Marguerite: "Oh ma è magnifico! ... Augustin, desidero averne uno simile nella nostra nuova dimora!"
Generale: "Ma ... ma ... Marguerite ... dove lo vorresti mettere?!"
Marguerite :" ... Non saprei ... magari in una delle stanze d'inverno."
Generale: "Ma ... non ci sta, Marguerite ... guardalo ... è enorme! Ci occuperebbe un bel pezzo del parco ... uhm ... potremmo metterlo nel fianco della residenza ... nella zona prospiciente la torre medievale ... uhm ... vabbè, ARPIE! Mia moglie vuole un presepe così al castello, vedete di accontentarla!"
Terry: "Agli ordini! Non appena arriverete, darete ordine a Riccardo di realizzarlo."
Generale: "Riccardo? Chi è Riccardo ... non ditemi che ... è quel Riccardo! No no no no!"
Aizram: "Siete di memoria corta? L'avete assunto nella Vostra dimora di Collegno! E' un bravo fabbro ma vedrete che sarà in grado di realizzare un bel presepe."
Generale: "Assunto? IO? Ma ... uhm ... forse avete ragione ... oh beh ... se sa realizzare una meraviglia come questa ... ovviamente lo voglio finito entro Natale! Ed ora Marguerite, preghiamo ... per la mia incolumità ... e per il mio François ... E CHE SIA FRANCOIS questa volta!"
Marguerite: "Meglio pregare caro!"
Generale: "Si si ... preghiamo ... Arpie, fate venire a pregare anche mio fratello e ovviamente Oscar e Andrè!"
Armand: "Siamo qui! ... Forza fratello inginocchiati ma prima pentiti dei tuoi peccati!"
Generale: "Pentirmi? Ma pensa per te ... che di peccati ne hai tanti ..."
Armand: "Non è possibile, vuoi avere sempre l'ultima parola!"
Generale: "Io? Certo! Sono il fratello maggiore, io! Su su ... preghiamo ... O Signore, mettete una mano sulle zucche delle arpie e assicuratevi che siano buone nei miei confronti"
Armand: "Forza …. Sbrighiamoci! … Le lettrici ci aspettano!"

Gabriella: "Signor Generale buongiorno, in che guaio vi siete cacciato portare i vostri generi in un bordello di dubbio gusto, è stato il locandiere a darvi l'informazione sbagliata o avete capito male voi,le vostre figliole sono tutte arrabbiate con voi anche la vostra dolcissima sposa, Josefine nonostante il marito si sia fatto male pensa agli affreschi e a petit Charles è unica, spero che non finiate tutti in prigione, povera Oscar incinta e arrestata,pero le "donzelle"del bordello picchiano abbastanza bene."
Rotelle:"Non riesco a smettere di ridere. Generale ma come gli vengono certe idee, portare tutti al bordello?! Ah ahah …"
Generale: "Sig … ridete pure! … Da quando ho avuto la disgrazia di aver conosciuto le Arpie mai che qualcosa vada per il verso giusto! … Sniff … Mie gentilissime e stimatissime autrici arpie, arpiosearpiate.
Ma con tutti i posti in cui avreste potuto condurmi ... ma proprio in un locale così equivoco? Ma che dico equivoco ... squallido, pericoloso e ...Povero me!Prima o poi mi darete una gioia?"
Arpie: "FRANCOIS!"

Gabriella: "Su Signor Generale non può andare sempre male, spero con tutto il cuore che la vostra situazione venga chiarita al più presto, aspetto con trepidazione il nuovo capitolo per vedere come va a finire la situazione, sono certa che le simpatiche autrici risolveranno tutto."
Generale: "Ne dubito …."
Lupen: "Quante risate,che capitolo divertente!Ah ahah …"
Generale: "Madame!"
Lupen: "Generale questa volta l'avete combinata davvero grossa,vi siete fatto arrestare insieme ai vostri poveri generi!😂😂Ora saranno guai per tutti,specialmente per voi,Madame Marguerite è davvero tanto arrabbiata e non a torto ma che cosa pensavate di fare?Poi avete sbagliato pure bordello!😂😂Penso proprio che vostra moglie vi caccera' dal talamo nuziale!😂😂

Roberta: "Ciao, Terry, Aizram, il capitolo è bello ma per colpa del Generale Jarjayes … i suoi generi, le sue figlie ,i suoi nipoti più grandi, sua moglie, Bau Bau, Alain , Gerard e suo fratello sono stati arrestati."
Generale: "Un momento Madamigella! Non era mia intenzione finire in carcere, è stata un'idea di madame Arpia!"
Terry: "Ecco, deve sempre accusare una di noi, in questo caso me!"
Aizram: "Beh Terry devi ammettere che questa volta l'idea è stata tua: il bordello maschile e l'arrivo delle guardie."
Terry: "Ma Aizram era giusto per divertirci un po'!"
Generale: "Arg … ARPIA! Anzi no, ARPIE!"
Roberta: "Arpie, ma chi li salveranno, visto che nella locanda rimangono solo Maribeau, Girodelle e Colonnello d'Agoult e altre dame? E la servitù …. Jean ih ihih …"
Generale: "Beh cosa avete da ridere?"
Arpie: "Nulla! Ih ih …"
Lauralai: "Aaaa ho capito,... Luisa è una Tzundere ! Anzi è Tzunderissima! Caspita ma perché non l'avete detto subito?!"
Generale: "Madame, cosa significa tzundere?"
Lauralai: "Tzundere: termine giapponese con il quale si indica una persona che con le persone che ama, si comporta come una stronza a cui non gliene frega niente, ma in realtà sa essere dolce in fondo."
Luisa: "Ma io … io … grunt …Maxim era sotto ad Armandina e poi era nudo quando l'ho visto con il sodomita!"
Lauralai: " Ih ih … La Tzundere è l'opposto della ben più famosa Yandere che, per chi non lo sapesse, è qualcuno che si dimostra dolce e gentile con tutti ma che in realtà odia tutti eccetto le persone che ama, e si occupa di loro con fare appiccicoso e psicopatico... chi ha giocato a "Yandere -simulator" sa."
Jean: "Ma cosa dite? Io davvero non capisco!"
Lauralai: "Meglio cambiare discorso. SIIII JEAN È UN SUPEREROE! Il super eroe "che non si meritano, ma di cui hanno bisogno"
Jean: "Madame, con tutto il rispetto nemmeno io Vi capisco …"
Lauralai: "Ih ih Salva i bambini soli, PADRE JEAN DA PARIGI! Il mentore e fonte di ispirazione per Madre Teresa di Calcutta!"
Jean: "Ma a me piace occuparmi dei bambini e del … Generale …"
Generale: "Ecco che si occupi dei bambini ma non di me!"
Lauralai: "Oscar, le domande tipiche da domandare a tuo padre?
Io: papà
P: dimmi
Io: te frequenti bordelli?
Oscar cambia sesso a piacimento ahhaha
Poi dopo Luisa "Tu NoNsEi Un BuOnFrAtElLo" io gli avrei detto "infatti sono tua sorella"
Generale, non credo sia una donna, non una comune... credo sia una Drag queen
Anzi no, non sono drag queen, questi sono solo travestiti... le drag queen sono molto meglio, intrattengono per davvero e sopratutto non sono delle meretrici. ( lo dico da fan di Rupaul Drag race, programma dove gareggiano drag queen per l' consiglio di vederlo perché è un programma bellissimo, si ride, si gareggia, ci si trucca e acconcia , ma si lavora si litiga e ci sono dei momenti riflessivi stupendi dove le drag raccontano i loro vissuti, spesso pieni di momenti difficili e tristi)"
Generale: "Marguerite, io davvero non riesco a seguire il ragionamento della donzella."
Marguerite: "Augustin, noi apparteniamo a un altro tempo, mi pare ovvio che tu anzi tutti noi non riusciamo a capire il linguaggio di Madame."

AnaKostan: "Generale Jarjayes,sono con lei!Per uno strano scherzo del destino avete sbagliato locanda."
Generale: "Madame, la mia intenzione era quella di far rinsavire mia figlia, invece siamo finiti in prigione."
AnaKostan: "Però l'idea era ottima."
Jséphine: "Oh beh … anch'io ho fatto la mia parte, ho provato di tutto per far capire Luisa che è in errore e poi anche Oscar ci ha provato ma nulla!"
Joland: "Ma Oscar non è all'altezza della situazione, lei è così timida."
AnaKostan: "Jolande hai ragione, Oscar non è adatta a istruire Luisa. Ci vogliono donne come te, Monique, Jo e le sue giovani nuore.
Scommetto che persino la figlia di Marianne ne sa più di Luisa. Autrici!"
Arpie: "Eccoci!"
AnaKostan: "Ma Elena, Girodelle, Madame Battista,...che fine hanno fatto?"
Aizram: "Li abbiamo lasciati alla locanda altrimenti avremmo davvero affollato la prigione."
AnaKostan: "E le cagnoline? Hanno partorito?"
Terry: "Partoriranno quando saremo giunti a destinazione."

Assunta: "Io invece sono arrivata al capitolo 66. Bellissimo e tante risate con il generale con le sue figlie ah ahah …"
Generale: "Lo sapevo ... ecco un'altra donzella che ride della mia famiglia! ... Ormai siamo sulla bocca di tutti. Madame invece di ridere, convincete le Arpie affinché non progettino altri dispetti nei miei confronti."
Assunta: " Ahahahah Josephine sei unica tuo marito si è fatto male, ma l'unica cosa che le interessano sono gli affreschi di quelle stanze….. ah ahah …"
Josèphine: "Ah Madame, come vorrei tornare in quella locanda! Sing … Autrici che ne direste di riportarci lì?"
Aizram: "Ci dispiace Jo ma il viaggio sta durando più del previsto quindi andremo oltre!"
Joséphine: "Che peccato!"
Generale: "Che figlia mi ritrovo!
Iolande: È un maschio mancante. Forse avrebbe dovuto crescerla come un maschio, immagino le soddisfazioni che le avrebbe dato ah ahah …"
Generale: "Povero me quanti guai!"
Iolanda: "Ma Generale come fa a cacciarsi nei guai, persino in un bordello dai gusti particolari ha portato i suoi generi…."
Generale: "Non è stata colpa mia! Ho chiesto informazioni e ci hanno indicato il bordello sbagliato"
Jolanda: "Lo dica pure a gran voce Ahahahah, soprattutto ora che torna a casa sua moglie e sua figlia Oscar sono furiose io direi che lei è sfigato…"
Generale: "Si, si … ridete pure …"
Valentina: "Bravissime Autrici! Ma quante ne capitano in questo viaggio?!"
Generale: "Sempre troppe e sempre tutte a me! Perché mai ad André?!"
Elektra: "Ma se Andrè per difendervi si è preso dei pugni in faccia, perché siete rincoglionito, sareste da rinchiudere in manicomio, Generale."
Generale: "André ha solo un occhio nero ... io ben 3 costole rotte! Sniff... sempre a me!"
Elektra: "Colpa vostra, ben vi sta, se pensavate a Marguerite non vi succedeva niente. Avete trascinato tutti i vostri generi in un bordello per assistere se funzionava Maxime con una donnina, siete depravato e sporcaccione. Se pensavate a Marguerite, non sareste uscito dalla vostra stanza."
Generale: "Ma ... e Maxime? Avrei forse dovuto abbandonarlo al suo triste e solitario destino? Privarlo della dolcezza muliebre? Del calore familiare?"
Elektra: "Generale siete più rincoglionito del solito, più colpa vostra siete finito in un Bordello di travestiti con i vostri generi,e tutti, sono stati coinvolti in una rissa ed arrestati."

Valentina: "Si signor Generale pensate al vostro François...che credo sia in arrivo e se fosse un' altra Sophie?"
Tina rb: "Devi essere buono con le nostre ragazze dopo che hanno deciso di darti la piccola Françoise. Sii un brav'uomo, generale, o Oscar darà alla luce un'altra ragazza."
Generale: "Prego? Ancora una femmina? No ma ... non è assolutamente possibile!"
Elektra: "Purtroppo ha rotto così tanto che le arpie l'hanno accontentato con Francois."

Elektra: "Oscar …"
Oscar: "Dite Tigre!"
Elektra: " Ma che domanda fai ad André? Se ti vuole ancora? Come fai a dubitare, ti ha aspettata x 20 anni. Poi sei incinta di 2 mesi, non puoi essere grassa, ne grossa …"
Oscar: "Ma io …"
Elektra: "Tu niente, visto che con lui sei in una botte di ferro! …. André hai ragione ad essere geloso di Oscar, ora ci si mette il garzone a ronzarle intorno, non basta quel porco di Maribeau…"
André: "Tigre, negli anni trascorsi al fianco di Oscar ho sofferto moltissimo nel vederla circondati da uomini che la corteggiavano ed io non mi sentivo all'altezza di aspirare al suo amore e adesso …"
Oscar: "André ma cosa dici?! Tu sei l'uomo migliore che io abbia conosciuto!"
André: "Oscar …."

Lauralai: "Coff … coff … scusate il disturbo ma ho qualcosa da dirti: cosa fai Oscar? Hai lasciato A'criatura, una cucciola di uomo in camera con un cucciolo di cane?! Che madre screanzata sei!?"
Oscar: "No, no …. Forse Vi è sfuggito che Beau è finito dietro le sbarre con me?! E riguardo a Sophie bhe un poco sono preoccupata ma sono sicura che è in buone mani."