🔥UNITI PER LO STESSO SCOPO🔥


18. SI INIZIA A FARE SUL SERIO

"Maledizione! Se questa persona dovesse essere Vermouth come fortemente sospetto che sia, allora significa che non saremo al sicuro nemmeno alla Kame House.
Manderà sicuramente le coordinate all'Organizzazione e verranno a farci fuori seduta stante. Devo assolutamente inventarmi qualcosa e in fretta!" -
rifletteva il piccolo Conan nel pieno dell'agitazione.
Nel frattempo sul campo di battaglia Goku stava iniziando a prendere consapevolezza del livello dell'avversario in quanto il Kai-Oh-Ken non aveva minimamente scalfito Pingborg, il quale era rimasto ad osservare il Sayan a braccia conserte e con l'aria di chi stava fremendo affinché la battaglia entrasse più nel vivo:

- Ancora con il Kai-Oh-Ken? Ma non ti vergogni?😂 Una tecnica più obsoleta di quella non avresti proprio potuto tirarla fuori.😼
Ora, dal momento che proprio non ti vuoi decidere a fare sul serio, lascia pure allora che ci pensi io a costringerti.😾

A quel punto il cyborg iniziò a concentrare l'energia lungo tutto il corpo che venne interamente avvolto da un'aura viola.
Essendo un androide, Goku non riusciva a percepirne né la forza né la presenza ma era pronto a stare in guardia per respingerne l'attacco, fino a che il suo nemico lo guardò dritto dritto negli occhi dicendo semplicemente:

- Preparati, perché questo ti farà male!😾 - VIIII

Di colpo Pingborg scomparve servendosi della super velocità e con Goku che senza neanche rendersene conto si ritrovò con il pugno dell'androide affondato in pieno stomaco.👊💥
Egli iniziò così a vomitare fuori sangue e, mentre era occupato a contorcersi dal dolore, il cyborg incominciò ad attaccarlo con una serie di mosse a velocità impressionante: calci sulle costole, pugni in faccia, gomitate; Goku stava subendo dal primo all'ultimo tutti gli attacchi del nemico senza riuscire a pararne nemmeno uno:

"Maledizione! Ha una forza impressionante! Attacca ad una velocità supersonica!
Non riesco a seguire i suoi movimenti! Come diavolo avrà fatto a diventare così forte?!😱"

👊💥 Infine il Sayan subì un cazzotto micidiale dritto in pieno mento che lo fece volare su in cielo e con Pingborg che a quel punto si servì nuovamente della super velocità riapparendo sopra di lui, così da tirargli una violentissima mazzata che lo fece precipitare a terra talmente tanto violentemente che l'impatto scaturito formò addirittura un enorme buco nel terreno.

💣💣BOOOOOOM💣💣

Perciò il cyborg si adagiò su di un'altura in attesa che il suo rivale rifacesse la sua comparsa.
Passarono dunque una buona manciata di minuti ma di Goku non ci stava ancora alcuna traccia, così d'un tratto il robot decise di mirare a mano aperta verso il cratere intento a dargli subito il colpo di grazia:

- Che delusione! Davvero sono già costretto a farti fuori?✋
Mi aspettavo sinceramente qualcosa di molto più emozionante da uno con la tua fama!
Dai e ora sparisci!👋😾✋💥 -
nel mentre che sul suo palmo si era ormai formata un'onda di energia pronta da essere scagliata verso il cratere da cui Goku non era ancora riemerso.
Prima che l'androide potesse però scagliare il suo colpo micidiale, la sua attenzione venne improvvisamente catturata dal terreno che iniziò incessantemente a tremare finché dal cratere non apparve un'immensa luce gialla seguita poi da una violentissima esplosione:

💥🔥KABOOOM!🔥💥

- Ahhhh, finalmente!😼👏 - esclamò l'androide totalmente soddisfatto alla vista di Goku che era appena riapparso ripresentandosi trasformato in Super Sayan:

- L'altra volta ho cincischiato troppo facendoti fuggire, ma stai tranquillo che non ripeterò nuovamente lo stesso errore.
Volevi dunque che mi trasformassi in Super Sayan? Preparati allora, perché ti pentirai molto presto per aver insistito così tanto!✊ -
avvertendo con testuali parole il suo nemico mentre serrando i pugni espanse l'aura intorno al corpo facendola diventare sempre più grande.


L'energia immensa del Super Sayan si diradò così tanto che arrivò persino ad essere percepita dall'elicottero che come diretta conseguenza iniziò preoccupantemente a sbandare: ️🚁 ️

- Oh mamma mia ma che diamine succede? Da dove viene questa perturbazione così violenta?😱 - esclamò Ran terrorizzata aggrappandosi intanto ad una delle maniglie presenti per evitare di venire spedita a destra e a manca all'interno del velivolo.
Fu così che Bulma consigliò vivamente a tutti i passeggeri di trovarsi un proprio appiglio personale e di tenercisi saldamente attaccati, in quanto ella aveva già capito fin troppo bene che cosa stesse causando tutto quell'inferno e non a caso il suo pensiero fu:

"Sono sicura che questa sia la forza di Goku. È come sempre a dir poco impressionante.😱
Ma non è per nulla un buon segno se è stato costretto ad aumentare l'energia di così tanto."

Nel frattempo Conan stava intanto continuando ad escogitare un piano che ritenesse vincente per poter fermare Vermouth, fino a quando non incrociò i propri occhi con quelli di Ayumi che muovendo semplicemente le labbra gli disse: Aiuto.👄
Anche l'espressione di Haibara non risultava per nulla di buon auspicio, in quanto le si poteva infatti leggere una paura enorme in volto nonostante lei stesse facendo di tutto per nasconderla:

"L'unica cosa che posso fare è quella di aspettare una nuova perturbazione provenire dal combattimento e, approfittando della confusione, potrei così cercare di avvicinarmi a Vermouth sfilandole via il telefono dalla borsetta.
Mi rendo perfettamente conto che le possibilità di buona riuscita del piano siano piuttosto scarse, ma devo assolutamente tentare perché se questo elicottero dovesse atterrare alla Kame House lasciandole sciaguratamente la possibilità di comunicare agli altri membri le coordinate, allora sarebbe davvero la fine per tutti quanti noi!
Altrimenti aspetta!💡 Forse dico forse potrebbe esserci un'altra possibilità.."

Haibara ben intese a quel punto che Shinichi si stava preparando per mettere in azione un piano; che tanto ormai lo conosceva quasi quanto sé stessa: lo riconosceva dal suo tipico sguardo così concentrato, fisso e intenso su di un punto fermo, senza però al contempo stesso perdere il contatto con la realtà; che tanto certi numeri da capogiro era in grado di farli soltanto lui, accompagnandoli puntualmente ad una costanza e ad una continuità micidiali e con una percentuale di successo a dir poco impressionante:

"Starà sicuramente elaborando un altro dei suoi stratagemmi per trarci tutti in salvo senza far preoccupare nessuno dei presenti.
Non ho mai capito come fai Shin, ma tu sei
veramente una garanzia a dir poco impressionante, sei a dir poco il migliore per distacco.
Tu non perdi proprio mai la speranza e il sangue freddo che ti rendono assieme alla tua sconfinata intelligenza e alle tue immense capacità deduttive senza ombra di dubbio il detective migliore al mondo.
Date tutte queste premesse, me lo dici tu ora come posso fare per smettere di amarti? ️ Maledizione, Shin!"


Il campo di battaglia stava intanto venendo invaso da un vento che riusciva addirittura a piegare le piante, con Goku che stava concentrando tutta la sua forza per non commettere l'errore della volta precedente, decidendo per cui di non risparmiarsi e di iniziare da subito a fare sul serio:

- Preparati farabutto perché sto per aggiudicarmi questo combattimento che a breve giungerà al termine! Ah!😠 - per così mettersi in guardia pronto a ricominciare a combattere.

- Ma quanto potrai essere arrogante Sayan.
Sono comunque parole che mi sarei aspettato di sentire da uno come Vegeta piuttosto che da te.😼

Dopo aver citato Cell e dopo aver rivelato di essere a conoscenza delle trasformazioni di Goku, quest'ultimo non poté proprio questa volta non mettersi a "indagare", così per stare in tema, su come l'antagonista facesse dunque a conoscere anche Vegeta:

- È chiaro che tu sai parecchie cose sul mio conto. Coraggio parla! Come fai ad esserne a conoscenza?😠

- Tutto a suo tempo Sayan, tra non molto avrai le risposte che stai cercando.
Prima però fammi vedere se sei in grado di riuscirtele a guadagnare.😼-
rispondendo così alla stessa provocazione fatta in precedenza dal suo avversario:

- E va bene! Allora stai in guardia!😾 AAAAAAAA!💥

L'energia esplose di colpo fuori dal corpo di Goku e iniziò a diradarsi lungo l'ambiente come a macchia d'olio, fin quando improvvisamente il Sayan non si mise in equilibrio su di una gamba sola per così sparire alla velocità della luce!

VIIII

Dal nulla perciò apparvero quattro sfere di energia che si scagliarono contro Pingborg ad una velocità e ad una violenza senza precedenti, nel tanto che quest'ultimo aveva palesemente iniziato ad essere decisamente più coinvolto e impegnato rispetto a quando il suo avversario si stava servendo del Kai-Oh-Ken, col divario tra i due guerrieri che si era ora ridotto drasticamente.

- 📞Capo! Chiedo l'urgente permesso di lasciare la postazione! Questo sta diventando un luogo pericolosissimo in cui sostare, ️ ️ UGH, maledizione!😖
Dal combattimento arrivano ventate violentissime ed io in cima a questo palazzo non mi sento per niente al sicuro.
Temo fortemente per la mia incolumità, mi creda🙏!📞 -
si stava preoccupando al telefono in chiamata una donna dai capelli corti, con al collo un collare e che al contempo sorreggeva un fucile da cecchino.

- 📞Sì d'accordo, hai il mio permesso Chianti.
Potremo comunque a breve seguire il combattimento direttamente in televisione, in quanto che sono collegato col notiziario e proprio adesso è stato comunicato che una squadra di mass media sta raggiungendo il campo di battaglia per capire che cosa stia scatenando tutte queste onde d'urto così imponenti.
Lascia pure la postazione, grazie!📞 -
rispose il Boss con un senso di profonda autorevolezza nella propria voce.
Nel frattempo Vodka era invece stato incaricato di scovare informazioni sui Sayan e si era per cui addentrato col PC accedendo alla Darknet, in modo da ottenere notizie che legalmente non sarebbe mai riuscito a ricavare.⌨️
Tuttora nell'ambiente si sapeva poco o niente su Goku se non per via di qualche racconto del Dottor Gelo e per l'Organizzazione era a dir poco impensabile non conoscere informazioni e dati strettamente personali di un loro diretto nemico.
L'Uomo in Nero si era dunque appena addentrato in siti che permettevano l'accesso a contenuti estremamente top secret: 💻 ️

"Qua c'è scritto che una volta la Terra venne messa sotto attacco da un mostro di nome Cell e che alla popolazione venne però raccontato che il salvatore del pianeta fu un tale , ma sembra che in questo file siano state allegate le foto e i video di ciò che realmente accadde durante quel giorno." ️

Vodka aprì a quel punto le immagini e si ritrovò davanti ai suoi occhiali scuri un ragazzino con una tuta da combattimento di colore viola mentre con un semplice calcio stava decapitando una piccola copia di Cell.
Egli non poté che rimanerne completamente incredulo davanti a ciò che stava venendo a scoprire, soprattutto quando cliccò su uno dei video allegati e si accorse del medesimo ragazzino con la tuta viola creare e lanciare un'Onda Energetica a dir poco devastante contro il suo avversario.
Non poté infine non soffermarsi sul suo taglio e colore di capelli: eh già, spiccicato a quello di Goku, cioè a quello del bambino dai capelli biondi di cui la stampa non smette mai di parlare né nel bene né nel male.
Le informazioni che stava per cui leggendo gli apparvero così tanto assurde da lasciarlo con più dubbi di ancor prima che fosse venuto a scoprirle, ma di per certo ora poteva già più facilmente immaginarsi di che genere di avversario si trattasse il loro e di quali poteri sembrava essere dotato.
Fu esattamente in quel preciso istante che l'Uomo in Nero iniziò perciò ad essere estremamente riconoscente al Dottor Gelo per aver avvisato l'Organizzazione a non commettere mosse impulsive, in quanto che stava iniziando a realizzare che con ogni probabilità lo scienziato avesse ragione quando aveva detto che contro Goku non avrebbero avuto alcuna possibilità di batterlo, arrivando inoltre a intendere che Pinga era per cui velocemente passato dall'essere un elemento insopportabile al divenire estremamente indispensabile per tutta quanta l'Organizzazione.


Proprio in quanto a quest'ultimo egli continuava visibilmente ad essere molto più in difficoltà rispetto a prima che Goku si trasformasse:

- Tatatatatatatatatataata! 💥👊💥 💥👊 - attaccava il piccolo guerriero con un coraggio e una potenza degni del Super Sayan quale è, fino a che per la primissima volta dall'inizio del combattimento il protagonista era finalmente riuscito a colpire forte il suo avversario iniziando così a causargli qualche primo livido.
Tutto sommato non si poteva proprio però dire che egli avesse preso il controllo dell'incontro, poiché, nonostante i diversi colpi sì andati a segno, qualcosa continuava comunque a lasciar presagire che il cyborg non fosse realmente in così grande difficoltà, né quindi tantomeno vicino ad alzare bandiera bianca.❌ ️
Goku dal canto suo, nonostante si stesse anche lui perfettamente rendendo conto di non riuscire a prendere il sopravvento sul suo rivale nemmeno dopo la trasformazione in Super Sayan, continuava comunque imperterrito a non dare alcun segnale di preoccupazione a riguardo, riuscendo a mantenere e a manifestare una sicurezza e una naturalezza degne di tutta l'esperienza alle sue spalle.
Non appena Pingborg riuscì infine a cogliere nel suo avversario qualche primo cenno di fiato corto, decise per cui di non lasciarsi certamente scappare l'occasione per farglielo notare:

- Ma non avevi per caso detto che ti saresti aggiudicato questo incontro nel breve, ora che ti sei trasformato? Posso dunque sapere come mai stai iniziando ad ansimare?
Sì sei riuscito a farmi del male e a causarmi qualche livido, questo è vero, ma resto sempre e perfettamente nelle mie piene possibilità come lo ero anche prima, però non sembra che lo stesso discorso valga anche per te e te lo dimostrerò subito! -
VIII

Goku strabuzzò di colpo entrambi gli occhi👀 avendo completamente perso di vista il suo sfidante che si era letteralmente volatilizzato nel nulla, iniziando perciò a guardarsi intorno girando come una trottola e domandandosi quale mossa avesse in mente Pingborg e soprattutto da dove sarebbe rispuntato.
Nemmeno i sensi del Super Sayan portati al massimo sforzo e intensità erano in grado di percepire i movimenti esatti dell'androide, il quale infine riapparve di soppiatto alle sue spalle sferrandogli un violentissimo calcio sulla schiena, ma che riuscì però ad essere parato in extremis dal protagonista.
Goku insisteva intanto a mantenere la propria presa ben stretta sul piede del suo avversario impossibilitandogliene qualunque tipo di movimento, tanto è vero che Pingborg si vide perciò costretto a fare leva sull'altra sua gamba che gli era rimasta libera, per infine fare un rapidissimo balzo da così sferrare una tremenda capocciata in piena fronte del Sayan.💣💥
Di colpo quest'ultimo iniziò ad urlare e a contorcersi in virtù del dolore più insopportabile che stesse mai potendo patire, portandosi perciò istintivamente entrambe le mani laddove era appena stato colpito; così il cyborg approfittò immediatamente della situazione sferrandogli un calcio sulla costola talmente tanto violento da farlo schiantare contro uno stabile abbandonato e da trapassarne poi le estremità, dal quale si era successivamente alzato un polverone a dir poco gigantesco e che aveva fatto perdere ogni contatto visivo con il Super Sayan.
Il luogo del combattimento venne in quel preciso istante raggiunto dalla stampa intenzionata a trasmettere la diretta dello scontro, nel mentre che intanto sul proprio profilo Instagram continuava a ricevere un'infinità di complimenti per il modo in cui i giornalisti stavano rischiando la loro incolumità pur di trasmettere lo scontro alla nazione:

- Si vede soltanto Pingborg senza la minima traccia di quel Sayan. Pensate quindi che l'abbia già tolto di mezzo? - domandò Gin non appena apparvero le prime immagini sullo schermo.

- No, sarebbe troppo bello per essere vero.
Conosco bene i poteri del mio cyborg ma conosco molto bene anche il suo avversario e purtroppo non penso che sia passato sufficiente tempo per potersene essere già sbarazzati.
Si saranno prima riscaldati e avranno sì e no appena iniziato a fare sul serio, conoscendo Goku. -
rispose il Dottor Gelo senza così allarmare nessuno ma senza neanche cercare di dare troppe false illusioni ai presenti.
L'attenzione di Pingborg era appena stata dunque catturata dalla stampa, il quale, accorgendosi di essere ripreso da quella banda di fastidiosi mass media non voluti né tantomeno invitati, alla loro vista si innervosì infatti non di poco, tanto è vero che aveva subito mirato verso di loro con la mano tesa a palmo aperto, intento a scagliare un'onda di energia per poterli fare tutti quanti secchi all'istante.✋
Fu proprio però durante quel momento di distrazione che Goku ne approfittò per uscire allo scoperto dirigendosi verso il cyborg ad una velocità supersonica, con l'androide che si accorse ormai troppo tardi della sua presenza per evitarne l'attacco e che di fatti non riuscì a respingere, venendo così colpito in pieno volto dal Super Sayan il quale decise di non perdere tempo attaccando al massimo della sua potenza.
Rapidissime mosse di arti marziali stavano colpendo Pingborg senza dargli alcuna possibilità di reazione, con i colpi del protagonista che stavano andando tutti quanti a segno ad una violenza inaudita ma, nuovamente, nonostante il cyborg stesse palesemente subendo tutta questa serie continua di attacchi impressionanti, egli continuava ugualmente a dare l'impressione di non cedere e di riuscire a mantenere il pieno controllo sul combattimento.
Per cui Goku decise di concentrare tutta la sua energia su di un pugno solo,👊💥 scagliando infine un cazzotto alla sua massima potenza sulla guancia dell'androide, il quale precipitò facendo anch'esso a sua volta un buco enorme nel terreno.

💥💣BOOOOM💣💥

Il Super Sayan si mise quindi a scrutare il cratere appena creato e la sua immensa profondità, decidendo perciò di colpire Pingborg prima ancora che egli potesse riemergere in superficie.
Fu dunque così che il protagonista si preparò per il suo attacco speciale unendo la parte interna dei suoi polsi l'uno sopra l'altro e con le sue mani che, dopo essersi giunte anch'esse, si misero in una posizione che faceva già presagire di quale attacco Goku si stesse per servire.
Egli si stava per cui concentrando al massimo per lanciare la sua famigerata:

- Oondaaaaaaaaaaaa... ️😲
In quel momento tra le sue mani apparve una luminosissima sfera di energia di colore bianco/azzurra:

- Energeeeee..😲😲
La sfera si era ora fatta di circa cinque volte più grossa rispetto a come lo era in partenza:

- Tiiiiiii... ️😡
Lungo il diametro della sfera avevano appena iniziato a fuoriuscire una serie di raggi luminosi, segnale che era ormai pronta da poter essere scagliata.
Fu proprio in quel preciso istante che Pingborg uscì fuori in superficie e, dopo averlo dunque intravisto sopraggiungere alla propria stessa altezza, Goku decise che era quindi arrivato il momento più opportuno per attaccare:

- CAAAAAAAAA! 💥 💥 💥
Un raggio dalle dimensioni inaudite si liberò all'improvviso dalle sue mani, col Super Sayan che era chiaramente deciso a concludere l'incontro con codesta mossa.


Conan nel frattempo continuava a cercare insistentemente lo sguardo di Ayumi senza che Veronica potesse al contempo accorgersene, essendo che a quanto pare egli aveva finalmente deciso il da farsi ed era pronto ad attivarsi per poter proteggere tutti quanti i suoi amici dal pericolo presente.
La bambina riuscì a quel punto anche lei ad incrociare gli occhi del piccolo detective e a sentirsi in parte rincuorata alla vista di una tale espressione così tanto sicura di sé che il piccolo Conan stava emanando.
Egli aveva dunque bene a mente il piano e stava soltanto aspettando il momento più propizio per entrare in azione.
Momento che arrivò da lì a pochi istanti considerato che l'Onda Energetica di Goku aveva appena creato una perturbazione e una forza d'urto persino più potenti di quelle trascorse poc'anzi, con l'elicottero che era quindi pericolosamente ritornato a sbandare e coi passeggeri a loro volta, fino a che il velivolo non fece addirittura un giro della morte su sé stesso. ️ 🚁 ️
Vennero così nuovamente tutti quanti spinti a destra e a manca al suo interno, ad eccezione di Conan che rimase ben saldo al suolo grazie all'ausilio delle sue super scarpe e, approfittandosi del momento, decise dunque di impossessarsi del telefono della mamma di Ayumi che si era ribaltato fuori dalla sua borsa assieme a tutti gli altri oggetti personali.
Fortunatamente lo smartphone della signora non aveva alcun tipo di blocco consentendo così al giovane detective di entrare nella sezione Contatti e di reperire il numero di telefono della presunta insegnante di Ayumi:

"Veronica! Eccolo l'ho trovato!👍"

Velocemente egli sbloccò infine il suo di smartphone e ricopiò immediatamente il numero in quanto che ne avrebbe avuto bisogno per la seconda parte del suo piano.