Molti anni fa quando Isshin Kurosaki era un capitano del gotei 13 fece un accordo con un capitano donna che prevedeva un Matrimonio!
"Santo cielo perché continuo a seguire il mio tenente in alcune feste, mi scoppia la testa, eh non sono abituato a bere come Rangiku" i suoi pensieri furono interrotti quando il luogotenente Omaeda si avvicinò al capitano Shiba.
"Buongiorno Shiba taicho sono spiacente di disturbarla ma il mio capitano ha richiesto la sua presenza in caserma della seconda compagnia per una questione importante "disse Omaeda.
"va bene Omaeda arriverò tra poco intanto avvisa il tuo capitano che devo incontrare Rangiku per dirle della mia assenza "rispose il capitano.
Omaeda annui e si incamminò verso la caserma della seconda compagnia.
"chissà cosa vuole da me il Capitano Soifon di solito non parla molto con me e ora vuole parlarmi deve essere davvero importante" Si chiese il capitano Shiba.
Entrando in caserma della sua compagnia (10 compagnia) vede il suo luogotenente che sta lavorando alle scartoffie.
" Rangiku sono venuto qui per dirti che sono stato convocato dal Capitano Soifon nella Seconda compagnia quindi dovrai occuparti della compagnia durante la mia assenza " disse il capitano della 10 compagnia.
"va bene taicho conta pure su di me! Però è strano che ti abbia convocato visto che non è molto socievole deve essere importante" rispose il tenente matsumoto facendo l'occhiolino al suo capitano.
Isshin annui e si incamminò verso la seconda compagnia.
poco dopo
Caserma della seconda compagnia
"Capitano Soifon sono qui posso entrare?" Chiese gentilmente il capitano Shiba.
"sì puoi entrare vieni ho preparato del thé "rispose Soifon.
"Buon pomeriggio Capitano Shiba. Per favore, siediti. C'è qualcosa che volevo chiederti.
Il capitano si sedette all'estremità opposta, lasciando che capitano Soifon gli versasse una tazza di tè caldo. "Grazie per essere venuto, Capitano. Volevo parlarle di una certa proposta " continuò Soifon .
"una proposta? A me ? Deve essere importante per convocarmi qui!" Disse Isshin
"non avevo altra scelta che chiederlo a te perché mi fido di te quindi... come tu sai la mia famiglia mi sta facendo pressione per trovare un marito in quanto sono il capo del Clan Fon, e insistono per trovarmi un marito e vogliono degli eredi per rafforzare il Casato" disse Soifon
" Capisco la tua situazione Capitano Soifon ma le mie responsabilità con il mio clan mi proibiscono di-" fu messo a tacere mentre il capitano le alzava la mano, facendolo tacere.
" Sono ben consapevole del tuo fardello come capo del tuo clan. Per quanto mi piacerebbe, stavo pensando a qualcos'altro. Speravo che quando sarebbe diventato maggiorenne, il tuo figlio primogenito potesse prendermi la mano nel matrimonio». Isshin ci pensò su per un momento.
"ma non ho figli e non sono sposato" disse Isshin.
"lo so Capitano Shiba io intendevo in futuro , aspetterò che il tuo figlio primogenito diventi maggiorenne poi se acconsentirai procederemo con il matrimonio" disse Soifon.
Sebbene non fosse il più grande fan dei matrimoni contestati, capiva la sua situazione e, onestamente, non era poi così male come situazione. Sapeva che gli anziani del suo clan avrebbero tentato di imporre un matrimonio al suo primo figlio non appena fosse uscito, quindi era sbagliato accettare di lasciarlo sposare con Soifon dato il suo carattere irascibile, ma cosa potrebbe andare storto ? Il suo futuro figlio avrebbe accettato di sposarsi a 18 anni e in un matrimonio combinato?
" puoi prenderti del tempo per rispondere con calma capitano Shiba, capisco che può sembrare strana come richiesta ma sono davvero disperata e nessuno accetta di sposarmi per via del mio carattere, pensa che nella mia famiglia stanno dubitando dei miei gusti sessuali "disse Soifon
"d'accordo capitano Soifon accetto la tua richiesta potrai sposare mio Figlio " rispose Isshin
"spero solo che mio figlio non mi uccida quando gli dirò tutto "pensó tra se.
"Molto bene! Grazie Capitano. Parlerò con il Capitano Capo Yamamoto e il Capitano Ukitake per creare i documenti per questo!" Diede rapidamente all'uomo un rapido bacio sulla guancia prima di dirigersi allegramente verso l'edificio della compagnia 1.
Presente
Ding-Dong* Isshin andò alla porta, cercando di pulire la soda che si era versato sulla camicia. "Chi viene a bussare così presto la mattina? Aprì la porta e rimase scioccato quando i suoi occhi videro il Capitano Soifon in piedi sulla soglia. "Capitano Soifon cosa ci fai qui nel mondo dei vivi?" Chiese Isshin
"Ciao Capitano Shiba. O Isshin Kurosaki è adesso? Posso entrare?" gli occhi del capitano si strinsero mentre il suo sorriso si allargava, facendo gelare il sangue di Isshin. "Sono qui per un certo accordo che avevamo, e sono qui per incontrare il mio futuro sposo "disse Soifon.
"bene , se vuoi entrare possiamo andare in salotto e aspettare mio figlio scenderà tra poco per andare a scuola, vieni entra Capitano Soifon" disse Isshin "posso offrirti qualcosa"?
"un caffè con un po' di latte grazie per la tua gentilezza" rispose il capitano della seconda compagnia.
al piano di sopra
stanza di Ichigo
Ichigo si svegliò e si stiracchiò mentre scendeva dal letto. Poteva sentire le sue ossa andare a posto mentre si vestiva. ' Aspetta…. Non è più o meno l'ora in cui papà cerca sempre di saltarmi addosso?' Il pensiero lo infastidì mentre usciva dalla porta e si dirigeva al piano di sotto. Quando entrò in cucina sentì un brivido percorrergli la schiena, come se all'improvviso si trovasse in presenza di un dio arrabbiato….
Ichigo entrò in soggiorno con un bicchiere di succo d'arancia, vide davanti a sé uno spettacolo che lo sconcertò. Suo padre era seduto sul divano, sembrava che avesse fatto un patto con il diavolo, e ora è qui per riscuotere. Dall'altra parte del divano sedeva... il Capitano Soifon.
"Oh, Capitano Soifon , cosa ci fai qui?" Chiese con un groppo in gola . Il capitano si voltò e gli sorrise calorosamente, gli occhi completamente fissi sul ragazzo.
"Ciao Ichigo. Sono qui a causa di un certo accordo che ho fatto con tuo padre anni fa, quando era ancora un capitano. Quando vi ho visti insieme durante la battaglia con Aizen, mi sono ricordata dell'accordo tra noi due. abbiamo già parlato con il capo-capitano Yamamoto e ha già approvato l'idea di completare il nostro accordo". La testa di suo padre scattò in avanti a quell'ultima affermazione. "Oh sì Isshin, hai dimenticato che il capo-capitano era lì quando entrambi abbiamo firmato l'accordo?" Isshin sospirò sconfitto, sapendo che nulla di ciò che avrebbe potuto dire avrebbe potuto farle cambiare idea. Ichigo era confuso dalle parole criptiche del Capitano ma prima che potesse esprimere la sua confusione il capitano si alzò. "Ti lascio spiegare la situazione a Ichigo . Tornerò domani per parlare di tutto."
Ichigo guardò mentre il Capitano gli passava accanto. Con sua sorpresa lei si sporse in avanti e lo baciò sulla guancia prima di dirigersi verso la porta, facendolo arrossire. Vide suo padre indicare il divano. Quando Ichigo si sedette, fece a suo padre l'ovvia domanda: "Cosa sta succedendo papà? Che accordo hai fatto con lei? Qualunque cosa fosse, cosa c'è di così importante che lei sia qui ora dopo tutti questi anni?" Ichigo poteva vedere che ogni domanda rendeva suo padre ancora più nervoso.
Suo padre decise che sarebbe stato meglio farlo uscire allo scoperto. "Anni fa, quando ero ancora un capitano, il Capitano Soifon venne da me con una certa proposta. Ma prima che i termini dell'accordo potessero essere rispettati, persi i miei poteri e mi ritrovai nel Mondo Umano." Isshin fece un respiro profondo prima di finire la sua dichiarazione. "L'accordo era un accordo di matrimonio che prometteva la mano del mio primogenito in matrimonio con lei."
Ichigo lo guarda sbalordito alla rivelazione. "Aspetta, vuoi dire che devo sposarmi..."
"Sì Ichigo. Devi sposare il Capitano Soifon."
"che cosa!! Ma se voleva uccidermi, quando sono andato a salvare Rukia mi considerava un nemico e mi ha sempre disprezzato, per non parlare del suo carattere!! Vuoi uccidermi? O vedermi morto ? " disse Ichigo con rabbia
Ichigo sedeva lì sbalordito mentre le parole di suo padre si sistemavano nella sua mente. Isshin alzò lo sguardo aspettando la reazione di Ichigo…
"ora vado a scuola ... ne riparliamo stasera " disse Ichigo .
"dannazione che cavolo di genitore promette il suo primogenito in matrimonio quando deve ancora nascere ! E adesso cosa faccio? Il capitano Soifon mi ucciderà lentamente e dolorosamente " pensò Ichigo rabbrividendo.
a scuola
"kurosakiiiiiiii" disse Keigo dirigendosi verso Ichigo.
"Buongiorno sei sempre cosi su di giri?" Disse infastidito
"Buongiorno Kurosaki Kun" disse Orihime con un rossore sul viso.
"oh buongiorno a te Orihime" rispose Ichigo.
"Buongiorno Ichigo tutto bene ? Hai una faccia " disse Tatsuki attirando l'attenzione degli altri.
"no non sto bene sono arrabbiato con mio padre oggi una brutta mattinata ho passato"rispose Ichigo stringendo i pugni.
"se vuoi parlarne siamo qui Kurosaki " disse Ishida entrando in classe.
"va bene grazie ma ora non ne ho voglia "disse Ichigo
"Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze prendete posto così possiamo iniziare la lezione "disse la professoressa Ochi entrando in classe.
" oggi faremo una lezione su Shakespeare inizierò a spiegare il contesto storico e poi inizieremo le varie opere " continuò la professoressa.
"io adoro Shakespeare eppure non riesco a concentrarmi sullo studio l'unica cosa a cui riesco a pensare è quello che è successo oggi , come ha potuto combinare un matrimonio decidere per me la persona con cui passare la mia vita!! E tra tutte ha scelto proprio Soifon che non è proprio il tipo di ragazza dolce non posso crederci e ora cosa faccio? Dovrei parlarne con qualcuno! Domani verrà qui e vuole una risposta dannazione papà!!" Pensò Ichigo.
"Kurosaki sei con noi ? " disse Ochi interrompendo Ichigo dai suoi pensieri.
"si professoressa Ochi mi scuso per la disattenzione è che ho altro per la testa oggi un problema familiare " disse Ichigo.
"oh capisco se vuoi uscire dalla classe e riprenderti fai pure, oppure puoi parlarne con me se vuoi" disse Ochi.
" grazie per la comprensione professoressa ne ho bisogno davvero " rispose Ichigo.
come se non avesse già troppi pensieri per la testa...
"Ichigo Kurosaki esci un attimo per favore " disse Soifon fuori dalla classe di Ichigo.
"dannazione non ci voleva é venuta anche a scuola?" Disse Ichigo arrabbiato
"pssst Kuchiki ma non è la voce del capitano Soifon ?" Chiese Orihime guardando Rukia
"Si è lei chissà cosa vuole da Ichigo "rispose Rukia guardando il suo amico.
"Ichigo sto aspettando vieni fuori o entro io in classe " disse Soifon.
"ecco ecco sto arrivando, mi scusi professoressa potrei uscire un attimo?" Chiese gentilmente Ichigo
"ovviamente ma non fare tardi" disse ochi .
Ichigo annui e si alzó incamminandosi verso la porta della classe sotto gli sguardi curiosi degli altri studenti e i suoi amici.
" allora Soifon cosa ci fai qui ? Perché sei venuta a scuola?" Disse Ichigo.
in classe
"dovremmo rispettare la privacy di Ichigo anche se sono curiosa di scoprire cosa sta succedendo! " disse Ochi.
"professoressa possiamo ascoltare la conversazione tra Ichigo e quella ragazza che è venuta a chiamarlo." Chiese Tatsuki alzando la mano.
"d'accordo ma facciamo attenzione a non farci beccare" disse la professoressa.
con Ichigo e Soifon.
"rilassati Ichigo sono qui per parlare di quella proposta che tuo padre ha accettato quando era un capitano "disse Soifon.
"va bene ma non mi sembra il luogo giusto per parlarne voglio dire sono a scuola "disse Ichigo
"volevo sapere se tuo padre ti ha detto di cosa si tratta e se ci stai pensando tutto qui" disse Soifon .
" Si mi ha detto dell'accordo che hai stretto con lui e si sto pensando da tutta la mattina a cosa dovrei fare ,mi sta distraendo non voglio prendere un brutto voto a causa di ... beh lo sai" disse Ichigo
in classe
"chissà che patto ha fatto il signor Kurosaki con Soifon " disse Rukia
"si voglio sapere anche io cosa sta distraendo Ichigo da tutta la mattina " disse Ochi
con Ichigo e Soifon
"ma non capisco perché hai fatto quella richiesta a mio padre voglio dire non potevi chiederlo a qualcuno nella Soul society? Poi non eri tu che mi odiavi dicendo che ero un vostro nemico , hai tentato anche di uccidermi !" Disse Ichigo
"vedi Ichigo capisco che sei arrabbiato con tuo padre per aver accettato l'accordo, ho chiesto a lui perché nessuno mi ascoltava cosa dovevo fare ! Per quanto riguarda il fatto di odiarti credo sia normale quando attacchi la soul society..."rispose Soifon.
"vedi Ichigo io sono il capo della famiglia Fon e gli anziani mi hanno detto che devo sposarmi e avere degli eredi per la successione quindi è per questo che ho chiedo a tuo padre di accettare l'accordo!"continuó Soifon
"e tu vorresti sposarmi solo per la tua famiglia perché te lo hanno detto? Se mi odi come fai a chiedermi di sposarti ... voglio dire ci dovrebbe essere amore in un matrimonio ..." disse Ichigo
"si lo so che deve esserci amore e io sono disposta a vedere se potremmo amarci ... poi devi decidere tu se vuoi sposarmi... tuo padre ha accettato di dare il suo primogenito in matrimonio a me ma devi essere tu a dire di si...altrimenti l'accordo salta" disse Soifon .
"senti ma chi altro sa di questo eventuale Matrimonio? "disse Ichigo
"Il comandante Yamamoto, Il capitano Ukitake, e Byakuya Kuchiki "disse Soifon.
"Che Cosa!!! Byakuya lo sa ? Non. Capisco vuoi davvero sposare un ragazzo di 17 anni pur sapendo di non amarmi "disse Ichigo .
In classe
"che cosaaa il capitano Shiba ha promesso Ichigo in matrimonio al capitano Soifon ma è pazzo lo ucciderà!!! " disse ishida
"nooooo non è giusto " gridarono alcune ragazze
"Che cosa Kurosaki si deve sposare??" Disse Orihime
"vediamo se accetterà, ma una cosa è ovvia Ichigo ucciderà suo padre "disse Rukia.
"sono sorpresa questo è interessante "disse Ochi.
con Ichigo e Soifon
"allora Ichigo cosa pensi di fare accetti la proposta o rifiuti" disse Soifon .
"io non lo so devo pensarci "disse Ichigo
"beh essendo un capitano della soul society te lo potrei ordinare caro Kurosaki ma preferisco usare un'altra arma contro di te "disse soifon
"ah si è un'arma ? Quale sarebbe sentiamo?" Disse Ichigo
"la seduzione Ichigo "disse Soifon.
in classe
"ohhhh si sta facendo interessante ! " disse Ochi
"vediamo se resiste al capitano Soifon " disse Rukia
"si che resiste si odiano!! " rispose Orihime
"ce lo vedete voi Ichigo sposato con Soifon ?" Chiese Chad
" beh sarebbe una strana coppia considerando il carattere di Soifon "disse Orihime .
Ichigo e Soifon.
"ah si tu vorresti sedurmi ? Non credo che lo farai qui a scuola " disse Ichigo " ora se non ti dispiace devo tornare in classe, possiamo continuare dopo quando vado a pranzo "?continuó Ichigo.
"ohhh quindi mi stai invitando a pranzo è Ichigo ?" Disse Soifon
"no non era quello che intendevo !" Disse Ichigo
"a me sembrava un invito comunque va bene ci vediamo a pranzo buon rientro a lezione " disse soifon facendo l'occhiolino a Ichigo
"oh e Ichigo questo è per te " continuò.
"cosa questo è per me? Cosa intendi?" Chiese Ichigo.
"questo " rispose Soifon avvicinandosi a Ichigo abbracciandolo lo guarda negli occhi mentre il suo viso si avvicina a quello di un Ichigo pietrificato , Soifon chiude gli occhi e bacia Ichigo sulle labbra.
Lui fermo immobile con gli occhi spalancati è il suo primo bacio con una ragazza!! Chiude gli occhi e si gode il sapore di lampone delle labbra di Soifon.
qualche minuto dopo si staccano ...per riprendere fiato.
"allora Ichigo com'è stato? Ti è piaciuto?" Disse soddisfatta Soifon .
" tu , tu mi hai baciato! Era il mio primo bacio con una ragazza ... devo ammettere che è stato bello" disse Ichigo
"va bene allora ci vediamo a pranzo caro Kurosaki e non sai cosa ti aspetta" disse con tono seducente Soifon.
"dannazione vuoi farmi morire! " disse Ichigo
"oh si voglio vedere se mi resisti ! ci vediamo dopo " disse Soifon allontanandosi.
in classe
"che cosaaa Soifon ha baciato Ichigo!! Non ci posso credere " disse Rukia.
"è sorprendente Ichigo e Soifon insieme dopo tutto quello che hanno passato?" Disse Ishida
"oh scommetto che oggi sarà più distratto del solito Ichigo" disse Ochi
Alcune ragazze avevano il broncio perché volevano essere al posto di Soifon a baciare Ichigo.
"beh eccolo sta tornando in classe facciamo finta di niente" disse Ochi.
Con Ichigo
Ichigo apri la porta della classe ed entro borbottando.
"dannata Soifon " disse
"ah Kurosaki bentornato tutto bene?" Chiese la professoressa.
" Si grazie tutto bene, ho avuto una mattinata horror e non vedo l'ora che finisca la giornata "disse Ichigo.
" va bene ma ne vuoi parlare?" Chiese la professoressa.
"ora ? Ma non si dovrebbe fare lezione? Poi non credo sia una buona idea parlarne davanti alla classe" disse Ichigo
"per me non ci sono problemi posso recuperare domani la lezione, se hai problemi che ti distraggono ne puoi tranquillamente parlare con me sono qui per ascoltare e cercare di aiutarti sempre se vuoi" disse Ochi.
"si lo apprezzo eh va bene in effetti ne ho bisogno, e ho bisogno di un consiglio" disse Ichigo.
"bene cosa ti turba oggi?" Chiese la professoressa Ochi.
"oh beh ecco mio padre ha fatto un accordo con una ragazza, tanto tempo fa e ora è venuta a riscuotere questo accordo.Mio padre ha avuto la brillante idea di accettare di dare in matrimonio il suo primogenito maschio a questa ragazza quindi, secondo questo accordo io dovrei sposarmi "disse Ichigo
"cosi Giovane ? Posso chiederti una cosa Kurosaki? " chiese Ochi , Ichigo annui " ti piace la ragazza che dovrebbe diventare tua moglie? Provi qualcosa per lei?"
"io non lo so fino a poco fa mi odiava , poi mi ha baciato ed è stato bello "disse Ichigo.
"quindi provi qualcosa per lei "disse Ochi
"dopo che mi ha baciato la mia mente si è spenta non riesco a pensare ad altro" disse Ichigo
"Ichigo davvero ti stai innamorando dei Capitano Soifon ? Considerando che avete combattuto più volte? " disse Rukia
"non so se mi sto innamorando di lei , ma comunque dovrò prendere una decisione in merito al matrimonio." Disse Ichigo
Ad un certo punto il distintivo da Shinigami di Ichigo inizia a parlare "hollow hollow " Ichigo si guarda intorno e vede un mostro a forma di ragno iniziare a camminare verso la scuola.
Scambia un'occhiata con i suoi amici ( chad orihime Rukia e Ishida ) e annuiscono.
"dannazione che brutta mattinata va bene tanto non potevo tenerlo nascosto per sempre ok intervengo" disse Ichigo alzandosi e prendendo il distintivo da Shinigami. Lo preme sul petto ed entra in modalità Shinigami.
"Bankai" disse Ichigo "rimanete tutti qui vado ad uccidere quel mostro e torno"
Tutta la classe tranne i suoi amici lo guardava sbalordita .
prima che potessero parlare Ichigo estrae Zangetsu e corre verso l'entrata della scuola per uccidere l'hollow.
"andiamo a vedere il combattimento di Kurosaki kun " disse Orihime .
tutti si affacciano alla finestra per seguire lo scontro .
"spero che Kurosaki non si faccia male " disse Ochi con preoccupazione.
"tranquilla Ichigo è molto forte credo che se la sa cavare alla grande " disse Rukia
allo scontro
"ohh interessante uno Shinigami , oh no aspetta due Shinigami oggi non può che essere il mio giorno fortunato! Uccideró due Shinigami in un colpo solo! " disse l'hollow.
"cosa vuoi dire con due Shinigami sono solo io di fronte a te quindi sono io il tuo avversario "disse Ichigo preparandosi ad attaccare.
"il secondo Shinigami sono io Kurosaki, non ti sei accorto della mia presenza?"disse Soifon
"Soifon cosa ci fai qui ?credo di potermela cavare anche da solo" disse Ichigo
" ho sentito la presenza dell hollow e sono venuta a controllare"
mentre stavano parlando l'hollow si era spostato e aveva iniziato ad attaccare con un pungiglione simile a quello di uno scorpione diretto verso il capitano della seconda compagnia .
Ichigo si accorge dell attacco imminente che sta per colpire Soifon al petto ...
usando il passo lampo si mette davanti al capitano e prende il colpo al posto suo .
il pungiglione colpisce il petto di Ichigo provocando un brutto squarcio.
"Ichigo! Grida spaventata Soifon perché lo hai fatto "disse preoccupata
"perché ti avrebbe colpita! Accidenti a te e quando ti distrai! Dannazione è veleno" disse Ichigo tossendo sangue.
in classe
" oh no Ichigo cosa hai fatto puoi. Rischiare la vita "disse preoccupata Tatsuki.
"ha salvato il capitano Soifon da un colpo al petto deve tenere a lei " disse Ochi
" no lui è fatto cosi non vuole che gli altri siano in pericolo" disse Rukia
"speriamo si riprenda" disse Orihime.
allo scontro
"oh bene bene avevo mirato allo Shinigami di livello capitano ma non fa niente riproverò " disse L'hollow .
"davvero e cosa ti fa credere che io te lo lascerò fare? Ti uccideró "disse Ichigo caricando con zangetsu puntato verso il mostro.
"oh ma cosa vuoi fare ridotto cosi? Tra poco il veleno farà effetto e tu crollerai , poi uccideró lei e i tuoi amici "disse L'hollow.
"vediamo se ci riesci "rispose Ichigo "hado numero 4 Fulmine bianco " disse Ichigo puntando il dito contro il mostro.
un potente raggio usci dal dito di Ichigo e perforó la pancia del mostro.
"non è ancora finita non mi hai ancora sconfitto "
ichigo si lancia all'-attacco e con una forza spaventosa lancia un getsuga tenshou che taglia a metà il mostro facendolo scomparire.
prima che soifon potesse abbracciare e parlare con Ichigo, Ichigo cade a terra svenuto ansimando profondamente.
"oh no è più grave di quanto sembra devo correre a trovare un dottore , Ichigo non mollare resisti." Disse Soifon preoccupata per il ragazzo
in classe
i compagni di scuola erano tutti preoccupati delle condizioni di Ichigo.
"devo raggiungere il capitano Soifon per chiedere che cosa è successo "disse Rukia.
"spero che Ichigo si riprenda è messo abbastanza male" disse Tatsuki preoccupata
"quando si riprenderà il nostro Ichigo ci deve delle spiegazioni "disse Ochi.
con Soifon
Soifon era ancora vicino ad Ichigo guardandosi intorno in cerca di aiuto.
"aiutoo un dottore presto é stato avvelenato se non interveniamo subito morirà "Urlò il capitano.
poi si ricorda che è a scuola e le scuole hanno un infermeria! Prende Ichigo sulle spalle e corre dentro alla ricerca dell infermeria.
Chiede aiuto ad un gruppo di studenti che la accompagnano in infermeria.
"oh è Kurosaki sembra in pessime condizioni che cosa è successo?" Disse il dottore guardando soifon.
"è stato avvelenato per proteggere me quindi ti prego salvalo" disse il capitano con aria triste.
"lo devo far trasferire in ospedale e avvisare il padre visto che è un dottore" disse il dottore.
"va bene io intanto vado nella sua classe, devo proteggere tutti" disse Soifon.
poco dopo
in classe
la classe stava parlando di quello che era successo tra preoccupazione e curiosità per aver scoperto almeno in parte il segreto di Ichigo.
Soifon arrivò poco dopo davanti alla porta e bussò.
"avanti" disse la professoressa Ochi.
Soifon entra in classe e si siede nel posto di Ichigo.
"Buongiorno signorina , per favore puoi presentarti " disse Ochi dolcemente.
"Si certo io sono Soifon piacere di conoscervi" disse presentandosi.
"Capitano Soifon cosa ci fai qui? Stai bene ?cosa è successo?" Chiese Rukia.
"ho avvertito la presenza di un Hollow nelle vicinanze e sono venuta a controllare ma quando sono arrivata,Ichigo era già li, mentre stavamo parlando l'hollow ha attaccato me , non mi sono accorta di lui e stava per colpirmi ma Ichigo ha preso il colpo per me, si sto bene mi ha salvato la vita, ma adesso lo stanno portando in Ospedale " disse Soifon con aria triste.
"come sta Ichigo "chiese la professoressa Ochi.
"purtroppo è grave perché è stato colpito sul petto e..."
"e cosa? "disse Orihime.
"È stato avvelenato "disse Soifon.
"oh no! Allora deve essere grave, speriamo si riprenda presto "disse chad
"io mi sento responsabile per quello che gli è successo se non avessi abbassato la guardia questo non sarebbe successo!" Disse Soifon.
"capitano non è colpa tua, capita a tutti di essere distratti e per fortuna non è successo niente di più grave potevate essere feriti entrambi" disse Ishida.
"oh dimenticavo Ichigo ci ha detto che hai fatto un accordo con il padre è vero?" Chiese chizuru
"si è vero... aspetta quindi sapete del matrimonio?" Chiese soifon sorpresa.
"Si lo sappiamo, vuoi davvero sposare Ichigo? Provi almeno qualcosa per lui ? Considerando il passato ... "? Chiese Rukia
"Si voglio sposare Ichigo , oggi l'ho baciato e ho uno strano formicolio allo stomaco quindi credo che mi sto innamorando di lui."
"e visto che ti ha salvato la vita suppongo che anche Ichigo prova qualcosa per te "disse Tatsuki
"non lo so se è così ma lui è fatto cosi protegge le persone a cui tiene, come ha fatto con me "disse Rukia.
"quindi sei tu la causa della distrazione di Ichigo! Oggi era assente con la testa pensava ad altro" disse Ochi
"oohhh interessante quindi il mio piano ha avuto effetto se pensa al bacio che gli ho dato prima ho buone speranze" disse Soifon.
"lo hai baciato davvero capitano? Quindi anche tu provi qualcosa per Ichigo o è solo per l'accordo che vuoi sposarlo?" Chiese Rukia incuriosita.
"Lo amo o no ? Provo qualcosa per Ichigo? Prima era un nemico e lo disprezzavo ma stasera dopo che mi ha salvato la vita e dopo il nostro bacio ecco forse potrei avere una cotta per Ichigo ". Disse tra se soifon
"ecco io non ne ero sicura ma dopo aver baciato Ichigo sento qualcosa che mi fa battere il cuore più veloce quindi credo di avere una cotta per lui, e se lo dici a qualcuno...non ci andrò piano con te luogotenente Kuchiki "disse Soifon .
"ricevuto capitano " disse Rukia un po' spaventata.
poco dopo la campanella suonó decretando la fine delle lezioni.
"bene la lezione è finita andate pure a casa, io passerò in ospedale per vedere come sta Ichigo "disse Ochi .
"professoressa noi veniamo in ospedale vogliamo vedere come sta Kurosaki "dissero alcuni alunni e amici di Ichigo.
"bene allora andiamo io verrò con voi" disse Soifon.
