🔥UNITI PER LO STESSO SCOPO🔥
17. PINGBORG
La bambina era rimasta letteralmente paralizzata dalla paura alla vista della canna della pistola puntata contro.
Ella continuava a balbettare dei versi a dir poco confusi e totalmente incomprensibili nel mentre che Veronica aveva quindi deciso di spiegarle bene che cosa avrebbe dovuto esattamente fare:
- Diremo ai tuoi genitori che il tuo livello d'inglese è molto ma molto basso e che è il caso che vi segua a mia volta ovunque siate diretti per continuare a darti le ripetizioni.
Cerca di essere convincente con loro quando sarà il momento, mi raccomando. - e dicendo tali parole le avvicinò ulteriormente la pistola alla faccia.
Nel frattempo al quartier generale dell'Organizzazione si erano finalmente tutti quanti riuniti per assistere al grande momento della mutazione di Pinga in cyborg.
Il predestinato continuava a scrutare il macchinario nel quale sarebbe dovuto entrare per avviare il processo di trasformazione e, vedendolo leggermente titubante, Gin pensò allora bene di riscaldare un po' gli animi in modo così da ravvivarli:
- Qualche ripensamento Pinga? Mi sembravi così tanto sicuro quando ti sei proposto. ️
- Tsk, bada agli affari tuoi tu.😠 Certo che ne sono sicuro.😤
L'unica cosa che conta per me è di farla pagare cara a quel moccioso che si è permesso di umiliarmi in quella maniera imperdonabile, ma tra non molto finalmente potrò compiere la mia vendetta e sarà a dir poco crudele!
Grazie perciò all'intervento di Gin, il collega riuscì a trovare la giusta motivazione per decidersi finalmente ad entrare dentro al macchinario, posizionandosi per bene al suo interno e dando infine un segnale affermativo con il pollice a far intendere che si sentiva pronto per incominciare.👍
A questo punto la palla passò di dovere in mano al Dottor Gelo, il quale, pigiando il tasto Invio sulla tastiera,👆⌨️ fece una volta per tutte chiudere ermeticamente la porta del macchinario nel quale Pinga si era appena collocato:
- Che il processo di trasformazione abbia finalmente inizio!🙌💥💥 - esclamò ad alta voce lo scienziato il quale a quel punto tutto ciò che dovette fare fu di schiacciare nuovamente il tasto Invio e successivamente la macchina avrebbe completato il processo in totale autonomia.👆⌨️
Sullo schermo del computer principale apparve dunque un grafico che mostrava l'andamento generale della trasformazione, con i computers secondari coinvolti nel processo che entrarono anch'essi in circolo, iniziando infine ad emettere un rumore a dir poco assordante per via dello sforzo estremo e della pressione a cui stavano venendo sottoposti.🔊 ️🔊💻🔊
Dalle fessure del portellone del macchinario incominciò a quel punto a fuoriuscire un'ingente quantità di fumo,💨 con Pinga che contemporaneamente aveva persino iniziato ad emettere delle urla a dir poco strazianti. ️ ️ ️
Il Dottor Gelo pensò allora bene di tranquillizzare i presenti comunicando loro che, nonostante le apparenze potessero risultare piuttosto allarmanti, la situazione risultava invece essere totalmente sotto controllo e che il grafico stava mostrando un andamento assolutamente lineare, se non che con l'avanzare del processo i computers si iniziarono a surriscaldare sempre più,🔥 ️🔥💻🔥 al punto che il Capo si sentì in dovere di domandare allo scienziato se tutto il pandemonio che si era improvvisamente venuto a formare all'interno del laboratorio fosse da programma.
Il Dottor Gelo rassicurò anche lui singolarmente consigliandogli inoltre di non curarsi troppo delle urla emesse da Pinga, in quanto che anche esse facevano parte del normale processo durante il quale ogni organo vitale stava venendo sostituito dai circuiti.
Infine tutti i macchinari iniziarono a vibrare in una maniera a dir poco preoccupante, fino a che sullo schermo dei PC apparve dunque un segnale d'allarme rosso🚨💥 ️💥💻💥🚨 che stava segnalando che la tensione appena raggiunta era arrivata ad un livello troppo alto da poter sopportare:
- Non preoccupatevi! Manca davvero pochissimo al completamento!😼
I computers reggeranno, ve lo garantisco!💥💥🙌
Sembrava letteralmente come di stare in una stanza che sarebbe potuta esplodere da un momento all'altro, nel mentre che senza troppi giri di parole il Capo si rivolse nuovamente allo scienziato nel seguente modo:
- Dottor Gelo io mi fido di lei, ma si assicuri che da quel macchinario non ne esca fuori un morto altrimenti sarò costretto a rifarmi sul responsabile per avermi portato via uno dei miei uomini.
Mi auguro quindi per lei che funzioni. ️- così dicendo minacciandolo indirettamente senza dunque perdere quel velo di eleganza e nobiltà che accompagnavano il suo modo di porsi da mafioso di prima categoria.
La sorte decise infine di essere magnanima, poiché dopo pochi istanti apparve sui monitor dei computers un messaggio dentro ad un riquadro di colore verde che recitava che il processo si era completato correttamente.
Goku e Conan avevano nel frattempo deciso di porre fine al loro "giro trionfale" per la città ed erano così rientrati a casa del Dottore, poiché si sarebbero dovuti a breve mettere in moto per dirigersi da Bulma in modo da dare un ultimo saluto a tutti quanti i loro cari prima che potessero partire.
- Siamo tornatiii!🚪😁👋😎 - esclamarono i due protagonisti principali non appena varcarono la soglia d'ingresso ancora visibilmente elettrizzati. 💥 💥
Fu proprio allora che, accorgendosi della presenza dei suoi due amici che erano dunque appena rincasati, rapidamente Haibara si diresse dalla sua camera in salotto a rimproverarli sonoramente per essersi allontanati e per aver rischiato la vita in un modo così tanto sconsiderato:
- Porca di quella €#_ ! 🔥 Cazzo Shinichi tu davvero non ce la fai proprio a startene fermo anche solo per una fottuta volta! Sei sempre lì che indaghi e indaghi! ️🔎 ️🔍
Cristo Santo se non indaghi ogni cavolo di cinque minuti pare che caschi il mondo! Non fatelo mai più razza di baka che non siete altro! Se dovesse succedervi qualcosa non VE lo e non ME lo perdonerei mai!
Ci mancava solo che il Dottor Agasa mi dovesse svegliare dicendomi che eravate entrambi morti! Ma ve ne rendete conto SÌ o NO?
Ce l'ho soprattutto con te Shin, visto che il Dottore mi ha raccontato tutta quanta la vicenda e so quindi perfettamente che è stata tutta una tua trovata partita da te, come sempre del resto! 😡
Sei una cosa pazzesca Shin, davvero! Tu mi manderai al manicomio prima o poi!💥
Dopodiché la sua attenzione si spostò su Goku dal quale andò subito incontro e che attaccò letteralmente al muro sussurrandogli che:
- Mi raccomando Dottore non dica nulla ad Haibara: sono queste le precise parole che gli hai detto, non è vero? Sono state proprio queste le parole esatte che hai usato, mi pare.
Piccolo spoiler per le volte future mio caro Goku: è inutile nascondermi le cose perché tanto prima o poi le vengo a scoprire tutte.
Come mai dunque me lo volevi nascondere baka? Dai sentiamo.😠
- Semplicemente perché stavi già abbastanza male e non volevo darti altri pensieri, Ai..😓- le rispose Goku incredibilmente dispiaciuto e anche particolarmente intimorito dalla furia che era appena diventata Haibara e alla quale non aveva ancora mai avuto modo di assistere prima d'ora, intravedendo momentaneamente in lei parecchie delle caratteristiche di Bulma quando si incazza pesantemente a suo stile:
- Sapere che voi due ve ne siete andati mentre dormivo e senza dire nulla..è proprio questo che mi ha dato così tanti pensieri al mio risveglio!🌋
Guarda, con Shinichi ci ho ormai da tempo perso le speranze ma almeno tu Goku, non farlo mai più, OK? Mi avete fatta spaventare un saccoo, DIAMINE!😡😰😖👊 - Haibara non la voleva proprio smettere di lamentarsi nel mentre che, in preda al nervoso più totale, aveva pure iniziato a tirare dei pugni di protesta sul petto del Sayan.
Il Dottor Agasa decise allora di trovare il coraggio di prendere la parola, ricordando ai presenti che non era proprio quello il momento più opportuno per dilungarsi troppo in battibecchi e discussioni, nonostante egli avesse ben compreso i punti di vista di tutti quanti.
Ricordò immediatamente loro dell'importante visita che avrebbero dovuto fare presso casa di Bulma, in modo da salutare i loro amici prima che se ne potessero andare via con l'elicottero.🚁👋
Fu così che lo scienziato montò sul suo maggiolone per metterlo in moto e, prima che anche gli altri tre protagonisti potessero salirci sopra, Conan pensò allora bene di rammentare a Goku un dettaglio fondamentale al fine del mantenimento della sua copertura e di cui il Sayan si era bello che scordato:
- Torna normale adesso. Stiamo per andare dagli altri.
- Urcaaa!😱 È vero! Me n'ero completamente dimenticato di essere ancora trasformato, ihih.😅 Grazie mille amico.👍😁- e infatti, che vi avevo detto?😆
Durante il tragitto Conan pensò bene di spiegare ai presenti tutto ciò che nei dettagli era successo durante la sua indagine e di come era infine giunto fino a casa di Hidemi.
Purtroppo egli dovette pure rivelare di come si sia però tutto quanto rivelato come un sonoro buco nell'acqua, essendo caduto direttamente nella trappola dell'Organizzazione e di come Jodie, Akai e Goku lo abbiano fortunatamente salvato.
- Hidemi Hondo, hai detto? Ecco allora perché mi è sembrato così tanto familiare lo sguardo di quella gelataia l'altro giorno, benché lei avesse appositamente indossato un berretto per farsi il più difficilmente possibile identificare. - rispose Haibara nel mentre che la sua mente era intanto subito andata a ripensare a Kir nel giorno in cui aveva disgraziatamente eliminato Genta a sangue freddo senza alcun tipo di rimorso.
I computers si erano intanto ormai rallentati e avevano iniziato lentamente a raffreddarsi, nel mentre che dal macchinario dentro al quale Pinga si era precedentemente collocato il fumo aveva finalmente smesso di fuoriuscire, rendendo nuovamente l'aria all'interno laboratorio decisamente molto più respirabile.
Tutti quanti i presenti erano quindi in attesa di conoscere questo nuovo invincibile cyborg da combattimento così tanto decantato, con l'ultima operazione da fare che spettava dunque di diritto e di dovere al Dottor Gelo, il quale, dopo aver incrociato lo sguardo prima di Karasuma e poi quello degli altri suoi colleghi, vedendoli annuire tutti quanti simultaneamente si decise così finalmente a premere il bottone di apertura del macchinario.👆 ️
Lentamente il portellone si spalancò e fu così che davanti ai loro occhi si poterono a quel punto ritrovare Pinga completamente privo di sensi:
- Tsk, a me questo babbeo sembra esattamente uguale a prima. Non è cambiato proprio di una virgola!😠 ️- si lamentò Vodka particolarmente deluso e contrariato non avendo scorto alcuna mutazione apparente in Pinga, ma fu proprio allora che il cyborg si decise di colpo a spalancare i propri occhi e con questi che erano appena risultati essere incredibilmente molto diversi dai suoi originali e originari, in quanto che codesti emanavano ora un'accecante e a dir poco minacciosa luce di colore rosso fuoco la quale aveva momentaneamente rimpiazzato il posto delle normali pupille.
Così egli balzò fuori dal macchinario ad una velocità a dir poco impressionante e, senza neanche essersene minimamente reso conto, Vodka si era appena ritrovato con la mano dell'androide ben stretta alla sua gola e che lo stava letteralmente soffocando comprimendo tutte quante le sue vie respiratorie:
- C-c-c-che😨 d-d-diavolo stai😨 fa-ff-fa-facendo? Ugh!😨😨 ️- cercava di dimenarsi invano Vodka nel mentre che si trovava completamente impossibilitato ad allentare la presa infernale esercitata dalla mano del cyborg, ormai dunque prossimo a farlo crepare per asfissia.
Pinga non sembrava proprio infatti nemmeno lontanamente curarsi delle lamentele del suo collega, ostinandosi perciò a tenerlo appeso per aria e nel contempo incrementando ulteriormente la forza della propria presa sulla sua gola.
Ci pensò infine il Dottor Gelo a vedersi costretto a dover intervenire per evitare che la sua creatura potesse quindi eliminarlo:
- Adesso basta Pingborg!😠 Non è lui il tuo obiettivo! Lascialo subito e ascolta bene la missione!👂
Nel mentre che lo scienziato era dunque occupato a rammentare all'androide i piani e i motivi per i quali fosse appena stato creato, contemporaneamente il Capo ricevette una chiamata a cui rispose semplicemente:
- 📞Va bene, ho capito.📞
CLICK
A quel punto i presenti si voltarono tutti quanti verso di lui con tanto di sguardi di chi era in attesa di un suo comando imminente, con Karasuma che a quel punto rivelò che:
- Tra circa una quindicina di minuti si raduneranno tutti quanti nel posto che hanno concordato per andarsene.⌚
Molto bene, finalmente il momento tanto atteso è dunque arrivato.😼 Al lavoro adesso, sbrighiamoci!😾
Nel mentre che era dunque in attesa che gli altri fuggitivi potessero finalmente anch'essi sopraggiungere, Bulma si stava intanto tenendo ben occupata a prestare gli ultimi controlli all'elicottero ormai inutilizzato da secoli e conservato da un'infinità di tempo all'interno della mini capsula.
Ella decise astutamente di accendere il motore per iniziare a farlo scaldare in modo da portarsi avanti in vista del decollo.🚁
I primi a sopraggiungere furono quindi Kogoro e Ran, nei volti dei quali era ben visibile un'evidente preoccupazione nonostante il detective fosse anche parzialmente esaltato all'idea di potersi a breve ritrovare in un posticino tropicale immerso nel relax, 😎🚬💨 ️🍹 tanto è vero che, non a caso, si era appena presentato vestito da mare con semplicemente indosso un costume e una camicia hawaiana.
Sua figlia invece era intanto occupata a guardarsi intorno in trepidante attesa che potesse finalmente sopraggiungere anche tutto il resto dell'equipaggio e fu così che a quel punto riuscì a scorgere una seconda vettura avvicinarsi, sulla quale a bordo erano presenti Mitsuhiko insieme alla sua famiglia.
Ayumi arrivò invece cinque minuti più tardi sempre con la sua famiglia e con Veronica però anche lei a bordo, a dimostrazione di come il suo diabolico piano stesse a quanto pare funzionando e, dulcis in fundo, ecco sbucare in lontananza anche il maggiolone giallo da cui scesero le uniche persone che in teoria non sarebbero dovute partire:
- Era ora finalmente! Aspettavamo soltanto voi per potercene andare.😠 - si lamentò pubblicamente Bulma poiché lievemente infastidita dal seppur piccolo ritardo di questi ultimi, i quali prontamente risposero che:
- Ci dispiace Bulma ma l'importante è che siamo arrivati in tempo e che ora siamo riuniti tutti quanti insieme.😃 - dissero gli ultimi arrivati visibilmente soddisfatti di constatare che tutto quanto stava fortunatamente andando per il verso giusto, se non che proprio in quel momento Conan, il quale aveva immediatamente notato la presenza sospetta di Veronica, non poté quindi non domandare chi lei fosse e il motivo del perché stesse partendo anche lei assieme al resto del gruppo.
Dunque i genitori di Ayumi gli spiegarono la stessa storiella che la bambina era stata costretta a fingere loro, cioè di volerle far continuare a prendere le ripetizioni senza possibilmente interromperle, decidendo infine che lasciare partire anche l'insegnante si sarebbe perciò rivelata un'ottima idea.
Eppure a Conan tale spiegazione non lo aveva minimamente convinto, mentre i suoi occhi si erano intanto andati a posare su Ayumi e nella quale si era accorto esserci una fortissima agitazione.
Infine si volse verso la professoressa la quale con prontezza decise di introdursi al piccolo detective:
- Very nice to meet you little guy. My name is Veronica Mouthful, and yours? ️ ️
Egli ignorò totalmente la domanda della bionda limitandosi a fissarla sempre meno convinto della sua presenza.
Notò inoltre che anche Haibara si era fatta particolarmente titubante, al punto che era ormai chiaro come il sole di quanto questa Veronica fosse una presenza decisamente molto sospetta.
Fu così che tutto a un tratto Conan decise di rivedere i suoi piani scegliendo di partire anche lui assieme a tutti gli altri:
- Ragazzi ho appena cambiato idea e penso proprio che verrò con voi.👍
Fu proprio allora che i presenti si poterono d'un tratto accorgere dell'ombra di qualcuno di a dir poco inquietante essersi appena posizionato esattamente sopra le loro teste e, alzando dunque i loro sguardi al cielo, totalmente stupefatti non poterono proprio esclamare altro se non:
- Ehi! Ma chi sarebbe quel tipo? E poi si può sapere come diamine fa a volare?😳😳
Pingborg era quindi appena giunto sul posto pronto a compiere la sua vendetta.
Egli aveva incominciato a fissare ogni presente con un'espressione a dir poco terrificante in volto per poi generare dalla mano un'onda di energia che immediatamente scagliò verso di loro:
- OH MIO DIOO! Ma chi è questo tipo, che cosa vuole? AIUTOO, SI SALVI CHI PUÒ!🙀🙀 - urlò Kogoro in preda alla disperazione più totale nel vedersi quella pericolosissima onda di energia farsi sempre più vicina ad una tale potenza e velocità.
Prima che però la sfera di Pingborg potesse colpire i presenti, ci pensò allora Goku a fare un rapidissimo balzo e a spedirla il più lontano possibile con un calcio per evitare che il peggio potesse accadere.
Essendo Ran l'unica persona del gruppo ad essere fortemente appassionata di arti marziali, fu anche quella maggiormente stupita e che di fatti pensò:
"😳 Mamma mia che razza di forza impressionante!😳 Quell'affare avrebbe potuto tranquillamente ucciderci tutti quanti ma lui l'ha respinto con un semplice calcio!😮"
- È meglio che vi sbrighiate a partire, visto che ho come l'impressione che qui adesso ci sia del lavoro da fare per me.😾 - disse Goku facendosi improvvisamente serio.
- L'altra volta sei stato abile moccioso, devo proprio riconoscerlo, ma vedrai adesso come quest'oggi le cose andranno molto ma molto diversamente, te lo posso assolutamente garantire, credimi.😼 - rispose Pingborg nel mentre che continuava a non distogliere nemmeno per un istante il suo sguardo colmo di vendetta nei confronti del Sayan.
La situazione stava diventando decisamente pericolosa; basandosi sul fatto che fosse contro ogni tipo di pronostico in grado di volare e, riflettendo poi sull'onda di energia che l'antagonista aveva appena scagliato, Goku aveva già ben capito che di fronte a lui non si trovava per nulla lo stesso Pinga con cui egli si era scontrato un po' di giorni in precedenza benché esteticamente fosse rimasto pressoché identico.
A quel punto Conan decise di avvicinarsi all'altro protagonista principale ribadendogli la sua volontà di partire assieme ad Haibara con tutto il resto del gruppo, trovando così il Sayan in totale accordo con la sua decisione, dato che il rischio di poter venire coinvolti nel combattimento che da lì a breve sarebbe presto iniziato era ora spaventosamente alto.
A distanza di qualche centinaio di metri una donna cecchino stava nel frattempo osservando scrupolosamente la situazione in corso dal mirino del suo fucile, nel mentre che era intanto impegnata a dare aggiornamenti via telefono al suo Capo:
- 📞Stanno per salire tutti quanti a bordo dell'elicottero ad esclusione del bambino che si sta per battere contro Pingborg.
Vuoi che allora sparo una volta per tutte a quella traditrice di Sherry e a quel detective da strapazzo in miniatura, Capo?📞
- 📞No non è necessario Chianti, tanto ovunque vadano sapremo comunque dove sono diretti.
Ormai non hanno più scampo e inoltre, come ben sai, Gin ci tiene ad eliminarli lui in persona quei due. Per ora rimani pure a sorvegliare la scena, grazie.📞
Così, salutando Goku e facendogli un enorme e sonoro in bocca al lupo, tutti quanti si imbarcarono sull'elicottero ad eccezione di Haibara, la quale si era prima diretta un'ultima volta verso il Sayan per domandargli se magari non fosse possibile che:
- Sei davvero sicuro?😞 Non vuoi proprio venire con noi?
- Anche se lo volessi questo tizio non mi lascerebbe di certo andare.
Non ho idea di che cosa gli sia successo ma ho come l'impressione che non riuscirò a metterlo fuori gioco così tanto facilmente come la volta scorsa.
È troppo pericoloso stare qua. Vai con Conan che mi fido ciecamente di lui. Con lui sarai al sicuro.
Io mi libero di questo tizio e poi vi raggiungo, promesso.
Fu così che Haibara intese che non avrebbe perciò potuto fare molto per fargli cambiare idea considerata la situazione, finché inaspettatamente gli occhi di lei si fecero d'un tratto lucidi e dal nulla le caddero due lacrime contate in viso, confessando al Sayan che:
- Ti prego, torna sano e salvo Goku🙏. Battilo e raggiungici.👊
Dimmi che non è questa l'ultima volta in cui ci vedremo..devi promettermelo, ti scongiuro!🙏😢
Io continuo ad avere un bruttissimo presentimento che non riesco proprio a togliermi dalla testa.😰
A quel punto il Sayan, vedendola in una così palese difficoltà, decise per cui di starle momentaneamente il più vicino possibile e di abbracciarla forte forte cercando di infonderle un po' del suo immenso coraggio e di sollevarle il morale visibilmente a terra, fino a quando ci pensò una voce a dir poco fastidiosa ad irrompere in quel romantico siparietto:
- Ahahah ma guarda, allora anche le traditrici piangono. O sono lacrime di coccodrillo quelle, Sherry?😿🐊 - esordì quindi Pingborg nel tanto che a quel punto Goku si era appena voltato di scatto verso il cyborg consigliandogli altamente di tacere per non farlo arrabbiare e per infine ritornare a rivolgersi alla sua amica dicendole che:
- Coraggio dai, adesso vai.👍 Tieni duro e non mollare!💪 - lasciandola quindi andare via non prima però di averle stampato un ultimo e dolcissimo bacio.💋
Durante la fase di decollo i fuggitivi salutarono dal finestrino per un'ultimissima volta il loro amico, per poi piano piano allontanarsi e per infine definitivamente scomparire in direzione dell'oceano:🚁
- Molto bene, adesso sono tutto quanto per te. Sei dunque pronto per il round 2?😠 - esordì Goku sfidando lui apertamente Pingborg.
- Prontissimo moccioso ma ti assicuro che questa volta ci sarà un epilogo ben diverso rispetto a quello della scorsa volta.
Questo è poco ma sicuro, vedrai!😼
Nel frattempo Chianti stava continuando a dare aggiornamenti a distanza rivelando prontamente al Capo che i due guerrieri erano ormai sul punto d'iniziare il combattimento.
- A quanto pare il momento è finalmente arrivato. - disse Karasuma soddisfatto ed estremamente incuriosito di venire a scoprire i nuovi poteri di cui Pinga era ora dotato dopo la sua trasformazione.
- Vedrà Capo che di quel Sayan non resterà nemmeno l'ombra, glielo garantisco.😼 - rispose estremamente sicuro di sé il Dottor Gelo.
Su quello che da lì a pochissimi istanti sarebbe presto diventato un vero e proprio campo di battaglia stava ancora regnando un clima di silenzio più totale, con i due avversari che proprio non la smettevano di continuare a studiarsi fino a che non fu il Sayan quello che tra i due diede così il via alle danze, spostandosi d'un tratto con la super velocità:
VIII
Egli riapparve di soppiatto alle spalle di Pingborg, al quale sferrò immediatamente un calcio violentissimo che però l'androide tranquillamente parò alzando semplicemente il braccio e senza nemmeno voltarsi a guardare Goku.
Sul volto del Sayan si formò così un'espressione di puro stupore e perciò, senza darsi ovviamente già per vinto, egli iniziò ad attaccare con una combo di calci e pugni che vennero però anche questi più che agevolmente parati dal cyborg, il quale decise infine di contrattaccare con un gancio in pieno stomaco di Goku e che quest'ultimo inizialmente riuscì anche a bloccare, ma venne poi colpito in pieno da una ginocchiata venendo così spedito al suolo a qualche decina di metri di distanza.
Nel mentre che si stava perciò rialzando in piedi asciugandosi il sangue dal labbro, egli volle quindi sinceramente complimentarsi col suo avversario per essere migliorato così tanto in così poco tempo.
L'androide accolse di buon grado le lusinghe del suo sfidante e senza troppi giri di parole rispose che:
- Che cosa diavolo aspetti a trasformarti? Non fosti nemmeno in grado di battere quel rottame di Cell in questo stadio e vorresti avere qualche speranza contro di me?
Avrai una spiacevolissima sorpresa, allora!
"Questa poi!😳 Come cavolo fa questo tizio a conoscere sia Cell che le mie trasformazioni? Ma poi, anche se le conoscesse, sarà realmente consapevole della mia vera forza?" - incominciò a riflettere il Sayan per poi concludere che:
- Non c'è fretta, se sarà il caso mi trasformerò. Ma devi prima sapertelo guadagnare.
Non posso certo subito trasformarmi davanti ad un coniglio che l'altra volta si è dato alla fuga.🐇💨
Vediamo un po' allora come te la sai cavare con questo. Stai bene in guardia adesso!😠
Così dicendo Goku iniziò all'improvviso ad accumulare l'energia fin quando il suo corpo non venne interamente avvolto da un'aura di colore rosso fuoco.
Pingborg era intanto rimasto pressoché impassibile con un'espressione in volto di chi non era assolutamente stupefatto da ciò a cui stava assistendo.
Dopo avere così accumulato il quantitativo di forza sufficiente Goku attaccò urlando:
- KAI-OH-KEN! - VIIIII
Egli scomparve nuovamente con la super velocità ma il cyborg era riuscito a prevedere anche quest'altro attacco, arrivando più che agevolmente a capire da dove il Sayan sarebbe riapparso e fu così che parò persino quest'ultimo suo colpo:
- Stai in guardia farabutto!😠 Perché il bello deve ancora venire! AAAA! 👊 - Goku ritornò a quel punto ad attaccare servendosi di una serie ininterrotta di colpi alternati agli spostamenti con la super velocità.
Egli sferrò all'incirca una cinquantina di attacchi a ripetizione ma nemmeno uno riuscì incredibilmente ad andare a segno, decidendo quindi momentaneamente di fermarsi e di fare una breve e iniziale riflessione sul combattimento in corso:
- Allora è proprio come immaginavo: sei veramente migliorato tantissimo dalla volta scorsa.
Ancora non mi spiego come tu ci sia riuscito ma ti devo proprio ringraziare perché di sicuro questo sarà un duello molto ma MOLTO più elettrizzante.
Tienti pronto ora perché sto arrivando! KAI-OH-KEN! 💥 - lanciandosi a quel punto nuovamente contro il suo avversario.
A bordo dell'elicottero la gente si era intanto fatta piuttosto pensierosa, tendenzialmente silenziosa e soltanto Kogoro sembrava essere l'unico ad essere immerso in un clima totalmente vacanziero ️:
- Che panorama mozzafiato da quassù!😍 E che mare limpido! 💥
Sarebbe proprio emozionante poter fare un tuffo da quest'altezza, voi non trovate?😎👊 - esclamò a dir poco estasiato alla vista dell'oceano, con Conan che nel frattempo invece non aveva proprio deciso di staccare l'attenzione da Veronica nemmeno per un istante:
"Parla inglese, ha un accento americano e ha detto di chiamarsi Veronica Mouthful. Rifletti Shinichi.
Qual è dunque la verità che si cela dietro a questa donna?"🔎 - erano esattamente questi i pensieri che stavano macinando nella sua mente.
Ad un certo punto egli pensò di avere avuto un'idea che volle provare a condividere con Haibara senza però farsi notare dalla sospettata.
Prese così il cellulare e iniziò a scrivere il messaggio per poi inviarlo alla sua amica.
Successivamente la cercò con lo sguardo per farle intendere di guardare il telefono e con Haibara che strabuzzò completamente gli occhi quando lesse:👀
✉️"Ha una parlata americana e si è appena infiltrata tra di noi dal nulla proprio mentre siamo in piena lotta contro l'Organizzazione.
Ha detto di chiamarsi Veronica Mouthful, però se consideriamo solo la prima parte del suo nome escludendo "onica" e facendo lo stesso per il cognome escludendo "ful", rimarrebbe dunque Ver Mouth.
Pensi quindi anche tu che sia come penso io?"✉️
