vieni quì immediatamente !!!!-
