Il giorno dopo
Naruto pov
La luce del sole entrò dalla finestra come una pugnalata ( non chiedetemi cosa significa ) che mi trafisse gli occhi e di conseguenza fui costretto ad alzarmi, come un colpo di fulmine mi ricordai che oggi avrei iniziato ľ allenamento con Jiraya-San e Tsunade-baachan quindi iniziai a preparare tutto quello che mi sarebbe servito! Verso le 8:30 usci di casa e come sempre con gli sguardi pieni di odio degli abitanti del villaggio, quando arrivai al campo ď allenamento 46 ovvero quello vicino al campo ď allenamento 44 chiamato anche Foresta della morte dove in molte occasioni ero costretto ad entrarci per evitare di essere ferito dai civili. Appena arrivai subito salutai " Ciao Jiraya-San e Tsunade-baachan " vidi una vena crescere sulla testa di Tsunade-baachan che disse " NON CHIAMARMI COSI NARUTO " io subito annui per la paura!
Skip time
Erano le 9: 30 e Jiraya mi sta istruendo su cosa avremmo fato da lì in avanti per 7 giorni su sette e 8 ore su 24, questa routine dovrò farla coincidere con gli allenamenti da parte della mia famiglia, alľ improvviso Tsunade-baachan mi chiese " Allora Naruto che ne pensi?" , " mi va bene! " risposi, oggi era il mio primo giorno ď allenamento e avrei fatto 1 ora di corsa 20 minuti di addominali, 30 minuti di flessioni, 10 minuti di riposo, 2 ore di meditazione, 10 minuti di trazioni, 25 minuti di corsa, 15 minuti di pesi poi altri 10 minuti di riposo.
Questa era la routine che avrei fatto ď ora in poi per 5 mesi dopo di che avrei cambiato, le restanti 4 ore le passavo a studiare la storia dei miei clan visto che i miei parenti mi avevano spiegato tutto.
Skip time 16:30.
Avevo finito le prime 7 ore di allenamento e mi stavo dirigendo al chiosco del gelato per prendermi un gelato fragola e limone i miei preferiti, a poca distanza da me vidi 4 ragazzi che stavano accerchiando una ragazza con capelli viola e occhi violacei un pó come i miei soltanto che io ce li avevo verdi acqua mischiati alľ arancione, mi fiondai subito a difendere la ragazza che quando mi vide arrosi ma non avevo tempo di chiederle il perché visto che i 4 bulletti ď affrontare, il primo mi carico con un kunai che io schivai facilmente invece il secondo lanciò due shuriken che io ancora schivai, in pochi secondi sulla mia mano sinistra compari un kanji che tradotto significava ' Re del Mokuton ' che si illuminò, subito dopo dal suolo iniziarono a emergere degli alberi che avvolsero i 4 mal capitati, però vennero liberati da Hiruzen, Jiraya-San, Tsunade-baachan e Kakashi Oni-chan che sentirono un picco di chakra provenire dal chiosco di gelati ovvero dove mi trovavo io in quel momento, Hiruzen jiji chiese " Naruto si può sapere cosa è successo?" , " ho salvato questa ragazzina da questi 4 bulletti! " dissi al che tutti e 4 annuirono.
Nessun pov
una donna dai capelli verdi e occhi violacei si avvicinò esclamando " Grazie di tutto Naruto- San! "Per successivamente fare un piccolo inchino, per questo Naruto " perché mi hai chiamato così?" Chiese e subito la donna che si chiamava Neko rispose " perché Hiashi-sama ha chiesto esplicitamente di portarti rispetto e anche che quando sbloccherai la tua terza arte oculare potresti venire ad allenarti nelle arti Hyuga visto che tu sei nipote di secondo grado di Hiashi-sama!" Tutti quelli chi si trovavano nelle vicinanze sgranarono gli occhi e subito dopo guardarono Naruto che aveva una faccia scioccata. Tsunade ripresa dallo shock chiese al biondo " Naru-chan posso chiederti di quanti clan sei discendente?" , " Sono discendente del Clan Uzumaki, Namikaze, Senju, Uchiha e Hyuga! " rispose dinuovo tutti sgranarono gli occhi, alľ improvviso Kakashi disse " Naru-chan chi sono i tuoi parenti?" , " Kushina Uzumaki Senju e Minato Namikaze Uchiha sono i miei genitori, Madara Uchiha e Hanako Namikaze sono i miei nonni da parte di padre, Hashirama Senju e Mito Uzumaki Hyuga sono i miei nonni da parte di Madre, Ashina Uzumaki e Leila Hyuga sono i miei bisnonni!" Ognuno dei civili si avvicinò per scusarsi di come lo hanno trattato e che da ora in poi lo avrebbero trattato come uno di loro!
~Fine~
Angolo autrice
Ciao a tutti! Come state? Spero bene.
Scusate il capitolo corto. Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo!
