CHAP7: INCIDENTE

(Sendoh)

Ca…cosa ho combinato? Ho…ho ferito Kaede, mentre lui…merda! Mi ama…mi ama…ecco cosa voleva dirmi prima…prima che io…dannazione…adesso che faccio? Dovrei cercarlo! Sono proprio un lo chiamo e cosi potremo chiarire tutto…sorrido come un ebete…sono contento…anzi…extra felice! Sono al settimo cielo.

"Sei veramente un idiota!" sento Koshino sospirare rassegnato dopo che gli ho raccontato quello che è successo al parco.

Già, sono proprio un idiota.

"Bè? Perché non lo chiami prima che quel benedetto ragazzo si disperi per quello che hai fatto prima?" mi dice lui severo. Annuisco.

Ma prima che io potesse chiamarlo ricevo una chiamata dal mio adorato…urca!

"Moshimoshi Kae-chan!" rispondo allegro.

"Scusa….è Sendoh che parla?" Oddio…non è la voce di Kaede…chi è?

"Si, sono io…"

"Ah, ecco , sono io, Maki…senti…sai per caso dove sono i genitori di Rukawa? Siccome conosci Rukawa più di chiunque altro ho pensato di chiamarti…puoi darmi il numero dei suoi?" ma che cavolo sta blaterando ?

"I suoi sono in America ora…posso sapere perché li cerchi?" chiedo.

"Ecco…Rukawa è adesso ricoverato in ospedale e…" COSA? Kaede è in ospedale! Oddio!

"Senti, dov'è adesso? In quale ospedale?" chiedo agitato.

"Qui,è nella sala operatoria dell'ospedale di Kanagawa…ecco…" chiudo la conversazione e mi precipito fuori chiamando un Taxi. Koshino mi segue confuso.

"Eh…che è successo? Stai sudando freddo e sei sbiancato? Stai male? Chi è che ha chiamato? E perché stiamo andando all'ospedale?" mi chiedo lui preoccupato mentre ci dirigiamo verso l'ospedale. Non riesco a respirare bene…ho il cuore pieno di ansia…Kami-sama… fa che stia bene…non puoi portarmelo via adesso…proprio ora che…dannazione!

"Sendoh?"

"Scusa…non so…ma Kaede è stato investito prima…ecco…lo ha portato Maki…" comincio a piangere…

Corriamo attraverso i corridoi dell'ospedale.Ecco Maki in piedi con Kyota…

"Ciao! Dov'è Kae…cioè Rukawa?" chiedo preoccupato cercando di riprendere il fiato. Sento Koshino respirare affannato accanto a me….Maki mi guarda e sorride..

(MAKI)

Vedo Sendoh riprendere fiato …mi ha chiesto come sta Rukawa…sorrido…gli sta veramente a cuore…l'ho notato in questi ultimi giorni da quando siamo tornati qui a Kanagawa…lui e Rukawa…non l'avrei mai pensato…sorrido.

"Non ti preoccupare…sta bene…sta solo dormendo…devi sapere che quel ragazzo ha la testa dura…vai dentro…non so se s'è già svegliato." Gli dico.Lui sospira sollevato e mi sorride….

Ha veramente un sorriso raggiante…questo è Sendoh, ecco perché mi ero innamorato di lui anni fa…ma questa è un'altra storia…adesso sto con quel idiota di Kyota…a proposito…chissà dove è finito….

(Sendoh)

Entro nella stanza con Koshino dietro di me…e cosa vedo? Anzi, chi vedo?

Tsukura? Che cazzo ci fa qui? E' seduto accanto a Rukawa che appena mi vede sorride tristemente.

"Oi Sendoh! Sei in ritardo…comunque vorrei parlare con te" mi dice e senza darmi il tempo di rispondere mi tira fuori dalla stanza. Mi sbatte contro il muro.

"Che cavolo vuoi?" chiedo. Adesso sta veramente esagerando e io non ho tempo per giocare.

"Senti…Rukawa mi piace sul serio e se non sei in grado di prenderti cura di lui giuro che anche contro la sua volontà te lo ruberò a costo di rapirlo…hai capito?" mi sbraita davanti.

"Ma che…"

"Dannazione! Dovresti essere contento! Mi chiedo perché Rukawa ha scelto proprio un cretino come te…e non uno perfetto come me!" poi fa una pausa, sospira e si appoggio al muro.

" Vai…e se lo vedo piangere per colpa tua giuro che ti renderò la vita impossibile sia qui che a scuola….adesso vai a parlargli…." E mi spinge verso la stanza dalla quale vedo Koshino uscire sorridente.

Entro e vedo Kaede…il mio Kaede che mi guarda con quei suoi bellissimi occhi blue.

Rimaniamo a fissarci per un attimo e poi lo vedo aprire le braccia verso di me…mi buttai su quelle braccia a lo abbraccio forte mormorando tutte le parole che avrei dovuto dire prima senza fare i giri di parole.

"Scusami…ti amo…sul serio…mi dispiace…mi dispiace…aishiteru Kaede…"

Lui solleva il volto e mi sorride ancora.

"Aishiteru…Akira" mormora prima di appoggiare le labbra sulle mie come per chiedere di essere baciato…cosa che faccio senza tanti complementi.