🔥UNITI PER LO STESSO SCOPO🔥


22. SUPER PINGBORG

La Nuvola Speedy si era ormai allontanata a sufficienza per infine scomparire definitivamente dalla visuale di Conan.
Haibara aveva appena scelto di consegnarsi al nemico mentre il piccolo detective non riusciva proprio a mandare giù l'idea di aver appena visto la sua amica alzare bandiera bianca, ️ scomparendo così d'un tratto dalla sua vista e anche dalla sua vita, lasciandosi infine andare a quelle ultime parole tanto importanti che accompagnate alle lacrime con cui sono state pronunciate avevano ora un peso così imponente da potersi considerare in tonnellate:

"Ci tenevo a dirti un'ultima volta quanto tu sia e sia sempre stato importante per me, Shin.😿👋 ️"

Quelle erano state le specifiche parole che avevano in particolar modo colpito il piccolo Conan, il quale aveva iniziato a domandarsi che cosa avesse voluto intendere Haibara e in quale senso egli fosse sempre stato così importante per lei.
Non era comunque da lui lasciarsi andare a troppi viaggi mentali di qualunque sorta essi fossero, tuttavia quest'insopportabile morsa al petto e questo pensiero fisso su tali parole da lei pronunciate, avevano deciso di tormentarlo fino al punto che si vide per cui costretto a doversi fermare a riflettere per un istante sui momenti in cui Haibara in passato avrebbe cercato di dimostrargli quanto ella tenesse a lui.
Gli venne subito in mente il giorno in cui sua madre tempo addietro, quando era venuta a Tokyo in visita dagli Stati Uniti, si era apertamente complimentata col suo figliolo avendo notato il successo che egli aveva con le ragazzine.
In quel frangente Conan era sicuro che sua madre si stesse riferendo ad Ayumi, ma Yukiko gli rivelò invece di quanto fosse certa che pure l'altra in realtà, quella con i capelli ramati, si fosse perdutamente innamorata di lui: - OH NO!😱 - pensò allora Shinichi ad alta voce.
Egli aveva dunque iniziato a scavare ulteriormente nei meandri dei suoi lontani ricordi, augurandosi di poter farsi venire in mente ulteriori particolari di quella giornata trascorsa assieme ai D.B., per cui rammentandosi di quando durante la notte essi si erano fermati a dormire a casa di quell'addetto del cinema in attesa di vedere in anteprima il nuovo film di Yaiba, dove poi, tanto per cambiare, era avvenuto l'omicidio del produttore pugnalato nel sonno mentre stava dormendo sul divano.
Perciò il detective fece a quel punto bene mente locale fino a quando non arrivò a ricordarsi che quella notte stavano tutti quanti dormendo di traverso sul materasso in una delle stanze dell'appartamento e che: - lei si trovava proprio di fianco a me... mentre io la svegliai dicendole che avevo una cosa importante da domandarle, soltanto che...😳- e fu proprio quell'esatto momento del ricordo che aveva appena costretto il piccolo Conan a fermarsi per così prendere una pausa, mettendosi inoltre a deglutire pesantemente dal nervoso nel preciso istante in cui era ora arrivato sciaguratamente per lui a ricordarsi che: - soltanto che io le chiesi di dirmi se avessi la faccia sporca!😳 Che scemo che sono stato!😱
Mi ricordo che lei inoltre mi stava ascoltando con molta attenzione e non mi sembrava proprio che fosse sveglia contro voglia, quindi può effettivamente darsi che si aspettasse e volesse veramente sentirsi dire qualcosa di tanto importante.
Se avessi la faccia sporca: questo le domandaiiiii!😱 Incredibilee!😫💔

"Ma perché non te ne vai in bagno a guardarti allo specchio invece che di svegliarmi per poi dovermi dire certe stronzate? "

- Esattamente questo mi sarei risposto se io fossi stato in lei!
Comunque sia non te ne puoi andare via in questo modo Haibara! ️ Mi dispiace ma non lo accetto! 💥

- Ehi Shinichi, che cosa significa che Ai se n'è andata via?😳 - i pensieri ad alta voce di Conan erano stati a quel punto interrotti dal Dottor Agasa che era venuto a cercarlo e che aveva sentito l'ultima imprecazione appena uscita fuori dalla bocca dal detective: e adesso? Che cosa sarebbe allora successo?
Egli non avrebbe in alcun modo potuto tenere nascosta la sparizione di Haibara servendosi di una semplice menzogna, poiché l'isolotto risultava troppo piccolo per far credere che ella si fosse potuta perdere.
Finché toccava raccontarlo al Dottor Agasa era anche un conto, ma il suo pensiero era subito e inevitabilmente andato a quando lo avrebbe dovuto comunicare a tutti quanti gli altri, non avendo minimamente idea di come essi avrebbero potuto reagire:

- Pensi dunque che l'insegnante che sostieni che sia Vermouth uscirà ora allo scoperto dopo questa novità?😱 - gli domandò Agasa estremamente preoccupato da un possibile tale scenario non appena Conan terminò di raccontargli che cosa fosse appena accaduto.
Almeno sotto questo aspetto il piccolo detective pensava di essere già più tranquillo ed era tuttora convinto che Vermouth non avesse alcun motivo per far saltare la sua copertura in quel determinato momento.
Uno dei suoi obiettivi era certamente Sherry ma prima di prendere qualunque tipo di iniziativa avrebbe probabilmente aspettato di capire e di osservare gli sviluppi della vicenda e le reazioni degli altri presenti:

- Non possiamo lasciare che si consegni all'Organizzazione, Shinichi, dobbiamo fermarla a qualunque costo!😱

- Anche io vorrei fermarla, Dottore!😲 Sto solamente pensando al come.
Mi creda che se solo potessi tornare indietro andrei al momento in cui l'ho vista allontanarsi, in modo tale da gonfiare seduta stante un pallone con la cintura da lei inventata Dottore e glielo calcerei dritto dritto addosso per buttarla giù da quella stramaledetta nuvola! 💥 ️
Non riesco proprio e mai riuscirò a capacitarmi della sua decisione! È a dir poco assurda! È un controsenso!
Dobbiamo fare di tutto per ritrovarla prima che si possa consegnare a loro!😾🔥

Era la primissima volta in assoluto che il Dottor Agasa poteva scorgere una preoccupazione tanto forte e sentita da parte del piccolo Conan nei confronti di Haibara, in quanto mai e poi mai egli si sarebbe potuto aspettare che quella scienziata con la propria assenza potesse essere in grado di far traballare il sangue freddo e l'autocontrollo di uno come Shinichi Kudo.
Quest'ultimo fece poi bene notare al Dottore che l'unico modo per poterla inseguire era quello di servirsi dell'elicottero,🚁 per cui avrebbero dovuto in primis raccontare l'accaduto a Bulma, la quale nel frattempo era rimasta davanti al televisore a fare il tifo per il suo adorato Sayan, specie ora che il suo avversario stava completando la trasformazione dovuta alla Soluzione Estrema:

- Coraggio Goku! Non mollare! Sei tu il più forte credimi!😠💪🙌 - gridava agitando le sue braccia all'aria.
Il Super Sayan stava intanto osservando l'enorme polverone venutosi a creare intorno al suo avversario in conseguenza della trasformazione, ben consapevole che da lì a pochi istanti il nemico sarebbe ricomparso nella sua nuova forma più evoluta.
Il vento a dir poco travolgente che il processo di mutazione aveva alzato nell'aria, era ancora sufficientemente intenso da far vacillare Goku, il quale aveva intanto serrato gli avambracci a croce davanti al proprio volto per ripararsi da quella perturbazione così violenta.
Si poterono dunque iniziare a scorgere le prime scariche elettriche di colore viola comparire dal polverone che avvolgeva l'ora immenso corpo dell'androide e che stava piano piano tornando visibile agli occhi del suo avversario e della stampa.
Il cyborg praticamente era ormai diventato una montagna: come detto poc'anzi di ben tre volte più grande di come fosse fino a qualche istante in precedenza.
La muscolatura aveva avuto anch'essa un evidente ingrossamento e infine era svanita pure la luce rossa che si era creata al posto delle pupille, con gli occhi dell'antagonista che erano così ritornati alla normalità:

- Se ti ho fatto aspettare ti chiedo scusa! Ma non preoccuparti perché tanto saprò come farmi perdonare, te lo garantisco!😾 - disse Pingborg allargando le proprie braccia e sprigionando allo stesso tempo un fortissimo kiai, creando in questo modo un'onda d'urto talmente tanto potente che Goku dovette addirittura piegarsi portando tutto il proprio peso su di un ginocchio solo, così da non perdere l'equilibrio e da non cadere a terra.
Notando perciò il Sayan in evidente difficoltà il cyborg decise quindi di iniziare ad attaccarlo verbalmente:

- Guardati, che pena! Fai persino fatica a reggerti in piedi.
E pensare che fino a poco fa eri addirittura sul punto di potermi togliere di mezzo.
Hai visto come le situazioni talvolta si capovolgono?😼
Immaginavo che qualcuno dotato di una tale esperienza combattiva di cui tu ti sei appena tanto vantato dovesse aspettarsi che lo scontro potesse prendere una piega simile, ma a giudicare dalla tua espressione a quanto pare è proprio vero che d'imparare non si smette proprio mai e, purtroppo per te caro Goku, il prezzo per imparare la pesantissima lezione che sto per impartirti sarà talmente alto che potrai pagarlo soltanto con la tua stessa vita, AHAHAHA.
Preparati dunque a subire tutta la potenza più atroce di Super Pingborg!👺😾🔥

Goku ben sapeva che molto probabilmente la forza del suo avversario era appena diventata di gran lunga superiore alla propria nonostante essi non avessero ancora ripreso a combattere.
Egli fece dunque ciò che era in suo potere fare allo stato attuale delle cose, cioè di non apparire per nulla turbato così da non farsi sovrastare almeno sotto al piano psicologico:

- Certo che per arrivare a chiamarsi Super Pingborg bisogna averne di fantasia, bravo!👏

- Tsé,😅 ha parlato quello con le trasformazioni che passano da Super Sayan a Super Sayan 2.
Immagino che se ne avessi dunque un'altra a tua disposizione la tua mente super creativa la denominerebbe qualcosa come Super Sayan 3, dico bene?😹 -
rispondendo in questo modo al sarcasmo appena fatto da Goku.
All'udire di testuali parole il Sayan aveva perciò iniziato a sospettare che Pingborg potesse effettivamente non essere a conoscenza della sua capacità di potersi trasformare in Super Sayan 3.
Quello dell'antagonista sarebbe anche potuto tranquillamente essere un bluff, ma Goku, dopo aver inoltre rammentato di quando il cyborg era convinto che egli si trovasse alla sua massima potenza dopo averlo visto diventare Super Sayan 2, pensò dunque che ci fossero buone possibilità che il suo nemico potesse non essere realmente a conoscenza della sua capacità di raggiungere il terzo livello.
Egli si fece quindi lasciar andare ad un sorriso estremamente esplicito e compiaciuto che usò come risposta da dare all'androide, il quale prontamente replicò che:

- Mi fai quasi pena Sayan. Guardati! Ti sono rimaste soltanto queste battute del cazzo perché ormai sai benissimo anche tu di essere spacciato e di non avere alcuna possibilità contro di me.
E adesso ti conviene veramente stare in guardia, credimi!😾

Pingborg si era quindi messo in posa d'attacco pronto a riprendere lo scontro dallo smacco fisico e psicologico appena ricevuto dal suo avversario poco prima della trasformazione.
Goku non si era invece mosso di un millimetro, considerato che stava già tenendo la propria guardia bella che alta da ben prima:

- Eppure la sai una cosa, Goku?😼 - intervenne nuovamente il cyborg - Hai dato vita a tutto questo pandemonio soltanto per proteggere e prendere le parti di una traditrice che ti ha imbambolato la testa, ma di una traditrice sempre e comunque si tratta.
Non crederai mica che rimanendo oggi fedele a te e a Shinichi Kudo questo significhi che un domani lei non tradirà anche voi, perché tanto è fatta così.
Hai deciso sul serio di volerti giocare la vita per una persona simile? Veramente? Sei proprio fuori di testa e immagino che non debba neppure essere così tanto piacevole sentirsi dire testuali parole da qualcuno che tu reputi essere un allocco.😹😼

Goku, all'udire di tali parole appena pronunciate dal suo nemico, si infuriò come raramente gli era mai capitato prima in vita sua, non tanto per le offese personali, quanto non tollerava che qualcuno potesse parlare male dei suoi amici e, se poi questo qualcuno era inoltre al tempo stesso un criminale e un assassino facente parte della stessa Organizzazione che aveva eliminato Genta, allora quelle parole appena pronunciate dal cyborg altro non si erano che rivelate come pericolosa benzina gettata sul fuoco e che stava bruciando e incenerendo l'intero corpo del Sayan.🔥🔥🔥🔥
Come reazione puramente istintiva e rabbiosa egli si lasciò a quel punto andare ad un kiai estremamente sofferto e prolungato, iniziando così ad ingigantire l'aura fino a che il suo corpo non venne infine avvolto da una valanga di saette blu che iniziarono poi a spargersi tutte intorno:

- 🌋 STO ARRIVANDO MALEDETTO BASTARDO! 🌋 - VIIII

Improvvisamente egli scomparve nel nulla dirigendosi verso Pingborg con tutta la potenza che aveva in corpo e con la sua immagine che, subito prima che il suo pugno potesse essere scagliato, rapidamente si diradò nell'aria per poi scomparire totalmente alla vista, scoprendo infine che aveva improvvisamente creato un'illusione ottica per confondere il suo avversario:

VIIII

Dunque il vero Goku riapparve da sopra al cyborg pronto a colpirlo dall'alto, scagliando così un cazzotto alla sua massima potenza che però non colse minimamente di sorpresa l'androide, essendosi quest'ultimo largamente accorto in anticipo dell'illusione ottica creata dal suo sfidante, avendo inoltre captato i suoi esatti movimenti grazie agli spostamenti d'aria:

"Prima non era riuscito a percepirmi quando l'ho attaccato di sorpresa e adesso gli è bastato semplicemente alzare il braccio al cielo per poter parare il mio colpo?!😳
Questo dimostra quanto i suoi sensi siano diventati molto più fini e recettivi dopo la trasformazione. Merda! Questa davvero non ci voleva!😱"👊 -
rifletteva Goku nel mentre che faceva forza sul proprio pugno e che intanto era stato parato più che agevolmente dall'androide semplicemente servendosi di una mano.
Pingborg, ormai stufo di quella specie di braccio di ferro che si era venuto a creare col suo sfidante, decise quindi di avvolgere la propria mano sul pugno di Goku un po' come quando la carta vince sul sasso, trascinando infine a sé il Sayan per così coglierlo completamente di sorpresa, tanto è vero che il protagonista non fu assolutamente in grado di evitare la ginocchiata micidiale che l'androide gli aveva appena rifilato in pieno stomaco: 💥

- UGH! BLEURGH! - come diretta e inevitabile conseguenza Goku incominciò a vomitare fuori una cascata di sangue che terminò parzialmente sul volto del suo nemico, il quale tempestivamente se ne ripulì prima leccandolo via e infine inghiottendolo.
Pingborg approfittò della situazione in corso per continuare a colpire Goku in pieno stomaco nel tanto che continuava a tenerlo a penzoloni con il suo pugno bloccato nella mano dell'androide.
Ogni colpo accusato dal protagonista veniva perciò accompagnato da puntuali e strazianti urla di dolore e sofferenza; una scena che a quanto pare solleticò di non poco il cyborg, il quale tanto più vedeva il suo avversario soffrire e quanto più allora incrementava la cattiveria per colpirlo.
Dunque Pingborg colpì il Super Sayan per circa una cinquantina di volte prima di vederlo ridotto totalmente ad uno straccio, così a quel punto decise di lanciarlo in aria e lo finì con una testata micidiale, facendolo infine schiantare contro una roccia creatasi dal cambiamento del terreno avvenuto in conseguenza della trasformazione.

- AMICO MIO RESISTI, TI SCONGIURO!🙏😭 - gridava Ayumi disperata alla vista del tremendo attacco appena incassato da Goku.
Bulma nel frattempo era stata chiamata in disparte da Conan e dal Dottore che avevano finalmente deciso di raccontarle le novità su Haibara, i quali, al fine di dare un senso maggiore al loro racconto, non poterono perciò omettere di come Ai fosse in realtà un'adulta, poiché non c'era alcuna giustificazione che potesse reggere per una bambina che era appena scappata via a bordo di una nuvola.
Essi dovettero per forza di cose raccontarle a grandi linee dell'Organizzazione e di come lei avesse tragicamente scelto di consegnarsi a loro.
Nonostante l'inequivocabile espressione colma di dispiacere comparire sul volto di Bulma, quest'ultima disse chiaramente che essendo quindi Haibara una persona adulta, nessuno purtroppo avrebbe dunque potuto farla desistere da quella che era stata una sua decisione inamovibile, per quanto essa possa essere risultata dolorosa e ai loro occhi totalmente senza senso:

- Ma dobbiamo quantomeno provare a farle cambiare idea.🙏 Io la conosco!😠
So perfettamente che in questo momento sono la paura e i sensi di colpa che la stanno governando, ma lei non se la merita questa fine.
Non è certo colpa sua se l'Organizzazione sta continuando a mietere vittime, ma questo non riesce proprio a capirlo e io non posso accettare che abbia deciso di sacrificarsi per responsabilità e crimini non suoi! -
esclamò schietto e diretto il giovane detective.
Vedere Bulma, il Dottore e il piccolo Conan parlare così tanto energicamente aveva però insospettito qualcun'altro dei presenti e che si era infatti appostato per origliare la conversazione di nascosto:

"Ma tu senti che novità interessanti!😼 Finalmente la mia presenza su quest'isola è dunque servita a qualcosa.
Bene! Quindi adesso manchi soltanto tu Cool Guy e quello scienziato che ti porti sempre appresso." -
pensò la spia da dietro la parete.
L'attenzione di Bulma, di Conan e del Dottore venne infine richiamata da uno straziante grido di dolore provenire dalla televisione:

- CHE COS'È SUCCESSO QUI?🙀 - domandò Bulma in piena ansia e agitazione avendo appena riconosciuto nell'urlo la voce di Goku.

- Purtroppo le sta prendendo e sonoramente anche! Quel criminale lo sta massacrando! Ho tanta pauraa!😭 - Ayumi che era nuovamente scoppiata in lacrime.

- Il fatto è che ci troviamo davanti ad un incontro che ha raggiunto livelli di potenza troppo elevati per dei comuni mortali come noi, anche se purtroppo però il divario che sta iniziando a manifestarsi tra il nostro Goku e quel tizio sta iniziando a poter essere tristemente scorto da praticamente chiunque.😮 💨 - disse Ran visibilmente demoralizzata dopo aver osservato all'opera gli incredibili nuovi poteri di Pingborg in seguito alla trasformazione.
Dunque Mitsuhiko pensò di rimproverarla apertamente esortandola a non perdere la speranza e sostenendo che avrebbero tutti quanti dovuto continuare a credere in Goku, sicuro e speranzoso che il loro amico avrebbe di per certo trovato la maniera di reagire.
Egli credeva fortemente nel suo amico Sayan in quanto che aveva letto diversi libri sulla loro stirpe; inoltre, quando era ancora più piccolo di quello che è ora, Mitsuhiko era a dir poco affascinato dai racconti che la sua mamma gli raccontava sui Sayan prima di metterlo a dormire.
Erano probabilmente stati proprio quei ricordi a fargli dunque esclamare con estrema fierezza nella propria voce che:

- I Sayan sono i guerrieri più forti dell'intera galassia!😲 Questo non scordatevelo mai! ️💪

Vero, ma purtroppo in questo preciso istante quello che secondo la leggenda sarebbe dovuto essere il guerriero più forte dell'intera galassia, era anche lo stesso che le stava sonoramente prendendo e che aveva malamente subìto tutti i colpi dell'avversario dal primo all'ultimo.
Completamente stremato al suolo il protagonista riuscì comunque a rialzarsi seppur con immensa fatica, ansimando pesantemente per via di tutti i danni che si era appena procurato:

- Maledizione,🙀 anf anf non..non sono riusci..anf riuscito a parargli nemmeno un colpo pant .
Attacca ad una potenza a dir poco inaudita. Mi sento completamente a pezzi e sfinito! UGH!😣😖

- Che cosa stai bisbigliando sottovoce, Sayan? - dopo che Pingborg lo aveva così sentito - Forse, a giudicare dalle preoccupanti condizioni nelle quali ti ritrovi potrebbe anche darsi che ti sia messo a recitare le tue ultime preghiere!😹😼

Goku era talmente tanto sfinito e conciato male che non aveva più nemmeno le forze per rispondere verbalmente allo scherno del suo rivale, in quanto che i respiri estremamente pesanti e affannosi che lo stavano accompagnando gli impedivano qualunque tipo di conversazione.
Sul volto di Pingborg era a quel punto comparsa la tipica espressione compiaciuta di chi ormai si era perfettamente reso conto che il suo avversario aveva finalmente realizzato l'enorme divario che li separava.
Persino per un guerriero del calibro di Goku era ormai diventato particolarmente difficile non farsi prendere dalla rassegnazione e dallo sconforto:

Non vorrai mica farti sconfiggere in questo modo Goku!😤

All'udire di tale voce il Sayan iniziò a guardarsi scrupolosamente intorno e a domandarsi chi fosse mai stato ad aver appena parlato.😳
Il suo nemico era intanto rimasto completamente colto di sorpresa a vederlo girare su sé stesso come se stesse cercando qualcuno di specifico: "dev'essere completamente pazzo!😳😳😳"

Non avendo però scorto nessuno nei paraggi il Sayan decise allora di chiamare direttamente la voce che aveva appena parlato:

- Ehi! ️Chi sei?😲 Fatti vedere!

Pingborg era intanto via via sempre più confuso in virtù degli ultimi comportamenti adottati dal suo sfidante, al punto da arrivare per forza di cose a pensare che:

"O è completamente pazzo, oppure sta cercando di confondermi quando in realtà si sta preparando per una nuova tecnica.
Meglio dunque stare attenti.😠"

Goku stava intanto mantenendo lo sguardo alzato verso il cielo come a cercare di scorgere una presenza che stava disperatamente cercando, quando infine poté finalmente udire la stessa voce ritornare a parlargli:

Non mi puoi vedere ahah, perché ti sto parlando dall'altro mondo.
Però è stato buffo guardarti girare come una trottola alla ricerca di qualcuno che non c'è.😂

Dopo averci riflettuto per qualche istante, Goku era finalmente riuscito a riconoscere la voce della persona con cui stava comunicando, capendo così che si trattava senza ombra di dubbio del suo amico che era scomparso a causa di uno dei membri della stessa Organizzazione di cui fa anche parte il nemico che stava fronteggiando:

🙀Urcaaaaaa!🙀 Gentaaa sei proprio tu! 😮😮 Ma che sorpresa, cavolo! Da dove mi stai parlando, scusa?😮 - iniziando così a comunicarci telepaticamente:

Mi trovo su un piccolo pianeta.
Ci sono arrivato dopo che ho dovuto percorrere un'infinità di chilometri su un percorso che ho scoperto chiamarsi Serpentone.
In pratica ero arrivato da questo tizio grande e grosso che ha detto di chiamarsi re Yammer e che a quanto pare ha la facoltà di scegliere quali anime debbano andare in paradiso e quali all'inferno.
Così quando è arrivato il mio turno ha fortunatamente deciso di graziarmi ma mi ha detto che sono troppo grasso e per cui mi ha costretto a percorrere il Serpentone di corsa così da farmi dimagrire.

Ah ma dai, ma tu senti che storia interessante.
E poi dunque che cos'è successo? Racconta racconta che sono curioso..👂 -
decise Goku d'incalzarlo ormai completamente catturato da quell'incredibile e LARGAMENTE FAMILIARE vicenda che stava udendo direttamente da Genta in persona ("in persona" più o meno, dai😅).

Gli ho detto che quando ero in vita la mia dieta era composta in gran parte da riso con anguille e che quindi era impossibile che potessi essere grasso per via del cibo.
Ma quell'antipatico non ha voluto sentire scuse ed è rimasto inamovibile a farmi percorrere il Serpentone.😠

Sì ok ma io intendo..se hai percorso tutto il Serpentone e sei finito su un piccolo pianeta come mi hai detto poc'anzi, allora..allora significa che mi stai parlando attraverso la spalla di Re-Kaioh!🙀😱

Nel frattempo Pingborg stava decisamente iniziando a spazientirsi incominciando a sentirsi seriamente preso in giro dagli ultimi atteggiamenti adottati dal suo avversario, tanto è vero che improvvisamente decise di scagliargli addosso un'onda di energia di avvertimento.
Goku allora chiuse le braccia a croce per cercare di parare la sfera del suo nemico ma purtroppo essa esplose non appena fece contatto col Super Sayan, venendo infine spedito a decine di metri di distanza:

"Vediamo se così l'ha capita e se adesso la smetterà di continuare ad ignorarmi!😾" - pensava soddisfatto il cyborg alla vista del suo sfidante disteso a terra colpito in pieno dall'esplosione.
Con un immenso sforzo il Sayan riuscì nuovamente a rimettersi in piedi riuscendo anche a mantenere l'equilibrio, nel mentre che la voce di Genta era appena ritornata a riecheggiare nella sua mente:

Ah? Quindi è così che si chiama questo buffo signore azzurro con le antenne? Prima me l'aveva anche detto ma giuro che non ci avevo capito nulla.😬
Comunque sia non puoi farti massacrare in questo modo Goku!😠 Devi reagire!🔥 Lo so benissimo che hai un'altra trasformazione a disposizione nel tuo arsenale!💥
Muoviti ad usarla prima che sia troppo tardi!😲 ️

A quanto pare Re Kaioh aveva perciò già spiegato al suo nuovo ospite tutta la storia sulle trasformazioni del Super Sayan, ma Genta non stava comunque dicendo niente di nuovo a Goku, il quale aveva prontamente ricordato al suo amico di quanto fosse pericoloso andare al terzo livello per il corpo di un bambino ridotto nelle condizioni fisiche pietose in cui lui ora si ritrovava.
Genta a quel punto gli rispose che:

Bè? Che discorso è? Se non ti trasformi hai già la certezza di essere spacciato, per cui tanto vale che fai un tentativo e poi che razza di trasformazione sarebbe se non sei capace di gestirla e se non te ne puoi servire?
Coraggio amico non perdere altro tempo e mostrami questo Super Sayan 3! Non sto più nella pelle, sappilo! 🔥💪