Hermione era in una enorme biblioteca, piena di libri, li osservava con fare curioso, alcuni erano antichissimi, altri di magia, altri ancora di storia...
Ne scelse uno dalla copertina in pelle nera.
Si girò verso l'enorme tavolo per andare a leggerlo, nel girarsi urtò contro qualcuno, alzò lo sguardo verso questa persona…. Occhi color smeraldo la stavano fissando intensamente, un brivido di paura mista a piacere le percorse il corpo, si sentiva in imbarazzo davanti a quello sconosciuto, aveva la sensazione che riuscisse a leggerle l'anima. Solo dopo si accorse che il ragazzo indossava solamente dei pantaloni neri ed era a dorso nudo… sentì le guance andargli in fiamme.
Cercò di guardare altrove, ma il suo sguardo sembrava incatenato con quello dello sconosciuto.
Harry le mise due dita sotto il mento alzandole leggermente il volto, si avvicinò a quelle splendide labbra, la baciò possessivamente, quasi volesse fare intendere alla ragazza che lei gli apparteneva.
Hermione era pietrificata, non capiva cosa stesse accadendo, ma sentiva che il suo corpo si stava lasciando andare….
Virginia era in uno splendido giardino pieno di fiori bianchi, si sedette nell'erba, si sentiva bene, libera, …… un fruscio alle sue spalle la fece voltare, dietro di lei non vi era nulla, quando si rigirò, si trovò a pochi centimetri dalle labbra di uno splendido biondino, aveva gli occhi color del ghiaccio e labbra invitanti.
Arrossì a quei pensieri, Draco sorrise leggermente, stando ben attento a non mostrare i suoi canini appuntiti, avvicinò il proprio volto a quello di lei la baciò dapprima dolcemente, poi sempre con più malizia.
La ragazza era sotto shock, stava assaporando sensazioni nuove, stupende, sotto la pressione di quel bacio Ginny cedette rispondendo alle attenzioni del biondino, si ritrovò sdraiata nel prato, il giovane sconosciuto era sopra di lei, i suoi baci si facevano più insistenti, cercò di allontanarlo premendo con le mani sul torace di lui, ma senza risultato, sentiva che non c'era amore o passione in quei baci, ma solo possessività.
Il mattino seguente Virginia ed Hermione si svegliarono con una strana angoscia,
Erano silenziose, ognuna di loro ripensava al sogno fatto la notte precedente, durante la colazione nessuna delle due disse niente, Zabini lanciava loro delle occhiate curiose e furtive, aveva visto i segni sui loro colli, erano leggerissimi, solo un occhio attento li avrebbe potuti notare, comunque già il giorno dopo sarebbero svaniti.
Si sentiva orgoglioso, stava facendo la colazione assieme alle due future spose "Harry e Draco sono soddisfatti, ….. ma loro cosa penseranno di me se sapessero che le ho fatte venire qui con questo secondo fine? Sono sempre due mie amiche, le mie più care amiche."
Il senso di colpa lo stava invadendo, era talmente preso dai suoi pensieri da non accorgersi che le due ragazze lo stavano fissavano pensierose.
Blase!- lo riportò alla realtà Hermione.
…. Scusa, stavo pensando…. Dimmi….-
Io e Ginny ci chiedevamo se potevamo tornare al castello, è possibile? - chiese la ragazza pensando di trovare una risposta in quel luogo per il sogno che aveva fatto.
ce..certo, mi cambio e andiamo subito.-
Il castello era lugubre, Hermione, Ginny e Blase accesero delle candele. Erano nell'enorme stanza che probabilmente in altri tempi veniva usata per balli e feste magnifiche.
Blase non ci sono dei ritratti che raffigurino i due fantomatici cugini? - chiese Virginia.
No, o almeno non credo…. -
Hermione, io vado a curiosare in giro…..- le comunicò la rossa.
Va bene, ma stai attenta!-
si……si…..-
Ginny la lasciò con Blase, dopo un po' di minuti il ragazzo propose ad Hermione:
Herm, vado a cercare Ginny, non mi fido a lasciarla andare in giro così…. Potrebbe perdersi….-
non sarebbe una cattiva idea, di solito si caccia sempre nei guai…. Ti ringrazio.-
Blase andò in cerca della rossa grifondoro, o almeno così credeva Hermione, in realtà Blase stava abbandonando il castello, lasciando così campo libero a Draco e Harry.
Hermione era completamente presa da un libro, la sua sete di conoscenza era incredibile, erano ormai una decina di minuti che due occhi verde smeraldo la stavano fissando.
Harry vestito con pantaloni neri, e una camicia bianca lunga, con la manica leggermente scampanata, era fermo sulla soglia della porta. Con un movimento della mano fece un incantesimo ad alcuni libri che caddero per terra con un tonfo, Hermione sobbalzò impaurita, posò lo sguardo verso la porta accorgendosi solo in quel momento della presenza del moro.
"è il ragazzo del sogno…." Pensò impaurita, mentre Harry si voltava verso il corridoio buio, sparendo nell'oscurità.
Hermione andò titubante verso la porta, aveva paura che potesse saltare fuori ed aggredirla, ma con suo sommo stupore, del ragazzo non vi era traccia, era sparito. Il suo cuore batteva forte, una fortissima sensazione di paura ed eccitazione la stava assalendo, "dove è andato?" continuava a ripetersi mentalmente.
Virginia intanto stava curiosando nelle camere ai piani superiori, aprì una delle tante porte e ciò che vide la lasciò senza parole, una splendida camera da letto molto lussuosa, arredata con molto gusto, i tappeti, le tende e il copriletto erano verdi con rifiniture argentate.
è stupenda….- sussurrò.
Si sdraiò sul letto, i suoi capelli erano sparsi sul cuscino, fece un bel respiro profondo e chiuse per un attimo gli occhi.
Era una sensazione di completo relax quella che stava provando, finché non sentì un cigolio sinistro provenire dalla porta dell'entrata della camera, vide che vi era qualcuno appoggiato allo stipite.
I suoi occhi vagarono per qualche istante sulla figura dello sconosciuto riconoscendolo poi come il ragazzo che aveva animato i suoi sogni, si alzò velocemente dal letto con l'intenzione di raggiungerlo, anche se la sua mente gli gridava di allontanarsi il più possibile da quel posto. Draco esattamente come Harry sparì nel corridoio buio, "accidenti dove è andato?"
Hermione!- chiamò ad alta voce, mentre correva giù per le scale.
Hermione le stava andando incontro.
Ginny!-
Hermione non crederai mai a cosa mi è successo! Ho appena visto un ragazzo!- disse la rossa tutto senza prendere fiato.
che ragazzo…..?- chiese la moretta.
era…. Bellissimo, biondo, alto,….!-
ok.ok…. ho capito!- fece una pausa e poi riprese - Ginny anche io ho visto un ragazzo, però questo era moro,….-
cosa credi che stia succedendo?- chiese in panico la rossa.
non lo so! Ma dobbiamo andarcene subito! Dove hai lasciato Blase?-
Blase? Con te in biblioteca.!-
No, è venuto a cercarti….-
se gli fosse successo qualche cosa? -
spero di no….-
Blase!- chiamarono in coro le ragazze.
Le loro voci rimbombavano per tutto il castello.
Blase! Dove sei?- urlò Ginny
Blase rispondi!- rincarò Hermione
Hermione io comincio ad avere paura…..- disse Virginia attaccandosi al braccio dell'amica.
Vedrai che andrà tutto bene….- in realtà anche Hermione era spaventata.
Buona sera Hermione……-
Buona sera Virginia…….-
