🔥UNITI PER LO STESSO SCOPO🔥
25. COME LE SERPI
Goku stava continuando ad incrementare la sua forza sul proprio pugno nel mentre che il suo avversario si difendeva con le braccia incrociate davanti al volto, visibilmente affaticato a contenere l'elevatissima pressione che il Sayan stava in quel momento esercitando.
Quest'ultimo aveva immediatamente deciso di non limitare la propria forza, sia per lo scarso tempo che aveva egli a disposizione per mantenere la trasformazione attiva, sia perché nonostante essa sembrava che il cyborg avesse comunque prontamente reagito mostrandosi all'altezza della nuova potenza di Goku.
Egli se ne rese ben presto conto e decise quindi di dimostrare subito quali fossero le sue reali capacità e fu così che tutto a un tratto fece riapparire, tornando a fare splendere intorno al suo corpo, la sua aura dorata cosparsa da un'infinità di saette blu; stava così incrementando la sua potenza per riuscire ad abbattere le difese di Pingborg una volta per tutte.
Quest'ultimo si presentava come un pugile ormai messo all'angolo, il quale, non riuscendo proprio a contenere quest'ultima ondata di energia improvvisa da parte del suo avversario, dovette disperatamente aiutarsi mettendosi in ginocchio per scaricare tutta quanta quella pressione a dir poco infernale su di una gamba sola.
Quando egli infine si rese conto che non avrebbe avuto la forza sufficiente per rialzarsi e per respingere l'attacco, decise quindi di giocare d'astuzia e con un movimento rapidissimo sgusciò sotto al pugno di Goku destinato ormai a colpire il vuoto e, facendo poi leva sul terreno, con entrambe le gambe rifilò un calcione sulla pancia del suo avversario che venne spedito a metri e metri di distanza verso il cielo.
Dunque Pingborg iniziò anche lui a guardare in quella direzione e decise di complimentarsi con sé stesso per la mossa appena andata a segno:
VIIIII
- Che cosaa?😳 Com'è possibileeee?!🙀 - esclamò l'androide in preda allo stupore più totale venendo totalmente preso in controtempo quando Goku con la super velocità gli era appena apparso a pochissimi centimetri dalla faccia.
Intenzionato ad anticipare qualunque mossa ravvicinata del Super Sayan, il cyborg allora esclamò:
- Sono veramente stufo di te maledetto marmocchio! Adesso PRENDI QUESTOOOO! ✋💥 - Dicendo tali parole velocemente aveva appena caricato una pericolosissima sfera di energia.
Tempestivamente Goku decise perciò di andare ad urtare la mano di Pingborg con un calcio, facendole così repentinamente cambiare direzione, riuscendo quindi a spedire il suo colpo in aria totalmente a vuoto.
Servendosi poi della gamba di richiamo riuscì invece a scaricare tutta la sua rabbia più viscerale colpendo il fianco dell'androide che si lasciò dunque andare ad un'espressione lancinante di dolore, prima di scoprire che Goku aveva incredibilmente appena formato una piccola Onda Energetica che gli fece esplodere direttamente sulla faccia💥😫💥, facendolo infine schiantare contro uno di quegli stabili abbandonati dove nella parte iniziale dello scontro ci era finito contro anche Goku stesso.
Il tifo per la battaglia in corso si era intanto ormai spostato dalla televisione allo smartphone degli ormai lascianti l'isola del Genio per mettersi urgentemente alla ricerca di Haibara.
Essi lo avrebbero continuato a seguire da lì a breve non appena fosse ritornato un minimo di connessione.
Conan aveva un'urgenza di partire tale che si stava facendo eccessivamente pressante, il quale non a caso fu il primo a fiondarsi a dir poco impaziente dentro all'elicottero🚁🏃💨 , iniziando persino ad inveire un po' troppo focosamente contro il resto dell'equipaggio con la volontà che tutti quanti si dessero dunque una mossa senza perdere ulteriore tempo prezioso:
- Ma insomma Conan vuoi darti una calmata?😠 Vedrai che ritroveremo Haibara sana e salva e che tutto ciò si rivelerà solo un grande malinteso.
Cerca di stare tranquillo te lo chiedo per favore, su.🙏 - si lamentò Ran ormai fin troppo stressata e infastidita dalla sua incalzante insistenza.
Purtroppo per il detective egli si ritrovava con entrambe le mani legate, senza potere nemmeno rivelare il reale pericolo a cui Haibara si stava esponendo e che ne potesse così giustificare le preoccupazioni che lo stavano costringendo a compiere degli sforzi immensi per riuscire a non farsi dominare da esse:
- Ran, ti chiedo scusa per essere stato così insistente, davvero mi dispiace.🙏
Vorrei solo che potessimo velocizzare un po' le operazioni perché ho un brutto presentimento che non mi farà stare tranquillo fino a quando non l'avremo ritrovata sana e salva.😖
Potrebbe anche essere difficile da credere non avendolo mai dato particolarmente a vedere, ma io a lei ci tengo molto Ran e non sopporterei proprio di venire a scoprire che le possa essere capitato qualcosa di grave.
Dobbiamo trovarla il prima possibile! Coraggio dai, sbrighiamoci a partire!😲🚁
A quel punto Ran si lasciò andare ad un sorriso dolcissimo e pieno zeppo d'amore negli occhi ️ ️ ️ ️, particolarmente emozionata per aver appena udito parole così tanto piene d'affetto e di premura.
Ella dunque si abbassò sulle ginocchia portandosi all'altezza di Conan e, appoggiando dolcemente le proprie mani sulle sue spalle, gli rivelò in realtà che:
- Ma io è da un po' che ormai l'ho capito che ti sei innamorato di lei, piccino. ️
Tu forse non lo sai ma il modo in cui la guardavi e la trattavi durante i primi tempi subito dopo che si era presentata a casa del Dottore, è cambiato radicalmente dal legame che adesso hai con lei.
Ho seguìto molto attentamente tutta l'evoluzione del vostro rapporto e la conferma definitiva l'ho ricevuta il giorno in cui ti lanciasti dentro a quell'autobus dirottato sul punto di esplodere🙀💥🚌💥🙀pur di salvarle la vita.
Credo che la maggior parte delle donne non si sognerebbe neanche lontanamente che un uomo possa spingersi così tanto in là per loro, ma tu quel giorno, nonostante sapessi alla perfezione il rischio mortale che stavi correndo, per Haibara hai voluto lo stesso sfidare il destino perché ciò che contava era di riuscire a restare insieme, sia che foste rimasti vivi sia che non. ️❤️
Sono assolutamente certa che quel giorno la vera morte sarebbe stata per te rappresentata da un'eventuale perdita di lei.
In più con il passare del tempo mi sono accorta che hai iniziato a fare sempre più visita dal Dottor Agasa; ma non fraintendermi sotto questo aspetto ↔️🙏, in quanto che io sì ci credo che ci andassi per testare le sue nuove invenzioni come mi hai sempre detto, ma sono ancora più certa che il vero motivo che ti portava così frequentemente a casa sua fosse proprio lei.😊😘
Le parole della ragazza si erano appena rivelate come una sorta di momentaneo anestetico per l'irruenza del piccolo Conan che improvvisamente si calmò, rimanendo con la faccia completamente imbambolata a fissare la sua amica: "Noooo😳 no no no noo😳 noooo no nooo😱 ma cheeeeee cazzo hai capito anche tu, Ran?! Maledizione!🙀😳😱"
Ci doveva essere per forza di cose un malinteso, Ran doveva aver per forza di cose preso un abbaglio.
Lui non ama Haibara, lui cazzo ama proprio lei. È proprio Ran la ragazza che lui ha da sempre voluto e Ai non potrà mai essere quello che rappresenta Ran per lui, in quanto che non può assolutamente trattarsi d'amore quello verso la scienziata.
Potrebbe però trattarsi di un altro genere di legame tanto forte quanto particolare che il protagonista non aveva mai sperimentato prima d'ora.
Conan ha comunque sempre avuto la netta sensazione che il suo rapporto con Ai sia sempre stato molto simile a quello che c'è tra due rette parallele: entrambi condividevano la stessa direzione, potevano osservarsi l'un l'altro per via di essere a distanza molto ravvicinata tra di loro ma per qualche motivo non si sarebbero mai potuti avvicinare ulteriormente, non potendo così iniziare a condividere il medesimo percorso uniti sulla stessa retta in comune.
Quel momento così tanto profondo venne infine disturbato dalle lamentele ad alta voce di Kogoro che non riusciva ancora a capacitarsi di essere stato costretto a dover lasciare l'isola, ️ tuttora convinto che Haibara fosse semplicemente finita al largo per via della corrente. ️🙀
Successivamente salirono a bordo anche i due Detective Boys con i loro occhi fissi sul telefono ad aspettare impazienti che ritornasse la connessione per continuare a seguire la diretta dello scontro:
- Tranquilli ragazzi che tanto tra non molto li potrete vedere dal vivo.
È proprio lì che siamo diretti se proprio ci tenete a saperlo! - dalla bocca di Conan uscirono allora testuali parole rivolte al resto dell'equipaggio rivelando perciò a tutti quanti dove egli pensava che la loro amica si stesse recando, STRANAMENTE indovinandoci. Strano vero, no? Di solito Shinichi Kudo non indovina mai..
Per cui salirono tutti quanti sull'elicottero ad eccezione della tartaruga Roshi che, osservando i suoi ormai ex ospiti pronti a decollare e a lasciarlo nuovamente da solo, in un momento di massima autoironia disse con una leggera punta di amarezza nella voce che:
- Tutto sommato è meglio così, visto che ogni qualvolta che ho provato a dire qualcosa ho fatto più danni di quelli che Super Pingborg ha fatto a Goku quando era ancora trasformato in Super Sayan 2.🐢
Mentre ora che era finalmente giunto al terzo livello si era così ristabilito un equilibrio che per il momento non stava facendo prevalere nessuno dei due tra lui e Pingborg.
In realtà, a dire le cose per come stavano realmente andando, allora può darsi che Goku si stesse persino rivelando, anche se di poco più forte del suo avversario, ma purtroppo non a sufficienza da poter concludere l'incontro così velocemente come invece si era inizialmente augurato.
Grosso modo il rapporto sul combattimento era di circa un colpo e mezzo incassato per due scagliati e per cui egli aveva quello 0,5 di differenza a suo favore, ma che non era comunque sufficiente per potergli dare quel distacco necessario che gli serviva per terminare lo scontro nei tempi che si era prospettato, iniziando perciò a riflettere sul fatto che la situazione non stesse tutto sommato prendendo una piega così tanto favorevole:
"È ffffffffortissimooooo😱😱😱! È qualcosa di veramente inspiegabile! Quel mostro riesce persino a resistere alla forza del Super Sayan 3!
Detesto proprio ammetterlo ma il Dottor Gelo questa volta ha dato vita ad una creazione maledettamente geniale.
Devo pensare in fretta a qualcosa perché sento che la trasformazione sta già iniziando a consumarmi le energie."
Dunque egli optò per non perdere ulteriore tempo e iniziò a concentrare l'aura ad una potenza inaudita per provare a mettere fuori gioco il cyborg con l'attacco successivo.
Nonostante il suo computer di calcolo fosse ormai da un pezzo finito fuori uso, il robot si era perfettamente reso conto dell'enorme pericolo imminente, domandandosi quindi come avrebbe mai egli potuto reagire ad un attacco di una simile potenza:
"Maledizione! Quel moccioso è qualcosa di a dir poco impressionante!😳😳😳
Come diavolo farà un corpo così piccolo a contenere una forza così devastante?!😡
Ma non posso assolutamente arrendermi. Devo trovare a tutti i costi il modo di reagire!" - Perciò il villain si motivò con quest'ultimo pensiero iniziando a quel punto ad espandere la propria aura viola in una maniera vertiginosa a sua volta.
La terra sotto ai piedi stava dando la sensazione di poter implodere su sé stessa da un momento all'altro, nel mentre che i due sfidanti si trovavano intanto impegnati ad espandere le loro rispettive aure, guardandosi dritti negli occhi e senza perdersi neppure il movimento più impercettibile provenire dal proprio rivale: ️ ️
- STO ARRIVANDO! PREPARATI MALEDETTO! - inveì di colpo Goku scagliandosi a quel punto a pieni poteri verso il suo nemico.
Pingborg si era intanto preparato a ricevere l'attacco nel mentre che il protagonista, una volta portatosi ad una distanza sufficientemente ravvicinata dal villain, scagliò quindi due sfere di energia ai piedi del cyborg che alzarono un polverone capace di far perdere la visuale sui due avversari.💥💥💨💨💨💨
Dalla nube appena apparsa si iniziarono così ad udire i rumori dei colpi che venivano sferrati e le rispettive urla dei combattenti, ma non c'era proprio modo di capire chi stesse avendo la meglio su chi, fin quando da quel gigantesco polverone non ne uscì il corpo dell'androide completamente pieno di lividi:
- MALEDIZIONEE! Come cavolo hai fatto a vedermi in mezzo a tutta quella nebbia, SI PUÒ SAPEREE?👺🌋
- Non vorrei suonare monotono ma sempre per la stessa esperienza di cui ti ho parlato anche in precedenza e di cui tu sei sciaguratamente per te privo.😼
Con la trasformazione in SSJ3 adesso non è solo la mia forza ad essere aumentata a dismisura, bensì anche i miei sensi e le mie percezioni si sono incrementati fino ad un livello esagerato.
In sintesi significa che sono talmente tanto recettivo da poterti localizzare anche semplicemente tramite il rumore più lieve che tu possa emettere.
Per intenderci io posso riuscire a capire in che punto esatto ti trovi soltanto sentendoti espirare dal naso.
Non mi serve assolutamente vederti per poterti spaccare quella faccia di cazzo, lo capisci ora?😾
Fu così che Pingborg venne completamente posseduto dall'odio più estremo in virtù dell'insulto e delle pesanti parole appena pronunciate dal suo avversario e perciò tutto a un tratto ebbe un fulmineo incremento di energia, ma che fu molto più simile ad una vampata di rabbia momentanea piuttosto che ad un aumento di potenza vero e proprio.
Egli si scagliò con tutta la sua sete di vendetta più sentita contro Goku in modo da immediatamente vendicarsi del torto subìto e provando a rifilargli una mazzata in piena faccia che il Sayan riuscì però agevolmente ad evitare, piegandosi e abbassandosi per tempo.
Fu poi così che, dopo aver fatto andare a vuoto quest'ultima mossa del cyborg, il Super Sayan di terzo livello lo colpì a sua volta in pieno addome, facendolo contorcere al punto che Pingborg si era persino messo a vomitare del liquido viola in virtù dell'estrema violenza del colpo appena ricevuto.
Goku era già intanto bello che pronto a non perdere neanche mezzo secondo di tempo, tanto da immediatamente tirare all'antagonista un calcione sulla testa talmente forte, che il risultato scaturito fu in grado di dimostrare quanto il lavoro svolto dal Dottor Gelo fosse stato dannatamente accurato, considerato che l'impatto fu di una violenza tale da essere in grado di decapitare qualunque altro cyborg da combattimento presente sulla faccia dell'universo, o quantomeno da danneggiargli irrimediabilmente i circuiti; invece intorno alla testa di Pingborg erano a malapena comparse delle piccole micro saette di colore viola, segnale che il colpo di Goku era sì riuscito a destabilizzare qualche circuito dell'androide, ma senza purtroppo renderlo fuori uso come invece si sarebbe aspettato.
Dopo essersi reso conto che tutto ciò fosse realmente accaduto e dopo averlo dunque faticosamente realizzato e accettato, il Sayan, completamente incredulo, in preda allo stupore più totale non poté a quel punto non esclamare altro se non:
- MA È ASSURDOOOO!🙀😳😱 Un calcio a questa potenza avrebbe disintegrato praticamente CHI-UN-QUEE!😱
Invece questo tipo se l'è cavata con a malapena qualche lieve corto circuito. MA COM'È POSSIBILEE? ️ MALEDIZIONE!🙀🙀🙀
Approfittandosi di quel momento in cui il cyborg si trovava ancora solo che parzialmente rinvenuto dal suo ultimo colpo micidiale, il Sayan si vide per cui incredibilmente costretto a dover incrementare ancora ulteriormente la propria aura intorno al corpo, infine scagliandosi nuovamente contro il suo nemico e iniziando a riempirlo di botte da cima a fondo, senza interruzione di colpi come se fosse una sorta di mitragliatrice impazzita: - Preparati ammasso di ferraglia perché sto per concludere questo scontro una volta per tutte! 💥 POW💥POW💥POW POW💥POWPOW💥POW👊💥 💥 Il MIO PROSSIMO ATTACCO TI DISINTEGRERÀ! Tienti pronto adesso! Non hai speranze di uscirne vivo questa volta! 🌋 POW💥 PO-POW POW💥👊👊💥
Egli concluse quella combo micidiale composta da mosse di un'intensità e di un livello a dir poco inaudito con una capocciata in piena fronte di Pingborg, come a voler continuare a marcare di proposito su quel punto che aveva già colpito un attimo in precedenza e sul quale erano apparse quelle micro scariche elettriche viola, le quali avevano comunque messo in evidenza qualche, anche se lieve, danno causato da quel calcio terrificante del Sayan:
- 😡 TI HO IN PUGNO MALEDETTO ASSASSINO! 😡 - esclamò Goku alla vista del suo rivale ormai completamente acciaccato in virtù di tutte le legnate che aveva appena brutalmente subìto: - e adesso preparati per il colpo finale! - concluse il "bambino" nel mentre che aveva iniziato a caricare una gigantesca Onda Energetica da scagliare a piena potenza:
- Ooooondaaaaaaa...😲 ️
All'udire di tale parola il cyborg iniziò quindi a temere fortemente per la propria incolumità.
Nelle condizioni attuali in cui si ritrovava dopo aver incassato così malamente tutti gli ultimi attacchi di Goku, egli sapeva molto bene che un'Onda Energetica lanciata ad una tale inaudita potenza lo avrebbe certamente distrutto come gli aveva promesso il Sayan poc'anzi:
- ️😠😲...Energeeeeeeeeee..😲😠 ️
Con uno sforzo a dir poco disperato Pingborg si provò dunque a concentrare per cercare di reagire, servendosi dell'unica mossa che gli era forse oramai rimasta a disposizione e che sperava si fosse potuta rivelare efficace:
- ️ ...Tiiiiii... ️
In quel momento il corpo dell'antagonista si tinse interamente di un viola fosforescente come se fosse protetto da una barriera decisamente particolare:
"Ma che roba è?😳 Non è una barriera protettiva come quella che ha usato prima quando ero ancora trasformato in Super Sayan 2. Che cos'avrà quindi in mente? " - pensò Goku rimasto per nulla indifferente davanti a quest'ultima mossa appena sfoderata dal suo sfidante.
Ormai però non c'era più tempo per riflettere e la Super Onda Energetica era pronta per essere scagliata:
- 🔥 💥💥 💥..CAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!💥 💥💥 🔥
Vedersi arrivare addosso un'Onda Energetica di tali proporzioni è un po' come ritrovarsi rilassati a riva su una spiaggia e ad un certo punto accorgersi di avere davanti a sé uno tsunami di trenta o quaranta metri senza alcuna possibilità di evitarlo.🌊🌊🌊
Dunque la Kamehameha colpì in pieno il suo avversario che venne totalmente travolto da tutta quella potenza a dir poco sconfinata, nel mentre che si stava lasciando andare a delle urla di dolore talmente tanto strazianti che erano appena riuscite a far salire i brividi persino lungo la schiena del Sayan stesso.
Infine, dopo essere stato interamente colpito in pieno da quell'Onda Energetica a dir poco mastodontica, il cyborg esplose insieme ad essa facendo un botto in cielo a dir poco assordante e lo scoppio creò una perturbazione tale, che Goku stesso dovette incrementare ancora ulteriormente la sua aura dorata lungo il corpo per non venire travolto a sua volta.
Nell'assistere a tali immagini a dir poco impressionanti, Vodka, ora estremamente preoccupato e nervoso, a quel punto si rivolse sarcasticamente al Dottor Gelo dicendogli:
- Come non avrà previsto nemmeno questo, immagino! Dico bene, no?😠 - ovviamente riferendosi alla gigantesca esplosione dove Pingborg era appena stato pericolosamente coinvolto e che qualcuno all'Organizzazione temeva che avesse appena sancito la fine del combattimento a favore del Sayan.
Dopo diversi minuti di attesa la visuale sul combattimento era finalmente ritornata chiara e mostrava il villain steso a terra completamente messo fuori uso, con la bocca del cyborg che era rimasta aperta e con la sua lingua fuoriuscire da essa a penzoloni, nel mentre che le sue pupille risultavano ormai vuote e spente, proiettate a guardare in direzione di un qualsiasi punto indefinito nel vuoto.
Così Goku decise di avvicinarsi per avere un quadro più chiaro della situazione in corso e in effetti sembrava non esserci alcun dubbio: sembrava che finalmente l'incontro fosse proprio finito e che il Sayan avesse perciò sconfitto il proprio avversario una volta per tutte.
Certamente Goku ne sarebbe stato molto soddisfatto in modo da poter così recuperare energie preziose, soprattutto dopo l'ultima Onda Energetica appena scagliata e che aveva divorato un'infinità di risorse al proprio corpo.
Già, sarebbe stato veramente il massimo sennonché, dopo aver tirato un leggero calcio al cadavere dell'androide per constatare che fosse definitivamente fuori uso come in effetti sembrava che fosse, il corpo di Pingborg si rivelò incredibilmente essere come una specie di guscio vuoto estremamente friabile, venendo così a scoprire con enorme stupore che esso aveva iniziato a sgretolarsi all'aria proprio davanti ai suoi occhi, al punto che sembrava fatto di una consistenza che poteva vagamente ricordare quella di una sfoglia.
Goku ne rimase letteralmente preso in controtempo e senza parole a vedere il corpo dell'antagonista diventare polvere così tanto facilmente, ma allora? Lo aveva quindi sconfitto SÌ o NO?
VIII
- Prendi questo mocciosooo!😡👊 - incredibilmente Pingborg era appena ricomparso tutto a un tratto e di soppiatto da sopra la testa del Sayan con un pugno pronto da scagliargli addosso, ma che il protagonista riuscì tempestivamente a parare facendosi scudo per tempo con le braccia.
Dopo qualche istante di pressione da parte del cyborg e di altrettanta difesa del suo avversario, l'annullamento delle due forze in campo creò una perturbazione tale che spedì i due sfidanti a debita distanza:
- Stavolta tocca davvero a me chiedertelo: come stradiamine hai fatto a sopravvivere a quell'Onda Energetica, si può sapere?😠 - gli domandò Goku visibilmente impressionato nel constatare che il suo sfidante fosse ancora lì davanti a lui vivo e vegeto, anche se con diversi affanni e acciacchi in conseguenza dell'enorme quantità di risorse che aveva appena dovuto spendere per difendersi dalla sua Kamehameha devastante.
Sicuramente il nemico non era più così tanto in forma come invece lo era prima di subire l'ultimo attacco del Super Sayan:
- Anf anf..Noto con piacere che non ti aspettavi di rivedermi, giusto?😼 Pensavi di avere finalmente chiuso l'incontro con la tua ultima mossa..pant pant..Lascia quindi che ti dica che eri nuovamente sul punto di farcela ma io ho usato una tecnica che ha reso il mio corpo come quello delle serpi quando fanno la muta.😼
Quando mi sono avvolto in quella specie di barriera ho soltanto avviato un processo grazie al quale i miei circuiti si sono materializzati dentro ad un nuovo corpo, così che quello vecchio diventasse un semplice guscio vuoto senza vita.
La tua Onda Energetica ha in pratica colpito un corpo già privo di vita, nel mentre che io mi stavo già rimaterializzando altrove.
E adesso eccomi qui, sempre in gioco contro ogni tuo tipo di aspettativa a giudicare dalla tua espressione, anf anf.
In quel preciso istante, subito prima che Goku potesse rispondere alle parole del suo avversario, l'attenzione di entrambi i guerrieri venne catturata dal rombo di un'automobile che era appena sopraggiunta proprio lì davanti ai loro occhi e che altro non era che la Porsche di Gin che era finalmente giunta sul campo di battaglia.
Così scesero dall'auto i due Uomini in Nero lasciando a dir poco esterrefatti e senza parole i due sfidanti e infine, alla vista di Karasuma, Pingborg letteralmente rabbrividì e pesantemente sbiancò con il fortissimo timore che il Capo fosse giunto sul luogo di battaglia infuriato con lui per non essere ancora riuscito a concludere l'incontro.
Fu infatti proprio il Boss dell'Organizzazione a prendere la parola e a rivolgersi al suo suddito nel seguente modo:
- Dunque è questo il marmocchio che non riesci proprio ad eliminare.😾 ️- portando infine il proprio sguardo verso Goku, così che potesse finalmente ammirare dal vivo quel formidabile guerriero comparso di recente e che stava dando tutti quei grattacapi all'Organizzazione come mai era successo in precedenza:
- Non è come sembra Capo, è solo una questione di qualche misero istante.
Tra pochissimo di questo moccioso non rimarrà nemmeno l'ombra, glielo garantisco.💪😼 - rispose Pingborg sia con tanta fiducia nei propri mezzi sia con un enorme imbarazzo per non essere ancora riuscito a portare a termine la missione.
Karasuma a quel punto colse tutti quanti di sorpresa portando in alto il proprio braccio verso il cielo e, aprendo dunque il palmo della propria mano, mostrò infine un inequivocabile segnale di✋ STOP ✋.
Il Boss decise per cui di dare una tregua a quello scontro poiché, come egli aveva già spiegato a Gin durante il loro tragitto in auto, aveva intenzione di provare a convincere Goku ad unirsi all'Organizzazione, consapevole che se avesse dunque avuto anche la forza del Sayan oltre a quella di Pingborg a propria disposizione, avrebbe potuto iniziare a prendere seriamente in considerazione l'idea di provare a conquistare l'universo intero.
Nel frattempo ad una distanza oramai non più tanto lontana Haibara continuava a dirigersi anche lei verso il luogo del combattimento a bordo della Nuvola Speedy, con lo scopo di arrivare per tempo in modo da salvare la vita del suo amico e non sopportando più l'idea che qualcun'altro dei suoi cari continuasse a subire le violenze e le angherie dell'Organizzazione per causa sua:
"Resisti roccia sto arrivando, non lascerò mai che anche tu possa disgraziatamente soccombere per mano dell'Organizzazione.🙏
Hai già fatto fin troppo e non sopporterei proprio di vederti nemmeno con un ulteriore livido sul corpo causato dalla ferocia di quei maledetti!😠"
Tutto a un tratto in quel preciso istante sul volto di Gin si formò una singolare espressione colma di stupore e che venne puntualmente notata dal suo Capo, il quale subito ben intese a che cosa il suo suddito stesse facendo riferimento:
- Per cui te ne sei appena accorto anche tu, non è così Gin? ️
- Sì Capo. Si sta avvicinando un inequivocabile tanfo di traditrice.
Non mi sarei mai potuto immaginare che alla fine sarebbe stata proprio lei a venire da noi.😼
