Il giorno dopo, Sharon e Andy ebbero una singolare conversazione con Taylor nei corridoi.
Non era bastata la festa per Tao o meglio per il suo grande successo televisivo.
No, ora dovevano anche sopportare le battutine ironiche ma sincere del loro capo.
"Buon lavoro anche nel tenere vita privata e professionale gestite e separate. Non è sempre facile farlo"
I due amanti si guardarono e Andy abbozzò un sorriso. Era l'occasione giusta per avvisarlo dei loro piani ma doveva essere Sharon a farlo, dato che ancora non avevano discusso su come e quando dirglielo.
"Oh è vero ma in realtà stiamo per metterci ulteriormente alla prova" disse il capitano in modo titubante, cercando di guardare ovunque tranne i due uomini.
Felice, Flynn continuò per lei. All'inizio era titubante perché la scelte delle parole da lei usate erano un pochino distaccate ma forse era solo il momento, infatti venne ripagato da quel suo meraviglioso sorriso quando disse:
"Si ho messo in vendita la mia casa e abbiamo programmato di trovare un posto insieme"
Taylor era basito e estatico:
"Uao! Quindi voi andrete a vivere insieme?"
"Mmm" sospirò Sharon completamente rilassata ora.
"Ah bene e buona fortuna"
Ringraziando il cielo, vennero interrotti da Rusty e l'uomo li lasciò con un sorriso da stregatto in viso.
Raggianti in viso ma cercando di trattenersi, Andy e Sharon si guardarono e colsero l'occasione per un minimo di contatto fisico: lui le accarezzò a spalla e lei cerco di lisciargli la giacca, quasi aggrappandosi al bavero.
È vero che erano ancora un po scossi dalla presenza della muffa in quella che sembrava essere la casa dei loro sogni ma stare insieme era ciò che più importava, a prescindere da dove avrebbero vissuto.
Entrambe le loro esistenze avevano dimostrato fin troppo bene che la vita è piena di imprevisti, che ti lancia addosso una serie di palle curve e tutto può cambiare radicalmente nel giro di poco. Per questo avevano deciso di prenderla con filosofia, godendo della possibilità di stare insieme qualunque cosa fosse accaduta.
Il caso si stava allungando più del previsto ma proprio mentre stavano in sala operativa, Andy ricevette un messaggio, un raggio di sole, di speranza.
Si chinò verso di lei e le sussurrò sorridendo.
"Ehi. Ho venduto la casa"
Sharon lo guardò e abbozzò un sorriso, girandosi nuovamente verso lo schermo come se niente fosse successo.
Forse avevano sbagliato a lasciare la casa di Andy sul mercato prima che ne trovassero un'altra?
Era bellissima e moderna e si sarebbe venduta facilmente in qualunque momento.
I soldi non mancavano ma dover svuotare un intera casa e avere a disposizione un appartamento già arredato complicava le cose, no?
Inoltre il magazino che Sharon possedeva era già pieno di cose (sue e dei ragazzi) il che voleva dire spendere un affitto per un altro luogo per metterci dentro i mobili di Flynn subito e successivamente i suoi in attesa di trovare un luogo adatto.
Che casino! Sentiva affiorare un mal di testa da primato ma era comunque felice.
