🔥UNITI PER LO STESSO SCOPO🔥
12. STANOTTE CI SI DIVERTE!
Il colpo di pistola era dunque stato esploso a sangue freddo da un uomo senza alcun briciolo di pietà, disposto a qualunque mezzo pur di raggiungere i propri scopi e nemmeno davanti ad un bambino egli aveva infatti deciso di fermarsi.
Era così sicuro di averlo già tolto di mezzo al punto da permettersi addirittura il lusso di mantenere gli occhi ben serrati, nel mentre che si stava lasciando andare ad un ghigno di pieno compiacimento verso sé stesso:
- Peccato che tu abbia voluto fare l'eroe ragazzino, eheh.😼
Se solo mi avessi dato ascolto a quest'ora saresti già sano e salvo a casa dalla tua mamma.
Sei stato uno sciocco!
Il silenzio nel frattempo non smetteva proprio di prolungarsi intanto che Pinga continuava a gongolare senza aver ancora riaperto gli occhi, finché fu dunque la voce di Goku a costringerlo di scatto a ritornare a dir poco esterrefatto con i piedi per terra:
- Ehi tu! Se stai parlando di me guarda che io sono sempre qui.😄
Tutto ciò era risultato talmente tanto surreale per l'uomo dell'Organizzazione che l'unica spiegazione che infine riuscì a darsi fu quella di averlo per forza di cose inaspettatamente mancato:
- Oh ma guarda che fortunello che sei nanerottolo! Solitamente io non sbaglio mai la mira.
Ti è andata davvero bene ma purtroppo per te ho qui un caricatore pieno di proiettili pronto da svuotare e quindi il tuo destino resta comunque segnato!😠😼
Goku rimase a quel punto immobile e impassibile a scrutarlo per qualche secondo, per poi dirgli con piena fiducia nei propri mezzi che:
- Bè ma allora, svuotalo no? Sarebbe un vero peccato tenere tutti quei colpi inesplosi all'interno di quella pistola, non ti pare?
Pinga si stava mano a mano convincendo che Goku fosse ormai completamente impazzito e che la paura avesse preso il totale sopravvento sulla sua ragione:
- Ahah tu devi essere completamente ammattito! Giuro che un po' mi fai pena.
È davvero un peccato doverti fare fuori, ma sei stato tu a volerlo e quindi ora non puoi più tornare indietro, spiacente.😾 - rispose puntandogli nuovamente la pistola contro.
- Sì bravo hai ragione👏, ma questa volta tieni gli occhi aperti per piacere.
Perdonami ma non ho molto tempo da perdere, per cui vedi di finire in fretta il tuo lavoro, su!👏
Farsi prendere in giro in quella maniera da un bambino era per Pinga qualcosa di totalmente inaccettabile, nel mentre che sulla sua fronte avevano persino iniziato a sbocciare un numero infinito di nervi e con l'Uomo in Nero che era ormai deciso a svuotare l'intero caricatore addosso a quel moccioso che era appena riuscito a farglieli saltare tutti dal primo all'ultimo:
- Tu non sei nemmeno un arrogante! Tu sei solamente pazzo!
E adesso muori rompiscatole! Mi hai veramente stufato, SPARISCI!
💥BANG💥 BANG💥 BANG💥 BANG 💥BANG!💥
Dunque Pinga esplose cinque colpi esatti dal suo revolver e questa volta era sicuro di aver preso la mira e di aver centrato in pieno il suo avversario, sennonché Goku continuava a trovarsi sempre lì, nella medesima posizione dov'era anche in precedenza, fermo e impassibile a scrutarlo:
- Ma che diavolo succede? È impossibile! Non posso averti mancato di nuovo! Che cosa significa tutto ciò?😧😠😳
- No infatti, non mi hai mica mancato, anzi, anche il primo colpo era andato a segno se è per questo.
Complimenti per la mira, bravo. - detto ciò il Sayan aprì la mano che stava mantenendo serrata e da dentro di essa comparvero esattamente sei bossoli:
- No! Ma è impossibile!😨😱 Non mi starai mica dicendo che hai veramente fermato i proiettili a mani nude, spero?!🙀 - e così, mosso dall'ira più cieca e travolto dall'irrazionalità più totale, l'Uomo in Nero esplose tutti quanti i colpi rimanenti dall'arma e con Goku che allo stesso modo li parò servendosi della medesima mano:
- Allora, hai finito? Perché se non ti dispiace adesso sarebbe anche il mio turno.😠 - rispose il protagonista che si stava ormai iniziando particolarmente a seccare di quella situazione, vedendo nel proprio avversario null'altro se non un'inutile perdita di tempo.
Pinga era intanto rimasto a dir poco sconcertato e gli sembrava come di trovarsi dentro ad un orribile incubo, in quanto che, con il passare del tempo, tutto ciò ai suoi occhi sia razionalmente sia logicamente che scientificamente parlando, continuava a risultare mano a mano sempre più inconcepibile, arrivando fino al punto di mettersi persino a tremare impotente dalla paura.
Egli non si sarebbe mai lontanamente immaginato di poter arrivare ad avere a che fare con un mostro simile rinchiuso in un corpo così piccolo, né tantomeno aveva minimamente idea di come poterlo fronteggiare, fino a che improvvisamente non si fece serio esclamando:
- Va bene, ammettiamo pure che in qualche assurdo modo tu abbia parato i proiettili, adesso voglio proprio vedere come te la sai cavare con le arti marziali e cioè con il mio asso nella manica.
Detto ciò egli buttò a terra la pistola e si mise subito in guardia pronto ad intavolare un duello fisico contro Goku:
- Coraggio! Prova a parare questo colpo se ci riesci! AAAA!
Pinga sferrò un primo calcio dritto in pieno volto del suo sfidante al quale però bastò semplicemente alzare un braccio per bloccarlo più che agevolmente e per uscirne del tutto indenne.
L'uomo dell'Organizzazione non si fece comunque scoraggiare e continuò imperterrito ad attaccare servendosi di una combo micidiale fatta di attacchi terrificanti per mandare al tappeto il piccolo Sayan, anche se purtroppo per l'antagonista nessuno di essi riuscì anche solo minimamente a scalfirlo:
- Ehi! Ma si può sapere che cosa significaa? Che cos'è, uno scherzo? Mi prendi in giro? Ma chi diamine sei tuu?! 🔥👊 - urlò facendo esplodere un ennesimo colpo che venne anche questa volta tranquillamente parato dal Sayan.
Dunque Goku decise che quella si era appena rivelata un'ottima occasione per afferrare la caviglia di Pinga e, iniziando poi a girare su sé stesso, di farlo così roteare a velocità folle a sua volta, per lasciare infine che l'antagonista si schiantasse contro una staccionata di legno e che puntualmente lui sfondò travolgendola di netto.
Dopo una serie di pesanti acciacchi iniziali che lo avevano impossibilitato a rimettersi in piedi, Pinga riuscì infine a rialzarsi completamente malandato e dolorante anche se tuttavia non ancora del tutto fuori combattimento.
Fu allora che Goku pensò che quello fosse un ottimo momento per schernirlo un po' verbalmente, subito prima di prepararsi per concludere definitivamente l'incontro:
- Mi è stato detto che tu fai parte della più potente e pericolosa Organizzazione della Terra, ma se tutti i membri dovessero essere al tuo stesso livello allora battervi sarà ahimè molto ma molto noioso.
Non sono abituato a sfide così semplici scusami, ma sei troppo scarso!
Oramai Pinga era arrivato ad un punto tale di non sapere se essere ferito più nel fisico o se nell'orgoglio e, istintivamente, avrebbe voluto scagliarsi nuovamente contro il Sayan per fargli pagare cara tutta la supponenza con la quale lo stava trattando, sennonché, dopo averci ragionato su per qualche istante, egli iniziò però a rendersi conto di aver a che fare con qualcuno di a dir poco sorprendente e totalmente al di fuori della sua portata.
Perciò a quel punto decise che era appena giunto il momento ideale per esplodere la sua ultima mossa, prima di battere astutamente e definitivamente in ritirata:
- Adesso vedrai nanerottolo, AAA!💥🌋 - così dicendo si lanciò nuovamente a piena potenza verso il Sayan, con la differenza che questa volta egli non sferrò alcun attacco, bensì scelse tutto a un tratto di estrarre dalla sua tasca tre boccettine che fece immediatamente esplodere al suolo a pochissimi centimetri di distanza da Goku; così da esse fuoriuscì una quantità industriale di fumo che si era appena rivelato essere nient'altro che dell'infimo gas lacrimogeno.
Il Sayan, dunque momentaneamente accecato, come diretta conseguenza iniziò subito ad emettere diversi colpi di tosse, mentre Pinga aveva astutamente deciso di approfittare di quel momento per battere in ritirata e per scappare via il più lontano e velocemente possibile.
Passarono all'incirca un paio di minuti prima che la fumata del gas lacrimogeno potesse iniziare a disperdersi nell'aria e a rendere l'ambiente nuovamente visibile agli occhi, con Goku che era dunque pronto a riprendere subito l'incontro da dov'era stato interrotto per concluderlo seduta stante, anche perché visibilmente adirato in virtù della vigliaccata appena messa in atto dal suo avversario, fino a quando non si accorse, come pure non se n'erano accorti nemmeno i suoi amici, che l'Uomo in Nero si era però ormai bello che dileguato.
Sarebbe stato quindi impossibile ritrovarlo e fu così che Goku iniziò severamente a rimproverarsi:
- Maledizione! Casco sempre nello stesso errore di #&*!
Quando mi rendo ormai conto di avere la vittoria in pugno inizio a perdere tempo per poi puntualmente pentirmene! 😡👊 - nel mentre che aveva iniziato a battere violentemente i pugni a terra dal nervoso.
- Non dire così Goku! Sei stato a dir poco formidabile! Ci hai appena salvato la vita e se non fosse stato per te a quest'ora saremmo tutti quanti già belli che morti, sappilo!👍🙏 - provò quindi Conan a rincuorarlo e a risollevargli un po' il morale.
Considerata la situazione attuale i protagonisti avevano subito deciso di rifugiarsi dentro casa e di chiudersi per bene al suo interno.
Tutto ciò aveva appena dato luce a due facce ben distinte della medaglia: era positivo perché adesso l'Organizzazione sarebbe venuta a conoscenza di un nuovo rivale a dir poco particolare da fronteggiare, ma allo stesso tempo ciò avrebbe pure significato che d'ora in avanti quei maledetti ci sarebbero andati decisamente più cauti e che quindi acciuffarli sarebbe stato probabilmente ancora più complesso.
Pinga nel frattempo, ancora nel pieno panico senza essersi riuscito anche solo minimamente a calmare, continuava imperterrito ad allontanarsi spedito a bordo della sua auto, interamente posseduto e tormentato dall'incubo di poter sciaguratamente scorgere dagli specchietti la sagoma di quel bambino terrificante sbucare fuori all'improvviso.
A distoglierlo da tale pensiero ossessivo ci pensò una telefonata provenire proprio in quel preciso istante dal numero di Gin:📲📳
CLICK
- 📞Lo so già perché mi hai chiamato. Sappi però che purtroppo c'è stato un gigantesco e inaspettato imprevisto!📞
- 📞Ma dai, non mi dire. E pensare che prima al telefono sembravi così tanto sicuro di riuscire a portare a termine la missione..tuttavia non ti devi stare proprio a preoccupare Pinga, in quanto che ora potrai riferirlo tu stesso direttamente al Capo, visto e considerato che si trova attualmente qui con me.📞
Gin mise a quel punto la chiamata in vivavoce e dalla cornetta iniziò a sentirsi la voce di un tale Renya Karasuma, detto semplicemente Il Capo:
- 📞Che delusione Pinga. Un altro flop!👎 Di nuovo 😠!📞
- 📞Capo!🙀 Mi perdoni la scongiuro!🙏 Sono desolato per aver fallito ma ho dovuto affrontare un guerriero dalle doti disumane!😱
Pensi addirittura che questo tizio è riuscito a parare i colpi di pistola a distanza ravvicinata servendosi semplicemente di una mano✋, una roba da non credere! Glielo assicuro!📞
- 📞Mi stai volutamente prendendo in giro Pinga o sei proprio tu che sei fatto così ?📞
- 📞Come prego?😳 No guardi, davvero mi ascolti Capo!😲
Capisco benissimo che possa suonare come un qualcosa di inconcepibile, ma è per l'appunto di un che di inconcepibile che stiamo parlando! Mi ascolti la prego: abbiamo a che fare con un guerriero molto ma molto particolare e che a quanto pare ha deciso di proteggere Kudo e Sherry; passare sul suo cadavere non sarà per nulla semplice, glielo posso assicurare😱.📞
Il Capo, incuriosito a quel punto da codesto guerriero così tanto particolare, domandò a Pinga di fornirgli immediatamente una sua ben accurata e dettagliata descrizione, nel tanto che il suo seguace poté dunque rivelargli di essere riuscito a scattare un paio di foto dalla camera incorporata nei suoi occhiali, approfittandosi del momento in cui Goku era distratto dal gas lacrimogeno:
- 📞Portami subito queste foto nel mio ufficio!📞
- 📞Agli ordini, Capo ️!📞
Nel frattempo a casa del Dottor Agasa tutti quanti i presenti non riuscivano proprio a prendere sonno per ben ovvi motivi ed erano rimasti tutti e quattro a parlottare in sala standosene seduti in cerchio sulle poltrone.
Perciò il Dottore domandò a Conan se egli fosse a conoscenza di quale sarebbe dunque dovuta essere la loro prossima mossa e con il piccolo detective che STRANAMENTE l'aveva già tra l'altro bene a mente:
- Per ora non ci sta alcuna fretta.
Non bisogna assolutamente agire d'impulso, specialmente ora che con ogni probabilità l'Organizzazione tenderà a tardare un po' i tempi prima di rifarsi nuovamente avanti, anche perché avranno da capire come poter fronteggiare Goku ora che Pinga gli rivelerà sicuramente tutto ciò che è successo durante il loro combattimento.
Immagino quindi che vorranno andarci più cauti ma mi piacerebbe sentire anche il tuo parere a riguardo, Ai..
Haibara non aveva però ascoltato nemmeno lontanamente ciò che Conan stava esplicando, poiché si era imbambolata ad osservare Goku fin quando il Sayan stesso non riuscì ad accorgersi di essere da lei fissato e per così domandarle:
- C'è per caso qualcosa che non va, Ai?
- Come...come...come diavolo hai fatto a parare quei proiettili?😳
Io non riesco ancora a crederci, sei una sorpresa continua Goku!👏
- Perché sono un Sayan, dolcezza. Noi Sayan abbiamo la pelle dura e certi colpi ci fanno a malapena il solletico.😁✌️
- Credo che tutta questa storia mi abbia a dir poco shockata.
Ho decisamente bisogno di andare a riposare un po'. Ti andrebbe dunque di accompagnarmi in camera, bel Sayan?
All'udire di tali parole Conan e il Dottore subito si lanciarono una repentina e simultanea occhiata a dir poco shockata e stupefatta, in quanto che, da che loro due avessero memoria, quella era appena risultata essere la primissima volta in assoluto in cui Ai si era mostrata così tanto disponibile e aperta nei confronti di qualcuno, al punto da averlo appena invitato addirittura in camera sua.
Goku accettò più che di buon grado la proposta dell'amica e proprio nel mentre che quei due si stavano così dirigendo verso la stanza di Haibara, Conan decise a quel punto di intervenire mettendosi tutto a un tratto di mezzo:
- Un momento per favore!✋ Avrei prima bisogno di parlare in privato con Ai per un attimo. - dicendo testuali parole la prese infine per un braccio portandola in disparte.
- Che cosa c'è Shinichi? Non mi dirai che sei geloso, mi auguro.😒
- No, affatto! ↔️ Sono anzi molto contento per voi due ma se ho ben capito le intenzioni che avete per questa notte, allora mi devi per forza dare un antidoto temporaneo dell'APTX. - le disse porgendole al contempo la propria mano e con Haibara che sul momento non era proprio riuscita a cogliere le intenzioni e il sottotesto delle parole di Conan, dovendogli infatti chiedere per forza di cose ulteriori delucidazioni.
Fu così che il detective non poté fare altro che parlarle apertamente senza perciò girarci troppo intorno:
- Non pensare che voi due siate gli unici ad avere certe voglie e desideri.
Anche io sto letteralmente morendo e c'è Ran che si trova sempre a casa da sola ad aspettarmi come Penelope aspettava Ulisse mentre tesseva la tela, per cui avrei bisogno di ritornare Shinichi per una notte.
Qua l'antidoto Haibara e non accetto un "no" come risposta.
Haibara, amante e sostenitrice incallita delle citazioni culturali qual era, davanti a quel clamoroso paragone di mitologia appena fatto da Conan per rendere al meglio l'idea di come egli stesse effettivamente vivendo il suo rapporto con Ran, non poté proprio non premiarlo facendo uno strappo alla regola e concedendogli così una meritata nottata da Shinichi Kudo:
- Come Penelope aspettava Ulisse mentre tesseva la tela, hai detto?😳
Te lo giuro Shin, il paragone con l'Odissea mi ha a dir poco spezzata.👏
L'antidoto questa volta te lo sei proprio meritato, bravo. Vado a prenderlo.
Dunque ella scese in camera sua portandosi appresso Goku per mano e il quale intanto si era già bello che disteso sul letto della scienziata, ormai stanco morto da quella giornata risultata piuttosto impegnativa.
Fu a quel punto che Haibara si diresse verso un cassetto ben specifico e dal quale estrasse sia una compressa che altri non si trattava che dell'antidoto per Conan, sia un bel paio di manette pelose e una sorta di bavaglio fetish per il suo nuovo ospite.
- Cioè?😳 Che cosa vorresti farci con quelli?
Quale reato così grave avrei commesso da venir addirittura arrestato e fatto mettere a tacere? - si rivolse dunque maliziosamente Goku alla sua amica nel mentre che Haibara era già bella che salita sopra di lui a legargli entrambi i polsi alla testata del letto:
- Devo tornare un attimo su da Conan e mi voglio assicurare che non andrai da nessuna parte, Super Sayan dei miei sogni.😘
- Sembra allora che io sia veramente in arresto, agente Haibara. ✈️ - rispose Goku rimanendo al contempo stesso a quel gioco che stava continuando ad intrigarlo sempre più, mentre il suo Fedelissimo là sotto poteva tranquillamente confermarlo a sua volta essendo ormai diventato quasi più duro di una spranga di ferro:
- Shhh, silenzio Super Sayan. - gli sussurrò sensualmente Haibara, nel tanto che con le dita stava facendo pressione sul bavaglio per farlo ben aderire alle labbra del Sayan oramai suo prigioniero, portandosi infine con un fare sempre più sexy il dito indice alla propria bocca e, subito dopo aver dato due leccatine veloci su quel collo così tanto mascolino del suo ospite👅, ella tornò nuovamente a sussurrargli che: - fai il bravo, ora stai qui buono e tranquillo che io tra poco ritorno, va bene teso?👆👄 💋
Prima di raggiungere una volta per tutte Conan ella volle però constatare a dovere la situazione in corso, appoggiando così la propria mano sul Fedelissimo di Goku fino a che sul suo volto non comparve un'espressione affermativa colma di soddisfazione, sicura che nel breve ad attenderla ci sarebbe stata una notte di puro divertimento.
Rapidamente ritornò dunque da Conan che la stava attendendo impaziente nei pressi della porta d'uscita/ingresso dell'abitazione, pronto ad incamminarsi verso l'agenzia dalla sua Penelope, il quale, dopo aver ringraziato Haibara per il piacere da lei a lui fatto, assunse infine l'antidoto con l'ausilio di un bicchiere d'acqua e in men che non si dica tutto a un tratto si ritrovò nei suoi reali panni di Shinichi.
A dir poco felice come una Pasqua in virtù di ciò, egli salutò subito il Dottore e Haibara per iniziare a correre di gran carriera in direzione dell'agenzia investigativa, nel mentre che in mano stava addirittura stringendo un nuovo cellulare prestatogli dal Dottore stesso e col quale decise immediatamente di mettersi in contatto con Ran:
CLICK
- 📞Shinichi!😤 Ma che cazzo, sei pazzo?😱 A quest'ora?😳
Si può sapere che cosa succede?📞
- 📞Ehilà Ran!😬 Ciao, guarda che comunque sto arrivando lì da te.💥
Cinque minuti e ci sono piccola! Perdonami il quasi inesistente preavviso ma è successo tutto così all'improvviso, eheh..già lo sai tanto come vanno con me certe cose, non è così Amore?😅
Comunque sia tieniti pronta per venirmi ad aprire, baby. Non sto più nella pelle, credimi! Sto arrivando !📞
La ragazza avrebbe in quel momento avuto centinaia se non migliaia di domande da porgli ma, considerate le rare volte in cui Shinichi si mostrava, ella perciò si limitò semplicemente a dirgli che:
- 📞Ma sei ancora per strada? Io sto impazzendo!🔥 Dai, muoviti Shinichi!📞
Ran chiuse dunque impaziente a sua volta la telefonata e fu allora che a Kudo comparve in volto il sorriso più soddisfatto e compiaciuto che avesse mai egli potuto sfoggiare in quell'istante.
Nel mentre che già bello che spedito aveva velocizzato ulteriormente la sua corsa verso casa della sua amata, a quel punto egli non riuscì proprio più a trattenersi e si lasciò improvvisamente andare ad un urlo colmo di pura ed estrema soddisfazione:
- EVVAII! STANOTTE CI SI DIVERTE! URRÀ! 🎉 🎇
Dopo appena cinque minuti esatti come da lui promesso (e ciò è strano considerato che Shinichi era abituato certe volte a dare buca a Ran addirittura trenta secondi prima dell'orario d'incontro), egli giunse finalmente sull'uscio della porta di casa Mouri trovando la sua Penelope già pronta ad aspettarlo con un accappatoio indosso:
- Ran! Ma sei stupenda, baby.😍
- Entra e muoviti. - gli rispose invece lei facendosi seria nel mentre che lo stava trascinando per la camicia dentro camera sua.
Dopo aver quindi fatto accomodare Shinichi sul suo letto, ancheggiando vistosamente ella gli si avvicinò con un fare estremamente provocante per quindi sussurrargli che:
- Sai, continuo a chiedermi come mai sia sempre così difficile incontrarsi e tu ogni volta sei a ripetermi che ti ritrovi puntualmente alla prese con qualche caso difficile...
Shinichi allora notò che la ragazza si era d'un tratto slegata il cordino che teneva unito l'accappatoio e, senza perciò dire nulla, la lasciò proseguire sempre più eccitato dal momento:
- ..per cui ho iniziato ad avere il timore che forse forse questo caso qui che stai per ritrovarti davanti ai tuoi occhi.. ️ ️ - e fu in quell'esatto momento che Ran lasciò cadere l'accappatoio rimanendo completamente nuda -..possa essere un caso troppo complicato anche per un detective del tuo calibro.
Io sinceramente spero di no, tu invece che cosa ne pensi Shinichi?👄 - iniziando così a massaggiarsi il seno ad una distanza di a malapena qualche misero centimetro dalla faccia del detective..- Pensi che sia un caso troppo complesso da risolvere o pensi che possa essere in qualche modo alla tua altezza?
Alla vista di un corpo a dir poco così perfetto Kudo non poté fare altro che raccogliere tutto quanto il testosterone da cui era in quel momento letteralmente travolto, per così prepararsi alla sua imminente nottata di passione rispondendo un secco, sensuale e deciso:
- Affatto.😼 Anzi, penso che sia il caso più bello ed intrigante che mi sia mai capitato in tutta la mia carriera!
Sarà veramente un piacere venirne a capo, baby!😍🔥
Soddisfattissima di tali parole appena pronunciate dal suo amato, Ran si lasciò quindi andare ad un ennesimo sorriso malizioso di profonda complicità, per infine rivolgersi al suo uomo con un secco, sensuale e deciso a sua volta:
- Va bene!😼❤️ 🔥 E allora adesso vieni qua e scopami Shinichi Kudo!🔥 💋💞
Come recita un ben noto proverbio, è dunque ben risaputo che non esisterebbe il numero due se non ci fosse il tre e di fatti, dopo che prima Goku e ora anche Conan avevano trovato le loro rispettive dame con cui trascorrere la notte, fu infine la volta di Kogoro che si trovava disteso a letto in camera sua impossibilitato a prendere sonno e che inaspettatamente ricevette un messaggio sul suo telefono da parte di Bulma che recitava:
-📱"Mi sento così sola senza Goku in casa..😿"📱
-📱"Una graziosa signorina come te non dovrebbe mai sentirsi sola, che spreco!"📱-rispose il detective iniziando quindi a messaggiarci:
-📱"Eh già, un po' di compagnia non mi farebbe di certo male.."📱
-📱"Considerata la mia deformazione professionale è impensabile che il detective Kogoro Mouri lasci una così incantevole creatura annoiata e in solitudine.🌹"📱
-📱"Ma tu guarda che gentile questo detective.😚
Allora io sarei curiosa di sapere se attualmente è impegnato in qualche caso difficile o se magari ha invece del tempo da dedicare a questa donzella in cerca di un po' di sana compagnia.."📱
-📱"Nessun caso è così tanto importante se di mezzo c'è la richiesta di una donna così gentile e affascinante come te in cerca di una buona e fidata compagnia."📱
-📱"Proprio quello che speravo di sentirmi dire. Allora in questo caso io l'aspetto detective, tanto il mio indirizzo già lo conosce.
Mi chiami appena sta per arrivare. Ciao a tra poco.😘"📱
