Trovato finalmente l'indirizzo dello 'Zio Harry', tutta la squadra e il bambino, si diressero lì.
Andy e Sharon invece andarono nell'ufficio di Taylor per parlare con il Procuratore Rosen che si occupava del caso della 'Fratellanza Zyklon'.
Una volta tornati tutti in centrale, la squadra portò lo 'Zio Harry' nella Sala interrogatori 1 e poi aggiornarono il Capitano di quello che avevano scoperto in casa di Colson, portando anche un l'arsenale di armi che aveva trovato.
Dopo svariate ricerche e ascoltato la chiamata tra padre e figlio, con il cellulare del capitano in centrale, trovarono il Signor Colson e l'altro figlio ma la giornata non poteva andare che peggio.
Arrivati sul posto, Sharon dall'unità mobile decise di chiamare il Signor Colson.
Provò in ogni modo a cercare di farlo ragionare, ma l'uomo in tutta risposta le disse che si sarebbero visti all'inferno. Flunn, lei e Russell capirono che le cose si stavano mettendo male.
Andy, insieme al Capo Howard e a Taylor andò ha dare una mano ai suoi colleghi.
Sharon non ebbe nemmeno il tempo di dirgli niente, impegnata com'era col pazzo bombarolo, prima che questi interrompesse la chiamata, staccando il telefono dal muro.
Colson e il figlio uscirono dal capannone dove erano nascosti con un furgone e Colson Sr cominciò a sparare.
Tutti si ripararono e risposero al fuoco, finchè da un tetto Julio, con un solo colpo in fronte, lo colpì.
Il furgone si fermò e per un attimo si pensò che fosse finita, fin quando, purtroppo per loro, Colson Jr schiacciò il pulsante collegato alla bomba che aveva addosso il padre, facendosi così saltare in aria.
Intanto il capitano guardava dai monitor.
L'esplosione l'aveva spaventata, l'uomore era sotto i tacchi mentre la pressione le era schizzata alle stelle. La sua gola era secca come se avesse della ghiaia e non riusciva ad alzarsi da quella maledetta sedia.
Fortunatamente non c'erano stati feriti ma si preoccupò comunque subito dei suoi uomini, soprattutto di Flynn. Era andato lì in mezzo, solamente toccandole la spalla e non potendole dire niente perché stava contrattando al telefono.
Il fumo, la nebbia, i detriti, i pezzi volanti dell'auto..Sharon voleva solo gridare il nome di Andy e correre da lui sperando stesse bene e fosse ancora tutto d'un pezzo.
Ora che avevano venduto la sua casa, che erano definitivamente insieme al condominio, lo avrebbe perso?
Dopo 5 secondi la nebbia dell'esplosione si dissolse e lei tirò un sospiro di sollievo.
La sua squadra stava bene. TUTTA la sua squadra stava bene!
Corse fuori dall'unità mobile e andò verso Andy, incurante degli sguardi di tutti, e lo abbracciò come se la sua vita dipendesse da questo.
Lui la rassicurò dicendogli che stava bene e le asciugò una lacrima.
Per quanto dura, la giornata non era finita, così si diressero allo studio per parlare con il Dottor Joe di Dwith Darnell e del fatto che, dato che si rappresentava da solo, aveva deciso di convocarlo come teste in trbunale al suo processo.