Lila:4000-Marinette:4000

Lila: inizio io se permetti uhm vediamo oh si attivo la carta la carta magia rituale rito dell'illusione nera che mi permette offrendo come tributo un mostro dalla mia mano o terreno in questo caso Djin, Demolitore dei Rituali(lv3 atk1500-def600) un evocazione tramite rituale quindi spero che ti ricorderai del mio caro amico entra in gioco Abbandono (lv1 atk0000-def0000)

un anfora con un occhio marrone e due bicchieri uno strano demone venne divorato dalle fiamme per poi finire nel recipiente alla quale si illuminò di viola l'occhio per poi rompersi rivelando un mostro che Marinette e Adrien conoscevano anche fin troppo bene.

Lila: era ansioso di rivederti.

Marinette: non so di che cosa parli io non l'ho mai visto.

Lila: come no.(sottovoce): Ladybug.

Marinette: non so di cosa tu stia parlando.

Lila: ho visto l'alone oscuro su Ladybug ed è lo stesso che vedo in te in questa città lo sai ci sono solo due duel dragon in città uno è mio l'altro e tuo per forza di conseguenza...

Marinette: non continuare tanto è inutile che tu lo conosca visto che ti porterai questo segreto nella tomba.

Lila: certo come no termino il turno vediamo che sai fare.

Marinette: pesco! Evoco dalla mia mano stregartigiana Pittore(lv3 atk1000-def1500)

sul terreno di Marinette entrò in campo una ragazza dai capelli rosa e una lunga treccia una strana bacchetta magica assomigliante ad una grande penna con una curvatura con tanti colori e vicino ad essa c'erano sfere di cristallo di vario colore.

Marinette: ora attivo dalla mia mano la carta magia continua vicolo stregartigiana così una volta per turno i miei mostri non potranno essere distrutti da effetti.

Lila: effetto inutile.

Marinette: ora Pittore attacca Abbandono!

Lila: povera Marinette che vuole cadere nella mia piccola trappola attivo dalla mia mano l'effetto di Ragazza Maga Mille Occhi che mi permette nella tua fase di battaglia se controllo un Abbandono che è stato scelto come bersaglio di un attacco

di attivare il suo potere speciale anche se si trova nel tuo turno, Quindi ora il mio mostro ha la facoltà di assorbire il tuo.

Così la sacca del mostro si aprì ed inizio a risucchiare la piccola pittrice d Marinette una volta fatto sulla sua ala comparse il mostro con uno sguardo vuoto.

Lila: non è tutto ora Abbandono guadagnerà gli stessi punti d'attacco del mostro assorbito.

(0000-1000)

Marinette: ti credi tanto brava! Posiziono due carte coperte e termino il turno!

Lila: pesco, vediamo Abbandono che dici di attaccare Marinette direttamente!

Il mostro attaccò con i suoi artigli ferendo anche vistosamente la ragazza tanto che iniziò a sanguinare sorprendendo tutti gli spettatori del duello.

(4000-3000)

Alya: aspetta quello è sangue? Come ha fatto?! Sono solo ologrammi.

Ryoga: Alya non mi piace la piega che sta prendendo questo duello.

Marinette: come mai ho sentito quel danno?

Lila: il cavaliere non te l'ha detto? Secondo te perché solo il vincitore può avere il duel dragon?

Marinette: perché il perdente è debole...

Lila e Marinette: così il vincente prende il potere.

Lila: eliminandoti dopo questo duello mi toglierò due esseri odiosi in una volta sola.

Marinette: pensa ho pensato la stessa cosa.

Lila: per farlo devi vincere, non credo che ci riuscirai! Termino il turno con una carta coperta.

Marinette: un danno fortunato Lila niente di più ma ora preparati evoco dalla mia mano stregartigiana fabbretta(lv4 atk1800-def600)

Sul terreno entrò una ragazza dai capelli rosso occhialoni sopra di essi una maglietta bianca con un simbolo verdastro due guanti spessi ed una strana bacchetta magica molto grossa e pesante rosso e giallo con dei tubi dalla quale uscivano delle fiamme.

Marinette: Fabretta attacca Abbandono!

La ragazza attaccò Abbandono che si parò con la strega assorbita infliggendo un danno a Lila che gli fece un piccolo graffio e distruggendo lo scudo che si era creato

(4000-3200)

Tuttavia ci fu qualcosa che Marinette non aveva previsto infatti lo stesso dolore che aveva provato Lila lo subì anche lei. Ed il mostro non venne distrutto per la doppia sorpresa di Marinette.

(3000-2200)

Marinette: perché ho subito quel danno!

Lila: ops non te l'ho detto che sbadata se Abbandono ha equipaggiato un mostro il danno che subisco io lo subirai anche tu. Ed in più posso anche evitare la distruzione eliminando il tuo stupido mostro al posto suo.

Marinette: poco male attivo il potere speciale della mia fabbretta che mi permette mandando una magia stregartigiana dalla mia mano al cimitero posso evocare una Stregartigiana dal mio deck ed io scelgo di evocare stregartigiana Madame Verre(lv8 atk1000-def2800) in posizione di difesa.

Così in un turbine di fuoco uscito dalla bacchetta della ragazza lei sparì ed al suo posto entrò un'altra maga dai lunghi capelli celesti un vestito bianco a righe verticali con molti fiocchi ed impugnava un bastone magico la cui estremità era fatta interamente di cristallo.

Marinette: termino il turno e riprendo in mano la carta magia collaborazione Stregartigiana scartata precedentemente da fabbretta.

Lila: Perchè non mi cedi direttamente il tuo duel dragon così la facciamo finita forse potrei evitare di ucciderti. Abbandono ti prego assorbi di nuovo quel suo insulso mostro.

Marinette: hai così paura di me Lila perché sai io per tutto quello che mi hai fatto passare non ne avrò di te! Attivo il potere speciale della mia Madame che mi permette di negare gli effetti dei tuoi mostri scartando però una magia. Il tuo mostro non prenderà il mio.

Il mostrò apri la sacca ma venne subito bloccato dalla maga che con una tempesta di vetro bloccò ed indebolì il mostro di Lila innervosendo di molto l'italiana.

Lila: tsk termino il turno spostando Abbandono in difesa.

Ryoga: sta duellando bene perché aveva bisogno di ripetizioni?

Alya: fidati fino ad oggi fa non era così anzi ora sembra molto più aggressiva di solito è molto più difensiva.

Marinette: pesco per prima cosa rimuovo dal mio cimitero la mia stregartgiana pittore che mi permette di rimuoverla dal gioco per pescare una carta. Tuttavia poi dovrò anche scartare una carta. Ed attivo ora la carta magia vacanza stregartigiana che mi permette di evocare specialmente un mostro stregartigiana dal mio cimitero ed io scelgo il mostro che ho appena scartato Stregartigiana Haine(lv7 atk2400-def1000)

sul terreno entrò una nuova strega con un lungo abito nero, capelli grigi e cappello nero con visiera intorno a lei levitavano molti aghi quasi tutti legati alla bacchetta che ricordava un enorme forbice.

Marinette: ed ora attivo la mia carta magia collaborazione Stregartigiana che permetterà a Haine di attaccare due volte per turno! Haine attacca Abbandono!

Gli aghi si mossero colpendo e distruggendo il mostro di Lila ma una volta diradato la nebbia si vide un nuovo mostro un mago con tre teste una senza volta e gli altri due erano come visi di pupazzi di una figura femminile e maschile e lo stregone indossava una lunga tunica.

(lv5 atk1200-def2200)

Marinette: solo a te potevano piacere incubi del genere Lila.

Lila: incubo o no lui mi permetterà di far tornare abbandono sai può essere evocato specialmente solo se Abbandono è stato distrutto non solo mi permette anche di resuscitarlo torna in gioco.

Così torno anche il mostro di Lila precedentemente distrutto.

Lila: chi distruggerai il mio mago o Abbandono?

Marinette: perché dovrei scegliere? Haine attacca di nuovo il mago senza volto.

La strega attaccò il mago che si parò con una magia protettiva ma gli aghi riuscirono a frantumarla e passargli attraverso.

Marinette: ed ora attivo il potere speciale di Haine scartando una magia posso distruggere un mostro avversario.

Lila: cosa!

La ragazza mosse la bacchetta aprendo la forbice tagliando a metà Abbandono.

La sua avversaria era furiosa, rabbia aumentata anche da il sorriso compiaciuto di Marinette.

Lila: Scopro la mia trappola continua resurrezione dell'illusione. Che mi permette di evocare il mio mago senza volto!

Marinette: verrà distrutto nel tuo prossimo turno Lila.

Lila: lo credi tu!

Marinette: termino il turno e mi aggiungo di nuovo alla mia mano creazione stregartigiana grazie al suo stesso effetto.

Lila: pesco! Attivo dal mio cimitero l'effetto di ragazza maga mille occhi che mi permette di tornare in campo se Abbandono è presente nel mio cimitero. Quindi entra in gioco(lv1 atk0000-def0000-tuner).

Sul terreno entrò una ragazza dal corpo grigio occhio coperto ed uno aperto dall'iride rossa.

Marinette: vuoi evocarlo vero?

Lila: oh si!

Marinette: allora che aspetti evocalo maledizione voglio vederlo!

Lila: ti accontento subito, attivo potere speciale della mia maga che mi permette di aumentare se evocata dal cimitero il suo livello fino al livello sette ed io scelgo il livello tre. Quindi ora con i miei due mostri effettuò un evocazione synchro tra il mio mago di livello 5 e la mia maga di livello tre per evocare Beelze dei draghi diabolici(lv8 atk3000-def3000)

i due stregoni dopo che la maga divenne tre cerchi verdi e il mago cinque sfere, i mostri sparirono in un lampo di luce ed al loro posto un drago rosso col corpo triangolare una lunga coda sul corpo un viso con gli occhi gialli delle piccole fauci, sopra al corpo una donna che sembrava comandare il drago, ma ciò che impressionò tutti furono due grandi teste che gli facevano da braccia.

Lila: ecco il potere dei Duel Dragon!

Tutti gli studenti erano spaventati anche perché il mostro per essere un semplice ologramma era fin troppo reale. Marinette invece era felice nel vedere tale creatura.

Marinette: lui sarà mio!

Lila: Marinette lui sarà colui che ti porterà nella tomba!

Marinette: VEDREMO! Attivo il potere speciale della mia Haine ricordi scarto una magia e verrà distrutto!

Il mostro usò gli aghi per distruggere l'imponente drago, ma non venne distrutto anzi.

Marinette: cosa perché!

Lila: semplicemente non può essere distrutto dagli effetti ne in battaglia. Ed ora Beelze attacca Haine.

Il drago oscuro creò un'enorme fiammata con le sue due teste che colpirono la strega di Marinette. Però alcune fiamme oscure e nere colpirono anche alcuni studenti spaventandoli parecchio.

(2200-1600)

Max: n-non sono ologrammi, le fiamme erano reali!

Alix: s-stai scherzando è solo un gioco come possono essere reali!

Julenka: le ho sentite anche io sono fin troppo vere.

Alya: no aspettate vi rendete conto di quanto sia ridicola come situazione anche perché se il mostro fosse vero allora che duello sta combattendo Marinette.

Ryoga: un duello letale.

La ragazza italiana era divertita nel vedere quel dolore in Marinette anche se per effetto della magia la strega era sopravvissuta.

Lila: sai la cosa più bella che Beelze che se uno dei giocatori subisce un danno lui guadagna punti d'attacco pari al danno subito

(3000-3600)

Lila: termino il turno con una carta coperta

Marinette: pesco, ora tocca a me evocare il mio drago! Evoco dalla mia mano dissimilatore di effetto(lv1 atk00000-def0000-tuner) ed ora fondo Haine di livello 7 e il dissimulatore di livello 1 per effettuare un evocazione synchro! Entra in gioco Arcidemone Drago Rosso Rovente(lv8 atk3000-def2500) in posizione d'attacco.

Il piccolo ragazzo con la maglia bianca divenne un cerchio verde mentre la strega sette piccole sfere luminose anche loro scomparvero in una luce abbagliante e tutti poterono vedere il drago di Marinette era enorme dalle squame nere alcuni punti del corpo erano arancioni ed una grande larghezza delle ali, la testa era ornata di tre lunghe corna, ed appena entrato in campo ruggì con tutta la forza che aveva intimorendo molti studenti a quello spettacolo, al contrario di Lila che era estasiata da quella figura.

Alya(sorpresa): quella carta da quando Marinette la gioca?

Ryoga: che sia la nuova carta di cui parlava prima?

Alya: s-sono preoccupata non mi piace il suo sguardo dopo che l'ha giocata

Lila: per quanto maestoso rimane comunque più debole.

Marinette: mio arcidemone attacca immediatamente il mostro di Lila!

Lila: non hai visto che è più forte!

Marinette: ancora per poco attivo il potere speciale della mia stregartigiana avendo pescato ora una magia posso scartarla per annullare gli effetti del tuo drago e con essi anche i suoi potenziamenti.

Lila: c-cosa!

di nuovo la strega creò una tormenta di vetro da indebolire il drago di Lila.

Marinette: ma non è tutto vedi scopro ora la mia trappola coperta commissione Stregartigiana che mi permette di cambiare tipo al mio drago per questo turno e di farlo diventare un incantatore è in più se controllo una stregartigiana posso aggiungere alla mia mano una magia dal deck ed una dal cimitero!

Lila: tutto questo a che pro entrambi i nostri draghi verranno distrutti!

Marinette: no Lila solo il tuo! Attivo il secondo potere speciale della mia madame se un mostro incantatore combatte posso rivelare quante magie possibili dalla mia mano e lui guadagnerà 1000 punti d'attacco in più per ogni magia rivelata.

Lila: cosa! N-no!

Marinette: oh si.(mostrò due magie a Lila)

la madame aveva accresciuto il potere speciale del drago di Marinette aumentando di molto la sua muscolatura.

(3000-5000)

i due draghi si scontrarono l'artiglio rovente del drago di Marinette contro le fiammate oscure di quello di Lila il vero sconfitto sembrava essere la scuola che con l'energia sprigionata tra i due draghi iniziò ad avere crepe su crepe con danni da parte della struttura implementati dai danni reali che i i due draghi stavano realmente facendo.

Lila: no, non voglio PERDERE! Scopro la mia trappola coperta orgoglio insuperabile se vengo attaccato da un mostro i cui punti d'attacco sono superiori a quelli del mio mostro il mio guadagnerà lo stesso ammontare di punti d'attacco a patto di dimezzare i miei life points.

(3200-1600)

(3000-8000)

Marinette: cosa... no! NO! TU NON MI PORTERAI VIA IL MIO DRAGO! scopro la mia trappola coperta pareggio disperato! In questo modo entrambe subiremo lo stesso danno da combattimento dei nostri due mostri! A patto che nessuno dei due verrà distrutto.

Lila: Marinette perché NON VUOI MORIRE!

i due draghi si scontrarono gli studenti erano sempre più spaventati anche perché stavano vedendo i danni della struttura avendo ormai la certezza che quelli non erano semplici ologrammi, ma per quanto assurdo erano mostri reali.

Ryoga: Alya fai uscire tutti e subito questo duello ora e capace di ucciderci tutti.

Alya: c-come potrebbe!

Ryoga: non ne ho idea ma tu fallo oppure la scuola diventerà la nostra tomba io vado a radunare gli altri.

Alya annuì e subito andò da tutti avvertendoli di uscire. Mentre i due draghi continuarono il loro scontro le crepe alla struttura si intensificarono. Mentre Ryoga raggiunse Adrien e Ninò.

Ryoga: dobbiamo uscire prima che crolli tutto.

Ninò come può un gioco creare simili danni?

Ryoga: può farlo se iniziano ad esserci alcuni fattori.

Adrien: che tipo di fattori!

Ryoga: in questo caso credo siano i loro due draghi... ora andiamocene.

Ninò: s-sono più spaventosi delle persone Akumizzati.

Dopo pochi minuti gli studenti e la professoressa furono fuori mentre i due draghi continuarono a cercare di prevalere sull'altro.

(1600-0000):(1600-0000) – pareggio.

Alla fine dello scontro ci fu un'onda d'urto che scaraventò via le due ragazze gli ologrammi ed i draghi sparirono. Lentamente le due si stavano rialzando ancora a guardarsi in cagnesco pronte anche a combattere a pugni se fosse stato necessario, mentre la struttura era ormai a momenti in cui stava per crollare. In quel momento arrivò il cavaliere scheletro che portò via Lila. Rimasta sola Marinette corse anche lei all'uscita. Una volta fuori l'edificio collassò su se stesso.

Marinette: (la prossima volta Lila non fuggirai!)

Alya si stava avvicinando a Marinette con un viso che chiedeva o pretendeva molte spiegazioni cosa che venne notata dall'amica.

Marinette: cosa vuoi!?

Alya: come cosa voglio hai visto i danni che avete fatto con quel duello?

Marinette: a chi importa di questa stupida scuola? Lila è ancora viva.

Alya(interdetta): t-tu volevi ucciderla, ma sei impazzita quella carta non so come ti sta facendo impazzire dammela subito.

Marinette: NO, non me la porterai via! Sei solo gelosa e invidiosa del potere che ora detengo! Ti consiglio Alya di non sfidarmi altrimenti te ne pentirai amaramente!

Dette quelle parole la ragazza dai capelli blu scuro se ne andò sotto lo sguardo preoccupato di Alya e Adrien. Intanto invece il cavaliere scheletro aveva portato al sicuro Lila che era furiosa verso di lui.

Lila: perché mi hai portato via?

Cavaliere: perché mia signora stava per morire la sua dedizione alla ricerca dei duel dragon è encomiabile, ma come può ottenere la sua vendetta se poi muore?

Lila: hai salvato anche Marinette vero?

Cavaliere: no solo te mia signora.

Lila(perplessa): come mai?

Il cavaliere scese da cavallo e si inginocchiò davanti a lei.

Cavaliere: perché in onore agli antichi accordi io Cavaliere Scheletro giuro la mia totale obbedienza e sottomissione a te Lila Rossi come posseditrice dei Duel Dragon.

Lila: ho un cavaliere scheletro tutto per me che bello.

Cavaliere: ogni tuo desiderio sarò un mio ordine mia signora. Tuttavia non potrò andare contro gli antichi accordi che mi legano.

Lila: tranquillo mio cavaliere avrò altri compiti da farti svolgere... ora puoi riaccompagnarmi a casa?

Cavaliere: come desideri.

Lila:(la prossima volta Marinette per te sarà la fine).

Intanto Marinette era tornata a casa venne subito abbracciata dalla madre.

Sabine: abbiamo sentito cos'è successo alla scuola temevamo che ti fosse successo qualcosa.

Marinette: sto bene ho la pelle dura. Ora vado in camera sono scossa.

Una volta salita nella sua stanza. Tikki usci dalla borsetta con un viso contrariato.

Tikki: Lila ci è fuggita.

Marinette: lo so, ma la elimineremo per prenderci suo Duel Dragon!

Tikki: cosa dobbiamo fare con Alya, Vuole portarci via il nostro potere.

Marinette: semplice Tikki questa sera andremo di nuovo a caccia e Alya sarà il bersaglio.

Fine capitolo