🔥UNITI PER LO STESSO SCOPO🔥
24. DIREZIONE CAMPO DI BATTAGLIA
All'Organizzazione erano rimasti tutti quanti pressoché disorientati dopo aver visto Goku cambiare di così tanto le proprie sembianze; quello sguardo così colmo di rabbia e di vendetta riusciva ad intimorirli persino anche attraverso uno schermo.
La trasformazione in Super Sayan 3 era appena risultata essere la goccia che aveva fatto traboccare il vaso della certezza che Pinga sarebbe stato l'unico e sicuro vincitore dell'incontro:
"Ma meno male che il Capo non si trova qui, altrimenti chissà come avrebbe potuto mai reagire a vedere quel marmocchio trasformarsi in quella bestia micidiale. ️😱" - pensò Vodka che, nonostante l'enorme timore per la risposta che avrebbe ora potuto ricevere, ritenne che arrivati a quel punto fosse però ormai di dovere domandare allo scienziato una cosa molto importante:
- Dottor Gelo mi dica e sia sincero soprattutto: ma lei, questa nuova trasformazione che quel Goku ha appena sfoderato, l'aveva prevista sì o no?
Glielo chiedo perché a guardarla in faccia mi viene il sospetto che qualcosa sia appena andato contro i suoi piani e le sue aspettative, mi corregga se sbaglio. ️
Tuttavia, prima di dare la sua risposta, il Dottor Gelo preferì invece attendere per qualche istante. No comunque, no non l'aveva prevista.
Col fatto che Goku si sia sempre trasformato molto di rado in Super Sayan 3, questo aveva contribuito a rendere decisamente più complesso riuscire a ricavarne informazioni.
Notando quindi che Vodka si stava decisamente iniziando a spazientire dal suo prolungato silenzio, mantenendo una retta postura e l'autocontrollo di sé stesso lo scienziato rispose infine che:
- No non l'avevo prevista. Pensavo che Goku oltre ad un certo livello non potesse più andare.
Le cimici che da sempre utilizzo per spiarlo non hanno mai registrato immagini di questa trasformazione, per cui i casi sono due: o non l'ha mai usata in precedenza, oppure la conosceva ma se ne sarà servito molto sporadicamente, altrimenti ripeto: le mie cimici se ne sarebbero sicuramente accorte.
Comunque sia non dobbiamo proprio farci prendere dai pensieri negativi, in quanto che ho progettato questo cyborg rendendolo nettamente più forte dello stadio di Super Sayan 2 di Goku, quindi è possibile che anche se abbia appena aumentato ulteriormente la sua potenza, essa possa comunque non essere sufficiente per raggiungere quella di Pingborg che ci tengo a ribadire essere colossale.
Per l'ambiente che si stava ora iniziando a respirare quelle parole di pura sicurezza recitate con una simile convinzione erano appena riuscite a portare una nuova ventata di speranza all'interno della loro sede. ️🙏
Nel frattempo Conan stava osservando anche lui completamente a dir poco perplesso il suo amico Goku nella sua nuova trasformazione.
Ne era rimasto talmente tanto estasiato che egli dovette per forza di cose ammettere con immensa modestia e discrezione che:
- Devo proprio riconoscere che Goku per le arti marziali è molto simile a Shinichi Kudo per le investigazioni.😁✌️
All'udire di tale nome, qualcuno che non aveva mai manifestato una particolare simpatia nei confronti Shinichi esordì dunque nel seguente modo:
- Tsk!😒 Per cui un pallone gonfiato che pensa di essere il migliore investigatore del mondo quando il qui presente e sottoscritto Kogoro Mouri è riuscito a risolvere molti più casi di lui, con la differenza che io non me ne vado in giro atteggiandomi da spocchioso arrivato, nonostante avrei molti più motivi di farlo se solo volessi.😤
Ahiahiahiahiahiiiiiii! Conan non era decisamente dell'umore migliore per mettersi a litigare, considerato che continuava ad essere tormentato dall'immagine di Haibara che in mezzo alle lacrime gli comunicava quelle parole così tanto importanti mentre lo salutava a suo dire per l'ultima volta.😿👋 ️
Non a caso infatti nella seguente occasione il piccolo detective non era proprio stavolta riuscito a dare il giusto peso alle parole di Kogoro, come invece era sempre solito fare e pensò allora bene di servirsene come oggetto di sfogo al suo personale giramento di coglioni:
- Da dove viene tutta questa tua sicurezza vecchio Kogoro? È per cui altamente possibile che, avendo risolto quasi tutti i tuoi casi da addormentato, te li sia quindi appunto sognati.💤
- Ah! Parli come se tu possa essere migliore di me.😏
Ricordati Quattr'Occhi che se hai iniziato ad avere qualche buona deduzione è stato solo perché, stando a contatto con una mente tanto sviluppata come la mia, anche tu ne hai per forza di cose giovato.⬆️ 💯
Ma non serve che mi ringrazi,😌 in quanto io non lo faccio per la gloria e le attenzioni come quel tuo amichetto di Shinichi Kudo in cui non ho mai capito che cosa ci trova di così tanto speciale mia figlia.
Se non nel loro iniziale periodo di frequentazione poi quel tipo è scomparso e continua a prendere in giro Ran dicendo che tornerà.
Intanto però il tempo passa e lei è sempre a sognare un suo ritorno perdendosi in questo modo importanti esperienze di vita.😲
Scusami se non sono un così grande ammiratore del tuo amichetto Shinichi, ma come vedi ho le mie buone ragioni.😤 - rispose il vecchio Kogoro dando così inizio ad un possibile scontro tanto sanguinoso quanto quello che stava avvenendo sulla terraferma.
Shinichi sentiva come se il suo corpo stesse per esplodere da un momento all'altro un po' come Goku ora che era trasformato in Super Sayan 3:
- Ah è così.😲 Quindi scusami Kogoro ma a questo punto vorrei proprio chiederti se sei al corrente di come mai ti trovi attualmente su quest'isola, ️ dunque lo sai? - domanda che all'apparenza poteva sembrare banale.
- Come? Ma che razza di domanda sarebbe? Hai per caso sbattuto la testa un po' troppo violentemente quando siamo stati vittima delle perturbazioni sull'elicottero? ️🚁 ️ 😵 💫
Ovvio che so perché siamo qui! Perché a casa nostra sapevamo di essere in pericolo di vita! Scontato, no?😅 - rispose Kogoro con l'aria di chi stava cercando di far passare per scemo il suo interlocutore.
- Ah ma che bravo che sei!👏 Allora lo sai per davvero!😯
Ed è stato dunque il grande detective Mouri a scoprire che la sua vita fosse in pericolo oppure il GRANDE DETECTIVE Mouri è per caso venuto a saperlo da qualcun'altro? Quale delle due?
- A dire il vero è stata Ran a dirmelo , ma si può sapere che razza di domande mi stai face..
- E CHIIII l'ha detto a Ran?🔥 🔥- prepotentemente lo interruppe Conan.
- Ah già,😳 sì è vero è stato Shinichi.😒
- Appunto!😠 È stato Shinichi!😡 Non Kogoro, coglione! ️ ️ ️Shinichi!😲🌋🔥
Mai era capitato prima d'ora che il piccolo Conan arrivasse ad alzare la voce e soprattutto ad offendere così prepotentemente qualcuno, in quanto ciò non faceva decisamente parte del suo stile.
Egli era appena arrivato ad insultare colui che lo stava ospitando a casa sua da ormai moltissimo tempo, tra l'altro per una ragione che agli occhi dei presenti era risultata particolarmente ingiustificabile e infantile.
Non essendo chiaramente a conoscenza della vera identità di Conan, tutti quanti hanno così pensato che la sua fosse appena stata una reazione più simile a quella che potrebbe avere un piccolo fan nei confronti del proprio idolo.
In sintesi: se hai un problema con Shinichi Kudo, allora ce l'hai anche con Conan Edogawa:
- Brutto mocciosoo! Come ti permetti di insultarmi?! Adesso vedrai che cosa ti combino! 🔥🌋 - e fu così che di colpo Kogoro perciò si alzò dal suo posto in preda ad un attacco di pura collera, mentre si stava tirando su ulteriormente le maniche già corte della propria camicia per dare una sonora lezione al piccolo Conan.
Meno male che a quel punto intervenne Ran che mettendosi di mezzo cercò di evitare che il peggio potesse accadere:
- Basta voi dueee 💥! 🔥 🔥 🙅 🔥 🔥Vi supplico!😫 Siete a dir poco irritantiii! ️ ️ Abbiamo cose ben più importanti a cui pensare!😠
Conan!😲😡 Chiedi subito scusa a mio padre per averlo insultato! IMMEDIATAMENTE hai capito?💥
Tutto sommato Ran non gli aveva fatto una richiesta così tanto difficile da esaudire, in quanto che Conan sapeva alla perfezione di aver esagerato, nonostante comunque rimanesse tuttora convinto che qualcuno prima o poi avrebbe dovuto dare una bella lezione a Kogoro.
Scusarsi per lui non fu quindi assolutamente un problema, con il padre di Ran che incredibilmente era tra l'altro riuscito a dimostrarsi estremamente comprensivo:
- Va bene, scuse accettate Quattr'Occhi.
Capisco che è un momento particolarmente difficile per tutti quanti e non avrebbe proprio senso mettersi a litigare quando dovremmo stare il più uniti possibile.
Ma che non ti venga mai più in mente di insultarmi e di alzarmi ancora la voce in quel modo, siamo intesi? Altrimenti la prossima volta nemmeno l'intervento di Ran potrà essere sufficiente a fermarmi.😾
- Mi dispiace tanto vecchio mio,🙏 non succederà più te lo prometto.
Sono solo particolarmente nervoso perché ho purtroppo scoperto che Haibara è scappata dall'isola.
Per cui i presenti mostrarono a quel punto la tipica espressione di chi (no: di chi è caduto dalle nuvole no, in quanto che attualmente qualcuna che ci sta viaggiando su di una nuvola ci sta😬) di chi quindi si augurava con tutto il proprio cuore di avere in qualche modo frainteso le parole di Conan, nonostante però egli fosse appena stato fin troppo chiaro:
- Ma va là!😂 Che cosa dici? Probabilmente sarà solo andata a farsi una nuotata ma poi la corrente si dev'essere fatta troppo forte e quindi sarà semplicemente stata trascinata al largo. ️🏊 ️
Sono sicuro che ritornerà da sé non appena il mare si sarà calmato.
Coraggio Quattr'Occhi PAT PAT, abbi fede e su col morale in quanto non c'è assolutamente motivo di preoccuparsi. ↔️
Anzi, se chiedessimo alla tartaruga di andare a cercarla sono più che sicuro che riuscirebbe a trovarla in un batter d'occhio e ti dimostrerebbe subito quante stupide paranoie senza senso ti stai facendo!️😂😂 - tutto questo bel discorso estremamente così sensato detto ovviamente con la no chalance tipica di Kogoro, priva di quel senso di autocritica e di quel comando di avvertimento che a volte compare ben visibile a tutte le persone normali e che recita: " ️ALT! Stai per dire una cagata! ️✋ "
- Anche nell'impossibile caso in cui dovessi avere ragione vecchio mio,😒 io non sarei comunque così tranquillo e spensierato a sapere che un mia amica si trova al largo in mezzo all'oceano vittima della corrente.
Al di là di questo Kogoro tu dovresti comunque continuare a perseverare nelle tue intuizioni, ma renderti poi conto che la verità si trova spesso e volentieri in ciò che è opposto a quello che tu costantemente arrivi a dedurre.
Sono sicuro al cento per cento che se iniziassi ad approcciare il tuo lavoro in questo modo, qualche caso in più lo risolveresti anche senza metterti a dormire.😒 - gli rispose Conan in una maniera tale da far intendere alla perfezione quante poche speranze di poterlo recuperare gli fossero ormai rimaste.
In quel preciso istante Ayumi decise dunque di intromettersi per incalzare il suo amico affinché continuasse a spiegare ciò che stava esplicando riguardo alla loro amica.
Il super detective con gli occhiali fu così costretto a raccontare della Nuvola Speedy col fortissimo timore di venire preso completamente per pazzo:
- Ve lo assicuro!😱 Questa nuvola è come se fosse una specie di taxi del cielo, ci sali sopra e ti porta dove vuoi. Tu puoi confermarlo, non è vero Roshi?🙏 - augurandosi che almeno per questa volta la tartaruga non facesse alcun danno aprendo la sua bocca.
Fortunatamente per il protagonista, Roshi confermò infine le sue parole facendo semplicemente cenno con il capo:
Pheeeeew! "Meno maaaale! È andato tutto liscio per fortuna.😮 💨" - sospirò Conan dopo essersi decisamente sollevato per il pericolo appena scampato.
Egli dunque proseguì nel suo discorso spiegando che era tuttavia abbastanza certo di sapere dove lei si stesse dirigendo e che riteneva che fosse quindi il caso d'inseguirla ad ogni costo.🙏🚁
Poté allora immediatamente e piacevolmente riscontrare un enorme spirito di squadra essersi appena formato tra i presenti, intanto che tutti quanti avevano seduta stante deciso di unirsi alla proposta del detective, della serie che o ci si andava tutti insieme altrimenti non ci sarebbe andato nessuno.
Fu così che Bulma, un po' controvoglia sì poiché aveva in programma di farsi un bel pomeriggio rilassante al sole sulla spiaggia, ️ ️ dovette infine per forza di cose anche lei adeguarsi alla decisione di gruppo per così prepararsi a mettere nuovamente in moto l'elicottero: - e va bene ragazzi dai, facciamolo allora!💪😼🚁
Dopo aver quindi ben inteso la decisione presa dall'equipaggio, Veronica, che si era intanto dileguata di nascosto per chiamare con il telefono fisso il numero del Capo e che per sua fortuna ricordava a memoria, dovette subito ritirare in sottovoce tutto ciò che aveva appena comunicato al suo superiore, in quanto che:
-📞 No, negativo, sembra che ora invece siamo sul punto di andarcene via tutti quanti.
Mi farò risentire io non appena ne avrò la possibilità, ma ho tutto sommato come la sensazione che ci rivedremo piuttosto presto.
Considera comunque che è molto probabile che il mio cellulare sia stato in qualche modo bloccato e sono quasi certa che dietro ci sia la firma di Kudo, anche se non ho proprio idea di come e quando ci sia riuscito📵.📞
- 📞Mi raccomando stai bene attenta Vermouth, occhi ben aperti ️ ️. ️🙏 Non fare assolutamente mosse che potresti ritenere troppo avventate e valutale sempre pensando prima alla tua sicurezza personale.📞 - non a caso era da sempre lei la preferita del Boss.
- 📞Allora come da procedura non sparerò né a Shinichi Kudo né a quello scienziato, visto che sono praticamente certa che verrà lui stesso in persona a cercarci per riavere indietro Sherry, che a quanto pare, senti senti👂, ha tra l'altro deciso di volersi consegnare a Noi, questo forse ancora non lo sapevi, giusto?😉
Perché ucciderlo proprio ora? Lasciamo che venga lui stesso a trovarci, soprattutto adesso che possiamo servirci della sua bambolina che lui vorrà riavere indietro a tutti i costi😼.📞
-📞Come ti ho per l'appunto appena detto, fai tutto ciò che pensi che possa mantenere al sicuro la tua incolumità, lo sai che ci tengo Vermouth.
L'importante è che rimanga fedele al piano, dopo di che sei tu quella che deve valutare le circostanze pensando a come meglio agire.📞
- 📞Non ti preoccupare Renya, mi terrò alla larga dai guai. Adesso comunque ti devo proprio salutare perché sembra che siamo davvero sul punto di partire.
Ciao, un bacione😘.📞
Perciò il Boss a quel punto allontanò il telefono dal proprio orecchio nel mentre che la Porsche si era intanto dovuta fermare impossibilitata a percorrere la sua marcia, poiché la strada era ora bloccata per via dell'enorme traffico presente.
Il motivo di tale intoppo venne presto spiegato alla radio e fu così che i due Uomini in Nero erano appena venuti a scoprire che un altro albero si era prepotentemente sradicato, prendendo infine il volo e che si era appena schiantato esattamente in mezzo alla carreggiata bloccandone la circolazione:
- Al di là del traffico che è odioso a prescindere, questo comunque non sembra proprio essere un buon segnale Capo, è davvero sicuro di voler proseguire? - domandò l'uomo con i capelli lunghi alla guida del mezzo.
- Quello che sta accadendo non mette di buon auspicio nemmeno a me, ma dobbiamo raggiungere il campo di battaglia a tutti i costi.
Penso allora che sia arrivato il momento di svelarti il reale motivo che spiega come mai ci stiamo dirigendo in un luogo momentaneamente così tanto pericoloso.
In qualche modo Gin se lo stava pure aspettando che la decisione del Capo di raggiungere il campo di battaglia non era stata semplicemente dettata dal momento di rabbia che poco innanzi aveva parzialmente sfogato sulla scrivania.
Era già da quando erano montati su in auto che egli si stava domandando quale fosse la verità dietro alla decisione di Renya Karasuma, nonostante non si fosse ancora riuscito a dare una spiegazione che considerasse soddisfacente.
Dunque il Capo gli rivelò che se una volta giunti a destinazione il Sayan si fosse ancora trovato in vita, la sua intenzione sarebbe stata quella di proporgli di unirsi all'Organizzazione.
Dopo che Chianti gli ha raccontato ciò che lei aveva potuto osservare dal suo appostamento, egli arrivò infine alla conclusione che Goku potesse essere o innamorato o comunque provare un particolare affetto per la scienziata.
In cambio della sua forza messa a disposizione per l'Organizzazione il Boss gli avrebbe dunque dato accesso a determinate informazioni su Sherry che si sarebbero rivelate come delle chiavi che, se inserite nel modo corretto nella serratura per accedere in lei, avrebbero dunque potuto aprire un portone che avrebbe rivelato tutti quanti i segreti più intimi di Shiho Miyano: come una specie di pianoforte che mostrava i tasti più intonati e quelli più dolenti, da poter premere a seconda del loro colore e a seconda di come si volesse far suonare la persona in merito; in pratica una sorta di manipolazione portata all'estremo.
Egli si era quindi immaginato che persino il guerriero più forte della galassia avrebbe vacillato davanti alla possibilità di ottenere un "potere" tanto simile.
Dopo aver udito che esistono informazioni così tanto importanti e personali su Sherry senza che lui ne sia mai stato tra l'altro minimamente a conoscenza, la sua curiosità venne a quel punto inevitabilmente e particolarmente stuzzicata e perciò, mantenendo pur sempre e comunque una costante aria di neutralità e di non stupore, si rivolse al proprio Capo domandandogli umilmente dove si trovassero codeste informazioni, ricevendo infine come risposta che:
- Le custodisco in segreto, Gin. Ho deciso di conservarle perché, da dopo che lei ha abbandonato l'Organizzazione, ho sempre avuto il sentore che in futuro mi sarebbero potute tornare particolarmente utili per via dell'importante spessore che hanno. Vediamo allora se oggi questo giorno è finalmente arrivato.
Ah guarda, sono riusciti a rimuovere l'albero. Finalmente possiamo ripartire.👍
È altamente probabile che il Boss stesse facendo riferimento proprio a quei segreti che Sherry stava immaginando di poter abbandonare sulla terraferma una volta per tutte, lasciandosi andare alla libertà di volare felice e spensierata in mezzo al cielo e alle sue nuvole.
La trasformazione in Super Sayan 3 aveva dato vita a perturbazioni talmente tanto violente che esse erano state addirittura percepite fin dall'altitudine a cui la "bambina" stava viaggiando, tanto è vero che a quel punto ella decise perciò di rimanere seduta, in quanto, stando in piedi, aveva appena rischiato di cadere giù nel vuoto proprio per via di una di quelle stesse perturbazioni.
Haibara si era subito resa conto che tutto ciò doveva essere per forza di cose dovuto a Goku e all'energia che stava venendo emanata dallo scontro:
"Peròòòòòòò😳😳, che potenza a dir poco colossale!👏 Ci stai proprio dando dentro alla grande, non è vero Goku? Coraggio dai, metticela tutta!💪
Sappi che tra non molto avremo comunque modo di rivederci, in quanto è assolutamente necessario che tu venga a conoscenza della verità per quanto dolorosa ti potrà suonare, ma io a differenza di qualcun'altro i sentimenti altrui li considero e ne riconosco la loro importanza.
Sei una persona a dir poco fantastica per il poco o niente che purtroppo ti ho potuto conoscere, caro Goku, ma non mi ero ahimè ancora resa conto che in realtà molte delle tue particolarità che mi hanno fatta letteralmente impazzire, sono le stesse di Shinichi e che, a quanto sembra, il mio inconscio abbia voluto proiettare su di te.
Per questo non ti voglio dire addio prima di averti potuto rivelare la verità, essendo che non me lo perdonerei mai se ci dovessimo salutare con una situazione a metà e con domande lasciate senza risposta.
Spero solo che non fraintenderai il mio messaggio perché potrei rimanerci terribilmente male."
La destinazione di Haibara era quindi ben chiara e si stava dirigendo anche lei verso il campo di battaglia, con i due combattenti che sembra proprio che avrebbero dunque presto avuto una discreta compagnia.
Esattamente quei due stessi combattenti che erano appena ritornati a mettere in piena discussione quello scontro che fino a qualche istante in precedenza sembrava invece essere destinato ad una netta vittoria in favore del cyborg.
Pingborg stava intanto scrutando Goku molto attentamente, cercando in qualche modo di coglierne la sua reale potenza, soprattutto adesso che il suo computer di calcolo si era fuso e che non poteva quindi più contare sul suo ausilio.
Infine si lasciò andare ad un complimento del tutto inaspettato e che sembrava totalmente sincero e privo di sarcasmo:
- I miei più sentiti complimenti Goku, sei riuscito addirittura a fondere il mio computer di calcolo con questa tua nuova trasformazione. Una cosa che MAI avrei potuto immaginare possibile. Bravo, i miei complimenti davvero.👏
- Aspetta solo che ritorniamo a combattere e vedrai quante altre cose che tu reputi impossibili invece poi accadranno per davvero! 😾 - gli rispose Goku quasi come se si fosse addirittura infastidito da quel complimento, seppur sincero, appena ricevuto da parte del suo avversario.
- Ma quanta scortesia Super Sayan, io comunque volevo soltanto essere gentile e obiettivo, ma vedo che a quanto pare ti sei completamente montato la testa.
Però forse non ti è chiaro che anche se adesso tu dovessi essere diventato molto più forte di prima, questo NON SIGNIFICA automaticamente..- VIIII
Fu così che Pingborg era tutto a un tratto scomparso nel bel mezzo del suo stesso discorso, cogliendo di sorpresa persino Goku che aveva subito spalancato gli occhi come a cercare di vederci meglio: ️ ️"Merda! Ma dov'è finito?!"👀 - rifletteva il Sayan dopo essere stato completamente colto di sorpresa per aver perso la totale visuale sul cyborg.
Egli si accorse infine di una sfera viola che stava per colpirlo pericolosamente in testa dall'alto e per cui si preparò subito a contrattaccare con un'onda che generò tempestivamente nella mano sinistra, sennonché quell'attimo di distrazione fu però sufficente per venire colto di sorpresa da un calcione micidiale che gli era appena arrivato dritto sulla schiena e con Pingborg che di soppiatto era riuscito ad attaccarlo alle sue spalle senza farsi notare.
La botta scaturita fu estremamente violenta, tanto è vero che inizialmente il Super Sayan era addirittura rimasto immobile a mezz'aria, come se fosse ora temporaneamente in TILT in virtù dell'intensità del colpo da lui appena subìto:
- Stavo dicendo: questo non significa automaticamente che tu sia diventato più forte di me! E adesso te lo dimostrerò!
Tra non molto capirai che ti sei messo a fare l'arrogante e ad alzare la cresta con la persona più sbagliata con cui potessi farlo!😾
Ti ridimensionerò una volta per tutte Sayan!😠 Te lo garantiscooo! - Pingborg a quel punto si scagliò con violenza pura al cento per cento contro il suo avversario, colpendolo con una capocciata in pieno volto e che infine lo fece volare lontano di diversi metri.
Successivamente, con l'ausilio di entrambe le proprie mani, il villain creò un'immensa sfera di energia che scagliò senza pietà e senza perdere tempo contro Goku, approfittando di colpirlo prima che si potesse rimettere in sesto dall'ultimo colpo appena assestato:
- Ti potrai anche trasformare in qualunque livello di Super Sayan che ti pare e piace!😾 Ma contro di me non hai speranze di spuntarla!😼
Adesso SPARISCI UNA VOLTA PER TUTTE!😡🔥 Sei durato a sufficienza per i miei gusti! Addio! AAAAAA! 🔥✋💥 - e fu così che Pingborg scagliò una seconda onda di energia dalla potenza a sua volta inaudita, la quale, una volta fatto contatto con la prima sfera che lui stesso aveva appena lanciato poc'anzi, l'impatto tra le due ne fece infine scaturire un'esplosione dalle proporzioni a dir poco mastodontiche.
Gran parte degli alberi avevano ora iniziato a sradicarsi dal terreno venendo spazzati via da una forza che li faceva sembrare leggeri come se fossero degli aeroplanini di carta. (Comunque qualcuno dovrebbe avvertire Gin, visto che penso che alla sua Porsche ci tenga..)
L'esplosione causata da Pingborg era addirittura riuscita a mettere il terreno tutto quanto sottosopra, con esso che si era letteralmente disperso in aria ed era infine ricaduto al suolo dopo essersi girato su sé stesso, cose da non credere.
Cose che persino la stampa stava facendo una fatica immensa a commentare, in quanto che esse risultavano talmente tanto assurde e fuori dal mondo da far sentire un deficiente anche il reporter che stava provando un enorme senso di imbarazzo a raccontarle, nonostante stessero accadendo tutte quante per davvero davanti agli occhi di tutti:
- 🎥🎤Io...io...io sinceramente non so più che cosa dire signore e signori.😱😳
Restiamo ad osservare tutti quanti insieme questi fenomeni a dir poco paranormali, tanto li vedete anche voi, non è che sono io quello ad essere diventato pazzo.
Per quanto riguarda lo scontro sembra invece che il bambino dai capelli biondi si sia appena trasformato nel bambino dai capelli biondi allungati.
Chi lo sa se questa potrà dunque rivelarsi la mossa vincente per riuscire ad aggiudicarsi questo combattimento all'ultimo sangue ️.🎤🎥
Pingborg era nel frattempo rimasto a debita distanza dal fungo atomico venutosi a creare, così da cercare di scorgere il corpo del suo sfidante e da così poterne prevedere un eventuale contrattacco imminente.
Contro ogni aspettativa del cyborg però, la sua convinzione di poter rivedere la sagoma di Goku comparire nel mezzo del polverone provocato dall'esplosione, venne completamente smontata nell'esatto momento in cui egli poté udire il suo avversario richiamarlo alle proprie spalle e che si trovava con i piedi ben saldi su di una roccia, miracolosamente sopravvissuto in qualche modo alla potentissima esplosione scatenata dal nemico:
- Quando😳..quand'è che saresti riuscito ad evitare l'esplosione? Sentiamo..😠 - domandò Pingborg ora REALMENTE impressionato da come Goku fosse incredibilmente riuscito a mettersi in salvo.
- A dire il vero io quell'esplosione non l'ho mica evitata. Semplicemente non hai colpito il vero me.😼
- Che😳..che cosa intendi dire? - si domandò Pingborg inizialmente confuso ma per poi rendersi bene conto che:
- Oh no maledizioneee!😱 Di nuovo l'illusione ottica! E ci sono cascato in pienooo!🔥 🔥 - esclamò estremamente contrariato nel mentre che poteva intanto intravedere la sagoma di Goku lentamente svanire nell'aria:
- Maledizione!🙀 E adesso da dove avrà intenzione di ricom..- VIIII.
Detto fatto: Goku gli era appena apparso di soppiatto a pochi centimetri di distanza alla sua sinistra, anche se incredibilmente il cyborg era in qualche modo riuscito ad aspettarsi che l'attacco del suo sfidante sarebbe giunto da quel lato, per cui, ormai sicuro di averlo in pugno esclamò che:
- Insisti con questa illusione ottica?!😾 Come non ha funzionato prima non funzionerà nemmeno ora! Prendi questo adessooo!😡👊 - scagliando a quel punto un super cazzotto verso il Sayan che si era però incredibilmente appena essere rivelato un'ulteriore illusione ottica di quella di poc'anzi:
- Maledizioneeeeee! 🌋 Un'alt..- Pingborg non era però a quel punto riuscito a finire di inveire, in quanto che il vero Goku era tutto a un tratto riapparso da di fronte a lui scagliando un mega cazzotto in pieno volto del cyborg, tanto è vero che a quest'ultimo gli era sembrato come se gli occhi si fossero staccati, che il naso fosse finito al loro posto e che la bocca si fosse appena anestetizzata per l'eternità dal dolore.
Esso fu un cazzotto di una violenza a dir poco inaudita, tale che infine riuscì a fare persino scoppiare una ad una le corde vocali di Pingborg, portate ormai all'esasperazione più totale in virtù del male atroce che stava patendo:
- E adesso prendi questo! Maledetto pezzo di lattaaa! Aaaaaa! - Perciò a quel punto Goku si scagliò un'ennesima volta contro il suo nemico per così dargli il colpo decisivo, ma sorprendentemente il suo sfidante era appena stato in grado di recuperare in extremis sufficiente forza e lucidità per riuscire ad ammortizzare l'attacco del Sayan, facendosi scudo per tempo con le braccia:
- Eheh! Non hai ancora vinto Sayan! E non vincerai mai te l'ho già detto!😡😼 - reagiva Pingborg nel mentre che stava compiendo uno sforzo a dir poco disumano per tenere botta e per resistere all'immensa forza che Goku stava esercitando:
- In tal caso ti consiglio dunque di prepararti mostro!😼 Perché se veramente lo pensi e ne sei convinto, significa che tra poco allora avrai una spiacevolissima sorpresa! 😾
