Ichigo Kurosaki correva per le strade del Seireitei il più velocemente possibile. Stava facendo del suo meglio per cercare di stare zitto mentre correva per la sua vita che al momento rischiava di essere violentemente interrotta.

"Ichigo, torna qui! Voglio combattere di nuovo contro di te!" giunse la voce urlante del suo inseguitore, un grande intento omicida un taicho di nome Zaraki Kenpachi.

"Assolutamente no, sei pazzo e stai cercando di uccidermi! L'hai quasi fatto anche l'ultima volta!" urlò di rimando l'adolescente mentre si appoggiava contro un muro per riprendere fiato.

Anche se non riusciva più a vedere l'uomo nel labirinto di strade, sapeva che il taicho dell'undicesimo era nelle vicinanze, continuando la sua implacabile missione di dargli la caccia. Aveva già combattuto contro il berserker una volta e ne era uscito vincitore e non aveva alcun desiderio di affrontarlo di nuovo. Si chiese come o chi avrebbe dovuto corrompere per ottenere un po' di pace e tranquillità durante il soggiorno nel Seireitei.

Mentre Ichigo era stanco di correre ,fermarsi era stato un errore critico. Il muro accanto a lui esplose in una pioggia di macerie quando una spada lo attraversò, lasciando un buco delle dimensioni di un camion. Kenpachi saltò rapidamente attraverso e notando la sua preda davanti a lui, fece un rapido colpo con il suo zanpakuto.

Fortunatamente i riflessi affinati di Ichigo erano all'altezza del compito e portò Zangetsu in giro per una parata e un contrattacco. Un rapido fendente verticale tracciò un taglio superficiale nel petto del suo avversario che si limitò a ridere in risposta.

"Stai iniziando a farmi incazzare! Non ha senso che litighiamo di nuovo!" urlò, frustrato dalla situazione.

"Non ha senso litigare? Chi ha bisogno di un motivo per litigare? Sembra che tu ti stia arrabbiando quindi vieni da me come hai appena fatto e divertiamoci un po'!"

A quelle parole, Ichigo si rese improvvisamente conto che arrabbiandosi stava facendo il gioco di Kenpachi. Con il suo caratteristico cipiglio intonacato sul viso, ha deciso di agire per porre fine a questa follia per il momento. Lo Shinigami di Karakura si voltò e corse più veloce che poteva, ricominciando l'inseguimento.

Nanao Ise era molte cose. Intelligente, compassionevole, talentuoso e paziente. Essere il vicepresidente dell'Associazione delle Donne Shinigami richiedeva tanta pazienza. Tra cercare di controllare le azioni del presidente, scrivere la newsletter settimanale e gestire le finanze, era di per sé quasi un lavoro a tempo pieno. Tuttavia, anche quella pazienza aveva i suoi limiti.

Erano stati alcuni noiosi mesi prima del tradimento di Aizen nei confronti del Gotei Tredici. Non c'erano buoni pettegolezzi su cui scrivere o discutere durante le riunioni, nessun progetto speciale in corso per fare soldi per il club, e forse ancora più angosciante per l'associazione era la mancanza di maschi fidanzati che attualmente prestavano servizio nelle divisioni. La maggior parte degli uomini buoni erano sposati, in una relazione, nell'armadio o fuori dalla loro portata per la maggior parte dei membri SWA. Era proprio quell'argomento che dominava l'incontro che stavano tenendo nella loro stanza segreta nel profondo del maniero Kuchiki.

@Perché non ci sono più uomini buoni con cui uscire?" piagnucolò Rangiku mentre si versava una tazza piena di sakè per la quinta volta durante l'incontro, spingendo la pazienza di Nanao al punto di rottura.

"Non dovresti bere durante le riunioni Matsumoto!" sbuffò il vicepresidente. "So che siamo tutti un po' depressi in questo momento, soprattutto a causa del tradimento di Aizen, ma bere non risolverà i problemi. Dobbiamo unire le nostre idee e pensare a qualcosa per risolvere la nostra noia. "

"Devono esserci dei ragazzi là fuori fino ad oggi" azzardò Isane, sperando di spostare l'atteggiamento deprimente nella stanza verso qualcosa di più positivo, una tattica che aveva imparato dal suo mentore Unohana taicho. "Voglio dire, là fuori ci sono un sacco di taichos e fukutaicho single, così come ufficiali seduti in basso che si mostrano promettenti."

"Come chi" ha risposto Soifon. "Byakuya Kuchiki è fuori dalla nostra portata. Il taicho di Komamura è simpatico, ma non è esattamente umano. Il taicho Kyoraku è un famigerato cacciatore di gonne che probabilmente non si calmerà mai, il taicho di Hitsugaya sembra ancora troppo giovane, Zaraki è pazzo, Kurotsuchi è decisamente pazzo, e Ukitake taicho è troppo appropriato per avere una relazione romantica con un subordinato. Dubito che considererebbe Unohana taicho o anche me a causa dei rapporti di lavoro di lunga data e del cameratismo che condividiamo.

"E i fukutaichos?" chiese Isane, perdendo lei stessa la speranza per la sana logica del suo superiore.

"Chojiro-san è un po' rigido e un po' più vecchio di tutti noi e potrebbe essere una buona scelta, ma è totalmente devoto al suo lavoro. Devo iniziare con il mio fukutaicho?"

Le ragazze annuirono, più che ben consapevoli dell'atteggiamento e delle abitudini di Omaeda. Molti di loro rabbrividirono all'idea di uscire con quell'uomo. Soifon continuò mentre i disperati affondavano.

"Kira è troppo timido quando si tratta di donne. È anche totalmente depresso per il tradimento di Ichimaru. Renji è una scelta accettabile, ma la maggior parte di noi l'ha classificato come amico molto tempo fa. Iba-san probabilmente userebbe qualsiasi relazione come modo di spiare la SWA, ed è totalmente devoto al suo taicho e alla madre. Shuhei è gentile ma cerca anche di essere troppo cattivo ragazzo. Ikkaku si preoccupa solo di litigare e bere. Yumichika è più interessato ad apparire bello che a qualsiasi altra cosa . Mi sono perso qualcuno di importante?"

"Oh cielo, lo fai davvero sembrare piuttosto terribile Soifon-taicho" replicò Unohana, parlando per la prima volta durante l'incontro. Essendo la seconda taicho più anziana del Gotei Tredici, aveva visto molti uomini andare e venire, e pochissimi di loro l'avevano interessata.

Ormai le signore della SWA si sentivano totalmente e totalmente sconfitte. Rangiku iniziò persino a piangere un po', lamentandosi di come non avrebbe mai trovato un uomo decente con cui bere. Prima che qualcuno potesse trovare delle parole incoraggianti, due grandi pressioni spirituali presero vita, l'ondata istantanea fece mettere in guardia ogni shinigami nella stanza.

"Cosa diavolo è quello?" gridò Kiyone, allarmata dall'entità della forza che si abbatteva su di loro.

"Ken-chan! Deve aver trovato Ichi con cui giocare, lo ha cercato per tutto il giorno!" Yachiru è intervenuto, chiaramente contento della svolta degli eventi.

Soifon e Unohana si guardarono e annuirono. Era chiaro che dovevano fare qualcosa per la situazione. L'ultima volta che i due hanno combattuto, gran parte del Seireitei è stata demolita. Con gli attuali piani o la forza di Aizen sconosciuti, non sarebbe saggio lasciare che uno dei due venga ferito o possibilmente ucciso.

"Vado a dare un'occhiata" si offrì Soifon.

In qualità di capo delle forze segrete, sarebbe stato più facile per lei intrufolarsi senza essere scoperta e interferire se necessario. È uscita silenziosamente e con calma dalla sala riunioni segreta ad alta velocità, usando shunpo per colmare rapidamente il divario tra la sua posizione e quella delle due grandi firme reiatsu. In piedi su un edificio mentre sopprimeva la propria pressione spirituale, guardò i due shinigami scontrarsi con le spade, una pioggia di scintille scagliate dal forte impatto. Dopo ogni isolato dall'adolescente dai capelli arancioni, indietreggiava e cercava di aumentare la distanza tra loro, scappando dall'uomo più grande.

"Ti ho detto che non voglio combattere! Perché non puoi accettare un no come risposta?"

"Sei così forte, come puoi non amare i combattimenti! Andiamo Ichigo, mostrami quanto sei diventato più forte dall'ultima volta che mi hai combattuto. Mostrami quel tuo bankai!"

Tutti i dubbi che Soifon aveva sul fatto che la battaglia fosse un affare reciproco furono rimossi dalla conversazione che i due uomini stavano avendo. Con la quantità di potere che stavano attualmente rilasciando, la situazione potrebbe rapidamente sfuggire al controllo. Il ryoka chiaramente non aveva intenzione di combattere, ma sapeva che Kenpachi era il tipo di uomo che non accettava un no come risposta. Sospirò mentalmente mentre si preparava a interferire.

"Perché gli uomini sono così stupidi?" si chiese mentre estraeva una piccola bomba fumogena dalla sua uniforme della forza invisibile. Usando le sue abilità ben affinate fece un lancio perfetto, la bomba fumogena che esplose tra i due combattenti causando istantaneamente confusione. Era tutta la distrazione di cui aveva bisogno.

"Che diavolo?" sentì dire da Kenpachi. Lei sorrise perché lui non aveva percepito affatto la sua presenza ed era stato così facile confonderlo.

Sentendo Ichigo e usando lo shunpo per mettersi dietro di lui, lo afferrò per la parte posteriore del suo shihakusho e se ne andò, trascinando con sé il ryoka stordito. Kenpachi iniziò a far oscillare selvaggiamente il suo zanpakuto, sperando di colpire qualcosa, ma Soifon era troppo veloce. Quando il fumo si diradò un attimo dopo, erano già in fondo alla strada e guadagnavano ancora più distanza. Sorridendo, Kenpachi iniziò a inseguirlo ancora una volta.

xxx

Soifon non impiegò molto a tornare al maniero di Kuchiki, il suo bersaglio si agitava selvaggiamente mentre cercava di capire cosa stesse succedendo.

"Chi sei e dove diavolo mi stai portando?" urlò, arrabbiato per la direzione che aveva preso questa giornata.

"Hai intenzione di stare zitto mentre ti trascino fuori pericolo, o dovrei semplicemente lasciarti cadere e lasciarti per Zaraki taicho che ti sta ancora dando la caccia?" disse Soifon lanciandogli uno sguardo gelido. Ha fatto abbastanza per calmare il sostituto che sospirava sconfitto.

"Va bene, dove mi porti?" Ichigo rispose, il suo tono più calmo e rispettoso.

"Da qualche parte al sicuro. Puoi abbassare un po' il tuo reiatsu e mascherarlo? In questo momento ogni shinigami nel Seireitei può dire dove sei."

"Scusa, ma non ho molto controllo su di esso. È sempre così."

Soifon gli lanciò uno sguardo sprezzante alla sua dichiarazione di inettitudine, ma non disse nulla mentre lo conduceva all'interno del maniero Kuchiki nella sala riunioni segreta della SWA. Mentre eludevano le guardie che pattugliavano il terreno, si chiese se ne valesse la pena.

Soifon ha usato lo speciale colpo alla porta nascosta facendola aprire e permettendo loro di entrare. Una volta dentro Ichigo fece il punto su ciò che lo circondava. La sala riunioni segreta era molto ordinata e ordinata. Aveva anche tocchi femminili qua e là per dare alla stanza un morbido comfort. L'altra caratteristica che Ichigo notò nella stanza era che era abitata interamente da donne in uniforme da shinigami, e ognuna di loro lo stava squadrando dall'alto in basso. L'adolescente si è improvvisamente sentito estremamente impacciato e ha iniziato ad avere una brutta sensazione per la sua situazione.

Tutti erano ancora in allerta mentre la firma del reiatsu di Kenpachi si avvicinava sempre di più al maniero di Kuchiki. Soifon guardò Unohana che capì immediatamente quale fosse il problema. Per coloro che potevano percepire anche la minima quantità di pressione spirituale Ichigo era come un faro splendente. Anche se Kenpachi non ne era consapevole, era attratto dall'aura grezza e potente di Ichigo .

"Kurosaki -san, potresti per favore venire qui un momento?" gli chiese educatamente il guaritore, quel sorriso calmo e disarmante aiutava a farlo sentire a suo agio con quella strana situazione.

Obbedendo alla richiesta della donna più anziana, Ichigo si mosse verso Unohana che iniziò a cantare dolcemente. Una luce brillante lampeggiò brevemente prima di avvolgere il suo corpo e dissiparsi.

"Cosa mi hai appena fatto?"

"Ho usato un incantesimo kido per mascherare il tuo reiatsu, quindi sarà più difficile per altri come Zaraki-taicho trovarti. Con il tempo svanirà e dovremo trovare una soluzione più definitiva, ma per ora aiutarti a rimanere inosservato."

"Grazie taicho-san" rispose Ichigo.

"Puoi chiamarmi Unohana taicho, Kurosaki-san" sorrise il guaritore.

"Unohana taicho è allora. Scusa se non conosco i nomi di tutti, è un po' strano quando tutti sembrano conoscere i miei."

"Questo è comprensibile Kurosaki-san" disse una nuova voce, quella che apparteneva a Nanao Ise. "Hai preso d'assalto il Seireitei con le tue buffonate e quindi molte persone sanno già di te e delle tue azioni finora."

"Beh, non l'ho fatto esattamente per la fama, o mi aspettavo che tutto andasse come è successo. Ho solo fatto quello che dovevo fare per proteggere le persone che sono importanti per me."

La maggior parte delle donne nella stanza sorrise alla sua dichiarazione, colpite dal suo atteggiamento. Molti di loro hanno persino pensato che fosse carino e romantico. Sconosciuto a Ichigo, le ruote giravano furiosamente nelle menti di diversi membri della SWA. Sfortunatamente lo shinigami sostituto non era a conoscenza di quanto pericolosa fosse la situazione. Con ogni membro che guardava verso Nanao, un cenno del capo li fece radunare nell'angolo più lontano della stanza.

"State tutti pensando quello che sto pensando?" chiese Rangiku.

"Oh cavolo, sembra pericoloso" intervenne Isane.

"Sappiamo che probabilmente rimarrà in giro per circa due settimane mentre tutto ciò che è successo viene risolto, ma non sappiamo cosa succederà dopo. Zaraki taicho lo inseguirà per tutto il tempo. qui annoiato senza bravi uomini in giro e questo ci è appena caduto in grembo. Perché non gli offriamo uno scambio di servizi?" Rangiku sorrise mentre gli occhi degli altri membri della SWA si illuminavano, comprendendo a cosa stava alludendo.

"Stai suggerendo" Nanao è uscito prima di essere interrotto.

"Esatto. Lo aiutiamo a evitare Kenpachi, e in cambio chiederemo a ciascuno di noi di avere la possibilità di uscire con lui. Sicuramente un ragazzo giovane come lui non saprà resistere al nostro fascino" Matsumoto continuò mentre scuoteva i seni per dare enfasi. "Chissà, uno di noi potrebbe essere in procinto di catturarlo in modo più permanente."

Gli occhi di molti shinigami della SWA si sono illuminati alla prospettiva e l'entusiasmo è cresciuto lentamente mentre lasciavano che le idee fluissero nelle loro menti. Risolvere l'enigma che era Ichigo Kurosaki sembrava proprio la distrazione e la sfida di cui molti di loro avevano bisogno.

"Non posso essere d'accordo a meno che Kurosaki-san non sia d'accordo" affermò Unohana, anche se la sua mente meditava sulla possibilità del suo primo appuntamento dopo oltre un secolo.

"Lo sarà" rispose Nanao. "Una volta che gli avremo fatto sapere che Zaraki taicho non smetterà di dargli la caccia finché non avrà lasciato il Seireitei, sarà d'accordo. Dopotutto possiamo essere molto persuasivi. Dobbiamo solo convincerlo che è nel suo interesse. Tutti sono d'accordo con questo Piano?"

"È stato addestrato da Yoruichi-sama. In quanto tale sono curioso. Finché è un partecipante consenziente, mi va bene così" rispose Soifon.

"Sarebbe un esemplare piuttosto interessante da studiare. Dopo aver letto un po' di letteratura umana sugli appuntamenti, sono curiosa di sperimentare il fenomeno da sola" disse Nemu in accordo con un colore rosa chiaro che appariva sulle sue guance.

"Beh, mi ha messo fuori combattimento con un solo colpo. Immagino che sia in debito con me" Isane arrossì mentre razionalizzava l'intera faccenda.

"Allora siamo d'accordo. La data dell'operazione Ichigo inizierà ora."

Un brivido percorse la schiena di Ichigo mentre ogni donna nella stanza si girava a guardarlo. C'era qualcosa nei loro occhi che lo riempiva di un senso di terrore. Essere qui non poteva essere peggiore per la sua salute che combattere contro Kenpachi. Vero?

"Kurosaki sai che Zaraki taicho non smetterà mai di darti la caccia vero ? È malato per combattere quindi abbiamo pensato di aiutarti in cambio di un favore "disse rangiku con un sorriso.

"che tipo di favore?" Chiese Ichigo spaventato dalla richiesta che avrebbero fatto le donne della SWA.

"noi ti offriamo un posto dove stare e rifugiarti dal capitano Zaraki e tu in cambio dovrai uscire con tutte noi per un appuntamento "disse Soifon sperando nella riuscita del loro piano.

"che cosa! Non potete dire seriamente " disse Ichigo con gli occhi spalancati.

"siamo serie caro Kurosaki, vuoi dire che non trovi nessuna di noi attraente?" Disse Nanao.

"non ho detto questo è solo che mi fa strano che tutte voi volete uscire con me" disse Ichigo.

"allora qua l'è il problema Ichigo? Ti piace qualcuno in particolare o una di noi ? Oppure sei dell'altra sponda?" Chiese soifon con un sorriso.

"ehy non sono gay mi piacciono le ragazze ,anche se attualmente sono single" disse Ichigo.

"bene allora Ichigo vorresti essere il ragazzo del mio primo bacio" disse Nemu con un rossore sul viso.

"non posso mi dispiace, non voglio ferire i vostri sentimenti anche se sono curioso di sapere perché avete scelto me come ragazzo con cui uscire, e per rispondere alla tua domanda Nanao si siete tutte molto attraenti" disse Ichigo.

"Ichigo ti abbiamo scelto perché attualmente non ci sono ragazzi disponibili con cui uscire, e non tutti sono gentili e premurosi come te, per non parlare del fatto che ogni ragazza qui vorrebbe almeno provare a conquistarti e diventare la tua ragazza in modo permanente" disse Unohana con gentilezza e un sorriso.

"sono lusingato di queste parole Unohana taicho, il fatto è che non sono mai stato con una ragazza e quindi sono arrugginito, per non parlare del fatto di essere inferiore di grado a voi "disse Ichigo

"al diavolo il grado Kurosaki , puoi avere tutte noi per almeno una sera e decidere gli appuntamenti dove portarci e cosa fare". Disse Soifon.

"Unohana taicho ci sarebbe per me la possibilità di diventare un taicho di una delle squadre che attualmente sono senza taicho?" Disse Ichigo.

"si devi avere le raccomandazioni da 6 taicho oppure uccidere un taicho e prendere il suo posto come ha fatto Zaraki taicho" disse Unohana.

"allora ho un'idea " disse Ichigo.

"qual è questa idea Kurosaki" disse Soifon.

Ichigo si Avvicina a Soifon, mette la sua mano sulla guancia di soifon e si avvicina per baciarla "Vuoi uscire con me giusto, fammi diventare un taicho e mi avrai tutto per te, o per voi" disse Ichigo avvicinandosi sempre di più alle labbra del capitano della seconda compagnia.

Soifon aveva gli occhi spalancati, aveva detto di non essere bravo con le ragazze eppure ... la stava seducendo.

gli occhi di Ichigo si chiusero quando le sue labbra toccarono quelle di Soifon.

Le altre donne presenti erano gelose e curiose di sapere come avrebbe reagito Soifon al bacio, dato che non era proprio una ragazza che esterna i suoi sentimenti anzi nessuno sano di mente si permette di baciarla o semplicemente toccarla.

Quando i due si staccarono Soifon era immobile come una statua,aveva appena ricevuto il suo primo bacio da un ragazzo attraente.

Soifon non attaccare Ichigo, piuttosto accetta la sua richiesta e avrai un appuntamento con lui. Dissensò Suzumebachi.

"Kurosaki tu vorresti diventare un taicho, mi chiedo perché? E credi che noi accetteremo la tua richiesta "disse Unohana.

"Come io accetto la vostra di uscire con voi , vi chiedo solo questo favore, voglio diventare un taicho perché... beh non posso dirlo è troppo doloroso,comunque fatemi sapere se potete aiutarmi, non cambieró idea sul fatto di uscire con voi anche se non mi aiuterete".disse Ichigo.

"se non mi dici perché vuoi diventare un taicho non ti aiuteremo" disse rangiku .

"Masaki Kurosaki... mia madre mi ha salvato da un hollow ma purtroppo è morta, quindi se voglio diventare un taicho è per renderla orgogliosa del figlio che ha salvato dando la sua vita, ve lo chiedo perché voglio sentirmi degno di meritare questa vita e degno di mia madre "disse Ichigo.

"io Ichigo sapevo tutto, perché tuo padre era il mio taicho e di hitsugaya taicho" disse rangiku.

"vi faccio una nuova proposta, aiutatemi a diventare un taicho e a tornare alla città di Karakura e una di voi verrà a casa mia oggi stesso , poi le altre usciranno con me farete ad estrazione" disse Ichigo.

"va bene Ichigo ti aiutiamo" disse Rangiku.

"pungi a morte i miei nemici Suzumebachi" disse Soifon scagliandosi contro Ichigo.

Sfortunatamente soifon atterró sopra ad Ichigo con la faccia vicina a quella del ragazzo.

"non baciarmi mai più o ti uccideró" con un rossore sulle guance" disse Soifon avvicinandosi lei stessa con il viso a quello di Ichigo.

"ehm capitano Soifon sei tu che ti stai avvicinando per baciarlo" disse Rangiku con un sorriso malizioso.

"oh chi lo avrebbe mai detto il capitano Soifon ha una cotta per Ichigo "continuò.

"Matsumoto ti uccideró al posto di Kurosaki" disse Soifon arrabbiandosi.

"però devo ammettere che da arrabbiata Il capitano Soifon è veramente sexy" disse Ichigo, guadagnandosi gli sguardi di tutte le altre.

"Ichigo cosa hai detto? Ti piace il mio lato arrabbiato? Non ci posso credere e io che credevo di non piacere per il mio carattere" disse Soifon.

"va bene, convocheró una riunione e ti darò il mio voto ma adesso sono curiosa di sapere chi porterai con te Kurosaki "disse Unohana.

"verrete tutte prima o poi solo che una di voi avrà il privilegio di essere la mia ragazza permanente" disse Ichigo.

"Ichigo perché hai baciato il capitano Soifon e non me ?" Chiese Nemu con gli occhi tristi.

"perché tu verrai con me a Karakura e ti presenterò a mio padre e le mie sorelle dicendo che sei la mia ragazza e poi ti bacerò" disse Ichigo.

"cosa hai scelto Nemu per prima ?" Chiese Soifon arrabbiandosi "allora perché mi hai baciata?" Chiese

Ichigo si avvicinò all'orecchio di Soifon "perché sono attratto da te, e mi piaci" disse sussurrando.

Gli occhi di Soifon si spalancarono e iniziò ad arrossire. "Oh si Kurosaki allora vedi di comportarti bene altrimenti sarò molto cattiva con te" disse Soifon provocando Ichigo con Suzumebachi.

Dannazione pensó Ichigo è sexy quando è arrabbiata devo assolutamente baciarla.

"ehm capitano Soifon chiedo di avere il permesso di baciarti di nuovo" disse Ichigo.

"negato dovrai aspettare, questa è la tua punizione per non avermi scelta" disse Soifon facendo l'occhiolino.

"va bene aspetterò" disse Ichigo.

"bene mandiamo una farfalla infernale a tutti i capitani e luogotenenti per una riunione e vediamo cosa accadrà" disse Unohana con un sorriso.

"grazie Unohana taicho " disse Ichigo inchinandosi.

"Dovrai mantenere la tua parola data peró" disse Nanao.

"Ragazze secondo voi perché ho deciso di diventare taicho, oltre al motivo che vi ho detto?" Chiese Ichigo

"perché?" Chiese curiosa Rangiku.

"Semplice mi trasferiró qui quindi avrete la possibilità di vedermi quando volete uscire con me oppure semplicemente conversare se avete bisogno di un amico" disse Ichigo

"e se invece vorrei di più di esserti amico? Magari il tuo amante" disse Rangiku scuotendo il seno davanti ad Ichigo.

"Dannazione rangiku! Non puoi farlo, mi farai morire dissanguato" disse Ichigo, iniziando ad avere un'emorragia dal naso.

tutte le altre donne risero alle spese del ragazzo.

"bene tra poco dovremmo andare alla riunione che abbiamo convocato tu resta qui e sarai convocato in caso di esito positivo" disse Soifon.

"Agli ordini" disse Ichigo inchinandosi e sorridendo.

"Nemu mi farai compagnia o devi andare anche tu?" Disse Ichigo.

"puoi rimanere qui Kurotsuchi fukutaicho se vuoi avviseremo Yamamoto "disse Nanao con un sorriso.

"va bene resteró qui con Kurosaki "disse Nemu con un rossore sulle guance .

"bene andiamo alla riunione" disse isane .

"A dopo Kurosaki " dissero le donne della SWA uscendo dalla sala.

"a dopo " rispose Ichigo.

"Kurosaki perché hai scelto me? Vuoi davvero che sia la tua ragazza?" Chiese Nemu.

"si Nemu voglio che tu sia la mia ragazza " disse Ichigo.

"dovrai venire a scuola con me a Karakura se verrai a casa mia perché sicuramente mio padre insisterà " disse Ichigo.

"va bene verrò a scuola con te " disse Nemu appoggiando la testa sulla spalla di Ichigo.

"sai che non sono proprio umana io ? Mio padre il capitano Kurotsuchi mi ha creata in laboratorio" disse Nemu.

"davvero non lo sapevo, ma puoi avere figli? Sposarti e amare qualcuno credo tu abbia un cuore come tutti "chiese Ichigo.

"si posso avere figli e fare tutto quello che hai detto" disse Nemu.

"Nemu perché non ti fai crescere i capelli ? Penso che saresti più bella con i capelli lunghi" disse Ichigo.

"tu dici ? Mio padre mi ha creata cosi non ho mai pensato ai capelli, se ti piacciono lunghi me li farò crescere." Disse Nemu con un rossore.

"si mi piacciono lunghi "disse Ichigo grattandosi la nuca.

intanto sala Riunioni 1 compagnia.

"ora che siamo tutti riuniti possiamo dare inizio alla riunione convocata dai taicho Unohana e Soifon "disse Yamamoto battendo il bastone e segnalando l'inizio della riunione.

" vi dispiacerebbe spiegare il motivo di questa riunione capitani , stavo dormendo pacificamente" disse Kyoraku.

"taicho non è questo il momento di pensare a dormire" disse Nanao colpendo il suo taicho in testa.

"si hai ragione " disse Kyoraku.

"bene il motivo per cui vi abbiamo chiamato qui è perché abbiamo una proposta che vogliamo farvi e una cosa da rivelarvi" disse Soifon.

"quale proposta ? Di cosa parli Soifon? Mi state facendo perdere tempo " disse Zaraki.

"tu sarai il più felice di sentire la proposta, Zaraki Taicho "disse Unohana.

"Sotaicho Yamamoto noi chiediamo la promozione di un nuovo taicho che occupi una delle posizioni che attualmente è senza capitano dati i tradimenti di tre ex capitani" disse Soifon.

"mmmhhh un nuovo taicho eh ? E avete già in mente qualcuno da proporre? Disse Yamamoto

"si Sotaicho, vorremmo nominare Kurosaki Ichigo a taicho di una di queste squadre, e riassegnare il grado di taicho a suo padre ex capitano Shiba Isshin" disse soifon.

"un momento capitano Soifon se non sbaglio tu eri una delle prime nemiche di Kurosaki Ichigo e se non sbaglio lo odi anche, perché ora lo vuoi come taicho?" Disse komamura.

"mi sono sbagliata sul suo conto e ci ha detto perché vuole diventare uno di noi" disse Soifon " per essere degno della vita che sua madre ha salvato e per essere degno di sua madre, in più sappiamo tutti che morirebbe per proteggere chi ama"continuò Unohana.

"accidenti ma dov'è finita Nemu? Se la trovo giuro che la uccido , come può perdere la riunione luogotenenti e capitani " disse Mayuri incavolato.

"abbiamo dimenticato di dire che il fukutaicho Kurotsuchi è impegnata con il suo nuovo ragazzo, nemu si è fidanzata "disse Soifon.

"che cosa ? Nemu ha un ragazzo e non ci ha detto niente? Disse Rukia.

"ovviamente perché è successo poco fa ..." disse Unohana.

"possiamo sapere chi è il ragazzo di mia figlia oppure è un segreto di stato?" Chiese Mayuri piuttosto irritato.

"non ancora prima ascolterei la risposta del Sotaicho Yamamoto e poi ci direte chi è il ragazzo che nemu ha conquistato" disse Ukitake.

"la proposta è interessante perché è riuscito a battere sia Zaraki taicho che Kuchiki taicho e inoltre ha salvato il tenente Kuchiki Rukia da una morte ingiusta quindi per me possiamo procedere con la votazione, per quanto riguarda Shiba Isshin lo nomino taicho della nona compagnia." Disse Yamamoto

"inizio io per me Kurosaki Ichigo deve essere uno di noi quindi approvo la vostra richiesta "disse Yamamoto.

"per me Kurosaki deve essere il Taicho della quinta compagnia, e aiutare il fukutaicho Hinamori a riprendersi dalle ferite " disse Soifon

"per me Kurosaki merita di essere un capitano "disse Kira come esponente della terza squadra (una delle compagnie senza capitano dopo il tradimento di Gin).

"per me ha fatto già molto per noi e poi è stato trattato male da tutti noi solo perché voleva proteggere qualcuno a cui tiene, quindi ha la mia fiducia" disse Unohana.

La quinta compagnia era assente perché hinamori si stava riprendendo dalle ferite che Aizen le aveva inflitto.

"per me Kurosaki Ichigo è degno di essere un capitano, e soprattutto lo devo ringraziare per aver salvato mia Sorella quindi si per me Kurosaki deve essere uno di noi" disse Byakuya Kuchiki.

"Non conosco bene Ichigo, ma sembra un bravo ragazzo quindi perché no?" Disse Komamura.

"per me può essere un capitano "disse Kyoraku

"per me Kurosaki è ancora troppo giovane e inesperto per guidare una compagnia quindi per me è no" disse Hisagi

"per me Kurosaki deve essere un capitano perché conoscendolo si farà in quattro per la sua compagnia" disse Hitsugaya.

"c'è bisogno di chiederlo su nominate Ichigo Capitano cosi posso affrontarlo di nuovo in duello" disse Zaraki.

"per me è no Ichigo non deve essere capitano "disse Mayuri.

"si per me Kurosaki Ichigo deve essere uno dei nostri perché ci ho parlato ed è davvero un bravo ragazzo"

disse Ukitake.

"bene la votazione è finita, Kurosaki Ichigo sarà il nuovo taicho di quale compagnia quinta o terza?" Disse Yamamoto.

"hinamori ha bisogno di lui Sotaicho vorrei che Kurosaki fosse assegnato alla squadra 5" disse Hitsugaya preoccupato.

"Si hai ragione Hitsugaya taicho, Ichigo Kurosaki da oggi è il nuovo taicho della quinta compagnia" disse Yamamoto.

"ora visto che la votazione è finita potete dirmi con chi esce mia figlia Nemu?" Chiese Mayuri.

"Si te lo diremo subito Mayuri "disse Soifon.

"il ragazzo di tua figlia è il nuovo Capitano Kurosaki Ichigo "disse Unohana sorridendo.

"che cosa? Ichigo si è innamorato di Nemu? Non ci posso credere credevo amasse Orihime "disse Rukia sorpresa.

"quel ryoka è il ragazzo di mia figlia? Vediamo se è degno di lei lo sfiderò a duello, se vince accetteró il fidanzamento altrimenti, dovrà lasciare in pace Nemu." Disse Mayuri piuttosto arrabbiato.

"Mandate a chiamare Kurosaki Ichigo deve essere a conoscenza di quello che succede qui" disse Yamamoto

"Sotaicho Yamamoto Kurosaki Ichigo è già qui nella soul society ed è alla sala riunioni della SWA nel maniero Kuchiki , con Nemu" disse Soifon.

"allora inviate subito una farfalla infernale al tenente Kurotsuchi" disse Yamamoto.

Soifon crea una farfalla infernale e la invia a Nemu.

Al maniero Kuchiki

Nemu era ancora appoggiata sulla spalla di Ichigo quando una farfalla infernale vola al suo dito, dicendo di andare subito in prima divisione e di portare Kurosaki con lui.

"Ichigo dobbiamo andare in prima divisione ci hanno convocato, mi è arrivato un messaggio dal capitano soifon" disse Nemu.

"va bene andiamo " disse Ichigo alzandosi e tendendo la mano verso Nemu.

"oh dai non mi dire che non vuoi essere vista mano nella mano con me?" Disse Ichigo fingendo di essere offeso.

"nono é solo che sei il mio primo ragazzo e li c'è mio padre " disse Nemu agitando le mani .

"e allora ? Di cosa hai paura ci sono io qui no?" Disse Ichigo.

"si lo so " disse Nemu prendendo la mano di Ichigo.

i due uscirono dal maniero Kuchiki per andare in prima divisione,tenendosi per mano per tutto il tragitto.

in prima divisione.

"ma quanto ci mettono abbiamo interrotto forse qualcosa "disse Rangiku con un sorriso.

"rangiku! Smettila di dire cavolate siamo a una riunione" disse Hitsugaya.

poco dopo

"Capitano Yamamoto, il Luogotenente Kurotsuchi e il ryoka Kurosaki Ichigo sono qui e dicono di essere stati convocati, possono entrare?" Disse un sottoposto di Yamamoto.

"si è vero li abbiamo fatti chiamare ora fateli entrare" disse Yamamoto.

"potete entrare " disse la guardia ai due.

Ichigo e Nemu entrarono nella sala riunioni mano nella mano.

"oh allora è vero Nemu ha davvero conquistato Ichigo "disse Rukia con un pizzico di gelosia.

"si te lo avevo detto Rukia dovresti unirti a noi della SWA" disse Rangiku.

"Kurosaki cosa hai intenzione di fare con Nemu?" Chiese Mayuri piuttosto incazzato.

Ichigo stava per rispondere ma fu interrotto da Yamamoto.

"non ora Kurotsuchi taicho, dobbiamo informare Kurosaki della nostra riunione e della decisione che abbiamo preso, vieni avanti Kurosaki Ichigo" disse Yamamoto

Ichigo si avvicinò e si inchinó davanti a Yamamoto.

"Kurosaki Ichigo poiché due capitani hanno proposto di eleggere te taicho di una delle 13 compagnie del gotei 13 ,abbiamo raggiunto un verdetto" disse Yamamoto.

"Sotaicho Yamamoto posso sapere cosa avete deciso di fare, ma prima vorrei spiegare perché vorrei diventare un taicho se mi permettete" disse Ichigo

"sappiamo già tutto Kurosaki ed è per questo che 11 capitani e luogotenenti su 13 hanno votato in tuo favore, quindi Ichigo Kurosaki sei stato nominato Taicho della quinta compagnia accetti il ruolo di capitano e di servire e proteggere la soul society per sempre?" Chiese Yamamoto.

"si Sotaicho accetto il ruolo di capitano della squadra numero cinque" disse Ichigo inchinandosi.

"bene e non è tutto perché abbiamo scelto tuo padre a taicho della compagnia numero 9 se accetta il ruolo "disse Yamamoto.

"glielo chiederò io appena tornerò a Karakura, ma credo che accetterà, perché voleva tanto tornare" disse Ichigo iniziando a piangere.

"Kurosaki perché stai piangendo?" Disse Byakuya Kuchiki.

"perché adesso posso essere degno della vita che mia madre ha sacrificato per me, non me lo perdonerò mai, ma almeno posso renderla orgogliosa di me diventando un taicho e servendo al miglior modo possibile la soul society" disse Ichigo.

"confido in te Capitano Kurosaki ora avvicinati e ricevi il tuo Haori da capitano della squadra numero cinque "disse Yamamoto.

"grazie Sotaicho è un onore "disse Ichigo inchinandosi

Ichigo si infila il suo Haori e si inchina a tutti gli altri capitani .

"bene ora qui il capitano Kurotsuchi non ha preso molto bene il fatto del tuo fidanzamento con sua figlia Nemu tanto che ha richiesto un duello tra voi due e ha votato contro di te" disse Yamamoto.

"no padre non farlo Ichigo è un bravo ragazzo" disse Nemu andando davanti al capitano Kurotsuchi.

"zitta tu sgualdrina come osi sprecare tempo con questo ryoka " disse Mayuri dando uno schiaffo a sua figlia facendola cadere a terra.

"bastardo come ti sei permesso di dare uno schiaffo a Nemu, anche lei ha diritto a una vita "disse Ichigo correndo per soccorrere nemu.

"ti sei fatta male ? "disse Ichigo inginocchiandosi e accarezzando nemu.

"Si mi ha fatto male ma ormai ci sono abituata mi picchia continuamente" disse Nemu.

"questo è perché non fai mai niente invece di aiutare con la dodicesima compagnia" disse Mayuri.

"ne ho abbastanza di te e di tutte queste cavolate che dici dovresti trattare bene tua figlia ed essere felice che sia con te, ma visto che non hai un briciolo di cuore ti mostrerò come si fa il padre, accetto la tua sfida cosi smetterai una volta per tutte di picchiare tua figlia Nemu, e si ho intenzione di andare fino in fondo con lei e non ho bisogno della tua approvazione" disse Ichigo aiutando Nemu ad alzarsi.

"Ichigo non farlo davvero sto bene" disse Nemu

"no Nemu devo farlo perché non voglio vedere queste cose, anzi mi sto trattenendo dal tirare fuori zangetsu e ucciderlo qui e ora perché sono appena diventato un taicho, cosa che desideravo da quando sono venuto la prima volta, ma ti giuro Capitano Kurotsuchi che la pagherai cara e ti uccideró con le mie mani "disse Ichigo.

"capitano Kurosaki puoi tornare a Karakura per informare tuo padre e portarlo qui a ricevere il suo Haori, poi preparati per il duello contro il capitano Kurotsuchi." Disse Yamamoto.

"va bene Sotaicho Yamamoto andró subito "disse Ichigo inchinandosi.

"bene la riunione è finita" disse Yamamoto.

tutti i taicho e fukutaicho lasciarono la sala riunioni della prima compagnia.

"andiamo Nemu vieni nel mondo dei vivi con me" disse Ichigo prendendo la mano di Nemu e correndo verso il Senkaimon.

fuori dalla sala riunioni della prima compagnia.

I capitani erano appena usciti dalla sala e erano rimasti sorpresi dal comportamento di Ichigo.

"ragazze facciamo una riunione SWA ora e voi maschietti siete invitati se vi va di parlare di cosa è appena successo" disse Rangiku.

"io non ho altro tempo da perdere con voi e in più devo prepararmi per il duello con quel Ryoka." Disse Mayuri allontanandosi.

"che caratteraccio spero solo che Ichigo vinca e gli chiude una volta per tutte la bocca"disse Nanao.

"Io partecipo volentieri alla riunione" disse Kyoraku.

"anche io tanto non ho nulla da fare " disse Ukitake.

"bene vi dispiace se mi unisco pure io?"disse Zaraki

"certo che no capitano Zaraki" disse Unohana.

"voglio unirmi alla SWA e esserne un membro " disse Rukia.

"finalmente ti sei decisa Rukia oh sono così felice" disse Rangiku.

"bene mi uniró anche io e il mio luogotenente" disse Byakuya.

"bene andiamo allora cosa aspettiamo" disse Soifon usando shunpo per andare al maniero Kuchiki.

dentro la sala riunioni della SWA.

"bene dichiaro aperta la riunione della SWA con alcuni ospiti " disse Unohana.

"l'argomento di questa sera è quello che è successo in prima divisione tra Ichigo e il capitano Kurotsuchi" disse Nanao.

"io non vedo l'ora di vedere il combattimento del capitano Kurosaki, si è un nuovo capitano ma è pur sempre forte comunque credo che ha fatto bene a controllarsi anche se è difficile per tutti " disse Renji.

"non sono d'accordo con te Renji, io al posto di Ichigo avrei ucciso direttamente il capitano Kurotsuchi, comunque sono sorpreso da Ichigo perché ho sentito che stava per scoppiare di rabbia, ma qualcosa lo ha fermato "disse Zaraki.

"Ichigo sa come trattare una ragazza avete visto quando Nemu era inginocchiata,appena ricevuto uno schiaffo da Mayuri, la prima cosa che ha fatto è stato preoccuparsi per lei era cosi dolce" disse Rangiku.

"per me Kurosaki è un buon acquisto per il gotei 13, e credo che stasera ha fatto bene a difendere l'onore di Nemu, io non condivido quello che ha fatto Mayuri, poi sapere che la picchia spesso non è bello e non dovrebbe farlo in quanto padre di Nemu" disse Ukitake

"si hai ragione Ukitake, anche se ho considerato io stesso Kurosaki come un Ryoka e ho tentato di ucciderlo, ho capito che quello che fa lo fa per uno scopo onorevole proteggere chi ama di più " disse Byakuya.

"si e sembrava tenere molto a Nemu " disse Isane.

"io non perderó il duello comunque voglio vedere chi la spunterà tra i due" disse Soifon.

"voi per chi fate il tifo?" Disse Unohana "personalmente vorrei avere un ragazzo come Ichigo, premuroso e gentile che non ha paura del pericolo, quindi faró il tifo per lui" .

"beh anche io tiferò per Ichigo dopotutto è uno Shinigami per merito mio" disse Rukia.

"anche io per Ichigo" disse Byakuya.

"anche io e voglio vedere quanto è diventato forte Ichigo cosi da poterlo sfidare" disse Zaraki.

"anche noi qui tifiamo per Ichigo perché è inaccettabile il comportamento di Mayuri, voglio dire un padre dovrebbe proteggere la propria figlia no ? Non picchiarla ogni volta che fa un errore" disse Kyoraku.

la riunione andò avanti per tutta la notte.

Nel mondo dei vivi:

Ichigo e Nemu stavano andando da Urahara per chiedere un gigai per Nemu, visto che per qualche giorno avrebbe dovuto vivere nel mondo dei vivi e andare a scuola.

"Nemu non fare quella faccia triste perché piangi" disse Ichigo.

"Perché non voglio vederti combattere con mio padre e se ti fai male?" Disse Nemu.

"tranquilla non mi faró male, non posso lasciare che tuo padre ti picchia sempre ogni volta che sbagli non è cosi che si fa" disse Ichigo.

"ma perché Ichigo non puoi lasciar stare ?" Disse Nemu

"no non posso perché sei la mia ragazza e ti proteggeró quindi per favore non dire più di ritirarmi" disse Ichigo

"va bene capitano Kurosaki" disse Nemu

"se sarai la mia ragazza non chiamarmi taicho o capitano chiamami Ichigo o amore" disse Ichigo.

"va bene " disse Nemu con un sorriso.

Arrivarono da Urahara poco dopo.

"Urahara esci ho bisogno del tuo aiuto "disse Ichigo.

"oh il mio allievo preferito eccomi Ichigo dì cosa hai bisogno?" Chiese Urahara uscendo dal negozio

"devi fare un gigai per Nemu, procurarle il vestito della scuola e poi i documenti dell'iscrizione" disse Ichigo

"va benissimo Ichigo mi metto subito al lavoro intanto vai in salotto e serviti pure il the" disse Urahara.

Ichigo annui e entró seguito da Nemu.

"oh Ichigo come stai ? È da tanto che non ci vediamo " disse Yoruichi .

"sto bene Yoruichi, si è vero è molto che non ci vediamo "disse Ichigo.

"allora cosa mi racconti di bello? Ichigo novità? Chiese Yoruichi.

"Sono tornato adesso dalla Soul society, ero ad una riunione della soul society, mi hanno convocato perché sono il nuovo Capitano della squadra 5"disse Ichigo.

"oh un taicho è sono felice per te Kurosaki taicho "disse Yoruichi.

"e lei chi è Ichigo?" Continuò Yoruichi.

"si chiama Nemu Kurotsuchi è la figlia di Mayuri il capitano che ha preso il posto di Urahara, ed è la mia ragazza "disse Ichigo.

"ah quindi Ichigo hai trovato una ragazza eh bene bene sono contenta per te, e dimmi come sta soifon?" Chiese Yoruichi.

"sta bene "disse Ichigo.

"Il capitano Kurosaki ieri ha baciato il capitano Soifon davanti a noi membri della SWA, poi mi ha detto che dovevo venire nel mondo dei vivi con lui e che mi avrebbe presentato ai suoi familiari" disse Nemu.

"tu tu hai baciato Soifon?" Disse shoccata Yoruichi

"si l'ho fatto e mi è piaciuto, perché è una ragazza molto attraente " disse Ichigo

"Ichigo il gigai è pronto e anche i documenti e vestiti" disse Urahara.

"Urahara devi rivolgerti ad Ichigo con Kurosaki taicho perché è stato appena promosso a capitano della quinta compagnia "disse Yoruichi

"Si e ha già un duello da affrontare appena promosso a taicho" disse Nemu.

"sei sempre il solito è Ichigo non cambi mai?" Disse Yoruichi.

"Questa volta è per lei perché suo padre Mayuri la picchia , durante la riunione le ha dato uno schiaffo in faccia dandole della sgualdrina ,perché era con me invece di partecipare alla riunione. Mi ha sfidato davanti a tutti chiamandomi patetico Ryoka" disse Ichigo con Rabbia.

"hai fatto bene allora Ichigo hai difeso la tua ragazza è onorevole da parte tua, voglio assistere al combattimento se possibile" disse Yoruichi.

"tu sei la ragazza di Ichigo?" Chiese Urahara

"Si sono la sua ragazza" disse Nemu arrossendo.

"oh e non è tutto Urahara , Ichigo ha baciato Soifon "disse Yoruichi.

"e come fai ad essere ancora vivo? Voglio dire ci vuole fegato a baciarla visto il carattere che ha" disse Urahara

"in effetti si è lanciata contro di me con Suzumebachi pronta a lasciare i segni, ma alla fine si stava avvicinando lei al mio viso per baciarmi" disse Ichigo.

"oh oh Ichigo ha risvegliato l'amore in Soifon, non credevo che si innamorasse di un ragazzo che odiava" disse Yoruichi.

"Ichigo cosa vuoi fare manterrai la promessa che hai fatto alle altre donne della SWA?" Disse Nemu.

"oh giusto mi ero dimenticato la promessa si dovró mantenerla" disse Ichigo.

"ehm di quale promessa parli? Ichigo sei di nuovo nei guai?" Disse Yoruichi.

"mi hanno promesso protezione dal capitano Zaraki a patto che io ... esca con loro per un appuntamento "disse Ichigo in imbarazzo.

"che cosaaa? Con tutte le donne della SWA? Ma come hai fatto a conquistarle tutte ?" Chiese Urahara.

"non lo so" disse Ichigo " Va bene sarà meglio tornare a casa mio padre ne sarà molto felice, poi ho una sorpresa per lui"

"va bene Kurosaki taicho facci sapere quando è il duello" disse Urahara

"va bene vi informerò, ora andiamo Nemu dobbiamo tornare a casa, ci vediamo Urahara, Yoruichi e grazie di tutto " disse Ichigo uscendo dal negozio e incamminandosi verso casa.

"domani andrò con loro alla soul society devo indagare su Soifon e vedere se è innamorata di lui" disse Yoruichi con un sorriso.

casa Kurosaki

Ichigo e Nemu si stavano avvicinando alla casa di Ichigo camminando mano nella mano godendosi la reciproca compagnia.

Arrivarono poco dopo davanti a casa Kurosaki. Si potevano vedere le luci accese e sentire il profumo della cena che Yuzu stava preparando.

"Nemu ora voglio che stai di lato per un momento fidati di me "disse Ichigo.

"va bene "disse Nemu.

Ichigo bussò alla porta e si prepara ad affrontare suo padre.

la porta si aprì e "ichigoooo sei in ritardo "disse Isshin lanciandosi verso Ichigo per dargli un calcio.

Ichigo afferra il piede di suo padre e lo fa rimettere in piedi.

"non ho tempo per questo e comunque non dovresti attaccare tuo figlio "disse Ichigo.

"ti ho insegnato bene figlio mio stai diventando sempre più forte, un giorno diventerai un grande taicho "disse Isshin.

"bene possiamo entrare o dobbiamo restare qui tutta la serata?" Disse Ichigo.

"oh scusa va bene entra "disse Isshin.

"vai avanti papà ti raggiungo subito "disse Ichigo.

Isshin entró e andò a sedersi sul divano.

"bene andiamo Nemu puoi entrare con me" disse Ichigo.

Nemu annui e si avvicinò ad Ichigo prendendo la sua mano nella sua.

"sono un po' nervosa" disse

"non esserlo ci sono qui io "disse Ichigo.

"Yuzu puoi fare un po' di cibo in più ho portato un ospite "disse Ichigo con un sorriso.

"oh un ospite fratellone e chi è?" Chiese Yuzu dalla cucina.

"La mia ragazza"disse Ichigo con un sorriso sul volto.

Dalla cucina si udì un piatto cadere a terra.

"se è uno scherzo giuro che ti mando a letto senza cena" disse Yuzu.

"no non è uno scherzo vieni a controllare se vuoi" disse Ichigo.

"dai Ichigo non scherzare con tua sore..."disse Karin interrompendosi quando vide Nemu.

"tu chi sei ?" Chiese Karin attirando l'attenzione di Isshin e Yuzu.

"buonasera mi chiamo Nemu Kurotsuchi e sono la ragazza di Ichigo "disse Nemu.

"ohhh Masaki finalmente Ichigo ha portato una ragazza a casa, e ci benedirà con tanti nipotini" disse Isshin rivolgendosi al poster di Masaki .

"dannazione papà devi mettermi in imbarazzo davanti alla mia ragazza "disse Ichigo.

"quindi tu sei la sua ragazza vero e dove l'hai conosciuta ?" Chiese Karin.

"Nemu è la figlia del capitano Kurotsuchi nonché suo luogotenente, uno Shinigami della Soul society" disse Ichigo.

"sei uno Shinigami di livello luogotenente, hai un grado maggiore di Ichigo vero?" Chiese Yuzu

"No non ho un grado maggiore di Ichigo perché lui oggi è stato promosso a capitano della squadra cinque "disse Nemu.

Ichigo non diede il tempo di fare domande prende il suo distintivo Shinigami e se lo preme nel petto uscendo dal suo corpo,mostrando il suo Haori da capitano, alla sua Famiglia.

Poi si avvicinò al poster di Masaki e disse" mamma ora posso essere degno del tuo sacrificio e renderti orgogliosa di me , anche se non mi perdonerò mai per quello che ti è successo" disse Ichigo.

"allora Ichigo sei un capitano del gotei 13 adesso sai cosa significa questo "disse Isshin.

"si lo so dovrò abbandonare la mia vita qui e trasferirmi nella soul society" disse Ichigo "e dovrai farlo anche tu "continuò Ichigo.

"io ? Perché non posso tornare alla Soul society visto che mi hanno cacciato. Disse Isshin.

"sbagliato quando mi hanno nominato oggi a taicho della squadra cinque, Il Sotaicho Yamamoto ha detto per la nona compagnia nomino Isshin Shiba come nuovo taicho se lui accetta il ruolo di capitano "disse Ichigo.

"Ichigo dici sul serio? Anche papà è stato nominato capitano?" Chiese Yuzu.

"Si è stato nominato da Yamamoto in persona" disse Nemu.

"io non so cosa fare Yuzu e Karin saranno sole qui" disse Isshin.

Ichigo scosse la testa

"non rimarranno da sole papà perché ho intenzione di portarle con me nella mia compagnia solo se lo vogliono loro e mi prenderò cura di loro, tu visto che sarai un capitano anche tu le vedrai tutti i giorni "disse Ichigo

"almeno fate in modo di essere presenti al duello"continuò Ichigo.

"duello ? Che duello di cosa stai parlando?" Disse Isshin

"bene ve lo dirò io visto che riguarda me" disse Nemu.

"mio padre Mayuri durante la riunione alla soul society ha espresso il suo dissenso al fatto che Ichigo e io stiamo insieme e ha detto che Ichigo è un patetico Ryoka, ho cercato di fare qualcosa per calmarlo ma mio padre mi ha dato della puttana e mi ha dato uno schiaffo in faccia. Sono caduta a terra e a quel punto Ichigo si è preoccupato di vedere se stavo bene, era nervoso e avrebbe attaccato mio padre ma si è controllato perché eravamo davanti al Sotaicho e agli altri capitani, allora mio padre ha sfidato Ichigo a duello.

Ichigo ha accettato di combattere contro mio padre e ha giurato che gli avrebbe fatto pagare tutto, ha detto che lo ucciderebbe per tutte le volte che mi ha picchiata" disse Nemu.

"dannato bastardo come può fare una cosa del genere a sua figlia "disse Isshin.

Yuzu e Karin dopo aver sentito la storia di Nemu , corrono verso il fratello e lo abbracciano forte.

"Ichigo sono fiero di te Figlio mio hai fatto la cosa più giusta" disse Isshin.

"non so come ho fatto a controllarmi papà avevo una rabbia dentro, vedere Nemu stesa a terra con le lacrime agli occhi e il segno dello schiaffo...giuro volevo usare bankai "disse Ichigo stringendo i pugni.

"fratellone davvero vuoi portarmi con te" disse Yuzu

"si Yuzu voglio perché ho già perso la mamma e non voglio perdere le mie due sorelle che amo più della mia vita "disse Ichigo.

"oh fratellone " dissero Yuzu e Karin abbracciando Ichigo e piangendo nel suo abbraccio.

"papà Nemu può restare con noi per qualche giorno poi dovremo andare alla soul society per dare la tua risposta al Sotaicho Yamamoto?" Disse Ichigo.

"si Figliolo può restare tutto il tempo che vuole" disse Isshin.

"ora basta piangere e preoccuparsi io ho una cosa da dire sul capitano Kurosaki "disse Nemu con un sorriso.

"no ti prego Nemu non lo fare" disse Ichigo.

"dicci dicci vogliamo sapere cosa ha combinato il nostro fratellone" disse Yuzu non lasciando andare Ichigo.

"va bene " sospiró sconfitto "però possiamo andare a cena sto morendo di fame "disse Ichigo.

"si andiamo vieni Nemu fai come se fossi a casa tua" disse karin mentre prendeva la mano di Nemu e la conduceva in cucina.

Ichigo stava per andare in cucina quando viene fermato da Isshin.

"figlio mio sono così orgoglioso di te, io avrei fatto la stessa cosa se fossi stato al tuo posto, hai un buon cuore Ichigo. Se vuoi davvero portare le tue sorelline alla soul society diventa più forte e fai di tutto per proteggerle capitano Kurosaki "disse Isshin.

"grazie Shiba taicho "disse Ichigo inchinandosi al padre e abbracciandolo.

"Ti voglio bene figlio mio"disse Isshin

"papà anche io te ne voglio, ti dispiace se prendo il poster della mamma e lo metto in caserma nella mia stanza?" Disse Ichigo

"no va bene puoi prenderlo"

"venite la cena è pronta "disse Yuzu.

Ichigo e Isshin andarono a lavarsi le mani e poi a tavola.

"dunque Nemu stai raccontando di Ichigo oggi" disse Isshin "cosa ha combinato mio figlio" .

"oggi stava scappando dal capitano Zaraki, che voleva sfidare Ichigo a combattere. Dato che l'ultima volta che hanno combattuto mezza seireitei è stata distrutta noi della SWA( Shinigami women association) abbiamo deciso di interrompere il combattimento e salvare Ichigo.

Visto che non ci sono ragazzi con cui uscire, abbiamo proposto un patto ad Ichigo, protezione dal capitano Zaraki in cambio di appuntamenti con tutte le donne della SWA.

All inizio sembrava non accettare , poi ha baciato il capitano Soifon davanti a tutte e ha chiesto a me di essere la sua ragazza "disse Nemu.

"cioè aspetta tu devi uscire con alcune delle donne più belle della soul society?" Chiese Isshin con un sorriso

"si papà e sicuramente Rangiku non si fermerà al solo appuntamento "disse Ichigo.

"aspetta hai detto che ha baciato il capitano Soifon e lei com'è come ragazza" chiese Yuzu curiosa.

"devo dire che tuo fratello ama il pericolo, perché Soifon non è una ragazza che mostra facilmente i suoi sentimenti anzi nessuno sano di mente si avvicinerebbe a lei, sempre incazzata e nervosa. Ma oggi per la prima volta ha mostrato un piccolo cedimento "disse Nemu.

"si mi ha quasi ucciso, quando è saltata sopra di me con il suo zampakto puntato alla mia gola, poi però mi ha sorpreso perché stava per baciarmi lei stessa" disse Ichigo.

"oh Ichigo oggi sono felicissimo mi hai reso davvero felice" disse Isshin.

"Ichigo qui a Karakura sanno qualcosa di questa storia?" Disse Yuzu.

"no avviserò domani tutti i miei amici quando presenteró nemu a scuola "disse Ichigo.

"la porti a scuola con te?" Disse Karin

"si ha già documenti e il completo. Ho un idea che ne dite se dopo scuola andiamo tutti al cinema e a fare shopping?" Disse Ichigo.

"davvero fratellone ci porti a fare shopping?" Disse Karin

"certo Karin e puoi prendere quello che vuoi offro io con la mia paga da Capitano "disse Ichigo

"vengo anche io prenderó il giorno libero, dopotutto ho bisogno di riposare" disse Isshin.

"allora è deciso andremo tutti a fare shopping domani" disse Ichigo.

"ma io non ho portato soldi qui "disse Nemu.

"davvero pensi che ti avrei fatta pagare a te ?anche tu puoi prendere quello che vuoi" disse Ichigo.

"ah Ichigo dobbiamo preparare la stanza per Nemu per la notte " disse Yuzu.

"no questa notte Nemu dormirà nel mio letto accanto a me, non fatevi strane idee non la toccheró solo abbracciarla dopo oggi sento di doverla proteggere "disse Ichigo

"bravo fratellone "disse Karin.

dopo cena Ichigo e Nemu salirono in camera e parlarono un po' della scuola e degli amici di Ichigo, poi si preparano per andare a dormire.

"Ichigo grazie per tutto, ma davvero sto bene non devi fare tutto questo per me" disse Nemu.

"è un ordine vieni qui fukutaicho Kurotsuchi oppure ti puniró" disse Ichigo sorridendo.

"oh va bene Kurosaki taicho "disse Nemu sorridendo.

Nemu raggiunge Ichigo e si infila sotto le coperte si accoccoló nell'abbraccio di Ichigo "Nemu posso baciarti?" Chiese Ichigo.

"si capitano è un ordine "disse Nemu.

Ichigo sorrise e si avvicinò al viso di Nemu, chiude gli occhi e si lascia andare baciando dolcemente nemu.

poco dopo si staccano per riprendere fiato, "Nemu ti proteggeró io sempre e per sempre" disse Ichigo.

"ti amo capitano Kurosaki "disse Nemu addormentandosi tra le braccia di Ichigo.

il miglior Sonno che Nemu aveva mai fatto.

"buonanotte dolce Nemu" disse Ichigo baciando le labbra della sua ragazza.

il giorno seguente:

erano le 6;30 del mattino, Isshin fu il primo a svegliarsi.

dopo essersi preparato per la giornata andò in cucina a preparare la colazione per tutti.

Aveva preparato frittelle , il caffè, the , toast e aveva apparecchiato la tavola.

"beh sarà meglio andare a svegliare Ichigo e Nemu , poi sveglierò Karin e Yuzu "disse.

Salì le scale silenziosamente e andó in camera di Ichigo.

Quando apre la porta trova Nemu profondamente addormentata con la testa sul petto di Ichigo e le braccia avvolte intorno alla vita di Ichigo.

beh sarà meglio non usare il mio solito metodo di svegliare Ichigo pensò Isshin.

si avvicinò al figlio addormentato e disse "Ichigo svegliati è ora di fare colazione e prepararti per la scuola".

"si papà " disse Ichigo aprendo gli occhi . Ichigo sbadiglió poi guardò Nemu ancora addormentata e disse "svegliati bella addormentata è ora di prepararsi per andare a scuola ".

Nemu si gira verso di Ichigo e dice"solo altri 5 minuti di sonno ".

"Nemu se ti svegli ti do un bacio se dormi lo perderai" disse Ichigo all'orecchio di Nemu.

"oh va bene mi sveglieró "disse Nemu aprendo gli occhi e guardando Ichigo sorridere.

"bene ti sei svegliata dormigliona" disse Ichigo sorridendo "bene te lo sei guadagnato" continuò Ichigo avvicinandosi al volto di Nemu .

Ichigo baciò Nemu sulle labbra un dolce soffice bacio.

"bene ora andate a fare colazione e poi fate una doccia cambiatevi e dritti a scuola "disse Isshin.

"si papà ecco ora arriviamo" disse Ichigo.

Ichigo e nemu si alzarono dal letto andarono a fare colazione insieme.

Poco dopo arrivarono anche le due sorelline Kurosaki.

"Buongiorno Ichigo, buongiorno Nemu" disse karin

lo stesso fece Yuzu.

"dormito bene ? " disse Ichigo guardando verso Nemu e le sorelle .

"in verità non ho mai dormito meglio grazie "disse Nemu con un rossore.

"anche noi abbiamo dormito bene "dissero Karin e Yuzu.

"bene visto che ho finito di fare la colazione vado a fare la doccia e poi mi preparo per la scuola" disse Ichigo andando al piano di sopra.

"allora Nemu hai dormito con Ichigo ?" Chiese Yuzu.

"Si è stato molto gentile a farmi da cuscino "disse Nemu arrossendo.

"sei innamorata di mio fratello vero?" Chiese Karin.

"Si lo sono, probabilmente è sciocco dirlo dopo averlo visto solo due volte, ma è bastato per farmi innamorare di Ichigo "disse Nemu.

"e ti sta bene che anche le altre donne della SWA usciranno con Ichigo?" Disse Isshin.

"non vedo perché no, ha già baciato Soifon davanti a me e Rangiku ci prova con Ichigo da tanto tempo" disse Nemu.

"voglio conoscere le altre donne della SWA quando andrò nella soul society con il fratellone" disse Yuzu con aria felice.

"certamente ti accompagneremo noi" disse Nemu con un sorriso.

"Nemu ho finito di fare la doccia puoi venire tu se vuoi" disse Ichigo dal piano di sopra.

"si si arrivo subito "rispose Nemu alzandosi dal tavolo. "Grazie la colazione era veramente squisita "disse inchinandosi a Isshin.

"sono felice che ti sia piaciuta "disse Isshin.

Nemu sale le scale per andare a fare la doccia, passa davanti alla camera di Ichigo e dice "Ichigo posso prendere un asciuga..." viene interrotta dalla vista di Ichigo a torso nudo davanti a lei.

Nemu fissa i muscoli di Ichigo e arrossisce.

"ti piace ciò che vedi Nemu?" Disse Ichigo prendendo in giro Nemu.

"uh io ehm scusa dovevo bussare " disse girandosi con un rossore sul viso.

"oh cosi mi offendi ti sei girata vuoi dire che non ti piaccio?" Disse Ichigo stuzzicando Nemu.

"si mi piaci molto Ichigo "disse Nemu.

Ichigo corre verso di lei , le afferra la mano delicatamente, la gira e la bacia."anche tu mi piaci Nemu" disse Ichigo."ora luogotenente Kurotsuchi vada a fare la doccia è un ordine!" Disse Ichigo fingendo di arrabbiarsi .

"si Kurosaki taicho" disse Nemu con un sorriso.

"prendi questo ti servirà "disse Ichigo lanciando un accappatoio a Nemu.

"grazie vado subito " Nemu lasciò la stanza di Ichigo e andò a fare una doccia.

Ichigo intanto si stava vestendo con il completo della scuola, mette un po' di profumo , prende la cartella e scende al piano di sotto ad aspettare Nemu.

Nemu esce dalla doccia 15 minuti dopo, torna in camera e inizia a vestirsi , mette un po' di lacca ai capelli raccogliendoli in due trecce (stile Soifon) mette il profumo prende lo zaino e raggiunge Ichigo al piano di sotto.

"allora Ichigo come sto?" Disse Nemu a Ichigo.

"wow sei stupenda Nemu , mi piacciono molto i capelli , e hai un buon profumo, oggi dovró fare a pugni per te." Disse Ichigo.

"Papà noi andiamo a scuola ci vediamo all'uscita, andremo a mangiare fuori e poi shopping" disse Ichigo

"va bene va bene andate altrimenti farete tardi" disse Isshin.

Ichigo e Nemu salutano Isshin Yuzu e Karin ed escono per andare a scuola.

al Karakura High school

Ichigo e Nemu arrivarono a scuola e non trovarono nessuno nel cortile.

"dobbiamo sbrigarci gli altri probabilmente sono già dentro la classe, tu dovrai aspettare fuori che ti chiamerà la professoressa Ochi "disse Ichigo.

"va bene Ichigo "disse Nemu.

"ci vediamo in classe allora "disse Ichigo correndo verso la sua classe.

Aprì la porta e trovò tutti i suoi amici seduti ai loro posti aspettando la professoressa.

"Buongiorno Kurosaki Kun" disse Orihime felice.

"Buongiorno a te Inoue"disse Ichigo

"Ichigo che fai non saluti gli amici?"Disse Rangiku..

"Rangiku che ci fai qui?" Disse Ichigo sorpreso.

"Frequento la tua scuola Ichigo" disse Rangiku.

"Va bene ma non combinare guai "disse Ichigo

"e sono stata inviata da Unohana per controllarti Kurosaki "disse rangiku..

"tranquilla manterrò la mia promessa "disse Ichigo.

"bene ragazzi prendete posto così possiamo iniziare la lezione, ma prima dobbiamo presentare un nuovo studente " disse Ochi.

le ragazze e i ragazzi iniziarono a bisbigliare .

Rangiku si gira verso Ichigo e dice "Scommetto che è Nemu" .

Ichigo annuisce.

"come vanno le cose tra voi piccioncini?" Chiese Rangiku.

"bene dopo ti dico" disse Ichigo.

"puoi entrare, e se nom ti dispiace presentarti ai tuoi compagni "disse Ochi.

Nemu entró nella classe , i ragazzi iniziarono a fare commenti inappropriati.

"mi chiamo Nemu Kurotsuchi piacere di conoscervi" disse Nemu.

"Nemu come stai tutto bene? "Disse Rangiku con un sorriso.

"Matsumoto che ci fai qui? Comunque si tutto bene "disse Nemu.

"oh sono qui a frequentare la scuola come ogni ragazza "disse rangiku " come va con il tuo Ragazzo "chiese rangiku.

"che cosa è fidanzata? Non è giusto "dissero alcuni ragazzi dal fondo della classe.

"oh va tutto bene grazie "disse Nemu arrossendo.

"se avete finito di chiacchierare voi due finiamo la presentazione e iniziamo la lezione" disse Ochi .

"non ti dispiace se ti chiedo dove abiti?" Disse Ochi continuando il discorso.

"sono ospite da Kurosaki Ichigo "disse Nemu.

"quindi conosci Ichigo?" Chiese Ochi.

Rangiku scoppiò a ridere.

"Matsumoto cosa c'è da ridere?" Disse Ochi arrabbiandosi

Ichigo guardó Rangiku pregandola di non fare quello che pensava.

"è divertente, certo che lo conosce visto che lei è la sua ragazza! Che fai Ichigo non dai il benvenuto alla tua Nemu?"Disse Rangiku..

"Che cosa? Kurosaki è il ragazzo di quello splendore ma dai non è possibile figurati se sceglie un teppista come Ichigo" disse un ragazzo.

"Dannazione Rangiku perché dovevi dirlo!"Ichigo sbotta.

" Ichigo è vero quello che ha detto Rangiku?" Disse la professoressa Ochi.

"Oh e va bene tanto lo avreste scoperto tutti per la pettegola di Matsumoto " disse Ichigo alzandosi dal proprio banco andando verso Nemu.

Ichigo prende Nemu per la vita e la bacia davanti a tutta la classe.

"Dannato Kurosaki sempre così fortunato"disse un ragazzo

"si è vero io e Nemu siamo una coppia"disse Ichigo.

"Oh e non è tutto dovreste ascoltare la storia di come Ichigo ha accettato di sfidare a duello il padre di Nemu "disse rangiku.

"Ma la fai finita Rangiku figurati se a loro interessa"disse Ichigo incazzandosi con Rangiku.

"Kurosaki Kun é vero? Dovrai affrontare il capitano Kurotsuchi?" disse Orihime preoccupata per la sua cotta.

"Si Orihime è vero il duello sarà tra qualche giorno alla Soul Society "disse Ichigo.

"Ok volevo fare lezione di letteratura inglese ma ora sono curiosa di sapere che intende rangiku?"Chiese Ochi.

"Rangiku per colpa tua ora sapranno il mio segreto e saranno tutti in pericolo, dannazione ma non potevi tenere a freno gli scoop "disse Ichigo.

"Dai Capitano Kurosaki non essere così cattivo con me prima o poi lo avrebbero scoperto, e poi voglio dire li proteggerai tu no?" Disse Rangiku.

"non sarò presente Rangiku perché io e la mia famiglia andremo nella soul society a vivere. Torneremo a Karakura ogni volta che la situazione lo richiederà "disse Ichigo.

"quindi avete deciso di trasferirvi?" Disse Rangiku.

"Si luogotenente Matsumoto" disse Ichigo.

"ichigo ti spiacerebbe informare anche noi per favore " disse Ochi.

"va bene professoressa Ochi vi dirò tutto " disse Ichigo.

"io sono uno Shinigami e sono da poco stato promosso a capitano di una delle compagnie del gotei 13 nella Soul society.

Noi Shinigami proteggiamo gli umani e le loro anime da esseri cattivi chiamati hollow."

"aspetta vuoi dire che sei qui per proteggere noi? E come sei diventato uno di loro?" Chiese Tatsuki.

"esattamente Tatsuki ho sempre protetto voi amici e tutti i cittadini di Karakura dagli Hollow, Rukia kuchiki mi ha trafitto il cuore con la sua zampakto e mi ha passato un po' del suo potere permettendomi di diventare uno Shinigami per salvare Yuzu e Karin dagli Hollow "disse Ichigo .

"allora come mai un altro capitano ti ha sfidato a duello ? E ci puoi far vedere il tuo aspetto Shinigami?" Disse Keigo.

"oh bene oggi è successo che mentre scappavo dal capitano Zaraki che voleva combattere contro di me, sono stato Salvato dalla SWA. (Shinigami womens association) .

In cambio del loro aiuto mi hanno chiesto un appuntamento con tutte le ragazze compresa lei "disse Ichigo indicando Rangiku. Nemu l ho scelta come mia ragazza, ma a quanto pare Suo padre il capitano Kurotsuchi non ne è contento allora prima ha cercato di non farmi promuovere a. Capitano poi mentre eravamo nella sala riunioni ha picchiato Nemu dicendole sgualdrina non è degna di essere sua figlia e altre cose offensive " disse Ichigo con rabbia.

"ed è allora che ha sfidato a duello il capitano Kurosaki, dovevate vedere come era incazzato Ichigo, non so come ma si è trattenuto dall'attaccare." Disse Rangiku

"per quanto riguarda il mio aspetto da Shinigami ve lo mostrerò subito "disse Ichigo prendendo il suo distintivo di Shinigami, premendolo sul petto e separando corpo da anima Shinigami.

"Oh Ichigo è il tuo Haori da capitano quello?" Chiese Orihime

"si Orihime sono il capitano della quinta compagnia ho Hinamori come luogotenente anche se ancora non si riprende "disse Ichigo

"beh almeno ha un capitano ora e puó pensare a curarsi" disse Rangiku

"si hai ragione "disse Ichigo

"Ichigo voglio venire a vedere il tuo duello" disse Tatsuki

"va bene state con Rangiku se venite vi protegge lei." Disse Ichigo

"Ichigo quando devi fare il duello con il capitano Kurotsuchi?" Chiese Orihime

"tra pochi giorni Orihime, oggi non mi alleno perché vado a fare shopping ma da domani dopo la scuola solo allenamento, vi chiedo di fare compagnia a Nemu , tornerò alla soul society per passare dal mio luogotenente spero si riprenda presto "disse Ichigo

"perché che cosa ha fatto?" Chiese Tatsuki

"è stata trafitta da una Zampakto, il suo ex capitano l'ha pugnalata lasciando il suo corpo in una pozza di sangue, per fortuna il capitano Unohana l'ha salvata "disse Ichigo

"capitano Kurosaki Hinamori è molto fragile adesso trattala bene e proteggila tu" disse Rangiku con una faccia triste

"tranquilla stasera vado da lei appena finito lo shopping "disse Ichigo

"bravo Ichigo, voglio vedere il duello posso venire anche io?" Chiese Ochi

"potete venire se volete basta che mi dite quanti siete e vi vengo a prendere "disse Rangiku

"Rangiku sto pensando di portarla a Karakura Hinamori per farla riprendere un po' che ne dici? Uscirete con lei?" Chiese Ichigo

"Oh è un idea magnifica capitano Kurosaki portala su a Karakura "disse Rangiku

"si vorrei conoscere il tuo luogotenente "disse Ochi

"professoressa posso assentarmi solo una mezz'ora ho scordato una cosa" disse Ichigo

"Oh si va bene Ichigo "disse La professoressa Ochi

"grazie torno tra poco "disse Ichigo mentre estrae Zangetsu "sblocca "disse Ichigo aprendo un Senkaimon

"capitano Kurosaki dove stai andando?" Chiese Rangiku

"soul society aspettami li e proteggi loro" disse Ichigo

Ichigo attraversa il Senkaimon e si ritrova nella soul society.