Patrick passó il pomeriggio in casa a guardare un film e mentre stava preparando la cena.
Verso le 19 ricevette una chiamata da una Jackie spaventta che gli disse che Joe si era presentato in casa, approfittando dell'assenza di Mitch e Nick. Lei era scappata e ora si trovava in un vecchio capannone. Gli diede le coordinate e lui la raggiunse.
Arrivato si mise a cercarla.
Quando la trovò, la scena davanti a lui non era molto piacevole. Lei era accasciata per terra e vicino c'era un corpo di un uomo, capì subito che era Joe.
"Oh mio Dio Jackie che hai fatto?!"
"Te l'ho detto che l'unico modo per farlo uscire dalla mia vita una volta per tutte era ucciderlo" disse lei sotto shock.
"Che è successo?"
Jackie non rispose.
"Jackie parlami"
"Non lo so, si è presentato a casa e abbiamo cominciato a litigare. Lui mi ha picchiata, sono corsa in cucina, ho preso questo coltello. L'ho nascosto sotto la giacca, lui mi ha presa con forza e mi ha messo nel bagagliaio della macchina. Siamo arrivati qui ha cercato di legarmi alla sedia ma non ci è riuscito perché ho tirato fuori il coltello e ho cominciato a pugnalarlo più di una volta. Quando ti ho chiamato era ancora vivo ... ma quando hai riattaccato ...ho ricominciato e ho finito quando sei entrato"
"Oh mio Dio. Ok adesso voglio che mi ascolti. Dammi quel coltello per favore!"
"No è se si alzasse e ricominciasse a picchiarmi?"
"Non lo farà"
"È tu come fai ha dirlo?!"
"Sono sicuro! Jackie guardalo è morto.,Ora dammelo per favore"
"No"
"Allora me lo prendo da me"
Patrick si avvicinò, Jackie si mosse e il ragazzo si ritrovò con un taglio sul braccio.
"Mi dispiace"
La ragazza buttò il coltello per terra e lo abbracciò.
"Stai tranquilla è tutto apposto è solo un graffio, io non ho visto niente, ora nascondiamo il cadavere da qualche parte e poi ti porto a casa, ti cambi e poi mi dai a me il coltello e i tuoi vestiti sporchi di sangue che ci penso io"
"Ok"
"Tuo padre e tuo fratello lo devono sapere comunque ok?"
"Ok, puoi dirglielo tu per favore?"
"Si certo"
"Grazie. Non l'ho fatto solo per me lo sai, l'ho ucciso anche per te"
"Cosa?!
Io non ti ho chiesto di ucciderlo, io no ti ho detto proprio niente. Hai fatto tutto tu e non provare a dire che io sono tuo complice altrimenti ne pagherai le conseguenze.
Adesso ti porto a casa" disse staccandosela di dosso.
Gli doleva il braccio ma comunque prese il corpo di Joe e lo buttò in una fossa, poi prese Jackie e la portò a casa, e tornò a prendere l'altra macchinario.
