🔥UNITI PER LO STESSO SCOPO🔥
23. AL TERZO LIVELLO
I pensieri di Conan stavano viaggiando ad una velocità supersonica quasi quanto quella del teletrasporto del suo amico Goku, con il detective che non riusciva proprio a smettere di rimuginare sui ricordi passati trascorsi con Haibara:
"Che cos'ha quindi significato per te quel bacio, Ai❓💋❓" - a quel punto venendogli in mente il recente ricordo di quando loro due si trovavano in macchina del Dottor Agasa per andare a prendere quel maledetto aereo che avrebbe dovuto condurli in Australia: - "sono sicuro che quando ti eri avvinghiata a me su quel sedile stavi ricercando quel particolare senso di protezione che tu stessa hai sempre ammesso di trovare in me e da cui ti sei spesso sentita attratta.
Dunque che cosa sono per te, Ai? Essere una persona importante può avere mille significati diversi e vorrei proprio sapere quale di questi mille io rappresento per te."
Questi erano bene o male i pensieri che stavano tenendo compagnia alla solitudine di Conan e che attualmente si trovava tutto solo a riva ad osservare il mare.
Egli si stava immaginando in una maniera particolarmente romantica che magari, scrutando all'orizzonte, avrebbe forse in qualche modo potuto scorgere la nuvola su cui stava viaggiando Haibara, così da chiederle di tornare indietro e di fare chiarezza su quelle pesantissime parole che lei aveva pronunciato immediatamente prima di allontanarsi:
"Ma che diavolo mi pigliaaa?😣 😖 Mi sto comportando come uno di quegl'innamorati depressi, malinconici e nostalgici! Su dai, sveglia Shinichi!😤" - e dicendo testuali parole si flagellò tirandosi due schiaffetti di autorimprovero sulle guance. 💥😣💥
In quel preciso istante egli venne raggiunto da qualcuno che a quanto pare aveva appena deciso di volergli tenere un po' di compagnia:
- What happens cool little guy?😳😱 You look sooooo sooooo saaaad!😩💔 - nel mentre che questa nuova presenza si era anch'essa appena seduta a guardare il mare di fianco al piccolo detective.
Per poco a Conan non venne a quel punto un infarto con il cuore che prima salì e poi gli esplose tutto quanto in gola!🙀💥💔💥🙀 Egli non poteva di certo immaginarsi che sarebbe stata proprio lei a venire a parlargli.
Quali saranno dunque le sue intenzioni?
- Professoressa Mouthful,👋 a che cosa devo la sua compagnia?
- Diamoci pure del tu se non ti dispiace little guy,😉 in quanto sono ben abituata ad avere a che fare con i ragazzini per lavoro.
- A quale lavoro ti stai riferendo? A quello di cui mi stai ora parlando oppure a quello dove per politica aziendale devi obbligatoriamente presentarti ogni giorno vestita di nero? ️
Subito Veronica intese da quella retorica che Conan era quindi riuscito a smascherarle la copertura.
La donna decise per cui di non perdere ulteriore tempo e di giocare immediatamente a carte scoperte:
- Di solito come ben sai..- momentaneamente interrompendosi per accendere una sigaretta🚬 -..io lavoro a tempo pieno per un'Organizzazione molto potente e che occupa buona parte se non quasi tutta la mia vita e, può capitare, che talvolta questa stessa Organizzazione mi chieda di recarmi a casa di una bambina per infiltrarmi in qualità d'insegnante di ripetizioni.
Per cui sotto certi aspetti è esattamente come hai detto tu: potrebbero in effetti sembrare come due lavori ben distinti.
In una maniera più che propizia Conan decise allora di approfittare di quel momento per domandarle come mai ella non avesse ancora sparato né a lui, né al Dottore, né tantomeno ad Haibara quando quest'ultima era ancora lì presente sull'isola.
Con incredibile stupore del detective, Vermouth ammise perciò di essere esclusivamente stata inviata in missione di sorveglianza, ammettendo pure che il suo compito si è da sempre limitato sin da principio ad impedire che l'equipaggio potesse fare perdere le proprie tracce andandosene via con l'elicottero.🚁💨👋
Infine ci tenne anche a precisare che:
- Non spetta a me uccidervi. Sia tu che Sherry sapete già molto bene chi è il predestinato che vi spedirà all'altro mondo.😉 - aggiungendo persino un pizzico di malizia al sorrisetto che aveva appena mostrato al suo interlocutore.
Dunque l'infiltrata prese una breve pausa per aspirare un altro tiro della sua sigaretta🚬, per poi così riprendere il discorso da dove lo aveva interrotto:
- Hai visto Pingborg che forza della natura? Hai visto fino a che punto può diventare potente l'Organizzazione?😼🚬💨
Abbiamo appena creato il prototipo dell'androide più forte sulla faccia della Terra e forse persino dell'intera galassia qualora il combattimento dovesse terminare a nostro favore.
Il nostro potere non ha limiti e questo l'ha capito molto bene anche la tua amica che ha infatti deciso di consegnarsi a noi di sua spontanea volontà.😉
All'udire di testuali parole Conan si rese subito conto di essere stato certamente spiato da Vermouth: come faceva la donna a sapere che Haibara aveva deciso di andarsene via per consegnarsi all'Organizzazione, visto che non era ancora stato deciso di comunicarlo a nessuno, se non giusto a Bulma per convincerla a mettere in moto l'elicottero così da poterla inseguire?🚁
Nonostante l'immenso timore della risposta che egli avrebbe potuto ricevere, Conan si sentì ugualmente in obbligo di domandarle che cosa avessero voluto farne di Haibara non appena si sarebbe consegnata.
Nel mentre che Vermouth si era ormai decisa a spegnere la sigaretta nella sabbia, ella gli rispose infine che:
- Molto probabilmente non appena Gin la rivedrà la spedirà dritta all'altro mondo oppure la costringerà a ritornare alla sua reale età e forma fisica, per poter così provare ad averci una relazione insieme.
Non l'ha mai dato troppo a vedere ma io sono sicura che sia ossessionato da Sherry e potrebbe anche darsi che sarà lei stessa a chiedere di potersi riunire a noi di sua spontanea volontà, di ritornare così nella sua vecchia famiglia e di continuare a riprendere il lavoro da dove l'aveva interrotto, iniziando perciò a darti la caccia e passando dall'essere la tua amica più stretta a diventare la tua peggiore predatrice, pensaci.😼
Può essere lo sai?😉 Stiamo pur sempre parlando di una traditrice e credimi che sarebbe tranquillamente capace di farlo.
Lascia quindi che ti dica una cosa:👂io in vita mia ho visto persone interamente snaturarsi a trecentosessanta gradi pur di non guardare in faccia i propri demoni, per cui il mio consiglio è quello di non farti troppe illusioni sulle persone, nemmeno su quelle che tu pensi che siano le più fidate.
Contemporaneamente Vermouth aveva appena terminato la sigaretta e si era quindi alzata in piedi come a far intendere che la chiacchierata fosse ormai giunta al termine, con la donna che, in primis si stirò il corpo che sentiva particolarmente anchilosato, per poi infine salutare il piccolo Conan congedandosi e dirigendosi verso l'entrata della Kame House.
Le parole appena pronunciate da Vermouth avevano messo addosso al detective la seria preoccupazione che Haibara potesse in qualche modo arrivare a tradire la sua vera famiglia, quella che aveva deciso di accoglierla in casa propria raccattandola dalla strada nelle vesti di una bambina avvolta in un cappotto di taglia adulta, durante una cupa serata di pioggia.🌙💧 ️💧🌙
Sarebbe Ai veramente in grado di dimenticare tutto questo e decidere di tradire chi ha scelto di volerle bene e di starle vicino anche nei suoi momenti più bui?
La mente di Conan non riusciva proprio a non distrarsi senza arrivare a pensare a qualcosa che non gli facesse venire in mente Haibara anche solo per un istante.
Egli decise quindi di rientrare in casa a sua volta e di continuare a seguire il sanguinoso scontro in corso tra il suo amico e Pinga:
- Allora ragazzi, come procedono qui le cose? - domandò per avere novità sul combattimento.
- Purtroppo come prima che tu te ne fossi andato.
Adesso si trovano entrambi in un momento di stallo ma Goku ha iniziato a comportarsi in modo decisamente strano.
Per diversi minuti è sembrato come se fosse alla continua ricerca di qualcuno di specifico; come se qualcuno in particolare fosse nei paraggi e che gli stesse parlando.
Per il resto guarda com'è conciato lui e guarda in che condizioni è il suo avversario e trai pure le tue conclusioni.😮 💨 - gli rispose Ran lasciandosi andare ad un evidente sconforto nelle parole finali.
In quanto agli strani comportamenti che il Sayan aveva iniziato ad adottare e di cui pure Ran si era accorta poc'anzi, persino Pingborg continuava a non riuscire a darsi alcuna spiegazione logica a riguardo di essi.
Era palese, direi persino oggettivo che Goku stesse ormai continuando ad essere eccessivamente distratto, ma nonostante ciò Pingborg non era tuttora in grado di comprendere se il suo sfidante stesse volutamente agendo in tal modo per farlo innervosire di proposito, o se effettivamente ci potessero essere altre ragioni alla base di quel comportamento:
- Si può sapere qual è il tuo problema? Sei completamente impazzito?😠
Guarda che questa specie di teatrino last minute che hai appena improvvisato non ti salverà dal tuo destino che è ormai segnato! - richiamando perciò con testuali parole l'attenzione di Goku che per un attimo si era completamente dimenticato del combattimento in corso, pur di scambiare qualche parola col suo amico che gli mancava quasi quanto l'aria.
Nonostante il disappunto appena manifestato dal cyborg, il Sayan continuò imperterrito a dare priorità a Genta e ad ignorare il suo avversario che fu così che iniziò visibilmente ad alterarsi:
- Guarda che non sto scherzando Sayan!😾 Ti consiglio di smetterla subito di prendermi in giro!😡
In tutta risposta Goku gli mostrò un chiaro segnale con la mano che intimava cortesemente il suo avversario ad aspettare e a non disturbarlo.✋😤
Davanti a tale gesto e tale smorfia Pingborg non ci vide veramente più dalla rabbia e decise immediatamente di attaccarlo per dargli una sonora lezione:
- Adesso bastaaaa! 🔥🌋! - VIIII
Il villain era appena scomparso ad una velocità supersonica e, prima ancora che Goku potesse portarsi le mani al volto per proteggersi dal suo attacco, il cyborg lo aveva già colpito proprio in quel punto esatto con tutta la violenza che aveva in corpo, ma un solo colpo per quanto ben assestato non fu comunque sufficiente per placare l'ira di Pingborg che ritornò imperterrito a gonfiare di legnate il povero Goku.
Quest'ultimo era ormai troppo debole ed inferiore al suo rivale, tanto che non poté fare proprio nulla per evitare d'incassare quella caterva di botte, totalmente impotente davanti a quella forza a dir poco impressionante che il suo avversario stava manifestando.
Piegato a terra dalle convulsioni più lancinanti, improvvisamente il Sayan si ritrovò con il palmo della mano del nemico a pochissimi centimetri dalla faccia, da cui iniziò a formarsi una sfera di energia che l'androide era ormai pronto a scagliare in pieno volto di Goku.✋💥
Il colpo venne quindi esploso e la sua incredibile violenza fece malamente schiantare il Super Sayan contro una roccia, riuscendo addirittura a ferirlo ancora più di quanto già lo fosse:
Ma insomma si può sapere che cosa stai aspettando?😱😱 Sbrigati o al prossimo attacco ti farà fuori!🙀 Muoviti a trasformartiiiiiiii!😲 ️ - lo esortò nuovamente e caldamente Genta prima che il cyborg potesse dunque finirlo una volta per tutte.
Spronato perciò da tali parole del suo amico così tanto piene di grinta e di speranza, a quel punto Goku trovò incredibilmente le forze di rimettersi ancora una volta in piedi, incominciando tutto a un tratto a fissare il suo sfidante con un'aria decisamente minacciosa.
Il cyborg aveva pienamente colto l'espressione appena apparsa sul volto del suo rivale, tanto è vero che pensò subito di dirgli che:
- Che cosa significa quella faccia? Non sei proprio nella posizione per potermi guardare con quegli occhi. ️❌ ️
Faresti dunque molto molto meglio ad abbassare la cresta, credimi!😾
- Sei tu che è meglio se abbassi la cresta robot!😾🔥
Preparati perché ti garantisco che tra non molto il gioco tornerà a farsi parecchio interessante!😼 - esclamò Goku con una nuova e frizzantissima linfa vitale scorrergli lungo la voce.
A quel punto egli si mise in posa d'attacco pronto a mostrare al nemico ciò di cui era veramente capace, mentre Pingborg, nonostante fosse ormai certo della sua netta supremazia, decise ugualmente di stare bene in guardia per non farsi sorprendere in alcun modo da qualunque mossa Goku avesse in mente di utilizzare.
Così il Super Sayan iniziò a serrare i propri denti e a ringhiare mettendoci un livello di rabbia e di rancore tali, che per un istante persino Pingborg era stato colto in volto da un'espressione piena di stupore e d'incredulità.
Successivamente ai denti, Goku poi passò a stringere forte anche i propri pugni incominciando lentamente ad accumulare l'energia attorno a sé, mentre piano piano il terreno aveva drasticamente iniziato a tremare fino a che non si frammentò in tanti diversi pezzettini che, sollevandosi in aria, avevano appena messo in discussione tutte le leggi della fisica riuscendo persino a vincere la forza di gravità.
Pingborg si stava intanto mostrando del tutto indifferente davanti agli sforzi del suo avversario, ma si rese ben presto conto che questo suo vertiginoso incremento di potenza era qualcosa che a quanto pare il Dottor Gelo non aveva previsto.
Con enorme stupore egli si accorse che persino il computer di calcolo presente nei suoi circuiti aveva iniziato ad andare in TILT per qualche frazione di secondo, nel mentre che esso era impegnato a captare l'esponenziale incremento di energia dell'avversario.
Questo dettaglio avrebbe potuto rappresentare un piccolo campanello d'allarme che Pingborg aveva astutamente deciso di non ignorare🚨🔔🚨, iniziando così a prendere la situazione in maniera decisamente meno rilassata rispetto a come stava approcciando l'incontro fino a a quel momento:
- Coraggio allora!😠 Sono proprio curioso di vedere fino a che livello sei in grado di spingerti!😼 - lo sfidò apertamente l'androide essendo ormai particolarmente incuriosito davanti a quella nuova super potenza che sembrava non volesse proprio smettere di crescere.
Intanto all'Organizzazione erano ormai tutti quanti convinti che Pingborg avesse la vittoria in pugno, ma dopo aver appena notato Goku ritornare ad espandere in un tal modo la propria aura, questa volta il Capo andò veramente su tutte le furie:💣👺💣
- Potrei sapere come mai Pingborg non è ancora riuscito ad eliminare quel rompicoglioni una volta per tutte? Lei Dottor Gelo ha sempre sostenuto che la sua creazione a quest'ora si sarebbe già dovuta essere sbarazzata di quel moccioso!
Mi vuole spiegare come mai allora si trova ancora lì, vivo e vegeto, pronto puntualmente a tirare fuori un nuovo asso dalla manica OGNI STRACAZZO DI VOLTA CHE PINGBORG SEMBRA AVER FINALMENTE PRESO IL SOPRAVVENTOOOOO 🔥😡🔥 ? - dicendo tali parole tirò un calcione talmente tanto forte alla scrivania dello scienziato che essa venne completamente ribaltata, con tutta una serie di documenti cartacei che iniziarono a volare disperdendosi per la stanza.
Era decisamente raro vedere il Boss perdere le staffe in un tal modo, tanto che improvvisamente la stanza piombò dentro ad un silenzio a dir poco glaciale dove chiunque si stava guardando molto bene dal fare il benché minimo rumore.
Trascorsero all'incirca una trentina di secondi di profondo silenzio, fino a quando non fu Gin quello a prendere la parola limitandosi a dire un semplice:
- Capo, se posso fare qualcosa per lei conti pure su di me. ️
- Ti ringrazio molto Gin, significa allora che verrai con me sul luogo del combattimento.
Non me ne frega proprio niente se a combattere ci sono ora due mostri sacri delle arti marziali; se Pinga non ha intenzione di ascoltare i miei ordini a distanza allora è bene che mi faccia vivo per ricordarglieli di persona.
Andiamo dunque ad assistere alla morte di quel moccioso rompiscatole direttamente dal vivo, che sarà sicuramente molto più emozionante di osservarla attraverso uno schermo, non sei d'accordo Gin?😼
- Trovo che sia un'ottima idea, Capo.👏
Sarebbe pure il caso di dire a Pingborg di torturare Goku prima di ucciderlo, così da farci rivelare dove si sono diretti i suoi amici, considerato che il cellulare di Vermouth continua tuttora a risultare irraggiungibile.
Dopo un ultimo sguardo di perfetta e reciproca intesa, i due criminali decisero così di incamminarsi fuori dalla sede per montare sulla Porsche di Gin che li avrebbe condotti direttamente al campo di battaglia.
Tra una quantità infinita di pugni, calci e botte in generale che stavano avvenendo sulla terraferma, in cielo invece una bambina stava provando a rilassarsi lasciandosi andare ad un profondo senso di libertà che i banchi di nubi riuscivano a trasmetterle:
"E se rimanessi su questa nuvola a vita senza atterrare mai più? Potrei finalmente lasciarmi tutto quanto alle spalle ed isolarmi da qualunque tipo di pericolo.
Una specie di viaggio infinito senza mai fermarsi, senza che nessuno sappia dove mi trovo e senza dover più fare i conti con questi stramaledetti fantasmi del passato che non hanno mai smesso di condizionare il mio presente.
Già, ma forse dopo un po' di tempo è probabile che mi annoierei tutta sola.
E tu invece, Shin? Se avessi l'occasione di passare la nostra vita insieme in mezzo a dei banchi di nubi dove gli unici rumori esistenti vengono emessi da qualche raro aereo di passaggio, lo faresti? Sii sincero, lo faresti?
No che non lo faresti..te lo dico io😅...lo faresti solo se te lo chiedesse Ran, dico bene? Oh sì, tu per lei ti ci butteresti giù dai banchi di nubi.
Eh già, mentre io quante volte, anche se è vero non troppo esplicitamente, ho tuttavia comunque cercato di farti capire i miei sentimenti per te? Quando tu invece te ne sei sempre ben guardato dal prendere la questione seriamente!😠
L'importante è sempre stata Ran! Seeeeempre Ran! Come sta Ran?😮 💨 Oh Dio fammi chiamare Ran!😮 💨
Tu non hai mai dato valore ai miei sentimenti Shinichi perché sei sempre stato convinto che una col mio passato e con le mie scelte di vita non potesse averne in alcun modo!
Tu non hai mai smesso di pensarla questa cosa e nonostante ciò riesci ancora a mancarmi più dell'ossigeno in cima all'Himalaya." - e infine diede una pacca amorevole alla Nuvola Speedy in segno di ringraziamento per averle concesso di fuggire da quell'isola. ️ ️
Considerato il momento decisamente particolare e delicato era tutto sommato una fortuna poter viaggiare in mezzo al cielo tra le nuvole, lontano così dalla terraferma e dal cataclisma che si stava scatenando su di essa.
Goku infatti non accennava minimamente a fermarsi e sembrava che la sua potenza potesse aumentare all'infinito, con la conseguenza che a quel punto Pingborg aveva quindi leggermente ma anche vistosamente iniziato a spazientirsi, dopo avere constatato che il suo avversario non aveva ancora finito di manifestare tutta la sua forza:
- Allora? Ti sbrighi a terminare?😾 Non sto più nella pelle Sayan, credimi!😼
Sono davvero davvero curioso di vedere che cosa sei in grado di fare!
Il corpo di Goku sembrava essere l'epicentro di un violentissimo terremoto per via dell'immensa intensità a cui aveva iniziato a vibrare, come se tutta la potenza che stava risvegliando si fosse appena resa conto di essere contenuta in un contenitore troppo piccolo e che stesse facendo di tutto per esplodere al di fuori di esso.
Fu allora che finalmente il Sayan annunciò di essere pronto a rilasciare tutto l'enorme quantitativo di energia appena accumulata:
- Questa trasformazione è tutta per te caro Genta,🙇 che sin da quando ci trovavamo sui banchi di scuola continuavi a ripetermi che avevi il sogno di conoscere e di vedere un Sayan trasformarsi.👍
Ora questo tuo sogno🌠 è pronto a diventare realtà, amico mio.
Ti prometto che ti vendicherò! Vendicherò la tua morte per mano di questi maledetti assassiniii!😡 😡 - in quel preciso istante le saette blu già presenti intorno all'aura in conseguenza della trasformazione precedente in SSJ2, si erano improvvisamente decuplicate fino ad avvolgere interamente il corpo di Goku dalla testa ai piedi.
Ci fu in seguito un'esplosione di pura potenza che era dunque riuscita a provocare la prima vera smorfia di preoccupazione sul volto di Pingborg da dopo che il cyborg si era trasformato.
Fu così che quest'ultimo iniziò ad essere piuttosto guardingo in virtù della piega che questa situazione del tutto inaspettata stava iniziando a prendere!
- 😡AVANTIII! Non perdere più tempo e mostrami ciò di cui sei realmente capacee!😡🔥🌋 - inveì ferocemente l'androide ormai al limite della pazienza.
In tutta risposta Goku replicò gridando il nome della trasformazione che era finalmente pronto a sfoderare:
- 💥 SUPER SAYAAAAN! TERZO LIVELLOOO! AAAAAA! 💥 - perciò egli incominciò ad emettere delle urla a dir poco assordanti e colme di rabbia, assieme al dolore di chi stava cercando di adattare un corpo così piccolo ad una potenza a dir poco disumana.
Era infatti proprio questo uno dei momenti chiave della trasformazione che Goku temeva maggiormente: "Ti prego, ti supplico, ti scongiuro!🙏 Fa' che il mio fisico non mi abbandoni!😖 " - implorava in virtù del fortissimo timore di poter disgraziatamente esplodere da un momento all'altro.
La sua aura si era intanto ulteriormente ingigantita a dismisura fin quando finalmente iniziarono a manifestarsi i primi veri cambiamenti fisici: all'interno dei suoi occhi di colore verde acqua si era appena formata una nuova pupilla nera più piccolina, che unita alla scomparsa delle sopracciglia aveva reso lo sguardo del guerriero decisamente più violento ed aggressivo di quanto già lo fosse in precedenza.
Fu poi la volta dei capelli che avevano iniziato a crescergli lungo la schiena, come se sul Sayan si stesse formando una vera e propria criniera utile a sancire e a rimarcare la forza da leoni di cui egli era dotato.
In quel preciso istante il computer di calcolo di Pingborg andò definitivamente in TILT, tanto è vero che l'androide si era ben presto reso conto che non avrebbe avuto più modo di calcolare la potenza esatta del suo avversario:
- Maledizioneeee!👺🔥 Si può sapere perché questa trasformazione non è presente nei miei dati di memoria?! Ero convinto che non potesse più spingersi oltre allo stadio di Super Sayan 2, cazzo!😡
D'accordo comunque! Questo scontro inizia ad avere un sapore molto più appetitoso ed invitante! Sarà un vero piacere poterlo vedere al tappeto anche nella sua forma più evoluta!😼 - pensò ad alta voce il cyborg nel mentre che Goku si stava ormai dirigendo verso la fine del processo di trasformazione.
Perciò il Sayan liberò infine un violentissimo kiai finale, con l'energia della trasformazione al terzo livello che aveva iniziato a spargersi per chilometri e chilometri di distanza fin quasi addirittura a provocare un incidente mortale alla macchina di Gin, il quale giusto all'ultimo riuscì ad evitare per miracolo un albero tra i tanti che avevano appena preso il volo, il quale aveva appena percorso diversi chilometri dopo essersi sradicato in conseguenza della nuova potenza emanata da Goku, prima di arrivare a schiantarsi a qualche misero metro di distanza dalla vettura dei due Uomini in Nero.
Prima di rimettere l'auto in moto, Gin ci tenne però a condividere col proprio Boss quanto egli stesse iniziando a trovare così tanto avvincente tutta quella vicenda:
- A quanto pare sembra proprio che ci stiamo perdendo un incontro a dir poco epocale.👏
Cerchiamo almeno di assistere alla fine dove il protagonista buono viene eliminato dal cattivo vestito di nero! ️
- Sono d'accordo! E pensa un po' che io ho deciso di venire solo ed esclusivamente per il finale!😼 ️- rispose schietto il Boss nel tanto che la Porsche aveva ripreso spedita la sua marcia.
Il corpo di Goku era intanto rimasto avvolto da una luce dorata talmente tanto accecante al punto che Pingborg dovette inizialmente addirittura tenere gli occhi semi-chiusi per non restarne abbagliato.
Lentamente l'intensità del bagliore iniziò infine a calare fino a che finalmente fu possibile iniziare a scorgere il Super Sayan di terzo livello in tutta la sua imponenza e maestosità.
Essa si era appena rivelata essere una mutazione che aveva reso il protagonista a dir poco irriconoscibile agli occhi di qualunque spettatore stesse osservando la diretta, anche a chi in quel preciso istante si trovava all'interno della Kame House come Ran, la quale, dopo aver assistito al cambiamento radicale del "bambino" in seguito al completamento della trasformazione, totalmente perplessa e sconcertata domandò:
- Ma...ma voi pensate che quel tizio sia sempre Goku?😱🙀
- Ah no! Adesso non mi piace più come prima!😤 Ora ha una faccia che mi mette paura😨! Non vorrei mai incontrarlo per strada uno così, credetemi! 😣👎 - si "lamentò" Ayumi che a quanto pare si era appena rivelata non essere una grande ammiratrice dell'SSJ3.
Pingborg continuava nel frattempo a non poter neanche lontanamente credere a ciò che si era appena palesato davanti ai suoi occhi, fino a che poi, nel momento in cui gli sguardi dei due sfidanti arrivarono ad incrociarsi, il cyborg fu costretto ad abbassare momentaneamente il proprio, poiché incredibilmente intimorito da quell'espressione così colma di rabbia e di vendetta che si era appena manifestata nel Sayan dopo la sua ultima mutazione.
Goku si lasciò infine andare ad un sorriso di puro sollievo per non avere fortunatamente riscontrato alcun tipo di problema durante il processo di trasformazione.
Il suo fisico aveva infatti retto alla perfezione ma egli sentiva che l'energia mastodontica del Super Sayan 3 stava già lentamente iniziando a consumarlo per via di quanto fosse essa eccessiva e inadatta per risiedere nel corpo di un bambino.
Questa trasformazione ha da sempre avuto il difetto di essere a tempo limitato per via dell'immenso quantitativo di energia che consuma e di cui Goku era ben a conoscenza, ormai pronto ad attaccare senza più perdere ulteriore tempo.
Egli portò giusto per un istante lo sguardo al cielo in cerca del suo amico Genta per così domandargli:
E allora? Dunque che cosa ne pensi del Super Sayan 3? Sei soddisfatto? 😉 😼
Inizialmente Genta nemmeno gli rispose perché era rimasto completamente senza parole in virtù di tutto ciò che gli si era appena palesato davanti agli occhi, fino a che non iniziò a scuotere velocemente la propria testa come per riprendersi dall'imbambolamento e per lasciarsi infine andare ad una reazione a dir poco adrenalinica:
Wooooww! 🙀 Ma che spettacolooooo!🔥🔥 Che forzaaaaa!🌋 Sei il migliore Gokuuuuu!
Coraggio!😼 Adesso attaccalo con la tua massima potenza e portati a casa questo super scontro! Vaaii! 👊
A dir poco galvanizzato dall'enorme entusiasmo del suo amico e dalla gioia che stava sprizzando per essere appena riuscito ad assistere alla trasformazione di un Super Sayan, Goku allora puntò subito lo sguardo verso Pingborg avvertendolo caldamente nel seguente modo:
- Preparati mostro perché sta per iniziare l'ultimo round! E questa volta non l'hai detto tu! L'ho detto io! E adesso ti conviene davvero stare in guardia, te lo consiglio vivamente, credimi! 😾
