I thank you for the positive feed that for now the story is having, but I have to make some assumptions.

1) will be present for some custom card decks.
2) I don't know yet if insert the Link-Summon I don't like as evocation so I'm in doubt we'll see in the next chapters if I change my mind

Illusioni pericolose.

Quella stessa sera nella sua stanza Marinette era incredula su quello che aveva appena visto o meglio pensava a detta sua di aver visto cercando conferma in una sua amica.

Marinette: Tikki, q-quello che abbiamo visto era reale giusto?C-cioè l'hai visto pure tu? Abbiamo appena visto la carta che Ryoga ha usato nel suo duello...

Dalla borsa della ragazza uscì un piccolo esserino dalla colorazione rossa e pigmentata di nero e due lunghe antenne. "Come può rendere le carte reali?"

Marinette: in teoria non può renderle reali cioè sono solo ologrammi.

Tikki: dici che sia sotto l'effetto di un'Akuma?

Marinette: non lo so, anche perché sarebbe strano visto che non ha fatto danni a nessun'altra persona. Ne sta cercando Ladybug e Chat Noir.

Tikki: a me preoccupa, se è akumizzato tu gli hai chiesto di farti da insegnante.

Marinette: giusto, dovrei evitarlo almeno finché non lo liberiamo dall'akuma, "sospirando" peccato speravo di migliorare come duellante.

Tikki: puoi sempre chiedergli i consigli dopo averlo liberato.

Il giorno seguente la notizia dell'uomo aggredito fu messa in prima pagina e parlata da tutti i telegiornali. A scuola la ragazza era preoccupata nel non vedere arrivare Ryoga. Lo sguardo preoccupato della ragazza venne notato anche dell'amica.

Alya: tutto bene? Ti vedo un po' troppo agitata.

Marinette: stavo pensando a Ryoga.

Alya: come mai?

Marinette: oggi non è venuto in classe.

Alya: perché ti preoccupa così tanto?

Marinette: ho il sospetto che sia lui la persona dietro l'attacco all'uomo avvenuto ieri sera.

Alya: aspetta cosa? Come fai ad esserne così sicura?

Marinette: ieri ho visto l'uomo aggredito ed un certo punto mi passa sopra la testa un'ombra l'ho riconosciuta era ala infernale.

Alya(confusa): la carta che ha giocato contro Chloè? Ma è appunto solo una carta come può renderla reale… a meno che non sia vittima di un'Akuma.

Marinette: ed oggi non c'è a scuola.

Alya: Ora capisco il perché sei preoccupata.

In quel momento Chloè.

Chloé: dov'è Ryoga mi doveva dare la rivincita oggi!

In quel momento si aprì la porta e per la delusione delle tre ragazze era la loro insegnante. Aumentando però la preoccupazione di Marinette e Alya. Intanto in centrale l'uomo che fu aggredito era fermo perché stavano eseguendo dei controlli su di lui.

?:(ma tu pensa io vengo aggredito da un mostro e questi agenti dicono che devono fare un controllo su di me e inammissibile)

Agente: signore molte persone in quella zona l'accusano spesso di urla verso vostra moglie e che prima dell'aggressione si sono sentite urla e piatti rotti verso la sua abitazione. Confermata anche da sua moglie che spesso ha scatti d'ira.

?:(quella stupida donna, ora che torno a casa gli dovrò dare un corso accelerato di obbedienza e maledetti anche quegli odiosi vicini non possono farsi gli affari loro!): e stata una semplice lite nessuno ha esagerato! Mia moglie sbaglia come sempre!

In quel momento una stanza oscura s'illuminò rivelando al suo interno un uomo con abito viola con il viso coperto da una maschera argentata, ed intorno a lui c'erano molte farfalle dalle ali luminose.

?: un cuore oscuro pieno di rabbia che vuole dominare gli altri un bersaglio perfetto.

Una farfalla si posò sulla mano dell'uomo che venne caricata di un'energia oscura per poi spiccare il volo.

?: vola mia piccola Akuma e oscura il suo cuore.

La farfalla volò dall'uomo posandosi sull'anello che portava.

?: Domatore io sono Papillon ti offro il potere di dominare e controllare il corpo degli altri. In cambio ti chiedo di portarmi i miraculous di Ladybug e Chat Noir.

Domatore: accetto!

L'uomo venne coperto da una coltre oscura e quando venne dissipata aveva l'aspetto di un domatore dei circhi solo che indossava una mascherina nera che gli copriva la parte superiore del viso. Ed impugnava una frusta intrecciata.

Agente: signore cosa…

Domatore: bene direi che così posso ottenere l'obbedienza che cerco da voi bestie… Agente spari una raffica di colpi in aria!

Agente: io…non.

Il domatore fece schioccare la frusta e il corpo dell'agente inizio a muoversi contro la sua volontà ed iniziò a sparare il caricatore in aria generando il panico tra i presenti.

Domatore: ora direi che e il caso di andare voi invece rimarrete qui almeno per un giorno.

L'uomo schioccò la frusta per poi andarsene gli agenti provarono a muoversi ma erano come bloccati. Le lezioni erano finite e Marinette non riusciva a smettere di pensare all'assenza di Ryoga.

Marinette:( davvero Ryoga può essere sotto l'influsso di un'Akuma.)

In quel momento la ragazza sentì la notizia al telegiornale del domatore e insieme a lei anche Lila che non poté fare a meno di sorridere compiaciuta.

Lila:(oh Papillon stavo giusto pensando a come poter attirare Ladybug così la potrò umiliare davanti a tutti. Però vedo che hai già pensato a tutto tu, spero solo che non m'intralci.)

Intanto Marinette era andata a trovare un posto tranquillo non appena appresa la notizia.

Marinette: ok pensiamo prima a questo domatore poi a Ryoga. Tikki trasformami!

Gli orecchini di Marinette si illuminarono trasformando i suoi vestiti in una tuta in spandex rossa coi pois neri ed una mascherina che gli copriva parte del volto ed uno Yo-Yo che gli faceva da piccola coda con lo stesso stile del vestiario. Subito usò lo Yo-Yo come una corda per spostarsi da un edificio all'altro per raggiungere una piazza dove il Domatore stava seminando il caos. In quel momento insieme a Ladybug arrivò anche un altro eroe vestito di un latex nero, orecchie finte da gatto ed una cintura slacciata che gli faceva da coda, e una maschera come quella di Ladybug solo nera ed gli faceva sembrare enormi gli occhi verdi che aveva. I due eroi scesero per affrontare il domatore.

Chat Noir: per caso è arrivato il circo in città?

Domatore: oh sono arrivati le bestie più difficili da domare della città! I grandi Ladybug e Chat Noir eheheh!

In quel momento i due eroi andarono alla carica contro l'uomo.

Domatore: Vediamo se il gatto e andato a scuola di addestramento. Chat Noir ferma Ladybug dall'attaccarmi!

L'uomo fece schioccare la frusta e in quel momento il gatto attaccò Ladybug.

Ladybug: Chat Noir che stai facendo!?

Chat: non è colpa mia non controllo il mio corpo credo sia la frusta del tipo appena schiocca si deve eseguire il suo ordine.

Ladybug: quindi dobbiamo solo evitare che schiocchi.

La ragazza si liberò del gatto quando esso tornò all'assalto contro di lei.

Domatore: Ladybug dife…

Con un rapido movimento dello Yo-Yo la ragazza prese la frusta dell'uomo mandandola a terra così liberando anche il ragazzo dal suo influsso preoccupando molto l'uomo per i due eroi che si stavano avvicinando molto velocemente.

Ladybug: troviamo dove può avere l'akuma.

Lila: oh non c'è ne sarà bisogno Ladybug, credo il che il domatore tra poco non sarà più un problema.

In quel momento arrivò Lila mentre per la distrazione dei due eroi l'uomo aveva recuperato la sua frusta.

Domatore: ahah ora Ladybug e Chat Noir consegnatemi i vostri miraculous.

L'uomo per orrore dei due eroi schioccò la frusta. Ed i due eroi cercando con ogni possibile forza di volontà di combattere il comando.

Lila: oh no! Non ci provare Domatore chi deve umiliare Ladybug qui sono solo IO!

In quel momento da dietro Lila si propagò una coltre violacea che spaventò non poco il domatore.

Domatore(spaventato): fermati! N-non avvicinarti!

L'uomo schioccò la frusta. Pero a quel gesto Lila continuo ad avanzare.

Lila: non dovevo avvicinarmi così?

Domatore: impossibile dovevi eseguire il mio ordine!

L'uomo per la paura lascio la presa della frusta rompendo il controllo sui due eroi anche se erano spaventati anche loro da quella strana "nebbia" l'uomo venne assalita da essa e i due eroi potevano sentire un urlo agghiacciante provenire da essa quando diradata videro nulla dell'uomo solo l'anello dalla quale stava uscendo l'akuma dalle ali oscure che venne schiacciata dal piede di Lila.

Lila: addio Akuma.

I due eroi erano sorpresi di vedere la ragazza che aveva appena distrutto un'Akuma.

Ladybug: hai distrutto un'Akuma?

Chat: soprattutto come hai fatto a resistere a quel domatore?

Lila: ho ottenuto il potere che mi serviva ed ora sono diciamo molto piu potente di prima.

Ladybug(riflettendo un attimo): aspetta che è successo a quell'uomo!

Lila: uhm bho non ho idea di cosa la nebbia gli abbia fatto vedere e onestamente non m'importa.

Ladybug(shoccata): c-come non t'importa Lila hai appena ucciso una persona!

Lila: in questo momento per umiliarti ucciderei tutte le persone qui presenti!

Ladybug: dimmi che stai scherzando.

Lila: sono serissima però se non vuoi prendere sul serio me come minaccia, forse lo farai con il mio nuovo amico.

In quel momento da dietro la ragazza si manifestò in ombra oscura per poi diventare sempre più reale un mostro dal corpo marrone scuro che poco dopo aprì rivelando che quelle erano in realtà le sue ali mostrando un corpo blu con delle striature bianche lunghe braccia con mani che finivano con degli artigli, sotto al corpo aveva una specie di sacca che muoveva dove non sembrava esserci una reale fine. Ma la cosa che più inquietava i due eroi era il "viso" dell'essere un lungo collo portato in avanti con alla cui fine c'era la testa del mostro un bulbo oculare con un occhio verde.

Chat: quella cosa da dove e esce fuori!

Ladybug: non ne ho idea, ma è veramente orribile.

Lila: io ed il mio amico siamo pronti ad umiliarti Ladybug. Forza mostragli come intendiamo farlo.

Il mostro si avvicino hai due eroi della città e subito il mostro aprì la sua sacca che inizio ad aspirare in direzione dei due eroi. Entrambi si aggrapparono a qualcosa per non venir risucchiati.

Lila: opponete troppa resistenza uhm trovato Abbandono che ne dici se attaccassi e assorbissi Ladybug?

Chat: aspetta Abbandono si chiama quel coso? non ha senso come nome.

Lila: Chat ti prego sta zitto la tua voce e irritante.

In quel momento il mostro di Lila attaccò verso Ladybug nel mentre si poteva notare che la coltre oscura stava aumentando. Ladybug schivò l'attacco del mostro con agilità solo che stava per essere risucchiata dall'essere perdendo il suo appiglio.

Lila: presto Ladybug sarai parte del mio amico.

Chat: cataclisma!

La mano del ragazzo divenne oscura e pregna di energia nera e provò a toccare il mostro della ragazza solo che esso sparì e stava per toccare Ladybug.

Chat: oh no!

La ragazza schivò il tocco del gatto così che il suo attaccò finì contro una panchina che venne disintegrata.

Chat: c'è mancato poco stavolta.

Ladybug: solo come ha fatto a sparire nel nulla?

Chat: non lo so ma almeno stai bene.

Lila: tu invece micino sei caduto dritto nella mia trappola.

In quel momento il mostro di Lila afferrò Chat Noir ed apri la sua sacca per assorbirlo interamente. Una volta assimilato sulla sua ala destra si vide il corpo di Chat Noir con occhi vuoti.

Lila: ora senza quel gatto pestifero ad interrompere Ladybug possiamo giocare solo io e te.

Ladybug: d'accordo giochiamo visto che ora a quanto pare non può assorbire nulla. Visto che ha chiuso la sua sacca.

La ragazza andò all'attacco del mostro solo che esso si fece scudo con il corpo di Chat Noir così che dovette interrompere l'assalto della ragazzina.

Lila(divertita): cosa c'è non attacchi più bhe allora dovrò farlo io.

In quel momento la ragazza venne presa per il collo dal mostro e scaraventata più volte contro il terreno.

Lila: si cosi che ti volevo debole ed inerme contro di me!

Ladybug: cosa ti sta succedendo! Eri odiosa sì, ma mai malvagia!

Lila: diciamo che mi hanno mostrato cosa potevo realmente fare con queste nuove capacità ed ora nessuno potrà fermarmi dall'umiliarti!

La ragazza si liberò dal mostro e provò ad attaccare lei. Ma anche in quel caso venne protetta dal suo mostro che si faceva scudo con Chat Noir.

Ladybug(cosa faccio non posso attaccare nessuno dei due senza ferire anche Chat Noir! Ed in questo momento Lila e capace anche di ucciderlo anche se lei vuole solo umiliarmi, non vorrei che dopo avermi umiliato si spinga anche oltre.)

In quel momento la ragazza venne colpita di nuovo ferendola vistosamente e separandola dal suo Yo-Yo che poi Lila mise sotto il suo piede.

Lila: si cosi ti volevo vedere a terra e sanguinante manca solo che tu implori pietà dicendo "ti prego Lila non infierire su di me"

Ladybug: Lila, il tuo odio non ti aveva mai spinto a tanto!

Lila: la vecchia Lila considerala morta ora ci sono io questo potere che ho acquisito e a dir poco incredibile… sono rinata! Se mi pregherai forse quando il mio amico ti picchierà non lo farà così forte e potrei far rilasciare Chat Noir.

Ladybug: se mi arrendo a te lo libererai?

Lila: uhm potrei farlo sì.

Ladybug: d'accordo allora Lila.

Ladybug si alzò e si avvicino alla ragazza per poi inginocchiarsi a Lila.

Ladybug: io Ladybug ammetto la tua immensa superiorità Lila.

La ragazza dai capelli rossi alzò il piede libero e lo poggio sulla testa dell'eroina.

Lila: si finalmente vorrei una macchina fotografica per immortalare questo momento! Ho sconfitto i due eroi di Parigi!

Ladybug: sai Lila il potere ti ha reso anche stupida prima eri più intelligente.

La ragazza con un rapido movimento di mano prese lo Yo-Yo da sotto il piede della ragazza facendogli perdere l'equilibrio e con esso poi prendere a lasso l'enorme collo del mostro in modo da buttarlo giù. La ragazza si rialzò e si poteva veder e il suo viso furioso.

Lila(furiosa): Ladybug! Tu la pagherai cara questo affronto Abbandono fagli vedere cosa succede a chi m'insulta!

?: tu invece volevi attirare la mia attenzione bene ci sei riuscita! Ala infernale fai il tuo dovere.

In quel momento il mostro del duello di Chloè fece la sua comparsa attaccando e prendendo per il collo Lila. Nel mentre Ryoga si mise vicino a Ladybug con il dueling disk acceso e ala infernale evocata sul terreno.

Ryoga: scusa il ritardo ma ero impegnato a dare fuoco a qualche mafioso.

Ladybug: in senso metaforico vero?

Ryoga: non ti piacerebbe la risposta. Ladybug tu occupati di Abbandono mentre io cercherò di convincere Lila a rilasciare Chat Noir tu tienilo solo impegnato.

La ragazza annuì. E andò a distrarre il mostro di Lila. Nel mentre invece Ala Infernale tiene bloccata la ragazza.

Ryoga: ordinagli subito di rilasciare Chat Noir!

Lila: neanche per sogno.

Ryoga: va bene allora, mia costretto tu ala infernale procedi.

Il mostro di Ryoga colpi con gli artigli il ventre della ragazza ferendola e sporcando di sangue i guanti del mostro. Con la sorpresa di Ladybug.

Ladybug(shoccata): Ryoga che hai fatto?

Ryoga: tu pensa a lui io mi occupo di lei a modo mio.

Lila: però non mi aspettavo queste cose da un eroe.

Ryoga: non sono quel tipo di eroe che pensi se non vuoi essere colpita di nuovo dimmi subi… aspetta stai sanguinando, ma non provi dolore che sta succedendo?

Poi notò che le braccia della ragazza. Per poi vedere quella nebbia oscura diventare sempre più densa.

Ryoga: Ladybug qui c'è qualcosa che non va.

Ladybug: in che senso?

I due poi si riunirono a centro piazza.

Ryoga: non trovi che stia fin troppo bene quella ragazza per aver subito uno squarcio nel ventre?

Ladybug: no sta bene e basta… quindi che sta succedendo?

Ryoga: credo che ci sia di mezzo questa oscurità che sta permeando l'aria. Bisogna disperderla in qualche modo.

Ladybug: Lucky Charm!

In quel momento lo Yo-Yo del supereroe inizio a roteare e ad emettere dei cuori per poi dare a Ladybug un piccolo aspirapolvere.

Ladybug: un aspirapolvere?

In quel momento gli vennero illuminati con colorazione rossa e pois neri la nebbia e l'aspirapolvere e le ali del mostro di Ryoga.

Ladybug: Ala infernale riesce a spazzare queste quella nebbia oscura in unico punto?

Ryoga: per lei e un gioco da ragazzi.

Così il mostro di Ryoga mise le ombre in un punto che poi vennero aspirate nell'aspirapolvere. Finite le ombre la Lila ferita era sparita. Ed anche il suo mostro era sparito c'era solo Chat Noir anche se molto ferito. Sorprendendo la ragazza sia il gatto.

Ladybug: che diavolo sta succedendo?

Ryoga: era tutta un'illusione.

Chat: aspetta vuoi dire che il mostro che stavo combattendo in realtà era?

Ryoga: Ladybug e viceversa lei stava combattendo te ognuno di voi vedeva l'altro preso da Abbandono mentre io senza ostaggio.

Ladybug: aspetta quella falsa Lila mi ha messo il piede in testa e tu con Ala infernale l'hai toccata se era un illusione come potevamo sfiorarla.

Chat: a te ha fatto questo a me ha preso a calci più volte.

Ryoga: un'illusione se potente può essere toccata e può combattere e questa lo era se vi mostrava tre cose differenti.

Chat: ok, ma ora dove la vera Lila?

Il gruppo si guardò intorno anche sopra i tetti e vicoli ma non c'era nessuno.

Ryoga: sarà scappata una volta diradata l'illusione.

Ladybug: che sia tornato anche l'uomo akumizzato!

I tre videro che l'uomo era tornato ma il volto era una smorfia di terrore dipinta sul viso, la pelle era pallida con alcune macchie di sangue provocate da lacerazioni sul torace i due eroi avevano lo sguardo dispiaciuto.

Ryoga: lui è morto credo qualsiasi cosa abbia visto gli ha fatto provocare un infarto e Lila per la sconfitta ha deciso di sfogarsi su di lui questi graffi mi sembrano recenti. Per quel che vale sto tizio era un escremento.

Ladybug: no ti sbagli non è morto posso ancora fare una cosa per lui! Miraculous Ladybug!

Anche questa volta lo Yo-Yo si illuminò e tutti i pochi danni delle abitazioni o strade vennero riparate, pero non c'era nulla da fare per l'uomo a terra.

Ladybug: no, devo riprovare qualcosa non deve aver funzionato.

Ryoga: sarebbe inutile.

Ladybug: n-non e inutile i-io devo fare qualcosa!

Chat: Ladybug non possiamo fare nulla.

Ladybug: siamo eroi noi dobbiamo salvare le persone!

Ryoga: questa regola ve la siete data voi, ma la verità Ladybug è un'altra… non puoi salvare tutti.

La ragazza dispiaciuta abbracciò l'eroe vestito da gatto che ricambiò il momento venne interrotto dal suono proveniente dagli orecchini della ragazza e dall'anello di del ragazzo.

Ladybug: sarà meglio andare Ryoga grazie per l'aiuto.

Ryoga: di nulla ho riconosciuto il mostro e diciamo che c'era qualcosa che non andava.

I due eroi poi se ne andarono poco dopo si ritrasformarono tuttavia Marinette e aveva uno sguardo malinconico in viso intanto, il sole era appena tramontato Lila era in un edificio a quando giunse il cavaliere scheletro.

Cavaliere: mia signora ha funzionato?

Lila: no, per niente, c'è l'avevo quasi fatta mancava così poco maledizione! L'avevo in pugno poi e arrivato quell'idiota a rovinare i miei piani! Cavaliere quel duel dragon non e servito a nulla visto che la nebbia e stata spazzata via da un aspirapolvere!

Cavaliere: forse il potere di un duel dragon non basta.

Lila(confusa): un? C'è ne sono altri!

Cavaliere: si Lila c'è ne sono altri alcuni gli ho distribuiti tempo addietro. Altri invece devo ancora darli.

Lila: allora dalli a me!

Cavaliere: non posso Lila ci sono degli antichi patti a cui devo sottostare puoi avere gli altri duel dragon solo se sconfiggerai i loro possessori. Io purtroppo però non posso dirti chi possiede quelli già dati come non posso rivelare a chi darò i successivi.

Lila: però puoi dirmi cavaliere come rintraccio un altro duel dragon?

Cavaliere: i duel dragon vicini tra di essi risuoneranno in corrispondenza dell'altro.

Lila: capito(poi vide il cavaliere andarsene): dove stai andando?

Cavaliere: devo rispondere ad una nuova chiamata come ho fatto con te.

Più tardi quella sera, Marinette era in camera sua china sulla scrivania, ma non stava prestando davvero attenzione a ciò che stava leggendo, Tiki notò lo sguardo triste della ragazza.

Tikki: Marinette…

Marinette: Tikki non voglio parlare.

Tikki: quello che è successo con quell'uomo e stato terribile, ma non é stata colpa tua.

Marinette: invece sì, io dovrei proteggere la città evitare che la gente si faccia male o muoia e invece… h-ho fallito… ora scusami voglio fare due passi.

Uscita di casa inizio a camminare quando senti una strana sensazione permeare l'aria le luci si spensero per poi accendersi di una luce viola e vide davanti a lei il cavaliere scheletro.

Cavaliere: Marinette Dupain-Chen tu mi hai chiamato?

Marinette: come conosci il mio nome? E quando ti avrei chiamato?

Cavaliere: tramite il dolore del fallimento che stai provando ora.

Marinette: quindi cosa vuoi da me?

Cavaliere: voglio aiutare a porre rimedio alle tue pene e donarti un nuovo potere per evitare che tu riassapori l'onta del fallimento.

Il cavaliere creò una carta che porse a Marinette. Il quel momento Il Kwami gli andò vicino.

Tikki: Marinette non farlo quella carta ha qualcosa di oscuro e terribile.

Cavaliere: Kwami forse non hai capito che lei ha già scelto.

La ragazza voleva dar retta a Tikki, ma qualcosa nella carta la stava chiamando così ignorò il Kwami è allungò la mano, Il suo sguardo appena la toccò divenne vuoto e le labbra emisero sorriso inquietante.

Marinette: grazie, Cavaliere con questo potere io non fallirò mai più!

Fine capitolo.

I'll try to open my first polls to see what deck to give Marinette I have two in mind that are equivalent but I want to hear yours about what you would see him well.