Mentre pensava a come far cambiare idea a Seth sul fatto di lasciare Jessica, Flynn ontinuava a pensare a Sharon.
Chi poteva essere l'uomo con cui stava?
Jack di sicuro no. Jack!
Finchè era stato in coma tutto era andato per il meglio ed ecco che ora lui si sveglia e Julio becca Sharon con un altro.
Perché Jack continuava a causare problemi?
Certo come aveva detto in passato, se non fosse stato un ubriacone, non lo avesse fatto diventare alcolizzato, e non gliel'avesse presentata, aggiungendo che non aveva voluto adottare Rusty, Andy non avrebbe mai avuto chance con Sharon.
Ma passare per tutto quel dolore entrambi, specialmente lei e i ragazzi, ne valeva la pena?
Per un attimo ripensò a quando, dato un caso difficile che coinvolgeva un minore, Flynn aveva visto Sharon molto scossa. Non erano ancora "amici" all'epoca ma qualcosa l'aveva turbata e lui iniziava a vedere la donna dietro la strega. Quella di cui si era innamorato al primo sguardo anni prima, che aveva invaso i suoi sogni da privarlo di una vita sentimentale.
Voleva così tanto andare nel suo ufficio a fine giornata per portarla fuori, a cena o anche solo per parlare ma i suoi piani andarono in fumo quando Jack si presentò con un cestino da picnic offrendo un passatempo a lei, Rusty e Chris.
Non poteva sapere che in quel momento Sharon lo stava guardando dal suo ufficio toglierele foto dalla lavagna, desiderando che andasse da lei.
Poco prima che Jack entrasse nell'ufficio, Sharon si alzò gli occhiali per asciugarsi una lacrima e sperava tanto che qualcuno, qualcuno tipo un bel tenente sale e pepe dal temperamento focoso e non Jack, andasse da lei a consolarla.
Niente meno che SHEAKSPEARE IN LOVE!
All'epoca Rusty pensava che Jack fosse simpatico e che valesse la pena farlo rimettere con Sharon, dato che lei era una donna buona e i figli meritavano un padre. Credeva che i si comportasse con i ragazzi come era con lui, solo in seguito aveva capito quanto si sbagliava.
Prima di alzarsi, Sharon aveva accarezzato la foto della vittima sulla sua scrivania, non consapevole del fatto (o forse si?) che era la stessa che Andy aveva staccato poco prima dalla lavagna.
Nel momento in cui vide Raydor entrare in sala operativa col suo solito sorriso smagliante, Flynn sedette rassegnato alla scrivania. Dopotutto Jack era il marito e se si tirava a lucido per lei, la portava fuori e cercava di ingraziarsi il ragazzo, doveva solo essere felice.
Sharon meritava qualunque cambiamento positivo da parte sua, e anche Rusty.
Si era sentito così impotente quando aveva udito il suono dei suoi tacchi allontanarsi nel corridoio al suono delle battute di quell'imbecille.
Chissà se erano stati insieme INSIEME quella notte?
