EPP 6 - LA FESTA:

Il conte Oscar aveva espresso il volere di organizzare una festa, come scusa per il rientro della figliastra. Sè all'inizio Nico Robin era scettica per l'idea di una festa, il patrigno la convinse per assicurarla che la festa dovrebbe essere uno svago, una distrazione sia per lei che per le altre prima della partenza.

Nico Robin pensò che l'idea della festa fosse già stata programmata dal patrigno prima ancora che lei e le altre mettessero piede nel suolo giapponese.

L'ambasciatore volle che la festa fosse programmata entro 2 settimane, gli inviti erano stati inviati alle famiglie più in vista nel Giappone.

Alla notizia che l'ambasciatore De François stava dando una festa per il ritorno della figliastra , molte testate giornalistiche si erano accalcate fuori. Nelle 2 settimane dei preparativi furono molto campali per gli adetti alla sicurezza del maniero della famiglia Uchiha. Dovettero più volte allontanare molti giornalisti di varie riviste scandalistiche, che cercavano più volte a scalare le possenti mura per scattare qualche foto inedita dei preparativi dell'evento .

Nico Robin nel primo giorno dei preparativi, fece riunire le tre ragazzine in camera sua dove le metteva in guardia per la festa in minente. Le avvisò su come si sarebbero comportate, che tipo di abiti avrebbero indossato per l'occasione. In questione, si sarebbero comportate con lei come delle perfette sconosciute ( per non dare nell'occhio).

Infatti, nel tardo pomeriggio dello stesso giorno, sia lei insieme alle altre girarono nei vari negozzi della fascia alta per cercare i vestiti per la festa.

Tra le tre le più elettrizzate furono Strawberry e Paddy, Lory, si tenne per sè il proprio nervossismo per la partecipazione della sua primissima festa, Pam rideva per le loro reazioni . Alla fine dello shopping, le quattro ragazze erano stracolme di buste. Anche sè all'inizio le tre si erano rifiutate di permettere all' amica di spendere un sacco di soldi per i loro capi, fù per l'insistenza di quest'ultima che le convinse a farsi un pò viziare dalla maggiore del loro piccolo gruppo.

Con la sua carta di credito piena di denaro, a Nico Robin le parve male non spenderli per loro quattro. E dal momento del rientro alla limousine, ebbero qualche problemino su dove mettere le molte buste. Ci sono voluti una gip e due guardie del corpo in borghese ( per la privacy di Nico Robin).

Al loro rientro con le due guardie del corpo, stracolmi dalle tante buste che stavano trasportando dal capo fino ai piedi , per poco il conte non si prese un accidenti. Ma vedendo le faccie soddisfatte della figliastra e delle sue ospiti preferì non dire niente e prepararsi per la festa imminente. ┐( ˘_˘)┌

Anche l'ambasciatore era felice per le risposte positive ai suoi inviti da parte degli ospiti, che avevano tutti accettato di partecipare all'evento che stava in quel momento sulla bocca di tutti. E quando si dice sulla " bocca di tutti" anche per il l'altro capo della frontiera, che il popolo dei Cyniclons seppero della festa imminente. E un certo gruppetto di soldati cadetti, si mise in testa per fare un " salto" e di movimentarla. E chi poteva essere a capo di loro, s'è non il famoso Kisshu Ikisatashi?

( ͡ᵔ ͜ʖ ͡ᵔ )

Sè c'è una delle tante cose che accumunava tra gli umani e gli Cyniclons, era l'adolescenza e l'eccitarsi alla vista di belle ragazze, che quest'ultime erano aliene o umane il contesto era sempre quello. L'alieno dai capelli verdi a detta di questa umile autrice era tra gli Cyniclons più fig...ehm...^^ perspicace tra i suoi compagni d'armi.

(E qui che inizio a svavare per Kisshu!...ԅ(≧﹃≦ԅ)...K.J)

E da quando seppe della famosa festa, Kisshu decise che voleva divertirsi, e in barba della regola che impediva agli Cyniclons di passare nella linea che delimitava il loro territorio da quello umano con i suoi " amichetti". ᴗ

Oltre passarono la frontiera, con l'eccitazione a mille che scorreva nelle loro giovani vene, per aver infranto il gruppetto da cinque si teletrasportano a pochi metri nell'immenso maniero. E per loro fortuna era ben ill'uminato da molte luci e dai flash di varie testate giornalistiche, che erano appollaiate fuori dai cancelli dell'immensa abitazione, dove vari personaggi più invista stavano mettendo in mostra i propri capi che erano a tema maschera.

E mentre la festa stava proseguendo come da programma, Nico Robin stava in disparte mentre finiva di prepararsi. E come pattuito, le altre erano entrate in disparte senza attirare su di loro l'attensione indesiderata n'è dai partecipanti n'è dalle testate giornalistiche, che ebbero il privileggio di riprendere dal vivo la festa tanto chiaccherata. Tutte loro si misero d'accordo, per vestirsi in sieme a tema animali. La più grande si travestì da ragazza lupo.

( ma quanta fantasia che ho... K.J '^.^').

Per farla breve, le altre si travestirono da: ragazza gatta, una da scimmia e l'altra da neofocena. Non c'era bisogna di specificare chi era travestita da chi, tanto conosciamo bene il copione del cartone. ¯\ツ/¯

Nel salone dove si stava svolgendo la festa era piena di chiacchiere e di musica vivace, il conte stava chiacchierando con un piccolo gruppo di uomini che dai loro abiti dovevano essere di ceto molto elevato. Nella confusione , nessuno si accorse delle cinque presenze che stavano in disparte su uno dei davanzali interni della sala in alto, che gli facevano da sedie fuori vista dagli umani.

I cinque alieni, stavano ad osservare con molta attenzione i movimenti degli ospiti.E mentre tutti loro erano concentrati ad osservare i partecipanti, l'attenzione del loro capo banda Kisshu fu attirata verso la figura di una giovane ragazza forse sua coetanea, che gli stava dando di spalle. Lei sentendo un paio di occhi che le perforavano il cranio, si voltò permettendo al propietario di quei occhi impertinenti di sgranarsi, per lo stupore di una tale bellezza che si era ritrovato a guardare.

La ragazza era vestita a tema gatta, e Kisshu potè costatare che era graziosa la misteriosa fanciulla che gli aveva rubato il fiato. Per non parlare del grazioso vestitino sexy che in quel momento stava indossando, un abito rosa garofano corto con giarrettiere abbinate e una giarrettiera per le gambe sulla coscia destra, insieme a un girocollo intorno al collo.

I suoi guanti sono rosa scuro e raggiungono i polsi. I suoi stivali sono magenta con lacci neri e terminano appena sotto le ginocchia. Ha un pizzo rosa scuro che riveste la parte superiore del suo vestito e la parte superiore e inferiore delle giarrettiere del braccio, la giarrettiera delle gambe e il suo girocollo. Il suo girocollo ha il suo ciondolo tondeggiante dorato che pende da esso. I suoi capelli erano corti tinti di un rosa chiaro e mossi, mettendo in risalto ancora di più il bel viso a cuore.

L'alieno si leccò le labbra incosciamente mentre faceva la radiografia alla ragazza senza nome, anche i suoi compagni stavano avendo un momento simile con altre ragazze che erano mescolate alla festa.

Ognuno stava spettecolando tra di loro, con nomignoli malizziosi su quale ragazza che avesse attirato la loro attenzione. Berry non si sentiva sicura, non sapeva come metterci un dito sopra ma non sapeva ancora come scacciare la brutta sensazione di essere costantemente monitorata da qualcuno, aveva cercato con sottigliezza di cogliere in fallo il molestatore ma senza successo.

Con in mano un bicchiere mezzo pieno di una bevanda anancolica, si dirige verso Ondina e Nené nella speranza che la loro presenza vicina avrebbe scoraggiato il guardone. E niente, quando il conte annunciò la presenza della figliastra, Berry si potè distrare dal suo problema mentre vedeva Nico Robin scendere le scale con eleganza.

Per un momento potè provare un pò di tristezza per il travestimento dell'amica ( non quello della festa), di certo avrebbe lo stesso attirato l'attenzione maschile sulla protagonista dell'evento.

Con l'entrata in scena della figliastra del padrone di casa e l'applauso del pubblico, Berry ancora sentiva che qualcuno nella sala la stava ancora osservando. Solo a pensarci, portò alla ragazza ad avere un brivido su tutto il corpo, che venne notato da Ondina e Nenè che si preoccuparono per l'amica. Ma vedendo il suo sorriso forzato, capirono a volo che avrebbe parlato con loro della cosa dopo la festa.

Nico Robin ,vide con la coda dell'occhio il comportamento rigido delle ragazze e del costante spostamento degli occhi di Berry. Decise di congedarsi dal gruppo di persone che si erano accalcate per presentarsi, e si dirige verso le sue compagne. Il trio vide l'amica dirigersi verso di loro, che poterono ammirare il suo costume semplice ma con il suo movimento risaltava il fisico mozzafiato della loro leader.

Il suo vestito era composto da un crop-top corto e magenta con fodera in pizzo rosa chiaro, pantaloncini svasati magenta e stivali coordinati alti fino alla coscia. Sfoggia più magenta sui bracciali, sul girocollo e sulla cintura della giarrettiera, situati sulla coscia sinistra. Così come un paio di braccialetti abbinati. Ottiene grandi orecchie di lupino grigio-marrone e una coda. Il suo ciondolo uguale come quello di Berry e delle altre è attaccato al suo girocollo.

N.R:-Tutto bene qui?.- (•́ _ •̀)

Domandò con un accenno di preoccupazione, Ondina e Nenè scossero la testa in segno di "no" e vedendo il silenzio di Berry si rivolse a quest'ultima mentre era distratta a guardare per Robin le alzò il viso con delicatezza e dopo aver sorriso verso la ragazza ,quest'ultima le fece un piccolo sorriso triste che le si poteva leggere negli occhi che c'era qualcosa che la preoccupava. La più grande del gruppo, portò il resto del trio in disparte per parlare con loro.

N.R:-E' successo qualcosa?.- ( _ )

La sua domanda non ebbe risposta dal trio, riprese a parlare per vogliarle a dire qualcosa.

N.R:- Ragazze sè non parlate come posso aiutarvi!.- ( _ )

Grazie al cielo, questo deve aver smosso Berry a prendere per prima la parola.

B:-Non sò come dirtelo Nico Robin senza che ti allarmi, credevo che fosse una mia impressione... Ma credo che qualcuno mi osservi.- 〣(._.`)〣

La ragazza -gatta stava ancora osservando il pavimento della stanza con le spalle curve, con la certezza di non essere creduta dalla maggiore. Sentendo questo, Nico Robin ebbe un sulsulto e vide come la reazione di Ondina, attirò la sua attenzione.

O:-Anche tu ti senti osservata da...-

〣 (´.o.o。`)〣

Anche lei doveva aver provato le stesse vibrazioni negative dell'amica, non potè completare la frase che lo fece la mezzana al posto suo.

B:-Da tutta la serata?...Si!.- 〣(._.`)〣

Lo sconforto suo si poteva percepire dal tono della sua voce, sentendo come le due ragazze si erano confidate con incertezza, la ragazza- lupo strinse gli occhi in due fessure, per assimilare di quello che le avevano detto. ( ≖͞ -≖͞)

Per poi, rivolgere la sua attenzione verso la più piccola, che stava in quel momento tenendo una ciotola con varie leccornie. Non sembrava mostrare nessun disagio manifestato con le altre due compagne.

N.R:-Nenè tu hai visto o sentito qualcosa?.- (•⌓•)

Le domandò con un filo di timore , e vedendo come quest'ultima scuoteva il capo potè sospirare con sollievo.

Nico Robin accompagnò le due ragazze nel bagno per rinfrescarsi, mentre chiedeva a Nenè di stare nei paraggi del salone per tenere sotto controllo la situazione. La doveva avvisare, sè notava qualche movimento sospetto o sè qualcuno dei partecipanti si comportava in modo strano.

In bagno le tre ragazze erano sole, sia Berry che Ondina stavano avendo un loro piccolo sfogo. Singhiozzavano, non sapendo cosa stavano provando in quel momento era un miscuglio tra imbarazzo, vergogna e sensi di colpa. (ಥ﹏ಥ)

E sentendo questo, Nico Robin le rassicurava che non stavano rovinando nulla , anzi si sentiva utile per confortarle e che infondo la festa non era un granchè . Il solo fatto che si erano subito confidate con lei, dimostrava che si fidavano della sottoscritta.

Promise a loro, che sè avessero avuto ancora quella brutta sensazione di essere osservate, si sarebbero avvicinate a lei con una qualsiasi scusa creativa. Lei avrebbe braccato il guardone che voleva tanto andare all'ospedale, quando lo avrebbe scovato dove si nascondeva il vigliacco.

E dopo qualche minuto per ricomporre, le tre ragazze uscirono e vennero bloccate all'uscita dei servizzi da un'altra ragazza vestita come loro .

Non conoscevano la nuova arrivata, lei stava davanti a loro, di statura era poco più bassa di Berry, con a dosso un abito corto color acquamarina che arriva solo oltre la vita.

Ha giarrettiere dello stesso colore con allacciatura blu scuro sulle braccia e sulla gamba sinistra. Ha un girocollo, dello stesso colore del suo vestito, non aveva un ciondolo appeso come le altre ragazze . Ha guanti blu e stivaletti. Ha una coda piumata blu scuro e le ali. I suoi capelli erano di blu scuro e li mantengono nei panini.

A sua volta, osservava con attenzione i volti sconvolti delle due ragazze e non disse niente. La sua attenzione si spostò verso la ragazza- lupo e vedendola, fece un profondo inchino come segno di rispetto.

?:- Nico Robin Uchiha?.-

Domandò con un filo di timore, quando ebbe la conferma di essere la ragazza che stava cercando, la nuova arrivata scoppiò di felicità da tutti i pori. E con uno scatto felino, abbraciò la ragazza- lupo con una forza micidiale. ( ▽ )

Mentre Nico Robin non si capacitava dove avesse incontrato questa sua fan, per le altre due ragazze dietro le loro teste si stavano creando due goccioline di medie dimenzioni. Non si capacitavano neanche loro da dove sbucava questa tizia . (≖͞ .≖͞) 💧

Ondina con un sorriso cercava di smorzare la tensione, per Berry guardava la nuova arrivata con sospetto . E non potendo metterci un dito sopra, senza prima chiedere a Nico Robin.

N.R:-Potrei avere il piacere di conoscere con chi ho difronte?.- ᓀ ᓂ 💧

Anche lei, era molto confusa dal comportamento strano della nuova arrivata. Sentendo queste parole, la misteriosa ragazza si scolla subito dalla sua beniamina, per poi fare l'inchino giapponese un pò frettoloso e rispose.

M:- Che sciocca che sono stata, mi presento, sono Mina Aizawa e sono una tua più grande fan. Ho visto tutti i tuoi film da quando hai iniziato fino al tuo ritiro dalle scene.-

୧ (✪∇ ✪) ୨

La blunetta, non smetteva di eccitarsi vedendo la ex- diva che era davanti a lei in carne e ossa. Nico Robin, ancora non si capacitava di aver difronte la Mina che quasi ogni giorno le mandava e-mail in continuazione, un conto era inviarle lettere di ammirazione e l'altra era averla difronte a s'è. Un silenzio imbarazzante si era calato su tutte e quattro le ragazze, che venne smozzato da Berry.

B:-Hai detto che ti chiami Mina Aizawa, giusto?... Ehi, Nico Robin non sarebbe quella Mina che ci hai parlato di recente che ti innonda di e-mail nella tua casella postale?.- ( ≖͞△ ≖͞) ?

Berry si era prima rivolta verso Mina per poi rivolgersi a Nico Robin, quando nella sua testa collegò i puntini. E quando vide che la diretta interessata fece un accenno col capo, Berry non potè che ridere come una pazza trovando la cosa molto divertente. Ondina rimase vicina alla ragazza- gatto, non capendo la sua ilaricità.

B:-Non ci posso credere, ora ti riconosco sei la tizia che ci hai pedinate qualche giorno fa' quando noi siamo andate a fare shopping, ve lo ricordate?... Ondina? Ti ricordi quando ti dissi che ebbi la netta sensazione che qualcuno ci stesse pedinando e tu mi dicesti che me lo dovevo essere immaginato, ed ecco che ora ho ragione.- ༚ ≖

Detto questo riprese a scoppiare a ridere, Nico Robin rimase zitta come Ondina, che ebbe anche lei una realizzazione di aver visto un'ombra che si muoveva con poca furtività nel reparto costumi quel giorno. Sentendosi etichettare come una volgare stalker, la blunetta fu avvolta dalla sua immensa rabbia verso quella " comune popolana".

M:-Non so chi ho il "piacere" di parlare, ma non credo che tu possa permetterti di etichettarmi come una volgare stalker. Io quel giorno, mi trovavo in quel negozio come voi a scegliere un costume per questa festa. Mi devo considerarmi offesa, per questo affronto da parte di una "popolana " come te.- ( ù_ù) ╬

( Oh cielo!...Ora si comincia a ballare...- K.j 〣( ºΔº )〣 )

Disse Mina con tono snob, incrociando le braccia sotto il seno per enfatizzare tutto il suo discorso. Sentendosi dare della "popolana" da quella smorfiosa, Berry venne prontamente mal trattenuta da Ondina che conoscendo l'amica, sapeva che sarebbe entrata in una rissa. 〣( ºΔº )〣

Ignorando la ragazza vestita di rosa, Mina continuava a idolatrare la ex- modella. Anche s'è a distanza di anni dal suo ritiro dalle luci della ribalta, Nico Robin aveva ancora molti fan che la ricordano con molto affetto, Mina era una di loro. (∩_∩)

M:-Non potevo credere quando l'altro giorno ti intravidi e mi sono detta " Mina, hai l'opportunità di incontrare il tuo idolo che ammiri da sempre, e ti dovevo incontrare subito". Peccato che così ti avrei tradita, anche con quei vecchi straccetti, ti avrei riconosciuta ovunque, Nico Robin- one sama.-✪∇ ✪)

I suoi occhi luccicavano, come stelle per la forte emozione di avere la sua ex- modella preferita davanti a sè.

Alle sue spalle, una furente Berry cercava di saltarle adosso, con le venature rosse che minacciavano di scoppiare da un momento all'altro. ( ノ╬•̀Д•╬́)ノ

Ondina cercava in tutti i modi di trattenere l'amica, ancora furente verso la nuova arrivata. (´.o﹏o。`)

M:- Non puoi dire che non era il destino, che ci ha volute quasi incontrare in quel negozio. Faccio ancora fatica ad averti qui difronte a me...Guarda, siamo abbinate anche nei costumi. Io sono vestita a tema uccello, per lo più un Loricchetto Blu Ultramarino, e tu da lupo griggio.- (≧ᴗ≦)

Mina non la smetteva di parlare di destino o roba del genere, Berry sempre alle sue spalle si scolla un pò bruscamente da Ondina, per dirgliene quattro alla nuova "reginetta."

(ノ╬•̀Д•╬́)ノ

B:-Il destino il mio culo, smettila di parlare a vanvera e ammetti che ci hai pedinate fino al parcheggio. S'è non fosse stato per quei due ergumeni delle guardie del corpo, saresti stata in grado di infilarti nel cofano dell'auto per quando sei corta.- (`o´) ꐦ

Berry doveva aver toccato un tasto dolente, nella sua filippica contro quell'aspirante fan di Nico Robin. Mina si volta bruscamente nella sua direzione, con delle venature che le pulsavano sulla fronte e dalla lingua biforcuta pronta a colpire il mal capitato.

M:-COME MI HAI CHIAMATA?... Per tua informazione sono alta 1,45 cm e per la mia altezza son adatta per i ruoli più illustri per il balletto. Quindi non sono " corta" come hai detto ,popolana comune.-( ರ - ರ) ╬

Mina era molto adirata verso la ragazza-gatto, per averla interrotta con il suo incontro con Nico Robin. Non si faceva nessuno scrupolo, di tirare fuori tutto il suo veleno difronte al suo idolo.

M:- Dai Nico Robin-one - sama andiamocene di qua, e l'asciamo da sola questa volgare popolana, e facciamo coppia per i nostri costumi. Ho già qualche nome che ci si addicono per le nostre belle figure" Nico Robin e Mina" due stelle del firmamento, pronte a combattere contro il crimine. Saremo la coppia al femminile, di Batman e Robin.- ( ✧Д✧)

( autrice : (◉﹏◎) Sono un tantino preoccupata per quello che sta per succedere.)

A Mina le luccicavano ancora gli occhi, mentre sognava a occhi aperti. Sentendo il paragone tra loro e della famosa coppia degli eroi americani, sia Berry che Ondina le si palesavano delle goccie sul capo per plesse per quello che avevano appena sentito.

●﹏● 💧

Berry già la considerava una svitata uscita da qualche manicomio, e Ondina provava un senso di inadeguatezza per la situazione che le offriva davanti. Nico Robin, fece un piccolo sorriso verso Mina, mentre Berry ritornava alla riscossa.

B:-Punto primo non ti permetto di chiamarmi " volgare popolana", questo dillo a tua sorella...- ╬(ノ゙¬益¬₎ノ゙

Prese il discorso per essere interotta dalla stessa Mina .

M:- Non ho sorelle ma un fratello maggiore di nome Sergio...- ù_ù

Anche lei venne interotta dalla ragazza-gatto che riprese la parola.

B:-Stavo dicendo prima di essere interotta da te " uccellino".-

Dopo averla fulminata parlò nuovamente-

B:-Punto due, non hai nessun diritto di presentarti di botto davanti a noi e trattarci come se fossimo sotto di te. Secondo me, ti sei imbucata alla festa.- _

La situazione stava diventando satura. Per fortuna, che il corridoio dove si trovavano in quel momento era ancora vuoto.

M:-Ma come ti PERMETTI!...Non mi sono inbucata, ho ricevuto un invito ufficiale per me e per la mia famiglia. Anzi, penso che sei stata tu ha imbucarti alla festa, con quello straccio di vestito che ti ritrovi a dosso, in questo momento sembri una " popolana"- ಠ︿ಠ

L'acidità della sua voce non faceva altro che infiammare l'ira di Berry, che le rispose per le rime.

B:- Attenta a come parli uccellino, in questo caso mi sono vestita da gatta stasera.-

(Ò 皿 Ó ╬)

Con una velata minaccia verso il tema del suo vestito, Mina la guardò con noia e un sopracciglio alzato e parlò.

M:- E se nò che mi fai?...- ┐( ù_ù )┌

La canzonò con fare provocante.

B:- Tu sei un uccellino e io una gatta, e dovresti sapere che i canarini impertinenti come te vengono mangiati dai gatti, ne vanno ghiotti.- (◣_◢)

Le sue espressioni erano molto chiare per una provabile scontro fisico con la ragazza-uccello.

M:-Tu vuoi dire che mi vorresti "mangiare". Ma fammi il piacere, non sai nemmeno dove stai di casa, e io non sono un " canarino" ma un Luricheto Blu.- ( ≖͞ -≖͞) ?

Con fare snob la stava liquidando, mentre concentrava nuovamente la sua attenzione verso Nico Robin, che per tutto il loro battibeccarsi era rimasta zitta . Anche lei era stanca che Strawberry cercava di entrare in varie risse, quando sè n'è presentava una, come adesso.

M:-Andiamocene Nico Robin - one chan, vorrei farti conoscere alcune persone che vorrebbero incontrarti. Come accennato prima, saremo la nuova versione migliore di Batman e Robin...-꒰ ^ ᆺ^ ꒱

Mina venne ostacolata ancora una volta da Berry ,che con uno scatto felino si mise di mezzo tra lei e Nico Robin ,ed entrambe si fulminavano per una gara di sguardi.

La povera Ondina si mise di mezzo, cercando di appianare una provabile discussione tra le due litiganti. ((゚□゚;))

Per sua fortuna qualcuno deve aver risposto alle sue preghiere, perché si sentì una nuova voce.

?:- Nico Robin one- chan non và da nessuna parte con te, fa parte del nostro gruppo le mew mew.-

A sentire questo, Mina si mise a girare freneticamente la testa, per localizzare la fonte della nuova voce.

M:- Dimmi dove sei?... E come ti permetti a impedirmi di passare un po' di tempo con la mia one- chan.-

Ribattè con tono aspro, per essere stata interrotta nuovamente dalla voce misteriosa.

Berry in disparte se la rideva non così sottilmente, come stava facendo in quel momento Nico Robin. Ondina a suo dire ,rimase la più distaccata delle altre mentre cercava anche lei la fonte della nuova voce. ( _ ) 💧

?:-Sono io a chiederti chi sei...Per tua informazione io sono mew Nenè, sono una paladina della giustizia e non ti permetterò di rapire la mia compagna di squadra.-

Concluse la voce . Tutte le ragazze videro il ciondolo di Nico Robin emettere una luce ogni volta che la voce parlava. Capendo da dove veniva la misteriosa voce, una indispettita Mina si mise davanti al suo idolo.

M:- MA COME TI PERMETTI, SEI SOLO UNA BAMBINETTA CHE SI TROVA DIETRO A UN BANALISSIMO CIONDOLO. VIENI E FATTI AVANTI SE HAI CORAGGIO.- (ノꐦ ◎曲◎)ノ

Dopo la sua sfuriata , Mina si accorse di aver " urlato" al suo idolo e... Rendendosi conto della bruttissima gaffe iniziò a fare 1000 inchini e ripetendo un...

M:-" Mi dispiace one- chan", perdonami sono così mortificata. (๑꒪▿꒪)*

Berry sempre in disparte, aveva le braccia incrociate sotto il suo piccolo seno, e di certo si stava godendo l'umiliazione che Mina si era auto inflitta da sola. (≖ ͜ʖ≖)

Dal canto suo, Nico Robin non sembrava molto colpita dalla situazione. E toccando con un dito la parte superficiale del suo ciondolo prese la parola. ᓀ ᓂ

N.R:-C'è qualche movimento sospettoso in sala, mew Nenè?.- ᓀ ᓂ

Stando al gioco della più piccola del gruppo, la mew lupo cercò di smorzare la tenzione spostandola su di lei. ᓀ ᓂ

N:- Negativo !... Qui sta procedendo tutto bene, lo sai mew Robin one- chan , il solito, il tuo patrigno che chiacchiera con un gruppo di persone, la gente che si diverte e io che mangio delle squisitezze ... E un gruppo bizzarro di ragazzi travestiti da Cyniclons. Sono spettacolari i loro costumi, pensi che dovrei chiedergli dove li hanno presi?.- ( ヮ )

Chiese Nenè, con la sua innocenza da bambina.

Appena il gruppo la sentì parlare di ragazzi travestiti di Cyniclons, sui loro volti sbiancarono alla provabile presenza di alieni imbucati alla festa. 〣 (´.o.o。`)〣

Berry sentendo questo, provò una brutta sensazione un forte disagio che prima l'attanagliava. Anche lei si mise davanti a Nico Robin spostando così Mina, mentre quest'ultima le diceva un "ehi" indignato.

B:-Mew Nenè, mi sapresti descrivere quanti sono e dove si trovano in questo momento?.- 〣( ⁰﹏ ⁰)〣

Le manca la voce, il disagio di prima stava cominciando a trasformarsi in panico. E nella sua mente, si stava formando un'ipotesi che la martellava la testa.

N:-Beeeh!... In questo momento non riesco a distinguerli molto bene, ma riconosco le loro orecchie appuntite, mi sembra che sono in cinque... Dai vestiti mi sembrano dei maschi. Sono ammucchiati, sai dove si trova uno di quei davanzali interni della sala in alto, sono messi in disparte. Se vuoi vado da loro e gli chiedo?... Ohhh guarda mi stanno guardando... Ciaoooo!.- (✪∇ ✪) ノ

Le ragazze rimasero in ascolto ammutolite, dopo qualche manciata di secondi si sentivano dei rumori di sottofondo. Che provenivano dal ciondolo della mew- lupo e poi dopo...

?:- AAAHHHHH!...

Delle urla assordanti uscirono con prepotenza dal ciondolo della maggiore del gruppo. Il frastuono fu improvviso e violento, da portare tutte e quattro le ragazze a tapparsi le orecchie.

O:- Che cosa sono queste urla?...-

Chiese la mew verde alle altre. (TωT )

B:- Non lo so e non ci tengo a scoprirlo.-

Le rispose Berry, mentre continuava a tenere le mani sulle orecchie. ⁀⊙﹏ ⁀

N.R:-Le urla provenivano dal gran salone, i tizi che ha visto mew Nené non credo che siano dei semplici travestimenti...-

E dopo qualche attimo di esitazione venne a una conclusione tremenda.

N.R:- Siamo sotto attacco da parte dei Cyniclons.-

Le sue parole scossero il resto del gruppo, tanto vero che Mina si era aggrappata al suo braccio e con tono da prima regina disse.

M:-Oooh, Nico-Robin one-chan non mi abbandonare in questo momento, proteggimi tuuu!...- ヾ〣( ºдº )〣 ノ゙

La giovane rampolla stava supplicando la sua idolo con gli occhi chiusi. Non ricevendo nessuna risposta, osò aprire gli occhi e per poco non le venne un colpo. (⊙-⊙)💧

Non era aggrappata al braccio della sua ex- modella preferita, ma a un manico di scopa. La ballerina fece cadere l'oggetto incriminato, e con uno sguardo sconvolto si accorse di essere sola. Non c'era traccia n'è della " popolana" n'è della suo idolo, n'è tanto meno della tizia vestita di verde. (ↀ ⍛ ↀ)

Le sue guance si tinsero di rosso per l'imbarazzo, per poi trasformare il suo volto in una furia per essere stata abbandonata dalle altre. (◣_◢)ꐦ

M:-COME SI PERMETTE QUELLA " POPOLANA" DI LASCIARMI SOLA SENZA LA MIA ONE-CHAN?... Aspetta che le metto le mani addosso e vedrà di che pasta sono fatta.- (◣_◢)ꐦ

( K.J - ti hanno bidonataaa!... ಥ ͜ʖ ͡ ಥ )

E mentre Mina continuava a sbraitare a nessuno in mezzo a un corridoio deserto , le altre tre mew si erano messe a correre per raggiungere il prima possibile il salone, e vedere cosa stava succedendo. La comunicazione con la piccola Nenè si era interrotta bruscamente, e questo aveva solo fatto allarmare ancora di più il trio.

B:-Cosa pensi che sia successo alle comunicazioni?... Pensi che Nenè stia bene?.- 〣( ⁰﹏ ⁰)〣

Domandò, con un tono di preoccupazione verso la maggiore del loro gruppo.

N.B:-Non lo so Berry, spero sinceramente che Nené si sia messa a sicuro e che la mia supposizione sia errata...- ( ˙-˙ )

Nico-Robin stava davanti alle due adolescenti facendole da guida del lungo corridoio che sembrava infinito.

O:-Spero che lei stia bene, e non mi aspettavo che noi avremmo assistito alla furia distruttiva dei Cyniclons così presto.- 〣 (´.o.o。`)〣

( K.J -Oooh dolce Lory!... (∩_∩) )

Ondina provava paura,che le dava abbastanza forza per stare a pari passo con le sue compagne, nella loro corsa frenetica .

Dopo qualche istante arrivarono verso l'ingresso del salone, e con il loro orrore non era il salone pieno di chiacchiere e di musica che avevano l'asciato fino a poco tempo prima.

Il pavimento era pieno di vetri rotti, sedie ribalzate e molti detriti erano caduti da ogni parte dell' immensa stanza. Le urla si sentivano da pertutto, le persone accorrevano da tutte le parti per mettersi in salvo, alcuni di loro si erano rifugiati sotto alcuni tavoli che miracolosamente stavano in piedi. Il caos regnava da padrona in quel momento, e le tre ragazze cercavano freneticamente con gli occhi la loro piccola amica. Lei non si trovava da nessuna parte, e ogni secondo che passava, l'orrore si dipingeva nei loro volti, e l'angoscia investiva i loro animi per la sparizione di Nenè.

N.R:- Ragazze, separiamoci e sè una di noi trova Nenè, avvisa le altre con il ciondolo.-

Detto ciò con un colpo di capo ognuna si dirige separatamente, allo stesso tempo aiutavano molte persone ad uscire dal salone.

Berry aiuta una coppia di anziani miracolati, ad uscire da sotto di uno dei tavoli. Li accompagnò verso l'uscita, e dopo essere stata ringraziata da loro, riprese la sua ricerca di Nenè.

B:-NENE', DOVE SEI?... RIESCI A SENTIRMIII...?.- ヘ(;´o`)ヘ

La mew- gatto gridò sperando di farsi sentire da Nenè, ancora una volta non riusciva a scovare la piccola mew.

Stesso risultato ebbero anche le altre, i minuti aumentarono, come la loro paura che fosse successo qualcosa di grave alla piccola.

N.R:-Ancora niente?...- (•́ _ •̀ )

O:-Ancora no!... Non capisco dove si fosse cacciata, spero che non le fosse successo niente di brutto. ・°°・(>_<)・°°・ 。

Le due ragazze comunicavano tra di loro grazie ai ciondoli che indossavano in quel momento.

Berry continuava a cercare senza sosta la bambina, mentre il caos le creava non pochi problemi nell'ocalizzarla.

Era così distratta nel cercare Nenè che non si accorse di essere osservata da un paio di occhi famelici , che non perdevano neanche un instante della figura della ragazza- gatto.

L'ombra del proprietario di quei occhi stava in disparte insilenzio, mentre udiva le urla della sua nuova preda.

B:- NENE' DOVE SEI?... PER FAVORE RISPONDIMI!- ヘ(;´o`)ヘ

Il suo tono di voce rispecchiava perfettamente la sua agonia di non ricevere risposta ai suoi richiami, i suoi occhi si stavano riempiendo di lacrime che minacciavano di fuoriuscire da un momento all'altro.

N:-SONO QUI BERRYYYY!...- (;﹏;)

La voce un pò angosciante di Nenè aveva acceso le speranze di Berry, che dopo un'attimo di esitazione si era voltata dove prima stava dando dispalle alla grande porta-finestra. Dove si poteva intravedere quel che una volta c'erano delle meravigliose tende color rosso vino. ⊙﹏

Adesso erano in condizioni pessime, strappate in molte parti e sporche a causa dei detriti, e del provabile esplosione che lei e le altre avevano sentito prima di entrare nel salone.

In mezzo alla porta- finestra aperta, c'era una delle corde delle tende dove la piccola mew, un pò malconcia si aggrappava. La fuligine le sporcava il viso , i capelli erano scompigliati e i vestiti erano strappati in vari punti. E con qualche bruciatura nei loro bordi, Nené poteva considerarsi molto fortunata.

Berry vedendola ancora viva le si inumidivano gli occhi, e ricordando del piano di Nico Robin prese i ciondolo, per dare la bella notizia del ritrovamento di Nenè

B:- Mew Nico-Robin e mew Ondina, ho trovato mew Nené, stà bene a parte quanche graffio.- (○﹏○)

O:-Sono felice che tu l'abbia ritrovata mew Berry.- (ToT)

Rispose Ondina, con un sospiro di sollievo, per aver saputo del ritrovamento di Nenè.

N.R:-Ottimo lavoro mew Berry, dacci la tua posizione e noi arriviamo.-

Concluse la mew lupo, prima di riattaccare.

E dopo aver dato la sua posizione alle altre, Berry si avvicinò verso la porta- finestra dove poteva sorridere alla illaricità nella situazione di adesso. Anche in un momento del genere, dove il caos, la paura e la distruzione le circondavano, Nenè trovava sempre un minuscolo spazio alla sua comicità. (──)

E guardando ancora penzolante, le ricorda una scimmietta biricchina. Le sue labbra si alzarono per un piccolo sorriso, che regalò alla bambina. (∩_∩)

Nenè poteva provare un enorme sollievo nel vedere Berry di sotto che le sorrideva, la polvere negli occhi le avevano impedito di vedere bene l'ambiente che la circondava.

B:-Stai bene mew Nenè? -

Le domandò dolcemente la mezzana, la piccola con un gesto del capo fece il segno di " si". (∩_∩)

B:- Mew Nenè, resisti ora cerco un modo per farti scendere da lì.-

Le rassicurò la ragazza - gatta alla bambina.

N:-Come farò a scendere, non vedo nessuna scala nei paraggi.- (◍•﹏•)

Le rispose con un tono incerto, con lo sguardo cercava la scala citata un'attimo prima.

B:- Mew Nenè, resisti ora cerco un modo per farti scendere da lì.-

Le rassicurò la ragazza - gatta.

N:-Ho paura di cadere per terra!...- (ó﹏ò。)💧

Le rispose con un tono incerto.

B:- Sai dirmi cosa è successo prima?.-

Domanda Berry per capire cosa fosse successo durante la loro assenza.

N:- Mi stavo divertendo alla festa ,e poi ho intravisto dello strano movimento sopra in un angolo semi buio.

Ho visto quei 5 tizi vestiti un pò strani, e guardandoli un pò meglio ho capito che erano travestiti da Cyniclons.

Ho usato il mio ciondolo per contattarvi per parlarvi di loro , ma quando ho sentito la voce di quell'antipatica che ci voleva portare via Nico-Robin one -chan da noi, non ho potuto trattenermi. E poi ho scoperto che i tizi non erano travestiti da Cyniclons, erano dei veri Cyniclons, qualcuno della festa si è accorto di loro e da lì si è scatenato il caos.- T﹏T

Dopo il suo racconto, entrambe sentivano uno strano suono e con i loro sguardi videro con orrore, che a causa del suo peso, dove Nenè stava aggrappata la corda perdeva la sua resistenza.

I loro volti impallidirono all'istante. 〣( ºΔº )〣

Berry, si avvicinò ancora di più fino ad arrivare in esattezza sotto Nenè, e con le braccia rivolte in alto disse. ╰[ ⁰﹏⁰ ]╯

B:- L'asciati andare , ti prometto che ti prenderò a volo.-

Gridò verso la bambina, che a sua volta Nenè scosse la testa in segno di negazione, prima di rispondere.

N:-Nooo!... Non voglio scendere ho paura di farmi male.- (˃﹏˂)

Lei si rifiuta di collaborare con la mezzana.

B:- Mew Nenè!...Non hai altra scelta di scendere , non sappiamo dove potrebbero essere i Cyniclons è l'unico modo che ho per aiutarti.- (人 ó﹏ò。)

Berry insistette, cercando di farla ragionare. La corda continuando di questo passo, cederà prima di quando possano rendersene conto.

N:-E' questo il motivo, ho paura che con il mio peso ti possa fare male e non lo voglio - ((゚□゚;))

Ribattè con ostinazione la di collaborare con l'adolescente dai capelli rossi, mentre quest'ultima cercava in tutti modi di farla ragionare.

B:- Non essere sciocca, non preoccuparti per me, cerchiamo di andarcene da qui al più presto possibile.-

Ribattè ancora una volta Berry. . (人 ó﹏ò。)

Durante il loro battibecco, nessuna di loro si era accorta che avevano compagnia, di quella molto sgradita.

N:- ATTENTA ALLE TUE SPALLE MEW BERRYYY!..- 〣( ºдº )〣

Gridò forte la bambina, indicando con una sua mano libera, qualcosa dietro alla mezzana. Quest'ultima si voltò, e vide con orrore che era una chimera. (*゚ロ゚)

L'animale in questione le ricordava un enorme leone, dalla criniera molto folta e il corpo ricoperto di aculei come un istrice. A ogni passo che faceva quella " cosa" verso di loro, il terreno tremava con piccole scosse.

Berry faceva un passo indietro, e con il suo orrore insieme a Nenè sentirono un forte strattone alla corda, che si stava assottigliando. Così Nenè, sarebbe stata a un passo dalla morte.

N:- AIUTAMII MEW BERRYYY!.- (iДi)

Gridò con la paura nei suoi occhi, mentre si rendeva conto con orrore i pochi attimi che la tenevano ancora aggrappata alla corda, stavano man mano finendo.

Berry era divisa su cosa fare, mettersi tra la chimera e Nenè o aiutare quest'ultima, con il rischio di dare dispalle alla chimera e di diventare un bersaglio facile a quella " cosa".

B:-Resisti mew Nené stanno arrivando le altre.- ("°.°")

La chimera lo prese come un segno per attaccare le umane.

Con un balzo, Berry riuscì a schivare l'attacco del grande leone, mentre quest'ultimo si scontrò contro un cumolo di macerie. Dallo scontro si scaturì un immenso fumo, Berry lo prese come un'occasione perfetta per afferrare Nenè e scappare via.

E voltandosi indietro verso la bambina, le gridò

B:- Lasciati andare ORA non abbiamo più tempo.- (ノ゚ο゚)ノ

Il terrore prese piede dentro Berry, che supplicava Nenè di fare quello che le aveva detto.

Nenè aveva ancora esitazione , non temeva che Berry non l'afferrasse a volo, era tutto il contrario. Come già detto prima, lei con la sua ingenuità, temeva che il suo peso potesse nuocere all'amica.

Le due litiganti si voltarono verso l'animale modificato che si era ripreso dallo stordimento, Nenè sentì che da lì a poco la corda si sarebbe spezzata, e non volendo ancora vivere nel dubbio e con gli occhi chiusi l'asciò la presa, e pregando che la sua caduta non fosse dannosa ad entrambe. Vedendola cadere, Berry con tutte le sue forze corse con le mani rivolte verso davanti, la prese a volo.

Il mostro, con un balzo scese a pochi metri di distanza dalle sue prede, con un ringhio fece due passi in avanti in modalità d'attacco. Berry corse verso la porta- finestra distrutta e fece un salto. A rallentatore mentre saltava, la chimera- animale riuscì solo a ferire il piede destro della ragazza che in quel momento lo stava usando come slancio per saltare.

Berry potè sentire un dolore atroce al suo piede destro, nel momento in cui il mostro riuscì a graffiarla con i suoi artigli. Il guaito le uscì dalle sue labbra, anche sè il dolore era forte, Berry non volle l'asciare andare Nenè che ancora rannicchiata tra le sue braccia. La loro caduta non fù del tutto innocua, Berry nel momento del contatto col terreno, si sacrificò facendo da scudo a Nenè . (ට ༚ට )

Le sue spalle furono le prime a soffrire dello scontro col terreno, insieme alle braccia e al resto del corpo dell'adolescente.

Con la parrucca rosa, che era fuori uscita , i suoi capelli color rosso fragola, fecero il loro debutto all'aria aperta.

Berry dopo qualche esitazione cercò di rialzarsi, tra il peso di Nenè e il ferimento di uno dei suoi piedi, il rialzo fù straziante per lei.

Con la coda dell'occhio non perse di vista il mostro, il suoi lunghi capelli le offuscarono la visuale. E stringendo a s'è una Nenè spaventata, guardò in modo cagnesco la chimera che le aveva attaccate.

L'animale vedendo il suo sguardo furioso le ringhiò di rimando, e mentre si preparava ad attaccarle si sentiva una voce femminile che richiamava i nomi delle due umane.

O:- Mew Berry, mew Nenè!-

Gridò, la mew verde con tutto il fiato che aveva in corpo, la sua corsa non l'aiutava molto. (ó﹏ò。)

Il suo richiamo attirò l'attenzione delle due mew mew e dell'animale, che si voltarono verso la nuova arrivata. Ondina sgranò gli occhi pieni di orrore alla vista del mostruoso animale, e vedendo le sue amiche ridotte male capì che erano state attaccate dal mostro. L'animale cambiò obiettivo, per scaricare la sua furia sulla nuova arrivata. Per sua sfortuna non potè sfiorare la mew verde, quando ricevette un fortissimo calcio da parte dell'ereditiera.

Nico- Robin vide tutto rosso, i suoi occhi erano taglienti. Ma vedendo come erano ridotte Berry e Nenè, e lo scampato pericolo di Ondina, aveva inffiammato ancora di più la sua furia omicida. (◣_◢)╬

Lo scontro ora era pari Nico Robin vs il chimera- animale, nessun umano era stato in grado di affrontarne uno, ed essere sopravvissuto al lungo da raccontarlo in giro.

Le chimere erano state classificate a numeri, dall'uno al dieci dalla loro potenza dagli umani, da quando era iniziata la guerra contro i Cyniclons.

Gli occhi tra i due sfidanti si scontrarono, l'uomo contro l'animale. E mentre lo scontro di sguardi continuava, Ondina n'è approfittò per venire in soccorso alle sue amiche trascinandole lontane dal luogo dello scontro.

L'animale prese la rincorsa per caricare, come se fosse un toro, all'umana che aveva osato sfidarlo.

L'ereditiera rimase immobile, quando vide che l'animale si stava avvicinando, con la sua gamba destra la piegò pronta per infierire sulla belva.

E di fatti, al momento del contatto tra il mostro e il calcio micidiale della ereditiera , non l'asciò scampo allo sfortunato essere che si ritrovò lanciato dall'altra parte del vialetto dove c'era in atto il loro scontro. La chimera- animale si spiantò nuovamente contro un muro, che gli crollò addosso insieme al restante balcone. ± _ ±

Nico- Robin aveva le braccia incrociate sotto il suo seno, e non vedendo più emergere la bestiaccia, al suo posto vide la classica medusa- parassita. Chiamò il nome di Mash, il minuscolo peluche che sbucò dal nulla, e con la sua bocca risucchiò il parassita.

Mentre Ondina dopo aver messo a riparo le due ragazze, con un barattolo di vetro raccolse la linfa vitale di qualche sfortunato mal capitato che gli era stata sottratta dai Cyniclons, per creare il mostro appena sconfitto.

Sia Nico Robin che Ondina si avvicinano alle loro compagne ferite, e constatarono che non erano in pericolo di vita, sentirono delle voci dei soccoritori.

Nico Robin fù la prima a venire in incontro ai soccoritori , indicando a loro le due infortunate . Mentre si avvicina ai mezzi di trasporto della polizia, scambiò due parole all'agente che era stato assegnato ad indagare dell'attacco di stasera.

Lei si presentò come la figliastra del conte Oscar, e con qualche piccola scusa era riuscita a posticipare l'incontro per domani mattina. Avalendosi come scusa di essere ancora scossa per l'attacco di stasera, e la preoccupazione per le sue protette.

L'agente, non trovando nulla di sbagliato, le fece un cenno col capo che domani mattina qualcuno sarebbe passato per raccogliere una dichiarazione da parte sua e del conte..

E mentre tutto questo si stava svolgendo, nessuno di loro si accorsero di un paio di occhi dorati, che erano sbarrati dalla follia che videro in quel momento.

?:-Com'è possibile, che un essere umano sia stato in grado di abbattere con facilità una chimera di quella portata?... E per giunta senza usare nessuna arma ma con la forza di un solo calcio .?-

Era sconvolto, da quello che i suoi occhi gli avevano fatto appena assistere.〣( ºΔº )〣

Di questo passo, con la serata conclusa con una chimera- animal sconfitta con una facilità da un umana, il cyniclon si teletrasportò via silenzioso senza l'asciare nessuna traccia di s'è

ANGOLO AUTRICE :

Eccomi con un nuovissimo capitolo che nella vecchia edizione non c'era.

Potete vedere il primissimo scontro tra le due frazioni: Umani vs Cyniclons.

Non sò quanti di voi conosce il vero nome della razza che appartengono Pai, Kisshu e Tart, ci ho messo moltissimo tempo per scoprirlo. (⋟﹏⋞)💧

Qualcuno di voi qualche tempo fa nella vecchia edizione di questa storia, mi aveva chiesto perchè Mina non aveva fatto ancora una sua apparizione. Io ero molto dubbiosa per la sua entrata in scena nel mio libro; ho sempre odiato il personaggio di Mina a pari passo con quello di Mark e di Rayan. Troppo snob, troppo prima donna, ma essendo un personaggio canone del manga e del cartone ho deciso di inserirla. Con il passare del tempo, scoprirete perché le ragazze sono "cammuffate" nei capitoli che andranno avanti.

Mi auguro che questo capitolo vi possa aprire al primissimo incontro- scontro tra Strawberry e Kisshu ( cercando di rimanere un pò fedele al cartone animato).

K.J:- Ti hannooo bidonataaa!.- ಥ ͜ʖ ͡ ಥ

M:- STAI ZITTA!... (◣_◢)╬

K.J:- Ma quando la fai lunga, ridi un po', dicono che fa bene alla salute. (∩_∩)

M:- .Mi hanno lasciata sola, potevo benissimo essere attaccata da quella chimera è_é

K.J:-Ora che mi ci fai notare, potevo benissimo farti inseguire dalla chimera in questione. Così mi liberavo di te in questo capitolo, per una buona volta per tutte . (◣_◢)╬

M:- Non mi dirai che l'ho farai per davvero?.-〣 (´.o﹏o。`)〣

K.J:- Non sò, ci devo ancora pensarci. ┐( ù_ù )┌

M:-... 〣 (´.o﹏o。`)〣

K.J:-E mentre Mina si caga sotto, io ne approfitto per farvi i miei saluti e fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo. (∩_∩) ✌

M:- AIUTATEMIIII!... 人(˃﹏˂)

K. 3