EPP 19- GARA DI NUOTO.
AVVISO: In questo capitolo ci sono dei riferimenti agli atti di bullismo, molestie, e parolacce ( in forma lieve).
Oggi è una bellissima giornata, il sole riscalda tutto il suolo giapponese. Le scuole procedevano a un ritmo lento, secondo le opinioni personali di Strawberry Momomiya . La ragazza in questione si trovava in classe di storia insieme a Lory, con le serrande delle finestre abbassate. La professoressa di storia, di nome Chikako Tadayoshi, aveva annunciato che avrebbero visto un vecchio documentario girato poco dopo la fine della seconda guerra mondiale, che testimoniava l'arrivo dei Cyniclons sulla Terra per la prima volta.
Per fortuna, Strawberry era stata assegnata all'ultima fila, accanto a una delle finestre con le serrande abbassate, e aveva Lory come vicina di banco. Mentre Lory prendeva appunti diligentemente, come d'abitudine, la ragazza rossa si concedeva un breve pisolino. Lory, con la coda dell'occhio, le lanciò un'occhiata e non si sorprese del sonno profondo dell'amica.
In quei giorni, Strawberry faceva del suo meglio per evitare Kisshu, che la stava mettendo alla prova. Lory scosse silenziosamente la testa; nemmeno a lei piaceva vedere la sua amica in questo stato. Kisshu, con i suoi scherzi, metteva in difficoltà il giovane trio. Ma con Pam andata chissà dove insieme all'ambasciatore, senza lasciare alcun indizio, erano davvero in difficoltà. Né Lory né Strawberry sapevano dove fosse finita Pam, e quando erano sole, discutevano di questo strano comportamento dell'amica. Non riuscivano a capire perché Pam non fosse rimasta in contatto con loro.
Ancora peggio, anche i loro parenti le chiamavano frequentemente, convinti che fossero ancora in America. Solo a pensarci, Lory mordeva la matita, tormentata dalla colpa di mentire ai propri genitori e di abusare della loro buona fede. A volte, tutto ciò non la faceva dormire la notte.
Nonostante venisse spesso messa da parte dagli altri, Lory non era più così sensibile come un tempo. Nel corso degli anni, aveva imparato gradualmente che questa sua caratteristica di essere trascurata non era così negativa. Strawberry e Paddy erano le uniche, insieme a Pam, che non l'avevano mai isolata, e per questo Lory si sforzava al massimo, facendo tutto il possibile per tenere le più giovani fuori dai guai. Lory era il tipo di persona che non giudicava gli altri e teneva le sue riflessioni per sé.
Pensandoci, da giovane era ancora più insicura e suscettibile, ma grazie alle sue amiche, soprattutto a Strawberry, aveva trovato un po' di autostima. La personalità rumorosa della rossa era perfetta per scuotere l'animo troppo silenzioso della verdina. Lory regalò un piccolo sorriso all'amica addormentata, poi decise di concentrarsi sul proiettore e finire di prendere appunti per poterli condividere con l'amica senza farla notare dalla professoressa.
Tuttavia, Lory non era consapevole di essere osservata da due delle sue compagne di classe, che le guardavano sia lei che Berry in modo sfidante. Erano alcune persone che si erano comportate in modo molto sfacciato nel molestare apertamente le due nuove arrivate quando non c'era nessun insegnante. Entrambe non avevano mai preso in simpatia le due amiche, che erano arrivate da chissà dove.
C: - Come stavo dicendo, dopo la fine della seconda guerra mondiale, molti paesi che vi avevano partecipato erano ancora lacerati dalle conseguenze del conflitto mondiale e il caos aveva preso piede. Fame, miseria, morti e molti dispersi avevano scoraggiato l'animo del Giappone di quel periodo. Molti dei nostri soldati non hanno ancora avuto una degna sepoltura; i loro corpi non sono mai stati ritrovati, e quelli più "fortunati" erano senza identità, quindi non potevano essere consegnati alle loro famiglie. - (•́ _ •̀)
L'insegnante era molto giovane, circa trent'anni, con capelli ondulati di un rosso ramato che le arrivavano fino a metà schiena. Indossava una gonna lunga sopra le ginocchia e una camicia con le maniche arrotolate fino ai gomiti. La montatura degli occhiali era professionale, proprio come la sua attitudine al lavoro. Era molto apprezzata sia dagli studenti che dai suoi colleghi. Era nuova e stava sostituendo la precedente docente, che era andata in maternità alcuni mesi in anticipo a causa di problemi di salute.
Mentre continuava a spiegare alcune dinamiche dei soldati giapponesi dispersi, notò la mano di uno dei suoi studenti, chiamato Toshio, alzata per porgerle una domanda.
C :- Dimmi, Toshio-kun, hai qualche domanda? - ^^
T :- Sì! Ho un nonno materno che ha partecipato alla seconda guerra mondiale come soldato-medico, ma alla fine del conflitto lui, come altri soldati, è tornato a casa. Volevo sapere se, dal momento che lui era un soldato di seconda riserva, credi che questo abbia influito molto per permettergli di fare ritorno a casa? - ( ・ิ_・ิ)
Dopo aver ascoltato attentamente il racconto di Toshio, l'insegnante rimase in silenzio, permettendo al suo studente di terminare prima di rispondere.
C:- Toshio-kun. Hai detto che tuo nonno materno ha partecipato alla guerra che ha coinvolto molti paesi in questo straziante conflitto. Non so cosa intendi con "soldato di seconda riserva", ma tuo nonno ha svolto un ruolo vitale. Non era solo un medico; ha contribuito in modo significativo alla guarigione delle truppe a cui prestava soccorso. In realtà, potremmo dire che ha salvato molte vite. Senza di lui e le sue conoscenze mediche, molti dei nostri uomini sarebbero morti sul campo di battaglia. Quindi, Toshio - kun, spero che in futuro presterai attenzione a come parli di tuo nonno, un soldato-medico che, prima di tutto, era un uomo che ha corso molti rischi. Poteva anche non essere tornato a casa, e forse in quel caso tu non saresti mai nato. - ( ̄_ ̄)・・・
Dopo queste parole, in classe calò un imbarazzante silenzio, interrotto solo dai lievi rumori del vecchio proiettore che continuava a proiettare il filmato. Vedendo l'atmosfera tesa, la giovane insegnante tossì discretamente, cercando di attirare l'attenzione su di sé.
C:- Ringraziamo molto Toshio-kun per aver condiviso con noi la storia del tuo nonno materno. Ora, stavamo parlando del proiettore, che apparteneva a una giovane giornalista nata con il nome di Haru Hiratsuka-sama, successivamente ribattezzata con il nome di Raichō Hiratsuka - sama. Questo filmato è un originale ben conservato. Molti testimoni oculari, secondo molte voci di corridoio, si spaventarono enormemente quando videro per la prima volta queste enormi navi spaziali. Qualcuno di voi potrebbe dirmi qualcosa sull'arrivo dei Cyniclons? - (^¬^)
Vedendo che nessuno dei suoi studenti alzava la mano o si faceva avanti, addirittura alcuni di loro evitavano persino il suo sguardo per paura di essere coinvolti nella conversazione, l'insegnante sospirò e cercò qualcuno che avesse il coraggio di rispondere. I suoi occhi si posarono su Ondina Akayaga, che stava diligentemente prendendo appunti. Decise che doveva essere lei a rispondere alla sua domanda.
C:- Ondina Akayaga, potresti condividere qualcosa sull'arrivo degli alieni? - ( ̆ᴗ ̆ )
Chiamata in causa, Ondina si agitò leggermente, arrossendo vistosamente. Da un lato, era imbarazzata dall'attenzione che aveva attratto su di sé, ma dall'altro, voleva evitare che qualcuno notasse che Berry era addormentata e potesse causare problemi. Riunendo il coraggio, prese la parola.
O:- Certo, professoressa! I Cyniclons sbarcarono due settimane dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. In quel momento, il Giappone era in rovina, con molte perdite e dispersi. I primi avvistamenti avvennero nei cieli di Tokyo poco dopo il 15 agosto del 1945, quando l'imperatore giapponese Hirohito-sama annunciò la fine del conflitto. Dopo quell'annuncio storico, il Giappone si arrese, e il primo avvistamento riguardò una grande nave madre, seguita da altre più piccole. Secondo gli storici di quel periodo, fu il primo sbarco delle navi aliene nell'atmosfera terrestre. - ^^
Vedendo l'interesse degli studenti e dell'insegnante, Ondina riunì il coraggio per continuare il suo discorso.
O: - A parte ciò, il loro arrivo è stato come un fulmine a ciel sereno, sia per i giapponesi che per il resto del mondo. Fino a qualche tempo fa non c'erano prove concrete dell'esistenza di altre forme di vita, ma adesso possiamo vedere che questa teoria è vera. - ^^
Vedendo che la classe si era ammutolita durante l'approfondita spiegazione di Ondina, la nuova insegnante riprese la parola. Tenendo in mano un piccolo telecomando con cui aveva messo in pausa il proiettore per poter spiegare, commentò:
C:- Noto con piacere che sembri molto informata sull'argomento. Grazie ancora per la tua spiegazione accurata, Ondina-kun. - ꒰ ^ ᆺ^ ꒱
O:- La ringrazio molto, professoressa. - ^^
Dopo questo scambio, Ondina tornò a sedersi, consentendo all'insegnante di continuare con l'argomento. Quest'ultima proseguì spiegando ulteriori avvistamenti di navi spaziali e i primi contatti con i Cyniclons.
C : - Ora possiamo vedere dal filmato che non è ancora stato completamente restaurato, e alcuni suoni potrebbero risultare fastidiosi per le nostre orecchie. L'individuo che sta scendendo è il primo sovrano cyniclon a mettere piede sul suolo terrestre; secondo le nostre fonti, dovrebbe essere il nonno dell'attuale monarca dei Cyniclons, Profondo Blu. Il 124 imperatore Hirohito Shōwa-sama è stato il primo leader mondiale umano a stabilire il primo contatto con i Cyniclons. Per quanto riguarda i dettagli, ci sono delle ragioni ovvie per cui ci vengono celate. Tuttavia, si dice che ci sia stato un incidente tra i due leader, e che questo incidente abbia causato la morte dell'imperatore. Altri sostengono che la sua morte sia stata in qualche modo presentata come una malattia, legata alla sua età di 87 anni... - (❛‿❛)
La professoressa di storia venne interrotta dalla campana dell'intervallo. Mentre si preparava a sistemare il vecchio proiettore, fu chiamata da una sua studentessa, Teimei Zuko. Quest'ultima era una ragazza nella media, con capelli scuri, occhi scuri e una carnagione tipica delle persone giapponesi. Il suo viso aveva delle graziose lentiggini che aggiungevano un tocco di vivacità al suo aspetto inizialmente noioso.
Te :- Mi scusi professoressa, ma cosa si sa su questo Profondo Blu?... Nessuno ha qualche informazione più attendibile?... Siamo in guerra contro i Cyniclons da così tanto tempo che nessuno di noi ha mai visto il suo viso, credete che non sia sospetto? - ╮( •́ω•̀ )╭
Domandò con una punta di curiosità la giovane Teimei, così attirò nuovamente l'attenzione della classe su di sé, e mentre tutti erano concentrati sulla domanda della compagna, Ondina si apprestava a svegliare l'amica prima che con le serrande delle finestre venivano aperte e svelassero che Berry ha dormito per tutta la lezione. Ondina sperava che si svegliasse, la professoressa Tadayoshi si apprestava a dare una risposta a Teimei.
C:-Beh... Bella domanda Teimei- kun. Come ho accennato prima, nessuno conosce i dettagli sulla società dei Cyniclons sono molto chiusi al dialogo con i nostri rappresentanti. Per quando ti posso dire che il loro monarca da quello che sappiamo dalle pochissime informazioni su di loro lo venerano come un dio o una roba simile, di questo non ti so dire molto, cara Teimei-kun.- ╮(─▽─)╭ 💧
Dalla sua espressione e dalla voce della professoressa Tadayoshi era molto imbarazzata da non poter dare una risposta sodisfacente alla sua studentessa.
In quel momento un Ondina decise di giocarsela tutto con uno scatto fulmineo diede un forte pizzicotto al braccio, come già si poteva immaginarselo la rossa squittì rumorosamente toccando la parte lesa e così che divenne anche lei come Ondina al centro dell'attenzione degli studenti e dell'insegnate sorpresi del suo urlo.
C:- Berry- kun, stai bene? - (;ಠ⌓ಠ)
Domandò Tadayoshi, preoccupata dalla sua studentessa, non l'aveva sentita durante la sua lezione e ora si agitava per qualche motivo.
Berry era ancora mezza addormentata e vedendo la situazione un tantino strana decise d'improvvisare come suo solito, usando la scusa del dolore del forte pizzicotto.
B:- No, sto bene professoressa... Credo che un insetto mi abbia punta. - ヾ(^ ^ゞ
La rossa sorrideva con un sorriso finto, ma la professoressa Tadayoshi non sembrava molto convinta, ma in quel momento che la campanella dell'intervallo aveva appena suonata e decise di lasciare perdere.
C:- Se lo dici tu Berry-kun... Per oggi è tutto, classe. Vi auguro una buona pausa a tutti voi. Mi raccomando, studiate bene questo argomento a casa, perché la prossima volta vi interrogherò a fondo. - ^^
Sentendo queste parole, la maggior parte della classe esclamò collettivamente il proprio malcontento. La giovane insegnante sorrise leggermente di fronte alle loro reazioni a una futura interrogazione sulla lezione trattata oggi.
Dopo l'annuncio della fine della lezione, gli studenti si prepararono a spostarsi verso il corridoio. Tuttavia, anche le due amiche si apprestarono a seguire i loro compagni di classe, ma furono trattenute dalla professoressa.
C: - Ragazze, potreste fermarvi un momento? Ho bisogno di voi per consegnare dei documenti, uno in segreteria e l'altro all'infermiera Harukaze.- ^^
O:- Certo, professoressa. - ( 。 ◠ ◡ ◠。 )
Le due ragazze completarono i loro compiti insieme. Prima portarono il documento in segreteria, dove una signora anziana le accolse con un caloroso sorriso. Poi si spostarono verso l'infermeria della scuola. Nel frattempo, mentre stavano chiacchierando tra di loro non si accorsero di un gradino sulle scale. Berry, accidentalmente, posò male il piede e cadde a terra, sbattendo la fronte sul pavimento. Nello stesso momento, una buona parte dei fogli contenuti nella cartellina si sparpagliò per il corridoio. Ondina, premurosa come sempre, si assicurò che la sua amica stesse bene prima di aiutarla a raccogliere i fogli sparsi.
Mentre cercavano di raccoglierli, una voce maschile le raggiunse:
?: - Vi serve una mano, ragazze? -
La voce li aveva sorprese, e le due amiche si voltarono verso la fonte della voce. Era Mark Aoyama, il ragazzo più bello...
( No, scusatemi non c'è la faccio. Non posso di certo scrivere nella mi a ff che questo carciofone è considerato il più "bello" della scuola. Datemi tregua, cosa hanno mai pensato gli autori quando lo hanno descritto così? - (≖̥ ≖̥) Kledy )
( S:- Ma che dici Kledy... Come mi puoi dire che Mark Aoyama - kun non è il ragazzo più figo della scuola...- (๑ ∇ ๑))
( Kledy:- (✽'ཫ'✽) )
Come dicevamo, il nuovo arrivato si chiamava Mark Aoyama ed era molto popolare tra le ragazze della scuola frequentata dalle nostre giovani protagoniste. Purtroppo, la nostra rossa preferita sembrava essere "innamorata", e ogni volta che lo incrociava, le si illuminavano gli occhi a forma di cuore, o perdeva la ragione.
Entrambe le ragazze erano rimaste congelate sul posto quando videro il nuovo arrivato avvicinarsi. La rossa, vedendolo si scioglieva come il burro messo sotto al sole, sembrava che non avesse mai visto un ragazzo nella sua vita. Per quanto riguarda Ondina, era una miscela di imbarazzo e confusione.
B: - Aoyama... M-ma-kun? - \(ට ༚ට )/
Ma:- Tu devi essere Emy?... Enny?... Scusami, non sono molto bravo con i nomi dei nuovi volti. Non ci siamo ancora presentati a dovere. Sono Mark Aoyama, spero che vi stiate ambientando bene in questa scuola. - (〃◠ ◡ ◠〃)
La voce dolce del ragazzo sembrava far sciogliere la povera rossa, che a stento riusciva a rimanere in piedi. Le sue deboli ginocchia tremavano dall'emozione, non riuscendo a credere che il suo "crush" si fosse rivolto a lei per primo. Nel frattempo, Ondina girava continuamente la testa tra l'amica e il nuovo arrivato.
B:- N-no, stai tranquillo. Chiamami come preferisci. Abbiamo tutta una vita insieme per conoscerci meglio. - { ᴗ }
Berry parlava a vanvera e non si accorgeva della grande gaffe che aveva appena commesso. Fu Ondina, con un rapido movimento, a tapparle la bocca, impedendo a Berry di scavare una fossa ancora più grande.
Ma: - Eh!? ... - (・ิ.・ั)
Mark non capì cosa stesse succedendo e il motivo per cui la verdina aveva reagito in modo così esagerato.
Ma:- Ho sentito che stavate andando all'infermeria della dottoressa Harukaze - sama. Ero proprio in procinto di andarci per consegnarle questi documenti. - ^^
Mark fece vedere che tra le mani teneva effettivamente dei documenti inseriti all'interno di una cartellina color caffè chiaro. Nel frattempo, Ondina si limitava a guardare l'amica mentre faceva gli occhioni dolci al suo "crush".
B:- C-certo, Aoyama-kun, anche noi stavamo andando all'infermeria. La nostra professoressa di storia ci ha incaricate di consegnare alcuni documenti all'infermiera Harukaze - sama. Sfortunatamente, sono inciampata e non solo ho fatto cadere molti fogli, ma ho sbattuto la fronte per terra. - (⋋▂⋌)
Detto ciò, anche lei fece vedere che nella mano destra teneva una cartellina mezza vuota e alcuni fogli che fuoriuscivano disordinatamente da essa. Quando Mark vide la cartellina incriminata e i fogli sparpagliati per terra, oltre al grosso bernoccolo che si stava formando sulla fronte della rossa, le rivolse un sorriso gentile.
Ma: -Se non vi disturba, posso aiutarvi a raccogliere i fogli per fare prima. Nel frattempo, ti fai dare un'occhiata dalla dottoressa. - ^^
Berry non poteva credere alle sue orecchie. La sua "crush" si stava proponendo come un cavaliere in armatura scintillante venuto in suo soccorso. Era come se un sogno si stesse avverando.
( Che schifo, c'è troppo zucchero in questa scena :- Kledy. (๑▽๑) )
B:- (✪∇ ✪)
M:- ^^
O:- (⊙_⊙')
B:- Se per te non è un problema, non vorrei che la mia sbadataggine ti faccia perdere la tua pausa. - ^^
POCHI MINUTI DOPO
Dopo aver aiutato le due ragazze con il suo lato da cavalleresco, Mark accompagnò il duo all'infermeria. Dopo aver consegnato i documenti, si intrattennero con la dottoressa.
H:- Grazie ancora per aver consegnato i documenti ragazzi, vi sono molto grata a tutti e tre. Berry-kun, per tua fortuna non hai sbattuto troppo forte la fronte. Tuttavia, ti consiglio di applicare del ghiaccio per i prossimi sette giorni; potresti avere un brutto livido per un po'. - ^^
Sia l'infermiera che Ondina scambiarono un'occhiata veloce al cerotto che copriva una buona parte della fronte della rossa. L'amica, preoccupata si rivolse prima a Berry.
O:- Spero che tu ti rimetta presto, Berry. Il livido sparirà in fretta, spero solo che questi documenti possano aiutare gli altri studenti di questa scuola, signorina Harukaze- sama.- (◠ ◡ ◠ )
H: - Sicuramente mi saranno d'aiuto per le allergie e le intolleranze di alcuni studenti che frequentano questa scuola. Io mi limiterò a darci una veloce occhiata prima di tornare ai miei doveri. - ( ・‿・ )
La rossa fece un cenno di assenso con il capo verso l'infermiera della scuola, concordando in silenzio alle sue parole. Poi, ricordandosi di qualcosa di importante che doveva dire a Ondina, si rivolse verso quest'ultima.
B: -Ondina, dopo mi puoi ricordare che devo dirti una cosa importante? - (∩_∩)
La rossa coglie in contropiede la verdina, ma facendo un cenno positivo, le promette che le ricorderà questo promemoria.
H: - Bene! Ora che è tutto sistemato, spero che voi tre possiate godervi la vostra pausa, ragazzi. - ( ・‿・ )
Dopo ciò, i tre adolescenti salutarono la dottoressa prima di uscire dal suo studio, e si trovarono tutti e tre in un imbarazzante silenzio. Per stemperare la tensione appena creata, Mark prese la parola per primo.
Ma: - Sono contento che tutto sia andato bene. Spero di rivederti presto, Emy-kun. - ꒰ ^ ᆺ^ ꒱
Dopodiché, Mark si allontanò, lasciando sole le due amiche con i loro umori ben distinti. Mentre Berry era circondata da un'aura di arcobaleni, unicorni e puttini, evidenziando così la sua euforia. Ondina era felice che la sua amica stesse bene e avesse avuto il suo momento magico con la sua "crush".
B: - Ondina, Aoyama-kun è stato al mio fianco per tutto il tempo... MI HA ACCOMPAGNATA PER TUTTO IL TEMPOOO! - ٩( ε )۶
Lo sfogo della rossa aveva raggiunto un nuovo livello di euforia, mentre Ondina la guardava uscire di senno per un breve momento tenero tra lei e il ragazzo. Successivamente, si spostarono nel bagno femminile situato nel corridoio per sistemare il cerotto sulla fronte di Berry in modo che non fosse visibile.
Alla fine della giornata scolastica, le due ragazze stavano camminando in un corridoio semideserto quando videro un ragazzo della loro età che distribuiva dei volantini. Quando passarono accanto a lui, ricevettero uno dei volantini.
?: - Spero di vedervi partecipare all'incontro che si terrà tra qualche giorno. - ^^
B: - Scusa la mia curiosità, ma di che si tratta in questo incontro? - ( ≖͞ -≖͞) ?
?: - Si parlerà di vari argomenti: scuola, istruzione, università, governo, guerra e... Cinici. - (◣_◢)
Appena pronunciò il nome dei loro nemici, lo fece con rabbia, e la sua collera era chiaramente visibile nei suoi lineamenti. Le due amiche fecero un passo indietro spaventate dalla reazione del ragazzo. Quando si accorse di averle spaventate con la sua reazione esagerata, si raddrizzò la schiena e sorrise loro.
?: - Spero che voi due partecipiate all'assemblea. Ci conto! - (∩_∩)
Detto ciò, il ragazzo si spostò altrove per consegnare lo stesso volantino a una giovane coppia di fidanzati. Ondina si avvicinò alla rossa per dare un'occhiata veloce al volantino appena consegnato. Dopo una prima lettura, Ondina scosse la testa in disaccordo con il suo contenuto, e Berry condivise il suo stesso pensiero. La rossa si limitò ad accartocciare il volantino, e con un tiro preciso, lo gettò nel cestino vicino a loro.
B: - Non ci posso credere a quello che vedo. Stanno organizzando un'assemblea per votare su alcune proposte per allontanare i Cyniclons o qualcosa del genere... - (ゞˇДˇ)ゞ
La rabbia era palpabile nella voce di Berry. Ciò che c'era scritto in quel volantino superava la sua comprensione. Anche se aveva paura di Kisshu a causa del suo comportamento molesto, non lo odiava veramente. Certo, lui la tormentava costantemente e non le dava tregua, ma questo non giustificava l'odio generale che si stava diffondendo in Giappone a causa del conflitto con i Cyniclons.
Il governo aveva introdotto misure sempre più severe contro alcuni Cyniclons che attraversavano il territorio umano. Il coprifuoco e i continui controlli da parte degli agenti governativi stavano mettendo a dura prova il popolo giapponese. Berry scosse la testa in segno di disapprovazione prima di parlare con Ondina e riflettere su tutto il caos che stava accadendo in Giappone in quel momento.
O: - Berry, mi hai detto che ti dovevo ricordare che mi dovevi dire una cosa molto importante. - (•́ _ •̀ )
All'inizio, Berry rimase confusa, ma poi si ricordò di ciò che doveva dire e prese subito la parola.
B: - Ecco, Ondina, ho saputo da Nenè che ti sei iscritta alla gara di nuoto che si terrà tra tre settimane. Sarai una delle partecipanti nel nuoto femminile, e ho notato che ti stai allenando seriamente per questa gara. Io e Nenè faremo il tifo per te. - ^^
O: - Ti ringrazio molto, Berry. All'inizio ero molto timorosa all'idea di partecipare. Ho sentito dire che quest'anno la competizione è molto forte, e non molte persone della nostra scuola partecipano, poiché preferiscono altre attività extracurriculari. - 〣(._.')〣
B: - Ma no! Non devi preoccuparti, Ondina. Te la caverai benissimo, e quando batterai i tuoi concorrenti... perché so che hai tutto per vincere questa gara, io e Nenè festeggeremo la tua vittoria con una pizza d'asporto. Cosa ne dici? - (⌒▽⌒)
La proposta di Berry fu accolta con favore da Ondina, che aveva notevolmente alzato il morale dell'amica. Berry sapeva esattamente cosa stava dicendo; conosceva le potenzialità di Ondina e sapeva che avrebbe dato il massimo. Anche se non avesse vinto, avrebbero comunque festeggiato incoraggiando l'amica per future gare di nuoto.
Le due amiche erano così coinvolte nella loro conversazione che non si accorsero della presenza di qualcuno che le aveva viste e sentite durante i loro discorsi.
3 SETTIMANE DOPO:
Come promesso, Ondina fu molto incoraggiata da Berry e Nenè durante i suoi allenamenti giornalieri nella piscina privata situata all'interno del maniero Uchiha. Prima di diventare Ondina, Lory era conosciuta dalle persone a lei vicine per la sua paura dell'acqua. Superare questa paura fu un processo lungo e arduo, ma alla fine Lory abbracciò la sua nuova passione per il nuoto. Lo prese come una lezione che ognuno ha degli ostacoli, ma può superarli con determinazione.
Un altro dettaglio che pochi sapevano su Ondina, era che in confronto a molti partecipanti della gara per cui si stava preparando, era molto bene allenata. Berry ne ebbe la conferma quando, passando casualmente vicino alla piscina della loro scuola, notò che alcuni partecipanti sembravano essere dei dilettanti e non stavano prendendo la competizione sul serio. Berry era determinata a sostenere gli allenamenti intensi dell'amica e, di tanto in tanto, si alternava con Nenè per darle il tempo di riposare e non lasciarle mai sola Ondina.
Ondina era molto grata per la sua tenacia che aveva accumulato in queste settimane, anche se il momento della competizione si avvicinava, inoltre, due compagne di classe sembrarono incoraggiarla, o almeno sembrava.
INIZIO FLASCH - INDIETRO.
Ondina e Berry stavano camminando per il corridoio della loro scuola nel tardo pomeriggio. Dopo che Ondina fu riconosciuta come una delle partecipanti, il preside le aveva concesso il permesso di allenarsi anche dopo le lezioni. Le due amiche stavano chiacchierando quando furono improvvisamente interrotte da una voce che conoscevano bene.
?:- Ma guarda un po' cosa abbiamo qui, una mezza-storpia e un topolino che camminano insieme, che spettacolo accattivante. - (¬‿¬)
La prima voce apparteneva a una loro compagna di classe, alta più o meno come Ondina, con capelli castano chiaro tagliati a caschetto e una lunga frangia che le copriva l'occhio destro. L'altro occhio era di un verde chiaro, e il suo sguardo rivelava chiaramente le sue intenzioni maliziose.
?:- E chi avrebbe mai immaginato che il topo da biblioteca volesse mettere su uno spettacolo nel giorno della gara. - ᴗ≖
Invece, la seconda voce impertinente proveniva da un'altra ragazza che faceva da spalla alla prima. Anche questa ragazza aveva capelli a caschetto, ma di un biondo cenere ondulato. La sua lunga frangia le copriva metà del viso, e sopra il capo indossava un cerchietto rosso. I suoi occhi erano di un castano chiaro, e anch'essi rivelavano l'arroganza della ragazza. Entrambe bloccarono il passaggio delle due protagoniste con sguardi provocatori.
Berry che era rimasta in silenzio fino a quel momento, fece un passo avanti con rabbia mal celata e affrontò duramente le due ragazze:
B:- Guarda un po' chi si rivede... Pinco Panco, Panco Pinco. Mi stavo proprio chiedendo dove foste finite. È passato parecchio tempo da quando non ci avevate molestate. Ma ora che ci penso, dov'è il terzo porcellino? Il vostro trio di streghe di solito non si separa mai quando si tratta di dare fastidio agli altri. - (∩_∩)
Con queste provocazioni, avevano irritato le due ragazze che ora sembravano pronte a scatenare una rissa. Sfortunatamente, Berry non era il tipo di persona che arretrava di fronte a una rissa. Sebbene non volesse ammetterlo ad alta voce, nel suo subconscio aveva un brutto presentimento. Era strano che le due ragazze stessero agendo da sole, senza il terzo membro del loro trio, proprio il giorno prima della gara di nuoto.
?:- Cosa stai cercando di dire, rossa? - ( ರ з ರ)
?:- A chi ti riferisci chiamando noi streghe? - ಠ=ಠꐦ
B:- Oh, niente di particolare! Stavo solo facendo un'osservazione. Da quando mi sono trasferita in questa scuola, vi siete molto divertite a tormentare me e Ondina, ed è per questo che vi ho ribattezzate "streghe dei bagni". - (ᓀ ◡ ᓂ )
Berry sembrava godere nel provocare le due ragazze. Il tempo trascorso in America le aveva insegnato l'arte della "mordi e fuggi" per stuzzicare le persone senza alzare un dito su di loro. Vedendo il risultato ottenuto, si divertiva come non mai.
? :- Scommetto che quel cerotto sulla tua fronte è solo un trucco per attirare l'attenzione dei ragazzi della scuola. - ( ⊙益⊙)
La seconda ragazza dai capelli biondi puntò il dito accusatorio verso la rossa, che aveva una faccia arrabbiata per l'accusa ingiustificata della bionda. Nel frattempo, Ondina tremava dalla paura, incapace di comprendere perché le due ragazze sembrassero così ostili nei loro confronti, considerando che non avevano mai fatto nulla di male a loro.
B:- Io mi sono davvero fatta male, e non ho bisogno di trucchetti da quattro soldi per cercare l'attenzione dei ragazzi della scuola. Non sono disperata quanto voi due. - (¬ - ¬)
Ancora una volta, le sue parole avevano colpito il loro orgoglio ferito. Sebbene fosse vero che le due ragazze combinaguai avevano preso di mira le nuove arrivate, c'è un detto che recita "Non partire senza fare i conti con l'oste", e quell'oste era Berry, pronta a rispondere con le rime. Entrambe sembravano ancora più arrabbiate di prima, ma, vedendo Ondina dietro la loro interlocutrice, decisero di cambiare obiettivo.
?:- Allora, topolino, ho sentito dire che parteciperai anche alla gara di nuoto che si terrà domani... Senza offesa, ma non sembri il tipo adatto per competizioni di questa importanza. Gli altri partecipanti rappresentano le loro scuole, e temo che tu possa fare una brutta figura come la tua amica, nel bel mezzo della gara. - (¬‿¬)
La provocazione era diretta a colpire Berry, ma questa volta le due streghe avevano adottato un nuovo approccio: avrebbero preso di mira Berry attraverso Ondina, dal momento che la rossa aveva un carattere focoso, la verdina, dal carattere docile, sarebbe stata una facile vittima per le ragazze maliziose. E sia Ondina che Berry erano consapevoli di questa situazione.
O:- Beh... Io... Non credo che sia im-possibi-le. Mi- mi sono allenata mol-to nelle ultime set-timane, e penso che potre-i finire tra le pri-me tre in classifica. - (._.`)
Nonostante il suo leggero balbettio, Ondina cercava di rispondere alle provocazioni seguendo i consigli delle sue amiche. Ma ciò non riuscì a scoraggiare le due rivali delle nostre protagoniste, che scoppiarono a ridere di fronte al suo goffo tentativo di rispondere.
? :- Certo, certo topolino... pensi che noi crediamo che una come te possa sfiorare la classifica? ... Akayaga-kun arrenditi all'idea di partecipare a questa competizione, sei e sarai sempre una insignificante topo da biblioteca. - (≖ᴗ≖๑)
Con queste dure parole, avevano ottenuto l'effetto desiderato sulla povera Ondina. Lei abbassò il capo, nascondendo gli occhi che si stavano riempiendo di lacrime sotto la sua frangetta. Berry, che le dava le spalle, non voleva voltarsi, perché sapeva che se avesse visto le lacrime e lo sguardo ferito di Ondina, avrebbe perso la pazienza e avrebbe reagito impulsivamente.
B:- Ho sempre sospettato che le vostre azioni fossero motivate dalle vostre insicurezze. Ecco perché vi siete sempre comportate come delle vere piccole. Vi sentite insicure rispetto all'intelligenza di Ondina, che è troppo intelligente per entrambe. Neanche i vostri minuscoli cervelli messi insieme potranno mai lontanamente competere con lei, e questo voi lo sapete benissimo. E così scaricate la vostra frustrazione sulle persone quando ne avete l'opportunità. - (≖̥︵≖̥) ╬
Berry pronunciò queste parole con voce fredda, ma i suoi occhi riflettevano la rabbia che provava per le parole meschine rivolte alla sua amica. Ondina dietro di lei, alzò lo sguardo quando sentì Berry pronunciare queste parole meravigliose per incoraggiarla. Le sue guance si tinsero di rosso, lusingata dalla forte fede che l'amica le dimostrava con questo atto di solidarietà.
Le due bulle si infiammarono nuovamente a causa delle parole di Berry, ma non erano stupide. Anche se si trovavano in un corridoio scolastico isolato, sapevano che non volevano rischiare di finire nei guai per aver iniziato una rissa. La ragazza bionda diede un colpo di gomito alla sua complice, mentre quest'ultima pronunciò le ultime parole.
?:- Questa te la farò pagare carissima, Orizzova-kun, sii certa di questo... Ci vediamo domani alla gara di nuoto, Akayaga-kun.- ( è_é) ╬
Dopo queste parole, la capo-banda diede loro le spalle e si incamminò nel lato opposto del corridoio. Rimase solo la ragazza bionda che all'inizio rimase immobile, continuando a guardarle con ostilità. Poi, come la complice precedente, si diresse nella sua stessa direzione.
Finalmente, il confronto con le loro molestatrici era terminato. Berry emise un sospiro di sollievo e quando si voltò verso l'amica, Ondina si gettò su di lei, singhiozzando senza ritegno. Berry rimase inizialmente sorpresa ma toccata dall'affetto che riceveva. Rimasero abbracciate per lunghi minuti, godendosi il silenzio dell'istituto che nascondeva il loro momento privato, riservato solo a loro due.
B:- Bene! Ora che abbiamo appena affrontato le streghe dei bagni, cosa ne dici se torniamo a casa e ci concediamo un bel bagno rilassante? Dopo, possiamo farci preparare qualche piatto delizioso. Spero che questo spiacevolissimo incontro con quelle stupide non ti abbia tolto l'appetito dopo l'allenamento di oggi. - ^^
Berry prese la parola per distogliere l'attenzione dalle parole delle due ragazze perfide, mostrando il suo sostegno all'amica.
O:- Ho così tanta fame che mangerei un bue intero! - (⊃๑ᵔᴗᵔ๑⊂)
Sentendo queste parole uscire dalla bocca della timida Ondina, Berry scoppiò a ridere, sorpresa da questa dichiarazione.
Così terminò il loro incontro, entrambe uscirono dalla scuola. La porta dello sgabuzzino situato nel corridoio dove si era svolto l'incontro tra le quattro ragazze si aprì appena, e una punta della scarpa spuntò, rivelando che qualcuno aveva ascoltato tutto.
FLASH FINE - INDIETRO
Il giorno della gara era finalmente arrivato. Nel maniero Uchiha, Ondina aveva passato una notte insonne a causa dell'agitazione. Ripensava alle parole perfide delle sue aguzzine.
O:- Forse loro hanno ragione, non sono adatta per queste gare, forse dovrei lasciar perdere. - (˃﹏˂)
Le parole cattive delle due ragazze continuavano a tormentarla e ad agitarla. Ondina era a letto, dondolandosi con le braccia incrociate attorno alle ginocchia, cercando di bloccare le voci moleste che le ronzavano in testa. Mentre era persa nei suoi pensieri, le parole dell'amica che le avevano dato tanto coraggio e determinazione per affrontare la gara di nuoto le tornavano in mente, rinvigorendola.
Dopo aver fatto colazione nel maniero, il trio si diresse alla scuola di Ondina. Berry e Nenè si posizionarono nelle tribune per tifare per l'amica, mentre Ondina si diresse verso gli spogliatoi femminili per prepararsi alla gara. Oggi sarebbe stata la competizione femminile, e Ondina si sarebbe confrontata con altre partecipanti delle due scuole coinvolte nel gemellaggio.
Berry e Nenè erano nella terza fila delle tribune, entrambe ansiose ed emozionate all'idea di vedere Ondina gareggiare. Nenè teneva tra le mani un tablet di ultima generazione, Ondina non sapeva che con la complicità di loro due si assicurarono che Kyle e Rayan avrebbero assistito alla sua competizione attraverso il tablet. Tuttavia, Nenè stava riscontrando alcune difficoltà nell'avviare il collegamento. Per attirare l'attenzione di Berry e chiederle aiuto, Nenè decise di agitare la mano davanti al suo viso.
Allo stesso tempo, Berry era concentrata a fare gli occhioni dolci all'ameba Mark Aoyama che era nell'ultima fila.
E quando il ragazzo finalmente si rese conto della presenza della rossa, con il suo sorriso scemo la salutò con la mano. Ancora imbambolata sulla figura del ragazzo, Berry con un sorriso ancora più scemo con la mano lo salutava in maniera meccanica.
Nenè vedendola comportarsi in questa maniera strana non seppe quale sia la causa di ciò, l'unica cosa che fece era quella di abbassare la mano dell'amica, che in questa maniera la riportò al mondo reale.
Così, aiutò Nenè a risolvere i problemi con il tablet, consentendo a Kyle e Rayan di apparire sullo schermo. Entrambi sembravano in buona salute e salutarono le ragazze dalla lontana America.
Kl:- Vedo che vi siete già messe in posizione, sono felice di assistere alla gara di Lory. - ^^
Disse il castano, il biondo accanto a lui rimase in silenzio prima di prendere la parola.
R:- Ho saputo che di recente, la tua goffaggine ha avuto sopravvento ancora una volta Strawberry.- ≖‿≖
La sua burla fece irritare la rossa, già il fatto che il cerotto si vedeva benissimo sotto la sua frangetta la portò a sistemarla alla bene meglio, allo stesso modo Rayan sottolineava di continuo la sua sbadataggine la mise in malumore. E ora anche a kilometri distanza non riusciva a trattenersi a provocarla, quest'ultima poteva tenere testa alle sue bulle; ma per qualche strano motivo aveva delle difficoltà con Rayan.
S:- Rayan, non metterci anche tu... Entrambi siamo a due continenti separati ma trovi mille modi per darmi nervi, dammi un po' di tregua. - ಠ=ಠꐦ
R:- E così che mi perda tutto il divertimento? ... No grazie! - (-‿◦)
Il suo tono ironico non fece altro che infiammare ulteriormente la rabbia della ragazza. Fortunatamente, Paddy si impossessò del tablet, interrompendo la discussione tra Rayan e Berry, per poter interagire con il castano.
Pa:- Kyle-Sama, mi mancano le tue torte, sono le più squisite in tutta l'America. Spero che quando torneremo in America, potremo gustarle di nuovo. - └(❤ω❤)┘
Paddy era entusiasta all'idea di assaporare nuovamente le torte fatte da Kyle. Erano davvero squisite, si scioglievano in bocca e portavano al paradiso già al primo assaggio. Kyle sorrise alla reazione della bambina nei confronti delle sue torte. Oltre a essere uno scienziato, Kyle era anche un abile pasticciere. Durante i primi anni della sua carriera di scienziato, per sostenersi economicamente, lavorò come assistente cuoco e fu in questo periodo che sviluppò la sua passione per la cucina. Ogni volta che metteva le mani in pasta per preparare i suoi dolci, aveva un sorriso nostalgico sul volto.
Kl:- Sono felice che le mie torte ti manchino. Ti prometto che la prossima volta che ci incontreremo, preparerò una torta a due strati con molta crema pasticcera, proprio come piace a tutte voi... Adesso che ci penso, dov'è Pam? Non dovrebbe perdersi la gara di Lory. Mentre eravate negli Stati Uniti, Pam non ha mai mancato una vostra esibizione; non è nel suo stile. - ( ・ิ_・ิ)
Kyle e Rayan trovavano molto strano che Pam non fosse presente. Anche quando aveva impegni molto fitti, Pam riusciva sempre a trovare un modo per assistere alle loro performance e incoraggiarli. Sentendo questo, sui loro volti si dipinse il panico. Dovevano trovare un modo per giustificare l'assenza di Pam.
S :- Beh, ecco... Pam in questo momento non è qui. - "0,0".
( Bella sparata Strawberry, davvero ottima! - Kledy ᓀ ᓂ 💧 )
( Non è il momento del tuo sarcasmo Kledy!. - ( ರ - ರ) ╬ )
Questa era la prima cosa che le venne in mente in quel momento, i due americani non sembravano molto colpiti, ed ecco che il sarcasmo di Rayan prese di nuovo piede.
R:- Questo l'ho abbiamo già notato Strawberry, noi vogliamo sapere dove si trova in questo momento Pam, la competizione sta per iniziare a momenti. Non mi pare che sia così tanto difficile capirlo, tonta. - ( ̄_ ̄)・・・
Strawberry stava per esplodere per l'insulto non così tanto sottile del biondo, tanto vero che era così incazzata con lui che strappò il tablet dalle mani di Paddy e lo scosse come se in questa maniera potesse strozzare il ragazzo in questione. (Ò 皿 Ó ╬)
R:- SMETTILA SUBITO, così distruggi il tablet. - (╬゚•̀皿•́)ノ゙
Il biondo dallo schermo stava urlando contro la rossa, e vedendo che i loro bisticci stavano peggiorando, Kyle prese subito le redini del tablet.
Kl:- Vi prego Rayan e Strawberry, non litigate per queste sciocchezze, oggi noi due siamo collegati dall'America per dare un supporto emotivo alla nostra Lory, e non c'è bisogno di riscaldarsi per ogni minima cosa. - ^^💧
La prima parte del suo discorso era rivolta verso Rayan, e dal tablet si vedeva che l'ammonimento del castano non aveva avuto alcun effetto verso il biondino, che in tutta risposta sbuffò e con le braccia incrociate si limitò a spostare la sua attenzione verso qualcosa che si trovava fuori dalla visuale del tablet. L'altra parte del discorso di Kyle era rivolta a Strawberry, certo lei si altera facilmente, e Kyle capiva che il 60% era dovuto a Rayan, ma cercava di essere il più comprensivo verso la rossa.
Paddy prese anche lei possesso del tablet e si rivolse a Kyle.
Pa:- Pam- Sama non è qui in questo momento, perché lei non sa di questa gara. - ꒰ ^ ᆺ^ ꒱
Kl:- E come mai, se mi è concesso sapere? - (∩_∩)
Pa :- Facile, lei è a lavoro con il suo patrigno. Pam - Sama in questo momento non è con noi, l'ambasciatore l'ha contattata per un lavoro top secret, e per questo che lei non è qui... Ma stai tranquillo Kyle - Sama, noi tutte stiamo benissimo, Pam - Sama prima di partire ci ha inscritte nelle scuole pubbliche e abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno. - ꒰ ^ ᆺ^ ꒱
La mezza bugia di Paddy sembrò aver ingannato Kyle e Rayan, che erano ammutoliti di fronte alle nuove informazioni. Strawberry, d'altra parte, era visibilmente sconvolta, sorpresa dal fatto che Paddy potesse mentire così bene. Solitamente conosciuta come la "bocca della verità" per la sua incapacità di dire qualsiasi cosa che non fosse la verità, la bambina aveva dimostrato un'incredibile abilità nel presentare la mezza bugia come una verità assoluta.
Strawberry non poteva credere ai propri occhi e orecchie e si trovava in una situazione difficile, essendo seduta di fronte a Paddy mentre ascoltava la sua spiegazione. Era chiaro che la situazione era più complessa di quanto sembrasse, ma per ora sembrava che la giustificazione di Paddy avesse convinto gli altri, seppur in parte.
( A però... Che bella paraculata che ha tirato fuori dal cilindro Paddy...- Kledy ( ͡~ ͜ʖ ͡°) )
( Grazie mille Kledy... Più tardi vuoi vedere gli altri miei trucchi magici, ho un repertorio tutto per te.- Pa ( ^∇^) )
( Magari dopo questo capitolo,Paddy.- Kledy (∩_∩) ) 💧
K:- Beh! ... se la metti così Paddy, posso solo dire che quando rivedrai nuovamente Pam le puoi passare un mio messaggio. - ^^
Pa :- Certo Kyle- Sama, l'ho farò subito quando la rivedrò. - |•'-'•)و✧
Kl:- Devi dire a Pam che il prima possibile che mi deve contattare, c'è una cosa che le devo mettere in evidenza, è una questione importante. - ^^
La richiesta di Kyle di far sapere a Pam di contattarlo aveva un tono enigmatico, suscitando la curiosità delle due interlocutrici. Paddy acconsentì a consegnare il messaggio e promise di farlo il prima possibile. Le due ragazzine rimasero per qualche secondo in silenzio, in quel preciso momento iniziavano ad udire gli applausi del pubblico e notarono che le prime partecipanti femminili stavano già uscendo in fila per prepararsi alla gara. Tuttavia, non riuscirono a scorgere neanche l'ombra di Lory, il che li lasciò confusi e preoccupati. Sembrava che ci fosse qualcosa di strano in corso.
R:- Dov'è Lory?... Non mi avete detto che lei partecipa a questa competizione, come mai non la vediamo? - ( ≖͞ -≖͞) ?
Kl:- Strano... Non mi dite che ha un attacco di panico, non è da lei saltare una gara di nuoto, anche con la sua timidezza alla fine trovava sempre un modo per superarla e dare il meglio di sé. - (・༚・) ?
Mentre di due americani formulavano le loro domande, le due ragazzine si preoccupavano per le sorti della loro amica. Poi un colpo di genio della rossa aveva fatto scattare l'allarme che le risuonava nella testa, in ricordo del di spiacevolissimo ricordo delle due streghe dei bagni e un lunghissimo brivido prese possesso su tutto il suo corpo. Un pensiero macabro le fece pensare che le due bulle si fossero accanite contro Lory in un momento di una sua distrazione, e per quando le sarebbe piaciuto non poteva andare subito in soccorso della verdina il più veloce possibile, Paddy per quando si poteva fare affidamento su di lei; Strawberry non l'avrebbe mai permesso di farle cercare Lory con il rischio che la bambina venisse coinvolta in un qualcosa che non la coinvolgeva direttamente.
Il ritardo di Lory e la vista delle due streghe maligne che le sorridevano maliziosamente fecero bollire la rabbia di Strawberry. Lei osservò le due ragazze con disgusto, ma non poteva fare nulla in quel momento.
Fortunatamente, Lory apparve all'ultimo secondo, visibilmente affannata per la corsa. Ciò sollevò un peso dal cuore di Strawberry, ma notò che il costume da bagno che Lory indossava non era lo stesso che aveva visto la notte precedente. Nonostante la confusione iniziale, Strawberry notò quanto fosse grazioso il nuovo costume, con il suo design a vita alta e con il collo a V poco profondo, le sue bretelle erano poco sottili, a prima vista sembrava morbido stile bikini a brasiliana dallo sfondo tutto nero e i suoi fiori rosa delicato si trovavano nella parte bassa del costume, evidenziando le dolci curve della giovane nuotatrice. Lory sembrava confusa all'inizio, ma quando vide Paddy con il tablet e i saluti di Kyle e Rayan, capì che le amiche erano lì per sostenerla.
La gara iniziò, e Lory dimostrò di essere molto ben allenata. Vedendo la terza strega in difficoltà, Strawberry non poté fare a meno di provare una certa soddisfazione. Tutte le ragazze e gli altri spettatori erano entusiasti e facevano il tifo per le concorrenti.
Kl:- Per fortuna che la nostra Lory sia arrivata in tempo per la gara di nuoto, sarebbe stata una tragedia se non avesse fatto in tempo. - ╮(^¬^)╭
R:- Kyle ha perfettamente ragione, non sappiamo ancora cosa sia successo per il ritardo di Lory ma se continua così di questo passo arriva tra le finaliste. Strawberry, mi puoi ricordare quante vasche deve fare Lory per finire la gara? . - ( ≖͞ -≖͞) ?
Disse pensieroso Rayan alla rossa.
S:-... Mhmm, mi pare quattro vasche se non erro, Lory ha fatto un allenamento molto inteso per partecipare a questa gara, sono sicura che se la caverà. - (∩_∩)
La rossa rispose alla domanda del biondo, pur rimanendo ottimista per l'impegno dell'amica.
Pa:- Scusami Fragola one - chan cosa consiste fare quattro vasche? - (・༚・) ?
Domandò la bambina alla rossa, l'adolescente si voltò verso la bambina per rispondere alla sua domanda.
S:- Paddy, fare quattro vasche significa nuotare avanti e indietro in piscina per quattro lunghezze. Quindi, da un lato al lato della piscina quattro volte. È una delle prove più comuni nelle gare di nuoto e richiede una buona resistenza e tecnica. - (∩_∩)
La rossa spiegò la definizione delle quattro vasche a Paddy, cercando di renderla il più chiara possibile alla giovane. Dalla sua espressione sembrava soddisfatta alla sua risposta.
Lory continuava a nuotare con grande determinazione, dimostrando una notevole abilità e resistenza. Mentre la sua performance catturava l'attenzione del pubblico e degli spettatori online, le presenze aliene di Kisshu e Pai non erano notate dalla folla.
Verso uno spazio appartato in alto, i fratelli Ikisatashi erano apparsi in gran silenzio e vedendo svolgere un'attività umana le loro attenzioni erano rivolte verso le nuotatrici femminili.
Kisshu dopo qualche secondo che aveva dato alle sfidanti la sua attenzione, i suoi occhi dorati si mossero automaticamente alla ricerca della sua rossa preferita.
Sapendo che la verdina stava partecipando alla competizione era già palese che nei paraggi ci dovrebbe essere anche l'altra ragazza. E dal momento che il giovane cyniclon aveva occhi solo per la sua
"bambolina", era chiaro che non vedendola per un po' di tempo aveva riacceso il suo interesse. Solo l'idea di rivederla aveva accresciuto la sua eccitazione, e le sue labbra si alzarono per un piccolo ghigno, il ragazzo in questione stava aspettando il momento giusto per agire. (¬‿¬)
Pai, invece, dall'aspetto serio e impassibile come sempre, si manteneva a una certa distanza da Kisshu. La sua attenzione era concentrata sulla competizione, e con un'attenzione particolare per la verdina che stava gareggiando. Nonostante la sua faccia impassibile, stava pensando, sebbene non trasparisse alcuna emozione. E mentre la gara procedeva, entrambi sembravano in attesa di un qualcosa.
Dopo il fiasco dell'altra volta, dove Kisshu aveva dato l'ennesima prova potente della sua incoscienza, Pai pensò bene di prendere delle misure contro per evitare certe brutte sorprese.
Nel suo database sulle tre umane non aveva trovato nulla di compromettente, e il solo fatto che i suoi occhi si posavano automaticamente su quell'umana di nome Ondina era solo per curiosità, o così Pai sì disse. Solo l'idea di essere paragonato come Kisshu che inseguiva la rossa solo per entrare nelle sue sottane gli faceva storcere il naso. Pai è un tipo pragmatico della vita, forse sarà un tipo noioso come dice sempre Kisshu, di certo il maggiore non voleva essere uno scellerato come il mezzano. La gara stava procedendo bene, e la loro presenza non era stata ancora denunciata e tutto sembrava svolgere al meglio.
Kisshu come al suo solito stava sghignazzando sotto voce, non riusciva a nascondere la sua eccitazione nel vedere Berry nei paraggi. Quando i suoi occhi d'orati furono in grado di localizzarla, essi si animarono alla vista della sua amata micetta così vicina a lui, era una sensazione così inebriante. Osservandola mentre tifava per l'amica, il cuore di Kisshu cominciò a battere più forte. La sua mente era occupata dai ricordi di quando si erano incontrati la prima volta e di tutti i momenti felici che avevano condiviso finora. La spontaneità della rossa verso gli altri, le sue risate, l'allegria che emanava erano solo la punta dell'iceberg per non parlare di tutti i pregi che la rossa si portava appresso a sé.
Pai, d'altro canto, osservava attentamente Lory, ma con una serietà che era tipica del suo carattere pragmatico. Era concentrato su come portare avanti i loro piani e, allo stesso tempo, cercava di rimanere cauto per evitare errori come quelli di suo fratello Kisshu.
Mentre Lory continuava a nuotare nella gara, i due fratelli alieni rimanevano nei paraggi, ciascuno con il proprio scopo e le proprie emozioni nascoste dietro le apparenze.
Pai alle spalle del mezzano osservò attentamente con sospetto la dinamica tra Kisshu e l'umana. Per lui, era difficile capire cosa attirasse tanto suo fratello verso quella ragazza. Era vero che la rossa era carina, ma per Pai sembrava più che evidente che non c'era nulla di speciale o eccezionale in lei che giustificasse i comportamenti malsani di Kisshu. Era confuso e talvolta irritato per quando fosse notoriamente testardo e impulsivo il mezzano, ma allo stesso tempo, Pai non poteva fare a meno di osservare con interesse la ossessione di Kisshu per lei fosse qualcosa di diverso, qualcosa di più profondo. In passato Pai avrebbe pensato una nuova forma di ribellione del fratello mezzano o una sorta di scommessa in corso, ma a occhio più attento nessuna delle due opzioni erano le più plausibili. Era una situazione che sfuggiva al suo controllo, il quale era solito risolvere enigmi e schemi complicati, era un mistero che gli andava oltre la sua comprensione. Kisshu sembra seriamente preso verso di lei, per fortuna di Pai la rossa non sembrava ricambiare gli affetti del giovane cyniclon.
Pai aveva il suo compito da svolgere nella missione, tuttavia, non poteva fare a meno di preoccuparsi per il benessere del fratello e per la strada pericolosa che sembrava aver imboccato con la sua ossessione per la rossa. La mente di Pai era sempre in movimento, cercando di risolvere enigmi e schemi, ma la questione di suo fratello era una sfida che sfuggiva al suo controllo e alla sua comprensione. Era una situazione complicata, e Pai sapeva che doveva rimanere vigile e attento per proteggere il proprio compagno di squadra e risolvere la missione con successo.
Pai sembra essere immerso nei suoi pensieri e quasi perde il momento in cui Ondina arriva prima in classifica. Anche se il suo sorriso di approvazione è discreto, agli occhi maliziosi di Kisshu, il gesto venne notato. (≖ᴗ≖๑)
Per quando Pai eccelli in campi accademici, militari e scientifici, ma abbia delle difficoltà nella sfera emotiva. Kisshu, d'altra parte, sembra essere bravo in quest'ultimo aspetto. Questa complementarità tra i due fratellastri è ben conosciuta sia in famiglia che tra coloro che li conoscono da tempo, come gli ambienti accademici.
L'atmosfera sembra diventare più vivace quando il pubblico applaude le tre finaliste, confermando che Ondina è arrivata al primo posto. Le altre due concorrenti, che si sono classificate al secondo e terzo posto, si congratulano sinceramente con la vincitrice. La scena sembra essere un momento di celebrazione e riconoscimento per i risultati ottenuti nella competizione.
Questa scena sembra piena di emozioni contrastanti. Ondina era tutta rossa in volto per l'imbarazzo per le attenzioni che stava ricevendo in quel momento come vincitrice della gara, dal momento che non era abituata a ricevere tali attenzioni. Le altre due ragazze che rappresentano le due scuole che avevano aderito a questo gemellaggio sui loro podi accettarono le rispettive classifiche senza rabbia, il che crea un'atmosfera positiva nella cerimonia di premiazione. Ognuna delle tre finaliste aveva appena ricevuto delle medaglie: Ondina quella d'oro, la seconda finalista, una ragazza dai capelli castani, aveva ricevuto la medaglia d'argento, mentre la terza finalista, una mora dallo sguardo gentile, aveva ricevuto la medaglia di bronzo.
Nel frattempo, alcuni fotografi, probabilmente studenti senior delle rispettive scuole, stavano scattando foto per i giornalini delle rispettive scuole da pubblicare il giorno successivo, contribuendo così a commemorare questa occasione speciale.
Tuttavia, la situazione era diversa per una delle partecipanti alla gara di nuoto, una moretta con il costume da bagno, che aveva gettato la sua cuffietta per terra con forza. Questo gesto rivelava la sua rabbia per non essersi classificata tra le prime tre e per il fallimento del suo piano originario di impedire a Akayaga di partecipare alla gara di oggi, le si era ritorto contro. Anche le sue due complici sembravano rosicanti dalla rabbia, che sottoposte a un'umiliazione del genere si stavano controllando a fatica per evitare di esplodere di scatti di rabbia. (Ò 皿 Ó ╬)
La mora in questione era il terzo membro del trio delle streghe dei bagni, e insieme alle altre sue "colleghe", aveva intimidito in precedenza alcune ragazze del loro istituto per farle ritirare dalla gara. Molte di loro, impaurite dalle possibili ripercussioni, avevano obbedito. Ma quando il trio di bulle aveva saputo della partecipazione di Akayaga, la situazione era completamente rivoltata contro di loro.
Le due arpie, ancora sedute dagli spalti, incrociarono lo sguardo di Berry, che godeva della vittoria dell'amica. Berry le fece la linguaccia, scatenando solo espressioni di rabbia sui volti delle due ragazze, tanto che per soffocare i loro urli di vendetta, avevano stretto tra i denti i loro fazzoletti di stoffa e con le mani tiravano con forza gli orli verso il basso, tanto da sentirne gli strappi dei tessuti usati come antistress. (⊙益⊙)
In mezzo a questo scambio di sguardi, Kisshu osservava divertito, con le braccia sui fianchi, il confronto tra la sua "micia" e le due arpie. Gli sembrava molto divertente vedere la sua amica litigare con quelle due. Era determinato a tenere d'occhio la situazione per non perdersi il divertimento, sapendo che la sua amica poteva offrirgli un buon intrattenimento. ᴗ
Nel frattempo, Strawberry e Paddy, sempre in collegamento acceso del tablet, erano ancora sedute sugli spalti, permettendo alla loro amica di godere del suo momento di gloria. Avevano già in mente di festeggiare la vittoria di Lory con un mega pigiama party, e stavano anticipando con gioia quel momento.
La cerimonia di premiazione stava per concludersi quando un urlo di donna che annunciava la presenza di due Cyniclons aveva scatenato il caos totale. In un attimo, le persone correvano da ogni parte, creando una situazione di panico. Tanto per Strawberry quanto per le altre ragazze, questo evento era un forte déjà vu, poiché avevano già affrontato situazioni simili solo pochi mesi prima. Non era facile da affrontare.
Strawberry, con il tablet tenuto da Paddy, aveva messo il tablet nello zaino di quest'ultima, interrompendo bruscamente il collegamento con i loro amici americani. Entrambe cercavano un punto di fuga mentre Lory, ancora sul podio, cercava di localizzare le sue amiche. Vedendole in difficoltà, Lory si sentì impotente nel trovare un modo sicuro per scendere e soccorrere le più giovani del loro trio. La situazione era estremamente caotica e complicata, e le ragazze dovevano trovare una soluzione per affrontarla. (ó_ò。 )
La situazione stava precipitando ulteriormente, quando si udirono le sirene della polizia fuori dalla scuola e voci che gridavano che gli agenti speciali P.I.E.C.E stavano arrivando. Lory colse la prima opportunità per fuggire e, con passi silenziosi, raggiunse la terza tribuna. Qui, vide Strawberry utilizzare il suo corpo come scudo per proteggere Paddy. Entrambe le ragazze erano scosse e spaventate dalle grida e dal caos circostante. La tensione e la paura stavano chiaramente crescendo a causa del caos appena creato, e le tre amiche stavano cercando di mettersi in salvo in mezzo a questa situazione pericolosa. 〣 ('.o_o。 ')〣
Tutte e tre dopo essersi scambiate sguardi determinati, si impegnarono a uscire dall'edificio in modo sicuro. Lory e Paddy si unirono a Strawberry mentre cercavano faticosamente di scendere i pochi gradini che portavano alle tribune, nonostante la grande confusione circostante.
Gli Ikisatashi, che erano già stati scoperti, osservavano la situazione ma decisero di non intervenire, dato che le ragazze sembravano determinate a fuggire con le loro sole forze. Kisshu, in particolare, sembrava divertito dal cameratismo delle tre umane. Alla fine sia lui che Pai, silenziosamente svanirono senza lasciare traccia. (≖ᴗ≖๑)
Successivamente, alcuni agenti del P.I.E.C.E fecero un'entrata drammatica e, vedendo il giovane trio, alcuni di loro sollevarono gli occhi al cielo, riconoscendole come le stesse ragazze coinvolte nelle presunte apparizioni aliene in passato. Dopo averle scortate fuori, assicurarono che tutte e tre venissero interrogate separatamente, ma questa volta loro tre non ebbero molte difficoltà a rispondere alle domande degli agenti.
Tuttavia, sia Lory che Strawberry avevano inconsapevolmente individuato sia Kisshu che un altro alieno, ma decisero di mantenere questa informazione per loro stesse, evitando ulteriori complicazioni in questa situazione già tumultuosa
Finalmente tornate a casa, le tre ragazze poterono tirare un lungo sospiro di sollievo. La servitù, inizialmente in preda al panico quando aveva sentito la notizia delle presenze aliene nella loro scuola, si rallegrarono per la vittoria della verdina e iniziarono a preparare festeggiamenti in suo onore.
Nonostante fossero felici di essere uscite indenni da quella situazione pericolosa, un unico pensiero frullava nelle loro teste:
" Quando torna Pam? " ⋋ ⋌
Pam, all'inizio della mattina, ebbe un'altra opportunità di allontanarsi dalla sua postazione senza restrizioni. Oscar non si era fatto vedere per un po', i due "gemelli" erano scomparsi, e il suo bodyguard era altrove.
Prima di uscire, Pam decise di perlustrare la camera del patrigno, alla ricerca di informazioni sui documenti riguardanti il trattato di pace con i Cyniclons. Dopo aver cercato tra le sue cose, si trovò solo di fronte a numerosi documenti relativi a varie questioni, ma non riuscì a trovare traccia di documenti sul trattato di pace. Delusa, Pam decise di prendersi una meritata pausa dopo l'investigazione che era durato più a lungo del previsto. La ricerca sembrava essere giunta a una fase di stallo, e Pam aveva bisogno di un momento di pausa. (--)...
Dopo le sue solite accortezze, Pam, nella sua forma di lupa, si prese il suo tempo per avventurarsi in totale libertà. Dopo essersi stiracchiata per allentare i muscoli rigidi, iniziò il suo viaggio. Gli odori dell'ambiente circostante erano estremamente stimolanti, e la fitta vegetazione offriva quella sensazione di sicurezza che solo la protezione materna poteva dare alla sua prole.
Dopo un lungo peregrinare, Pam arrivò infine a un grande stagno e decise di concedersi un rilassante bagno. Raggiunta la riva, decise di immergersi in acqua a poca profondità e si sdraiò vicino alla riva, con l'acqua del lago che le arrivava solo a pochi centimetri di altezza a causa della sua imponente stazza. Era un momento di pace e relax, mentre si godette il contatto con l'acqua fresca del lago.
La lupa, rilassata com'era, non trascurò i suoni provenienti dalla foresta circostante. In un momento, le parve di udire il suono di un ramoscello che si spezzava sotto un peso, il che la mise in allerta. Con la testa si voltò verso la direzione da cui proveniva il suono, cercando di identificare la fonte. Tuttavia, non riuscì a individuare nulla di strano, quindi Pam riprese il suo riposino, sebbene mantenesse un occhio aperto e non abbassasse completamente la sua guardia.
Dopo un po', decise che era quasi ora di tornare alla casa - base, sapendo che il guaritore Anthus sarebbe venuto a controllare il progresso della guarigione della sua gola tra meno di due ore. Si alzò dall'acqua, e con i sensi ancora in allerta, si avviò verso la sua destinazione.
Il ritorno verso la casa - base fu tranquillo, e Pam rimase in guardia durante il percorso. In alcune parti della foresta, notò che l'aria sembrava emanare un forte odore sconosciuto, ma non per questo sgradevole. Come aveva fatto all'andata, durante il ritorno, Pam effettuò la sua muta, riprendendo le sembianze umane.
Con cautela, riuscì a entrare nella sua camera e chiudere la porta-finestra. Tuttavia, mentre si trovava in camera sua, un bussare alla porta la fece sobbalzare dallo spavento. Uno dei "gemelli" le consegnò un biglietto, nel quale si diceva che il guaritore Anthus era appena arrivato per visitarla. Pam doveva ora affrontare la visita del guaritore e vedere come procedeva la guarigione della sua gola.
ANGOLO AUTRICE:
Ho fatto alcune ricerche sulla fine della seconda guerra mondiale, e dell'imperatore giapponese che all'epoca era reggente in quel periodo storico. Anche per la giornalista donna è esistita veramente, i vecchi documentati prodotti dai vecchi rullini sicuramente fanno molto rumore per la loro longevità.
S:- Kledy, Kledy mi puoi dire perché detesti Aoyama- Kun?. - ༼ ﹏ ༽
Kledy:- Semplicemente lo detesto e basta, mi fa malo sangue. - ಠ=ಠꐦ
S:- Ma perché ancora ti ostini a odiarlo? - (Ĭ∧Ĭ)̀
Kledy:- Ma perché tu ti ostini a dirmelo, non mi pare di averti vista fare queste domande insistenti agli altri autori per la loro antipatia per il tuo Mark.- ( è_é) ╬
S:-...- (T_T)
Pa:- Eccomi qui Kledy- kun, come promesso ti farò vedere un mio trucco di magia. -\(≧ω≦)/
Kledy:- Certo amore, fammi vedere il tuo trucco. - (∩_∩)
Paddy prende un cappello cilindro (tipico dei maghi), esce una bacchetta da esso, e lo punta verso di me.
Pa:- Bibidi- bobidi- duu, adesso non ci sei più... Bibidi- bobidi- dìì, adesso tu sei lì.- ( ^∇^) ── *:・゚
Uno sbuffo di fumo mi fa sparire, Paddy e Strawberry si guardano confondere.
S:- PADDY, dove hai spedito Kledy?. -ヾ〣( ºдº )〣 ノ゙
Pa:- Boh... Non lo so, ma hai visto che bel trucco di magia che ho appena fatto? -꒰ ^ ᆺ^ ꒱
S:- Tu sei tutta fuori, come faremo senza Kledy?. Prima sparisce Pam adesso Kledy.- 〣( ºΔº )〣
E mentre lei si dispera, Paddy guarda con meraviglia la sua banchetta magica, già pregustando i tanti soldini che potrà fare durante i suoi altri trucchi magici. ٩( ȏ )۶
Kledy. ❤
