🔥UNITI PER LO STESSO SCOPO🔥
10. IDENTITÀ RIVELATE
📺 Purtroppo dell'aereo precipitato non è stata rinvenuta ancora alcuna traccia.
Dio solo sa a quanti metri di profondità sarà ormai sprofondato.
Le ricerche proseguono ininterrottamente ma purtroppo fino ad ora non è stato ritrovato neppure un superstite.
Non ne abbiamo ancora la piena certezza ma dall'ultimo messaggio inviato dal comandante alla stazione radio si è venuto disgraziatamente a scoprire che è possibile addirittura che il volo sia caduto per volontà di qualcun'altro, in quanto è stato appurato che i giubbotti di salvataggio erano stati volutamente manomessi, che il carburante era stato svuotato di proposito e con un messaggio minatorio comparso sui visori dell'aereo che mirava ad una certa Sherry.
Se ciò dovesse corrispondere alla realtà allora ci troveremmo di fronte ad un gravissimo attentato in piena regola!📺
ZAP
Così recitava il notiziario riprodotto alla TV a casa di Bulma e Goku, i quali inizialmente pensarono di trovarsi come dentro a qualche strano e brutto scherzo, in quanto sfiderei chiunque a metabolizzare all'istante una notizia tanto improvvisa e di tali proporzioni.
Dopo aver entrambi atteso per circa una trentina di secondi in assoluto silenzio e rimanendo con lo sguardo fisso su di un punto nel vuoto in direzione dello schermo della televisione ora nero, essi volsero improvvisamente la loro attenzione dal vuoto dello schermo per fissarsi nei loro rispettivi occhi come a scorgere nell'altro anche solo un minimo segnale di ripresa dallo shock appena incassato.
Bulma fu la prima dei due che riuscì a ricollegare il cervello alla bocca e iniziare così a riprendere le facoltà di comporre un discorso sensato:
- Quello era l'aereo dove si trovavano i due bambini e il Dottor Agasa.😳 Maledizione non ci voglio credere.😨
Questo è soltanto un brutto incubo, non è vero?😨😨 QUALCUNO CI DICA CHE È COSÌ! ️ ️ ️- lasciandosi andare in preda allo sconforto più totale e incontrollabile.
Goku invece era rimasto silenzioso, decisamente silenzioso, il quale, dopo essere tornato a fissare il vuoto per quasi un minuto senza proferire la minima parola, tutto a un tratto si alzò di scatto dalla sedia limitandosi a dire:
- Vado a cercarli Bulma.😾
- Bravo Goku! Appoggio in pieno la tua scelta. Fai del tuo meglio e stai attento, mi raccomando. Conto su di te, tesoro!👍
Dunque il Sayan si diresse verso la porta d'ingresso🚪e dopo essersi lasciato casa sua alle proprie spalle ed essersi infine spostato in un luogo il più appartato possibile nel mezzo della boscaglia da cui era ora circondato, egli si fermò di scatto per così mettersi a riflettere ad alta voce che:
- Non ci voglio ancora credere😰: sia Conan sia tu Haibara...non è giusto!😠
Giuro che chi ha commesso quest'infamia la pagherà molto, ma MOLTOO.. - intanto che, chiudendo i propri pugni e scaricando un'energia a dir poco devastante su di essi, il terreno aveva ora addirittura iniziato a scuotersi in un modo tale da far sembrare che stesse tremando quasi come diretta conseguenza della paura che Goku gli stava mettendo addosso con tutto quell'odio; era a dir poco U-NA FU-RIA: - MA MOLTO CARAAA! TE LO ASSICURO! A CHIUNQUE TU SIA! PUOI GIURARCI SU QUESTO, MALEDETTO BASTARDO!😡 🌋🔥 - un lampo di luce improvvisa ed accecante avvolse a quel punto Goku e che in preda alla collera più estrema si trasformò prepotentemente in Super Sayan.
La violenza delle scosse che stavano in quel momento percuotendo il terreno era risultata essere di proporzioni talmente mastodontiche che il notiziario della notte parlò infatti di un terremoto che il sismografo aveva appena registrato con una magnitudo mai raggiunta prima negli ultimi anni di storia del Giappone; fino a quando egli non si decise a spiccare il volo per dirigersi il più spedito possibile verso l'oceano, intento a sorvolarlo fino a quando non avrebbe ritrovato i due bambini e il Dottore sia che fossero essi vivi oppure..oppure niente, a quell'eventualità non voleva proprio pensarci.
Anche a casa del vecchio Kogoro stava chiaramente regnando la stessa identica atmosfera che si trovava in quella di Bulma.
Ran era già scoppiata in un pianto a dir poco straziante sin dal momento esatto in cui aveva appreso la terribile notizia, mentre il padre di lei stava cercando come meglio poteva di consolarla e di farsi forza, in quanto persino lui era rimasto a dir poco dilaniato dalla quasi sicura perdita del Quattr'Occhi com'era solito denominarlo.
Nonostante essi si trovassero spesso in conflitto, i due detective avevano condiviso molteplici e molteplici emozioni in mezzo a un'a dir poco infinita quantità di casi di omicidio nei quali erano stati coinvolti e il vecchio Kogoro sotto sotto aveva iniziato a volere davvero bene al piccolo Conan, in quanto lo aveva pure incominciato a considerare come una specie di prezioso portafortuna.
Purtroppo però nemmeno lui avrebbe potuto fare niente se non di attendere le novità dal notiziario (e meno male mi viene spontaneamente da aggiungere, conoscendolo).
L'unico che avrebbe invece forse potuto fare qualcosa era ovviamente Goku e che, volando a velocità supersonica, stava già bello che sorvolando il Pacifico, inferocito nero e spaventato a morte dal timore di poter aver perso per sempre i suoi tre nuovi amici:
- AAAAAAAAAAAAA! - facendo esplodere tutta la sua rabbia con i pugni talmente tanto contratti che per poco non avrebbero iniziato persino a sanguinare, in modo tale da espandere la propria aura alla sua massima potenza fino al punto di arrivare a sollevare l'acqua dell'oceano per poter così scorgere che cosa si nascondesse nei suoi abissi.
Purtroppo però dell'aereo precipitato continuava a non esserci ancora alcuna traccia, ma non per questo si diede per vinto e perciò continuò imperterrito la sua ricerca.
Alla Kame House due dei tre superstiti erano invece finalmente riusciti a prendere sonno per così riposarsi e per provare a lasciarsi alle spalle la giornata infernale che avevano appena trascorso.
Chi proprio non riusciva ad addormentarsi era il piccolo detective, la cui mente continuava a macinare pensieri su pensieri su come essi avrebbero fatto a tornare a casa e su come si sarebbero dovuti comportare d'ora in poi.
Il secondo motivo che invece lo impossibilitava ad addormentarsi era dovuto al russare del Dottor Agasa e ad Haibara che si era messa sciaguratamente per lui a parlare nel sonno:
- 💤Akemi ci rivedremo presto tesoro, vedrai che tornerai in vita💤..😴
Le parole della "bambina" erano risultate a dir poco inequivocabili ed era ben chiaro a chi ella si stava riferendo nel sogno.
Povera: ne è rimasta talmente tanto traumatizzata dalla tragedia avvenuta ad Akemi per mano dell'Organizzazione che nemmeno nel mondo dei sogni ella riusciva a trovare un po' di pace:
- Ah che palle!😮 💨 Sto morendo di sonno cavolo, non ce la faccio più ma con questi due è a dir poco impossibile addormentarsi.
Bè a quanto pare si vede che non mi resta proprio altra scelta.⌚ - Conan decise dunque di passare alle "maniere forti" togliendosi l'orologio dal polso, scoperchiando così il quadrante in modo da poter fare per una volta lui stesso la tipica fine che solitamente finisce a fare Kogoro, sparandosi infine addosso un ago soporifero per cadere dritto tra le braccia di Morfeo.💤
La notte scorse rapida senza nulla di particolare da registrare e venne così direttamente mattino🌅 mentre i tre superstiti si trovavano ancora nel mondo dei sogni più remoti per recuperare al meglio da tutte le vicende capitate nella giornata precedente.
L'unico ad essere già sveglio era invece Roshi che si trovava precisamente in mare alla ricerca della colazione.
Dunque esso si immerse per controllare se ci fosse qualcosina di appetibile da mettere nello stomaco e fu così che immediatamente puntò un piccolo pesciolino che aveva pensato sarebbe stato ottimo come antipasto.
Era quindi pronto a cacciarlo fino a che improvvisamente l'acqua di colpo si sollevò e con Roshi che venne spedito dritto in aria insieme a tutto il resto dell'oceano (non TUTTO l'oceano inteso TUTTO QUANTO l'Oceano Pacifico sin dal lato del Giappone fino alla costa Americana, sì lo so dovrebbe essere implicito ma lo dico perché comunque non si sa mai😅):
- Ma che diavolo succedeee?😱😱😳😱- urlava la tartaruga mentre continuava a volare su nel cielo senza essersi ancora riuscita a fermare.
Almeno però per sua fortuna il pesce che aveva puntato si alzò anch'esso in cielo proprio a pochi centimetri di distanza e fu così che Roshi riuscì ad acchiapparlo grazie ad un morso netto e ben deciso.
Quest'ultimo incominciò finalmente a ritornare verso il basso assieme al resto del mare e, essendosi perciò ritrovato con il proprio sguardo puntato verso l'alto, la tartaruga fu quindi in grado di scorgere la sagoma di un individuo tuttavia non ancora identificabile per via del controsole.
Soltanto quando questa presenza atterrò poggiando i propri piedi sull'isola esso si accorse che a fargli visita era appena stato un Super Sayan:
- Mi ve-ni-sse un a-cci-den-ti😱! Sei proprio tu, Goku!🙀 Ma che immenso piacere rivederti!😃
- Heyyy!😁😁 Ne è passato sì di tempo, caro Roshi! 👍😁 - rispose il Sayan manifestando la sua più totale gioia ad aver appena rincontrato la tartaruga.
- E qual è il buon vento che ti porta qui, caro Goku?😀😀
- Eh😮 💨, tempesta purtroppo, Roshi..- nel mentre che il guerriero stava regredendo al suo stadio normale.-..in quanto sto cercando dei miei amici che neppure so se siano ancora vivi o se per miracolo siano magari dispersi qui da qualche parte nell'oceano, a causa di un aereo che è precipitato e nel quale si trovavano disgraziatamente anche loro.
Quando poi ho fatto caso che che mi trovavo qui da queste parti mi è sembrato opportuno e carino passare a farti un saluto😊👋; immagino che ti sentirai parecchio solo da quando il Genio ci ha lasciati, non è così?
- Oh ma che bel pensiero che hai avuto Goku.
La tua visita mi ha reso veramente tanto felice, grazie infinite per aver pensato ad una povera e vecchia tartaruga come me e inoltre apri bene le orecchie:👂 ho forse con me delle buone notizie da darti riguardo al tuo problema, in quanto penso proprio che i tuoi amici siano gli stessi che ho portato ieri in salvo proprio qui alla Kame House e che ora sono dentro casa che stanno ancora dormendo.
Ho la quasi certezza di quello che ti sto dicendo perché sono venuto a sapere che anche loro conoscono te.
Mi hanno infatti detto di averti incontrato a Tokyo e loro sono: una bambina, un bambino e un signore anzianotto.
Sono dunque loro le persone che stai cercando?
- Ahh ma che gran bel coraggio che hai a dare dell'anziano agli altri, tartaruga Roshi!
Veramente un gran bel coraggio considerato il pulpito da cui l'ho appena sentito dire, bravo i miei complimenti!👏😆 - il Dottor Agasa si era infatti in quel momento appena affacciato dalla finestra ed era inoltre riuscito a sentire ciò che Goku e Roshi si erano appena detti, sentendosi infine chiamato in causa in virtù delle parole pronunciate dalla tartaruga.
Alla vista del Dottore gli occhi di Goku a quel punto si illuminarono di pura gioia e di immensa speranza, in quanto che tutto ciò aveva appena sancito nel migliore dei modi la fine delle sue estenuanti ricerche:
- Dottor Agasa salve! Si ricorda di me?
Ci siamo incrociati velocemente in ospedale quando Genta si è sentito male 🙋! - lo richiamò Goku agitando le braccia al cielo per farsi meglio notare.
- Heeyy!😃 Ma ciao Goku, che piacere vederti e che sorpresa!👋 ️Si può sapere che cosa ci fai qui? E poi sai mica dove siamo e scusa, ma come hai fatto a trovarci?
Perdona tutte queste domande così insistenti ma non ci sto capendo ormai più un #* ×∆ di tutta questa storia! 😅
- Eheh, lo immagino Dottore.😬 Comunque diciamo che questa è come se sia da sempre una mia seconda casa. Conosco questo posto dall'alba dei tempi oramai.😁
Completamente colto di sorpresa dall'arrivo di Goku, il Dottore si fiondò subito a svegliare gli altri due superstiti, i quali inizialmente gli risposero decisamente male allontanandolo con una pedata per essere stati svegliati così bruscamente, ma poi, vedendolo insistere nonostante tutti quei calci che continuava imperterrito a subire, decisero quindi di alzarsi anche loro dal letto in modo da rendersi conto di quello che stava accadendo e che cosa avesse mai potuto accendere così focosamente gli animi del Dottor Agasa.
Fu così che una volta affacciati alla finestra i loro volti letteralmente sbiancarono dall'enorme stupore di ritrovarsi il loro amico Goku lì di fronte, proprio lì davanti ai loro occhi: ️ ️👀😳
- Ma sei un miraggio oppure..noooo non è possibile, sei proprio tuuu! - esplosero letteralmente di felicità i due "bambini", i quali immediatamente corsero entrambi spediti al di fuori della Kame House per raggiungere Goku e per lasciarsi andare ad un abbraccio colmo di pura liberazione per essersi miracolosamente appena riusciti a ritrovare sani e salvi:😭
- Mamma mia ragazzi, che bello rivedervi! Giuro che quando ho visto il notiziario di ieri sera mi è a dir poco crollato l'intero mondo addosso.
Boia ci siamo conosciuti da un nulla eppure sento già come se un legame davvero speciale abbia iniziato a formarsi con voi due e anche con il resto del gruppo.
Fortuna che però grazie a Shenron siete ancora in vita! URRÀÀ! 🔥🐉
- Shenron? Ma non hai detto di chiamarti Roshi, scusa? - domandò Haibara alla tartaruga dopo essersi voltata verso di essa e avendo completamente frainteso le parole di Goku.
- No ma va non hai capito, è che..uff, senti lascia perdere non importa, eheh.😅
A Roshi, per l'appunto! Grande Roshi! Sei semplicemente il numero 1!👏🐢 - si complimentò Goku con la tartaruga improvvisando un teatrino che ai fatti risultò non essere per nulla credibile anche solo lontanamente per sbaglio.
Nonostante i tre personaggi di Case Closed avessero già bello che notato la divisa arancione di Goku estremamente simile a quella del bambino dai capelli biondi descritta dai notiziari, essi decisero comunque di mantenere un'attitudine del tutto ignara ai fatti fingendo perciò di non essersi accorti di questo particolare.
In quanto al Sayan invece, dopo essersi quindi accertato che i tre superstiti stessero tutti quanti bene e che fossero in buona forma, domandò a quel punto loro se fossero vere le voci che stavano circolando al notiziario e cioè che in realtà il crollo dell'aereo fosse dovuto ad un tentativo di omicidio voluto da parte DI e anche indirizzato A qualcuno di specifico:
- Il notiziario ha parlato anche di una scritta che incitava alla morte di una certa Sherry. Voi immagino che non lo saprete di chi si tratta, giusto? - domandò il Sayan senza troppe speranze di poter ricevere una risposta affermativa. E invece:
- No ti sbagli, la conosciamo eccome: sono io, è me che vogliono morta.✋😞 - alzò colpevolmente la mano Haibara e abbassando contemporaneamente lo sguardo dalla vergogna, per poi continuare a spiegarsi con il Sayan nel seguente modo: - si tratta però di una storia lunga, complessa e piena di dettagli intricati, comunque sia in sintesi in passato io lavoravo per questi tizi che ora mi vogliono uccidere e, che tu ci creda o meno, io non sono una bambina, bensì un'adulta che è ritornata bambina per via di un farmaco che ho assunto e che ho creato io stessa e che persino Conan è stato costretto ad ingerire.
In parole povere qui non c'è nessun'altro bambino al di fuori di te, Goku. - fingendo volutamente di non essere a conoscenza dell'età reale del Sayan svelata e confermata loro da Roshi il giorno precedente.
Il suo interlocutore venne allora colto da un'espressione di puro stupore soltanto inizialmente però, in quanto sotto sotto il Sayan aveva da sempre sostenuto quanto quella bambina non gli avesse mai realmente dato la sensazione di rappresentare l'età che apparentemente manifestava:
- Io comunque l'ho sempre sospettato..te lo ricordi? Quando in palestra ti avevo detto che non mi sembravi esattamente una bambina.
In ogni caso, considerato che si è scelto di giocare a carte scoperte, vi dico allora che anche io mi ritrovo in una situazione molto simile alla vostra, perché in realtà nemmeno io sono un bambino bensì un adulto a mia volta.
- Ma vaa?! Sul serio? Ma è incredibile!
E tu come avresti fatto a regredire con l'età invece? Sentiamo.😳👂- gli domandarono super incuriositi i suoi amici.
- Esistono delle sfere magiche chiamate Sfere del Drago che se radunate possono esaudire qualunque tipo di desiderio.
Esse caddero sfortunatamente nelle mani della persona sbagliata e che mi ha fatto ritornare bambino. Grosso modo la mia storia è questa.
- In una situazione standard farei molta fatica a crederlo ma visto quello a cui stiamo assistendo ultimamente potrei addirittura non stupirmi nemmeno se iniziasse a girare la voce che tu sia il leggendario bambino dai capelli biondi di Tokyo, così per rendere l'idea.🔎 - fine: Conan aveva appena deciso di mettersi ad indagare e chi l'avrebbe più fermato ora? Soprattutto adesso che grazie a Roshi era riuscito a scoprire la vera identità di Goku.
Stranitosi e non di poco in virtù delle parole di Conan appena pronunciate in una maniera questa volta decisamente particolare e sospetta, non a caso, prima di rispondergli, il Sayan buttò un'occhiata interrogativa verso Roshi per cercare di intendere se per caso lui sapesse a che cosa il giovane detective stesse facendo riferimento e con la tartaruga che, con un banale cenno, riuscì a fargli facilmente intendere che sia i bambini che il Dottore erano ormai a conoscenza della sua capacità di potersi trasformare.
Arrivati quindi a tal punto egli non aveva veramente più nulla da nascondere e, tutto sommato, si sentiva anche come liberato di un peso a sapere di poter finalmente rivelare la propria identità a qualcuno:
"Alla faccia tua Bulma! 👻❤️ " - un primo pensiero andò di cuore a Bulma dopo essergli venuta in mente per via di tutte quelle volte che lo aveva raccomandato di non rivelarsi per chi lui è in realtà.
Egli decise infine di rispondere al detective nel seguente modo:
- Ah sì? Per cui ti sembrerebbe davvero così tanto assurdo scoprire che quel bambino potrei in realtà essere io, non è così?
E sentiamo allora: come mai faresti così tanta fatica a poterlo credere? 😼
Prima che Conan potesse rispondere intervenne il Dottor Agasa che con estrema sincerità e senso di gratitudine nei suoi confronti gli confessò che:
- Sappi solo che se fossi davvero tu il bambino dai capelli biondi, Goku, a me farebbe un immenso piacere ringraziarti nuovamente per la volta in cui sono stato minacciato da dei malviventi che volevano rapinarmi.😊
A quel punto Goku decise saggiamente di riflettere per qualche istante finché poi si lasciò andare ad un'espressione colma di soddisfazione, limitandosi a dire un semplice:
- D'accordo. Tenetevi forte, allora!😼
Come da prassi egli incominciò a serrare forte i propri pugni per così concentrare al meglio l'energia intanto che tutto l'isolotto aveva vertiginosamente iniziato a vibrare:
- Aggrappatevi tutti quanti a quella palma se non volete che l'energia che sto per emanare vi faccia volare via!💥 ️🌴
Dopo che astutamente i suoi amici scelsero di seguire il suo consiglio, Goku si preparò quindi a liberare l'energia per trasformarsi e perciò i capelli come da prassi iniziarono a rizzarsi sulla sua testa, gli occhi diventarono di colore verde acqua e infine sotto allo stupore generale:
- AAAAAAAA! - Avvenne tutto molto rapidamente: egli venne avvolto dalla tipica aura gialla e con i capelli che cambiarono colore a loro volta, fino a che la trasformazione non fu interamente completata sotto alle espressioni a dir poco sconcertate dei presenti, fatta ovviamente eccezione per quella di Roshi:
- Ed è con immenso piacere che vi presento il Super Sayan!😼💥
Il Dottor Agasa, Haibara e Conan si erano appena ritrovati essere testimoni di un fenomeno da fare a dir poco togliere il fiato e accapponare la pelle.
Essi erano rimasti completamente senza parole nonostante fossero già mentalmente pronti e preparati alla trasformazione di Goku.
Fu in particolar modo Haibara quella ad esserne stata più di tutti affascinata da una tale trasformazione, tanto è vero che fu la prima a muovere dei passi verso Goku ancora avvolto dall'aura luminosa.
Avendo notato che la sua amica si stava avvicinando con un'espressione totalmente imbambolata e completamente folgorata, addirittura quasi succube di una tale energia così tanto dirompente che Goku stava emanando, quest'ultimo pensò bene di avvertirla dicendole che:
- Non avvicinarti troppo bellezza o rischi seriamente di farti del male. Non sei abituata a questo tipo di energia, credimi.
Tieniti dunque a distanza di sicurezza per favore, dato che ti ho appena ritrovata viva per miracolo e non vorrei mai che ti possa succedere qualcosa per causa mia. Da brava ora ascoltami e stai indietro.
- Non lo sai che ci sono dei rischi che vale proprio la pena correre, Goku? Io sono certa che questo sia uno di questi. - rispose Haibara mentre continuava a farsi sempre più vicina e totalmente incurante dell'avvertimento appena fatto dal suo amico, ormai completamente in TILT per via della sua mutazione così netta e mozzafiato:
- Non ci posso credere oh! Esattamente come se avessi parlato al muro, davvero! Ma quanto potrai essere BAKA, Haibara! 😬 - le rispose Goku rimuovendo contemporaneamente l'aura da lungo il corpo e coi capelli che si erano improvvisamente fatti di un colore sempre biondo ma più platino.
- Io semplicemente adoro quel tuo sguardo di roccia così impossibile da scalfire. Mamma mia che spettacolo! - esordì infine Haibara riuscendo incredibilmente a dimenticarsi per un istante del suo solito modo di fare pieno di serietà e di compostezza.
A malincuore Goku fu per cui costretto a ritornare nel suo stato normale, in quanto Haibara riusciva sì ad eccitarlo sempre più mano a mano che continuava a conoscerla, tuttavia non gli sembrava comunque questo il momento più opportuno per arraparsi:
- Ehiii! Ma perché sei tornato normale?😳 Uffa! Che antipatico che sei!😤 - gli rispose la scienziata mettendogli il broncio in una maniera teneramente infantile.
- Avrai modo di rivedermi trasformato in Super Sayan, non preoccuparti bellezza. - la rincuorò Goku per poi quindi volgere la sua attenzione verso il Dottor Agasa - È soddisfatto adesso, signore? Sappia che è stato un immenso piacere per me salvarla da quei malviventi la volta scorsa.
- Il piacere è stato tutto mio Super Sayan.🙇
- No la prego non mi chiami così, ho comunque pur sempre il mio nome e di cui tra l'altro vado molto fiero.
In quanto a te invece Conan, sei soddisfatto allora? Ebbene sì sono io il Sayan di cui la maestra ha parlato in classe il primo giorno di scuola.
Ora quindi chi glielo va a dire che non è semplicemente una leggenda per bambini?😬
- Seriamente Goku, tu sei riuscito a guadagnarti il mio più sincero e sentito rispetto. Giù il cappello per davvero.
Complimenti per lo spettacolo a cui ci hai appena fatto assistere, in quanto si è trattato di un qualcosa di a dir poco eccezionale.👏 - gli rispose il detective in una rara volta priva di alcuna traccia di retorica o di velata ironia nella voce.
Ora che la verità era finalmente venuta a galla e che tutti i sospetti di Conan si erano quindi trasformati in realtà, egli volle allora prendersi un attimo di tempo insieme a Goku per invitarlo in disparte in riva al mare, in quanto aveva appena deciso di volergli raccontare per filo e per segno tutta la storia dell'Organizzazione, chiedendogli infine di poter umilmente avere il suo prezioso aiuto in modo da fronteggiarli e da così sistemare la faccenda una volta per tutte:🙏
- Ma certo Conan!🔥 Per me sarà solo che un piacere, credimi!💪 Conta pure sul mio aiuto.
In te io percepisco un'infinità bontà, una grinta e un'intelligenza ben al di fuori dal comune e anche tanti reali e solidi princìpi che proprio come a me ti spingono a lottare in nome della giustizia.
Esattamente come me tu non sopporti né le prepotenze, né le ingiustizie, né niente di tale sorta.
Siamo d'accordo allora: lascerò a te la parte deduttiva nel mentre che io mi occuperò dei combattimenti e di proteggervi da eventuali loro attacchi. Per me va più che bene.
Puoi stare pure tranquillo Conan, vedrai che insieme ce la faremo!😉 Sconfiggeremo quella che tu hai appena definito essere la più grande e potente Organizzazione malvagia esistente sulla faccia della Terra, qua lo dico!
