🔥UNITI PER LO STESSO SCOPO🔥
20. COPERTURA SALTATA
I passeggeri stavano tuttora camminando lungo l'isola per rendersi bene conto di dove fossero appena giunti, mentre Roshi ne fu a dir poco deluso a constatare che la gente aveva preferito mantenere le distanze da esso.😿🐢
Conan, il quale era intanto rimasto da solo con Haibara, profondamente commosso dallo sconforto apparso sul volto della tartaruga, cercò allora di rincuorarlo dicendogli che era del tutto normale che, per un essere umano, interagire parlando con un animale di qualunque sorta fosse una cosa totalmente insolita e che sarebbe servita soltanto un po' di pazienza. ️👍😊
Nel frattempo Haibara non era proprio in grado di distogliere lo sguardo da Veronica, rivolgendosi perciò al suo amico nel seguente modo:
- Ehi Shinichi, i miei complimenti👏, il tuo piano pare che stia funzionando alla grande, come sempre del resto.
Guardandola si capisce chiaramente che qualcosa le è andato a dir poco storto.
- Già. Ormai non ha più alcuna via di fuga, non può scappare, non può chiamare i rinforzi e l'FBI sarà qui a momenti.😼
Oh no maledizione!😨
Conan si era appena reso conto che il messaggio contenente le coordinate dell'isola che pensava di aver inviato ad Akai, in realtà non era mai partito in quanto che la connessione era risultata totalmente assente:
- Cavolo! E adesso che cosa facciamo?😳
Lei sarà quasi sicuramente armata e potrebbe decidere di farci fuori soltanto per poter impossessarsi dei nostri cellulari; ci hai pensato a questa eventualità, Shinichi?🙏
- Puoi stare pure tranquilla, Ai😉. Molto probabilmente sarà armata come hai appena detto tu, ma non credo proprio che le convenga ucciderci e questo lo sa bene anche lei.
Chiunque sa perfettamente che quello di rimanere isolati su di un'isola dispersa senza collegamenti si rivelerebbe uno scenario eccessivamente a rischio e, inoltre, non le converrebbe nemmeno farci fuori singolarmente in quanto che ciò farebbe automaticamente saltare la sua copertura.
Nell'ipotetico caso in cui invece dovesse però agire diversamente, ciò quindi significherebbe che si ritroverebbe da sola contro tutto il resto dell'equipaggio e che, essendo esso composto da circa una decina di elementi, risulterebbero eccessivi anche per una persona armata, credimi.👍
Preferirà sicuramente esporsi il meno possibile mantenendo un profilo il più basso possibile in attesa degli eventi, ne sono certo. 👍
Intanto il tempo continuava inevitabilmente a scorrere ma sulla chat WhatsApp di Vermouth i messaggi inviati avevano sempre e soltanto una sola spunta di colore grigio:
- Cap..volevo dire..Gin! La cosa ormai è molto sospetta, non pensi che dovremmo fare qualcosa?
- Purtroppo non sappiamo nemmeno dove inviare i rinforzi non essendo a conoscenza della sua ubicazione; come ha detto il Capo poc'anzi, l'unico modo che attualmente potrebbe essere in grado di rintracciare lei e il resto dell'equipaggio è quello di affidare il compito a Pinga così da poterci servire delle sue nuove abilità.
Col fatto di essere ora in grado di volare e di avere acquisito una velocità supersonica, per lui non sarà quindi troppo difficile rintracciarli.
Poi, una volta che li avrà trovati, mi ci recherò personalmente per spedire all'altro mondo sia Sherry che Shinichi Kudo.
Degli altri me ne frego altamente, a me interessano esclusivamente quei due.😾 ️
Karasuma rimase dunque in silenzio ad ascoltare senza intervenire e senza contemporaneamente distogliere gli occhi dallo schermo, in modo così da non perdersi gli sviluppi del combattimento.
Egli ne fu davvero sorpreso a constatare che i due guerrieri non fossero ancora ritornati a combattere, quando invece stavano continuando a studiarsi reciprocamente in un silenzio che era rotto soltanto da qualche folata di vento, oltre a qualche saetta blu che temporaneamente compariva intorno al corpo di Goku.
Pingborg dal canto suo stava manifestando un sorriso iper compiaciuto di chi aveva già la certezza di essere superiore al proprio sfidante, mentre dall'altra sponda Goku si trovava impegnato a mantenere il proprio sguardo ben fisso sull'avversario per non perdersi neanche il suo più microscopico movimento.
Fu quindi l'androide tra i due quello a rompere il silenzio:
- Ma prima di farti fuori avrei bisogno di domandarti una cosa importante.❓
Ciò che aveva particolarmente stupito Goku ancor prima di venire a scoprire quello che il suo nemico volesse domandargli, fu di aver appena constatato un'estrema, quasi eccessiva sebbene non forzata, convinzione nella voce del suo nemico ad aver appena fatto intendere che potersi sbarazzare di lui fosse una cosa talmente tanto scontata da non darle un peso neppure lontanamente considerevole:
"Quanta sicurezza!😳 Praticamente è già convinto di aver vinto questo scontro. " - per poi proseguire a voce con:
- Coraggio sentiamo, tanto è questo il momento in cui si stanno scoprendo le carte, giusto?🃏
- Mi piacerebbe tanto sapere che cosa ci trovi in quella traditrice.
Come mai hai deciso di proteggerla anche a costo di rimetterci la vita? - domandò Pingborg con un fare decisamente disgustato continuando implicitamente a sostenere di essersi già aggiudicato il match.
Goku stava invece riflettendo se fosse il caso di replicare o se fosse meglio ignorare la richiesta, fino a quando infine pensò di aver trovato la risposta più opportuna da dare al cyborg:
- Vedi Pingborg, se io mi ritrovassi in un contesto marcio come lo potrebbe essere quello che rappresenta lo stemma del Fiocco Rosso che hai cucito sul petto, o anche quello dell'Organizzazione di cui fai parte e decidessi allora di allontanarmi senza volerne avere più nulla a che fare, onestamente non mi sentirei un traditore bensì una persona molto intelligente.
In sintesi il comportamento che ha avuto Haibara nei vostri confronti non può che trovare tutto quanto il mio sostegno.
Lascia pure che ti dica che comunque questi non sono affari tuoi e che faresti molto meglio a pensare a quanto tu possa essere ridicolo e vigliacco, per avere scelto di sacrificare la tua umanità soltanto per non essere riuscito ad accettare una sconfitta. 😾
Pingborg rimase totalmente immobile, inscalfibile e in silenzio a scrutare il suo avversario che nel frattempo aveva iniziato a guardarlo con aria di profonda sfida, leggermente piegato in avanti e che scalpitava per riprendere al più presto a combattere.
Sul volto dell'androide si formò a quel punto un sorriso particolarmente compiaciuto che recitava:
- Eheh, sono d'accordo. Non perdiamo più tempo allora.😼😾- mettendosi a sua volta in una posa analoga a quella di Goku.
Dopo un ultimo e breve momento di studio reciproco tra i due avversari, fu questa volta il Sayan quello a rompere il ghiaccio:
- Devo ritornare al più presto dagli altri! Sappi che adesso il gioco è durato a sufficienza e che sono finalmente pronto a mostrarti tutta la mia forza!😠
Ti consiglio di stare bene in guardia e di impegnarti al massimo dei tuoi poteri! - esclamò subito prima di mettersi a digrignare i denti e ad emanare un'energia persino tale da creare delle profonde crepe nel terreno.
L'ambiente circostante stava ora tremando come se dieci terremoti avessero deciso di scoppiare contemporaneamente nel medesimo luogo, con l'aura attorno al corpo del Sayan che era appena diventata così tanto gigantesca, intensa ed accecante che quasi sarebbe stata in grado di far sembrare la notte il giorno.
Goku venne infine interamente avvolto dalle scariche elettriche blu, per poi rilasciare tutta la potenza accumulata in un kiai urlato talmente tanto forte da riuscire a frantumare le rocce situate nell'area circostante.
La stampa fu a quel punto inevitabilmente travolta e spazzata via da quell'energia così incredibilmente devastante, cosa che venne puntualmente notata anche dagli altri protagonisti ora alla Kame House, che intanto avevano acceso il televisore e si erano sintonizzati anch'essi con la diretta:
- Uffa! Non si vede più niente!😤
Speriamo almeno che il reporter non si sia fatto nulla.😰 - esclamò Ran preoccupandosi fortemente alla vista dello schermo diventare nero.
- Comunque sia questa storia è a dir poco assurda, quei due per me non sono umani😒 (cavolo! Finalmente una deduzione corretta!) e nessuno potrà mai convincermi di non essere dentro ad un brutto sogno, questo è poco ma sicuro.😤 - disse Kogoro totalmente sconcertato dopo aver appena visto in diretta Goku liberare l'energia; fino a quando inaspettatamente qualcuno senza farlo apposta fece sciaguratamente saltare la copertura del Sayan, in quanto che tutto a un tratto si poté chiaramente udire una voce così tifare:
- Coraggio Goku! Fagli vedere chi sei! 🎉🎊🎇 🎆
All'udire di tale nome tutti i presenti si voltarono immediatamente in direzione della voce che aveva appena parlato e si accorsero che c'era Roshi con la zampa alzata e con uno sguardo a dir poco colpevole, di chi aveva ben capito di aver appena detto qualcosa che non avrebbe dovuto rivelare.
Bulma aveva a quel punto incominciato visibilmente ad agitarsi, a sudare freddo dalla fronte e a masticare qualche unghia dal nervoso😬, nel mentre che i volti di Conan e di Haibara si erano intanto congelati con la chiara espressione di chi sapeva che ormai quel che è fatto era stato fatto e che non c'era più modo per rimediare, con Ayumi e Mitsuhiko che avevano iniziato a scrutare la tartaruga con un tipico sguardo di chi pensava di avere per forza di cose capito male, intanto che Kogoro aveva STRANAMENTE una faccia confusa e con Ran che decise infine di esordire in questo modo:
- Scusa ma, che cosa significa Goku? Lo hai per caso visto comparire nella diretta?
E poi si può sapere come fai a conoscerlo? Coraggio, parla.🙎
La tartaruga era purtroppo stata appena messa all'angolo senza via d'uscita e pensò quindi di provare ad assecondare la supposizione di Ran, cercando perciò di sviare dalla domanda di come lui facesse a conoscere il guerriero Sayan:
- Esatto, è proprio così. Per un attimo mi è sembrato di averlo visto comparire in telecamera ma forse mi sono sbagliato, eheh.😅
La spiegazione non aveva però convinto minimamente la ragazza, la quale, gettando infine l'occhio sul televisore, notò dunque un particolare a cui prima non aveva fatto proprio caso, ora che finalmente il reporter era riuscito a ritornare nei pressi dello scontro e che esso era ritornato ad essere visibile:
- Un attimo. Il bambino dai capelli biondi è rimasto sì a torso nudo ma le scarpe e i pantaloni sono ancora chiaramente visibili e sono certa che sono gli stessi indumenti che indossava anche Goku. Si può sapere che cosa significa? ️🔎 - nel mentre che aveva iniziato a scrutare Roshi con un fare sempre più sospetto.
- Ran, mi deludi.😒 Eppure sei la figlia di un grandissimo detective come me e quindi non posso proprio non stupirmi a sapere che tu non sia arrivata alla soluzione di un enigma così semplice.😼- intervenne Kogoro particolarmente sicuro di sé stesso, per poi continuare con: - è chiaro che quando il bambino dai capelli biondi è arrivato a dare il cambio a Goku come ho detto anche in precedenza, si sia quindi ormai accorto troppo tardi di essere sbadatamente uscito di casa ancora nudo e perciò, accorgendosi della presenza della stampa, non avrà voluto di certo venire ripreso senza prima essersi messo qualcosa addosso.
L'unica possibilità è risultata quindi essere Goku il quale gli ha dato i suoi pantaloni e le sue scarpe e che ora molto probabilmente sarà a fare il nudista in giro per la città.
Ecco svelato il mistero cara la mia figliola.✌️😎
"MA TU..😳 TU CI CREDI DAVVERO A CERTE COSE CHE SOLTANTO TI VENGONO IN MENTEE?😳🙀😱" - fu il pensiero a dir poco sconvolto di Conan completamente messo al tappeto dalle proporzioni della demenza di ciò che aveva appena dovuto sentire.
- Ehm..sai non so papà, senza offesa ma non mi sembra una deduzione così tanto geniale la tua.
Ma...pardon, ma invece quella foto che cosa sarebbe?😳🔎 ️
Ran si era quindi appena accorta delle fotografie esposte in salotto che raffiguravano Goku durante gli allenamenti sull'isola, fino a quando non poté notarne una in particolare dove il guerriero era stato immortalato a scagliare un'Onda Energetica.
Immediatamente la ragazza intese che essa era estremamente simile se non addirittura identica alla descrizione che il reporter aveva fatto della mossa che il bambino dai capelli biondi aveva appena usato contro Pingborg.
Quello fu il momento esatto in cui ella incominciò ad intravedere il quadro della situazione in corso in una maniera molto più chiara e nitida e, infine, dopo essersi voltata in direzione di Bulma, le domandò senza risentimento e senza alcun tipo costrizioni se semplicemente le andasse di spiegare un po' di cose: di come fosse possibile che Goku potesse trasformarsi, di come facesse a volare e via dicendo.
La donna in men che non si dica si era per cui ritrovata addosso gli sguardi incuriositi di tutti quanti i presenti o perlomeno di chi ancora non sapeva chi Goku realmente fosse e, perciò, decise quindi di invitarli tutti a prestarle attenzione in quanto che era finalmente pronta a rivelare la vera identità del Sayan.
Quest'ultimo nel frattempo continuava a scrutare in modo a dir poco minaccioso il suo avversario e, ora che egli aveva portato l'aura del Super Sayan 2 alla sua massima intensità possibile, stava dunque soltanto aspettando che anche Pingborg si decidesse a fare la sua mossa:
- È chiaro che alla luce dei fatti mi dovrò impegnare decisamente di più.
Sono certo che questo si rivelerà essere uno scontro decisamente all'altezza delle mie aspettative! Anche se tra non molto finalmente capirai bene chi è il più forte tra di noi!😼 - e così l'androide si concentrò a sua volta iniziando ad incrementare l'energia per prepararsi al round successivo.
Gli effetti scaturiti sull'ambiente circostante furono estremamente simili a quelli rilasciati da Goku pochi istanti in precedenza.
Rapidamente Pingborg aveva quasi ormai finito di espandere la propria potenza e sul volto del Sayan si poté così iniziare a scorgere un primo lieve cenno di preoccupazione:
"Purtroppo non posso percepirne la forza esatta ma ho come l'impressione che nemmeno trasformato in Super Sayan 2 riuscirò a liberarmi così facilmente di lui, dannazione!"
E senza indugiare ulteriormente si decise così a dare nuovamente il via alle danze:
- Preparati ora! Sto arrivando! - VIIII
Improvvisamente si alzò un immenso polverone circostante causato dall'incredibile velocità di Goku, con Pingborg che si era intanto messo a seguire molto attentamente gli spostamenti del vento per prepararsi così a respingere un attacco frontale, convinto che il suo avversario stesse per ricomparire da davanti ma facendo purtroppo per lui male i calcoli, in quanto che infatti Goku lo colse completamente di sorpresa comparendogli di fianco e rifilandogli un calcione sulla costola talmente forte che se ci fossero state ancora le ossa e non i circuiti esse si sarebbero di per certo frantumate.
Il cyborg si lasciò a quel punto andare ad un urlo disperato, straziante e pieno zeppo di dolore, tanto che il suo sfidante ne approfittò subito per continuare a colpirlo.
Egli dunque sferrò un altro calcio identico a quello appena andato a segno ma questa volta fu l'androide a cogliere di sorpresa il Sayan; Goku venne infatti afferrato per la caviglia da Pingborg, il quale iniziò ad usare la sua faccia come se fosse una sorta di Pungiball.👊💥 💥👊💥
Dopo una quindicina abbondante di cazzotti decise infine di lanciarlo in aria in modo da rifilargli il colpo finale, ma il suo avversario riuscì sorprendentemente ad evitarlo all'ultimo istante con l'ausilio della super velocità, tanto è vero che l'androide a quel punto non poté proprio non complimentarsene:
- I miei più sinceri complimenti, davvero, mi stai realmente stupendo, non scherzo.👏
Forse sei addirittura più forte di quello che mi potessi aspettare ma non ancora a sufficienza per colmare il vuoto che ci separa.
Adesso stai bene a vedere!😼😠
Perciò a quel punto il cyborg generò una gigantesca sfera di energia di colore viola che scagliò nel punto esatto dove era convinto che Goku stesse per riapparire con la super velocità, stavolta facendoci centro.
Il Sayan si ritrovò con la sfera a pochissimi metri di distanza e fu così che immediatamente chiuse le sue braccia per farsi scudo e per cercare di resistere all'attacco.
Rendendosi conto di averlo però ormai in pugno, subito Pingborg incrementò ulteriormente l'energia sulla sfera, nel mentre che Goku era visibilmente in difficoltà a denti stretti e che stava eccessivamente faticando per respingere il colpo, tanto è vero che ad un tratto l'androide decise improvvisamente di chiudere il palmo della propria mano, dicendo un semplice e secco:
- Addio!😼✊
💥💣💥KABLAAAMMMM!💥💣💥
La sfera dunque esplose facendo un botto a dir poco assordante e con essa anche il povero Goku che era appena stato colpito in pieno, facendo così destare fortissimi preoccupazioni alla Kame House:
- Oh noo Goku! Vi prego ditemi che non è vero!🙀🙀 - urlò Bulma in preda alla disperazione più totale, mentre l'esplosione in cui il guerriero Sayan era appena stato coinvolto aveva ormai iniziato a far pensare al peggio a tutti quanti:
- OH NO...è saltato in aria! 😱- esclamò Mitsuhiko a dir poco sconcertato dalle immagini appena osservate.
- Oh no Gokuuu!😭- Ayumi scoppiò in lacrime.
Conan invece non aprì bocca ma in visibile preoccupazione pensò:
"Oh no, qualcuno mi dica che non è veramente finita così😨 !"
In quanto ad Haibara ella era rimasta completamente paralizzata alla vista del corpo di quel "bambino" che lei reputava così tanto speciale saltare in aria nell'esplosione.
Era come se avesse appena assistito ad un qualcosa di troppo pesante da poter sopportare, un po' come se la violenza delle immagini appena osservate avesse mandato in tilt qualunque tipo di emozione potesse in quell'istante lei provare.
- Game Over finalmente! Incontro finito Capo.😼 - esclamò Chianti soddisfatta e che era appena rientrata in sede dopo l'appostamento.
- I miei complimenti Dottor Gelo, davvero, lei ha fatto veramente un ottimo lavoro.👏 - si congratulò invece Korn, l'altro cecchino direttamente con lo scienziato, anche se quest'ultimo non sembrava tuttavia condividere quel momento di spensieratezza che era venuto a crearsi, al punto che tutti i suoi altri colleghi non poterono non domandarsi il motivo di tanta serietà, mentre lui, limitandosi a fare loro un banale cenno con gli occhi, li esortò semplicemente a mantenere lo sguardo ben fisso e concentrato sulla diretta televisiva.
Pingborg era intanto rimasto con la guardia ben alta, attento e preoccupato a non perdere di vista il polverone causato dall'esplosione che lentamente stava ora scomparendo e, una volta che poi la visuale era finalmente ritornata chiara, egli a quel punto non riuscì a scorgere il corpo di Goku né in aria né a terra. Possibile che fosse quindi stato disintegrato nell'esplosione?
A quanto pare è proprio ciò che pensò l'androide non avendo più percepito alcun movimento nei dintorni:
- Incontro finito!😼💥 E tu hai perso esplodendo come un palloncino!
Ahaha, una perfetta fine per un miserabile come te, Goku! - si pavoneggiava soddisfatto l'antagonista ormai sicuro di essersi aggiudicato la partita.
Egli non fece però in tempo ad esultare troppo a lungo che da sopra la sua testa d'un tratto comparvero una decina di ombre sferiche proiettate sul terreno.
Dunque Pingborg portò il proprio sguardo verso il cielo e si accorse di essere appena finito sotto al tiro di quelle che si erano rivelate essere delle minacciose sfere di energia:
- Che cosa?😳 E quelle da dove saltano fuori? - esclamò l'antagonista con non poco stupore.
Goku pensò quindi di non perdere ulteriore tempo riapparendo di soppiatto da dietro un'altura pronto finalmente ad attaccare:
- ADESSO! - tramite il movimento della propria mano egli iniziò a spingere e a dirigere le dieci sfere di energia contro il cyborg, nel tanto che quest'ultimo stava già bello che fuggendo via da esse mentre si prendeva gioco del suo avversario che non riusciva a colpirlo:
- Ahah, dimmi Sayan, non ti senti un po' uno stupido ad inseguirmi con tutte quelle sfere di energia senza riuscire a prendermi? E comunque non sto scappando se è ciò che stai pensando.
Stai bene a vedere come adesso annullerò questo tuo attacco prima ancora che tu possa anche solo rendertene conto.😼
Perciò di colpo l'androide si fermò incominciando a scrutare quelle sfere di energia che si stavano avvicinando sempre più, preparandosi così a respingerle.
VIIII
- 😱CHE COSAAA?😱 - esclamò il cyborg che venne completamente spiazzato alla vista di Goku comparire da dietro alle sue spalle, approfittandosi del fatto che Pingborg fosse distratto dalle sfere di energia che stavano per colpirlo da davanti.
Il Sayan era tra l'altro appena riapparso con un'Onda Energetica già bella carica e pronta per essere scagliata!
- 🙀NO! FERMATI NON FARLO! NO TI SUPPLICOO!🙀🙏 - lo implorò il robot che si vedeva ormai in trappola e senza più via di fuga.
- 💥 ONDA ENERGETICA VAII! 💥 - dunque senza tergiversare ulteriormente Goku scagliò una super Kamehameha che colpì in pieno il suo avversario, il quale venne anch'esso coinvolto in un'esplosione come poco prima era capitato al protagonista stesso:
💥💥KABOOM!💥💥
- Evvivaaaaa! 😍 Sei grande Goku! 🎉 - esclamarono a dir poco elettrizzati Ayumi e Mitsuhiko alla vista dell'attacco andato a buon fine da parte del loro amico, mentre presso l'Organizzazione qualcuno invece aveva seriamente iniziato a pensare al peggio:
- L'ha fatto esplodere! Cazzo l'ha fatto esplodereee!😱🙀 - si disperò Vodka senza riuscire per nulla a nascondere lo stupore e le preoccupazioni iniziare a farsi largo dentro sé.
Il Dottor Gelo stava invece continuando ad osservare lo scontro senza proferire la minima parola e non si scompose nemmeno alla vista del suo cyborg saltare in aria.
Goku si era intanto allontanato di qualche decina di metri per avere una migliore visuale sul fungo atomico che si era appena formato.
La sua espressione non risultava per niente rilassata, tutt'altro, egli non aveva minimamente abbassato la concentrazione con il fortissimo sentore che nemmeno questo attacco potesse essere stato sufficiente per sconfiggere definitivamente il suo avversario.
Preoccupazioni che di fatti da lì a poco si rivelarono fondate, in quanto che dal polverone infine riapparve la sagoma del cyborg avvolto e protetto da una barriera.
Perciò sul volto del Sayan si formò a quel punto un'espressione decisamente amara e piena di disappunto, ma di chi allo stesso tempo non si era per nulla sentito colto di sorpresa alla vista del suo nemico ancora perfettamente integro, al quale allora disse:
- Tsé!😤 Sarebbe stato fin troppo bello essersi già riusciti a sbarazzare di lui. - Per poi rivolgersi così all'androide: - Ehi! Comunque sei soltanto un copione, non ce l'hai una tecnica originale da utilizzare senza doverti per forza servire delle mie mosse, scusa?😠
Il Sayan si stava chiaramente riferendo alla barriera protettiva con la quale Pingborg aveva evitato l'esplosione, poiché fu la medesima soluzione che aveva adottato anche lui in precedenza per sopravvivere a sua volta:
- È stata una mossa davvero efficace, credimi.
Lascia che ti dica che se non fossi stato protetto dalla barriera molto probabilmente a quest'ora sarei già saltato in aria in mille pezzi.
I miei complimenti Goku.👏 Eri ad un misero passo dal vincere lo scontro ma purtroppo per te sono ancora qui nel pieno delle mie capacità.😼
Conan nel frattempo aveva deciso di approfittare di quel momento di stallo nel combattimento per buttare un occhio di controllo su Veronica.
L'insegnante continuava ad osservare il proprio cellulare di frequente come se stesse aspettando un raro momento in cui poter captare un minimo di ricezione telefonica, quando tutto ciò non poté altro che rincuorare il piccolo detective, in quanto che tale scenario non poteva significare altro se non che ella non era ancora riuscita a mettersi in contatto con gli altri membri dell'Organizzazione.
Nonostante la situazione sembrasse dunque essere sotto completo controllo, purtroppo Roshi, complice anche il suo bisogno sfrenato di volere socializzare a tutti i costi con qualcuno, disse nuovamente qualcosa che non avrebbe dovuto dire, pensando quindi di essere d'aiuto e di fare un favore a Veronica offrendole la possibilità di chiamare col telefono fisso presente in casa:🐢 ️
"Oh noooo!😱🙀 Ma perché diamine non se ne sta zitto per una buona volta?!
Ogni qualvolta che apre quella dannata bocca fa solo che danni irreparabili!"😱🙀 - pensò Conan col cuore che gli era improvvisamente salito su in gola all'udire delle parole della tartaruga.
