🔥UNITI PER LO STESSO SCOPO🔥
26. LA RESA DEI CONTI
Per la gioia dell'intero equipaggio era finalmente ritornato uno straccio di connessione che aveva permesso ai due Giovani Detective di ricollegarsi con lo scontro.
Furono però estremamente delusi nel constatare che lo schermo fosse completamente nero, sintomo che il reporter era volato via chissà dove a causa dell'ennesima perturbazione.
Conan stava intanto mantenendo un occhio sullo smartphone di Mitsuhiko e l'altro vigile fuori dai finestrini, iniziando a guardarsi intorno come a scorgere per miracolo la nuvola su cui stava volando Haibara.
Ci pensò quindi Bulma a distogliere il piccolo detective dai propri pensieri domandandogli se per caso Haibara in realtà non fosse invece:
- Rappresenta per te qualcosa di più di una semplice amica, non è così mio piccolo investigatore?😉
Colto totalmente di sorpresa da quella domanda a dir poco inaspettata, Conan allora non riuscì a rispondere altro che:
- Si tratta di una storia piuttosto strana e decisamente lunga. Ti basti comunque sapere che c'è sempre stato un rapporto molto particolare tra di noi.
In nessun dizionario al mondo esiste una parola così tanto caratteristica ed adeguata che sia in grado di definire questa specie di legame che ho con lei.
Si tratta di un legame veramente particolare che..- venendo a quel punto interrotto da Bulma:
-..Un legame così tanto particolare e speciale da caratterizzare soltanto voi due e di cui potreste essere gli unici predestinati a poterlo vivere, tu a questo ci hai mai pensato piccolo Conan?
No a questo no, non ci aveva proprio mai lontanamente pensato.
Qualcosa di particolare e di speciale destinato solo a loro due aveva appena detto Bulma? Quale destino così tanto speciale ci sarebbe potuto essere per lui e Haibara? Qualcosa di destinato soltanto a loro due?
Più egli ci rifletteva e più la sua confusione aumentava: - so solo che di per certo non la considero una semplice amica, questo è poco ma sicuro, ma da qui a dire che io possa arrivare ad immaginarmi di avere un rapporto insieme a lei nel modo in cui io presumo a cui tu stia facendo riferimento, mi sembra un tantino eccessivo e trovo che si stia correndo un po' troppo.
Haibara è sicuramente una persona molto rappresentativa per me, ma non sono così sicuro che lo sia in quel senso lì che intendi tu, Bulma.
Inoltre c'è già un'altra ragazza di cui sono follemente innamorato da ormai un'eternità.
Fu a quel punto che Bulma invitò quindi Conan ad immaginarsi uno scenario decisamente estremo ma comunque necessario per capire una volta per tutte da che lato pendesse l'ago delle sue emozioni:
- È crudele lo so, ma ne puoi salvare una soltanto. Quale delle due salveresti? - ecco dunque che cosa lei gli domandò senza troppi giri di parole.
Domanda tanto interessante quanto bastarda: quale delle due Shinichi Kudo salverebbe? Quest'ultimo stava intanto riflettendo su quanto fossero scomode tutte quelle richieste di Bulma.
Che vipera, oh! Si trattava decisamente di un quesito fin troppo difficile affinché il piccolo Conan riuscisse a decidersi su quale risposta dare.
Fu così che Bulma decise allora di riprendere lei stessa la parola:
- Hai visto? Se fossi veramente così tanto innamorato della ragazza che tu hai detto di amare, non penso avresti avuto così tanta difficoltà da non riuscire a rispondere.
Quindi il dubbio su quale delle due possa essere più importante e rappresentativa per la tua vita in qualche modo ce l'hai.
Bulma era appena riuscita a mostrare a Conan un punto di vista radicalmente alternativo e una nuova prospettiva totalmente differenti sui sentimenti che lui potesse sentire per Haibara; in effetti il test a cui la donna lo aveva appena sottoposto non faceva una piega nonostante fosse stato estremamente tremendo e incomodo.
A quel punto Conan preferì implorare Bulma di cambiare argomento di conversazione, ma non ce ne fu infine bisogno perché, proprio in quell'esatto istante, entrambi vennero distratti dalle lamentele ad alta voce di Kogoro, il quale non riusciva proprio a capacitarsi di aver dovuto lasciare una così bella isola tropicale: ️👋💔
- Ma che palleee!😤 E scemo io che vi sono pure venuto dietro.😮 💨
Ehi Quattr'Occhi! Ti consiglio di guardare verso il mare, non verso il cielo!😠 Quanto ci scommettiamo che la tua amica si trova al largo per via della corrente come ho già cercato di spiegarti diverse volte? 😤 - così brontolò il vecchio Mouri.
- Ma io non ci posso proprio credere!😱 Ancora con questa storia della corrente? Maledizione!😡
Ti garantisco che quando la ritroveremo lei non avrà indosso alcun costume da bagno ed è meglio per te se non ci scommettiamo nulla Kogoro ma, se proprio ci tieni a farlo vecchio mio, allora forse dovresti continuare a scommettere sulle corse dei cavalli, che su quelle almeno sì vai forte!🐎🐴 - gli rispose Conan con l'aria di chi proprio non sapeva più come doversi effettivamente comportare davanti ad una tale idiozia.
Molto probabilmente da lì a qualche istante tra quei due si sarebbe scatenato un putiferio tale che questa volta sarebbero stati Goku e Pingborg a sentirne le perturbazioni a distanza, ma per fortuna Mitsuhiko riuscì a richiamare l'attenzione di tutti quanti i presenti facendo loro notare che il reporter era finalmente ritornato sul campo di battaglia e che lo scontro era perciò ritornato ad essere visibile:
- Ah..il combattimento è tuttora in corso, nessuno ha ancora avuto la meglio sull'altro.
Però adesso sono comparse anche due nuove persone vestite tutte di nero. Chi mai potranno essere? ️ ️- domandò Ayumi colta più di sorpresa dall'arrivo di Gin e Karasuma che dal combattimento che ancora non era riuscito a sancire un vincitore.
"Due uomini vestiti di nero?😱😱😱 Oh no maledizioneee!🙀🙀" - fu il pensiero di Conan che in preda all'agitazione più totale si fece prepotentemente spazio tra i presenti per poter meglio osservare lo scontro da più vicino: - ahia! Ma che modi sono Conan?!😠 - si lamentò Mitsuhiko dopo essere stato colpito in pieno da uno spintone del suo amico, mentre egli si stava affannosamente facendo strada per avvicinarsi il più velocemente possibile allo schermo:
"Merda! Riconosco Gin ma non l'altro con cui è in compagnia! È la prima volta che lo vedo insieme a qualcuno che non sia Vodka!
Se solo penso che Haibara sarà lì a momenti😱...Dobbiamo muoverciiiiii! Non c'è più un secondo di tempo da perdere!‼️🚨‼️"
A quel punto Conan intimò subito Bulma a dare maggiore gas al velivolo così da aumentarne la velocità:🚁💨
- E va bene come vuoi piccolo Sherlock, però la benzina che mi farai consumare in eccesso me la ripagherai tu a destinazione😂 ️. - in tal modo lo prese affettuosamente in giro la donna.
Per quanto riguarda il campo di battaglia invece, esso aveva attualmente cessato di esserlo in quanto che l'arrivo dei due ️Uomini in Nero ️aveva lasciato completamente di sasso i due sfidanti che avevano intanto incominciato a prestar loro la propria attenzione, dimenticandosi momentaneamente del duello ancora in corso.
Goku fu subito colpito da Karasuma non appena notò la naturalezza con la quale egli si era appena imposto tra di lui e il cyborg:
"Se veramente esiste qualcuno in grado di dare ordini a quel mostro di Pingborg, significa che quel tizio che si è messo a parlare dev'essere per forza di cose il grande Capo." - ne dedusse correttamente il Sayan nei suoi pensieri.
Renya Karasuma con estrema tranquillità nei propri passi si era a quel punto avvicinato a Pingborg e, dopo averlo notato completamente stremato e col respiro estremamente pesante e affaticato, non poté quindi che rimproverarlo severamente:
- Ti ha conciato proprio male quel ragazzino, guardati sei ridotto ad uno straccio.
Vergognati! Avresti già dovuto ormai concludere l'incontro da parecchio tempo!😡🔥
Ciò che aveva appena maggiormente stupito il Sayan fu di constatare di come Pingborg non si fosse ancora incredibilmente ribellato al suo padrone, in quanto che, grazie alla potenza di cui egli era dotato, avrebbe di per certo potuto stenderlo semplicemente guardandolo storto, ma tutto ciò era possibile grazie al chip che il Dottor Gelo aveva previdentemente installato nell'androide e che gli impediva di ribellarsi all'autorità, previa autodistruzione del robot.
Dopo avere visto il cyborg fare un paio di profondi inchini al suo Capo in segno di scuse, quest'ultimo si volse infine verso Goku facendogli immediatamente capire che adesso aveva intenzione di parlare proprio con lui:
"Mee? Davvero vuole parlare con me? Ma sul serio?😳" - pensò esterrefatto il Sayan facendo al tempo stesso un cenno con la mano che intimava Karasuma ad avvicinarsi di qualche metro così da poterlo sentire forte e chiaro.
Dunque il Capo, dopo essersi portato ad una distanza più ravvicinata dal suo interlocutore, esordì infine con:
- Di solito le persone non si permettono mai di farmi certi gesti con la mano e i rari che lo fanno sono abituato a farli secchi all'istante, ma a quanto pare con te sta risultando decisamente complesso ed è per questo che ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti Goku.
Bravo! Meriti un applauso.👏
Bella mossa. Astuto incominciare la conversazione col proprio nemico mostrando delle vere e spontanee lusinghe.
Goku non aveva però intenzione di perdersi troppo in chiacchiere inutili e senza giri di parole rispose che:
- Coraggio venga subito al punto. Mi dica che cosa vuole da me, signor ? - non essendosi ancora il Capo presentato.
- Signor Questo è un segreto per i miei soli e fidi soci!😼 ️
Sono spiacente ma non ti è dato sapere quale sia il mio nome, a meno che tu non voglia passare dal nostro lato, è ovvio.😼 - rivelando in questo modo il reale motivo che lo ha spinto ad intavolare quella conversazione con il Super Sayan.
Si dice che ciò che non si può abbattere lo si può solo provare a comprare e a farselo alleato e in questo momento Karasuma stava rappresentando a pieno l'identikit di questo famoso detto popolare.
Goku, completamente colto alla sprovvista da una richiesta tanto assurda, rispose allora al suo interlocutore lasciandosi andare ad un'espressione di chi considerava pura follia ciò che gli era appena stato proposto:
- E perché mai io dovrei passare dalla tua parte? Sono realmente curioso, sentiamo su.😅
- L'ho capito fin troppo bene che provi delle emozioni importanti per quella ragazzina e se tu inizierai a lavorare per me io posso darti la sicurezza e la mia parola che lei potrà diventare tua per sempre.
Io posso farti venire a conoscenza di certe informazioni molto specifiche che spiegano dettagliatamente ogni minimo tratto della personalità di Sherry.
So anche per ammissione stessa del Dottor Gelo che, esattamente come lei, anche tu non sei un vero bambino e io posso fornire ad entrambi il farmaco che permetterebbe di farvi riacquisire la vostra reale età, in modo tale che possiate così tornare a vivere insieme nelle vostre reali sembianze.
Non male per niente. Karasuma sapeva di per certo come negoziare una trattativa anche col guerriero più forte della galassia, su questo non ci piove ❌💧.
Ciò che aveva appena offerto a Goku aveva un peso decisamente troppo importante per non essere almeno degno della sua attenzione.
Il criminale stava in pratica offrendo al Sayan un qualcosa che nessun'altro al mondo avrebbe mai potuto ottenere nemmeno con svariati miliardi di soldi: gli stava come offrendo la sicurezza di poter avere tutta per sé e potenzialmente anche per il resto della vita la persona da cui aveva iniziato ad essere fortemente attratto.
Il protagonista era rimasto letteralmente interdetto da tali parole che mai si sarebbe anche solo potuto aspettare di potere lontanamente udire: come sarebbe dunque dovuto essere poter trascorrere la propria vita insieme ad Haibara vivendo inoltre con la certezza di sapere che lei sarebbe potuta essere per sempre tutta per sé?
Bè, era un'immagine capace di stuzzicare certamente non di poco la sua fantasia, ma qualcuno che stava osservando la scena da molto lontano si era appena iniziato seriamente a preoccupare alla vista di Goku tergiversare così visibilmente davanti a quell'offerta, pensando quindi bene di intervenire seduta stante in modo da farlo tornare a ragionare:
Ehi Goku ma che cosa diamine aspetti a mandare al diavolo quel pazzo? Non mi dirai che hai intenzione di accettare un'offerta tanto folle, vero?😠
E poi scusa che cosa significa che tu e Haibara non siete dei veri bambini? Me lo vuoi spiegare?
Anche se tutto sommato da lei me lo sarei pure aspettato considerate le millemila citazioni piene di cultura che spesso si diverte a sfoggiare.😬 - si era dunque appena intromesso Genta tramite la spalla di Re-Kaioh.
Riguardo al discorso che Haibara ed io non siamo dei veri bambini si tratta di una lunga storia che adesso non potrei e non riuscirei nemmeno a spiegarti.
Per il resto sto soltanto un attimo immaginando a come potrebbe essere la mia vita insieme alla sua nei nostri reali corpi, tutto qua, mica ci sta nulla di male, o no? - rispose il Sayan nel pieno della fantasia e con Genta che a quel punto si vide per cui costretto a replicare senza troppi giri di parole che:
Lascia perdere amico, devo purtroppo confessarti una cosa che probabilmente ti suonerà molto spiacevole ma Ai è innamorata di Conan.😕
A quanto pare dev'essere un momento di grande confusione per lei ed è altamente possibile che, non essendo mai riuscita ad avere una relazione con lui, ora stia ricercando e abbia trovato in te delle caratteristiche proprie del nostro amico "So tutto io" .
Dammi retta con lei e lasciala perdere, tanto è cotta di Conan da non so quanto tempo ormai.
Udire tali parole fu per Goku letteralmente peggio che venire travolto da un'Onda Energetica, soprattutto per il peso che esse avevano essendo state pronunciate da uno come Genta che non aveva alcun motivo per non mostrarsi sincero nei confronti del suo amico.
Perciò egli inghiottì un pesantissimo boccone amaro per poi rispondergli telepaticamente che:
Già e soprattutto quei criminali non potrebbero mai ridarmi la tua presenza qui sulla Terra.💪😾
Quegli assassini non potranno mai ridarmi indietro la persona che mi sta mettendo bene in guardia dal non commettere certe sciocchezze in un momento così tanto delicato.
Sei il numero uno Genta👏, grazie mille.👍 Ora grazie a te so esattamente che cosa devo fare!😼
Detto ciò il protagonista mostrò una fiera espressione di disappunto a Karasuma, manifestando dunque il suo rifiuto più totale all'offerta che gli era appena stata proposta.
Il capo dell'Organizzazione, dopo aver allora inteso la scelta del suo interlocutore, esclamò senza inoltre fingere un discreto stupore che:
- Ma come?😳 Ero convinto che Sherry ti interessasse di più.
Peccato. Vorrà dire che troverò qualche altro modo per servirmi di quelle informazioni.
- Non è una decisione che spetta soltanto a me quella di stabilire se la mia vita debba diventare una cosa sola insieme a quella della donna che tu chiami Sherry.
Mi reputo sì un guerriero molto forte ma non ho alcun potere e soprattutto nessun diritto di forzare il fato e le sue scelte.
Se sarà destino che Haibara ed io dovremo stare insieme allora ben venga e ne sarò felice, ma se invece le nostre strade dovessero finire a percorrere percorsi differenti saprò ugualmente come farmene una ragione andando avanti sempre e comunque al massimo delle mie possibilità. 💪 - rispose Goku manifestando un'estrema fierezza nelle parole da lui appena pronunciate.
Renya Karasuma venne particolarmente infastidito da quel rifiuto sia per non essere riuscito a portare Goku dalla sua parte, sia perché a prescindere non era abituato a ricevere rifiuti dall'alto della sua immensa posizione sociale.
Lasciandosi infine andare ad un'espressione colma di rassegnazione e di dispiacere egli concluse dicendo:
- È davvero un peccato, ma se è proprio questo che hai deciso allora...- per poi richiamare l'attenzione di Pingborg con un semplice schiocco di dita - ...muoviti a farlo fuori tu e non accetto fallimenti, sia chiaro!😡
Fallo sparire una volta per tutte, Pinga! ️🌋 - così comandò il Capo nel mentre che si allontanava in direzione di Gin e mentre il cyborg si era già messo in guardia pronto a riprendere il duello col suo avversario.
Quando sembrava che la battaglia tra i due guerrieri fosse dunque sul punto di ricominciare, improvvisamente entrò in scena la figura di una bambina che stava viaggiando a bordo di una nuvoletta di colore giallo e che aveva appena raggiunto il campo di battaglia.
Fu proprio lei stessa in persona ad annunciare la fine del combattimento:
- Adesso basta! Questo scontro termina qui, ora e una volta per tutte! 😠 - esclamò completamente esausta dal peso di tale pressione che era diventato a dir poco ingestibile da fin troppo tempo ormai.
Goku e Pingborg furono chiaramente i più sorpresi nel ritrovarsi Haibara lì di fronte a loro, essendo che erano anche gli unici a non essere a conoscenza dell'imminente arrivo della scienziata.
Invece Gin e Renya sembravano piuttosto contenti di constatare che Sherry si fosse appena presentata di sua spontanea volontà alla tana del nemico, proprio come gli aveva anticipato Vermouth quando ancora si trovavano in auto verso il luogo del combattimento.
Haibara aveva quindi deciso di atterrare vicino a Goku, mentre Pingborg a quel punto ruppe il silenzio lasciandosi andare ad un'affermazione piena di disgusto nei confronti della scienziata:
-👃Sniff sniff👃, mamma mia che schifo. Ora che è arrivata questa bambina ho iniziato a respirare un tanfo allucinante di tradimento.
Proprio non ce la fai a liberarti di questo aroma merdoso, non è così Sherry? Ahah!😂 ️
Haibara pensò allora bene di non dare minimamente retta a tali parole a dir poco indegne appena pronunciate dal nemico, portandosi quindi seduta stante vicino al suo amico e al quale inizialmente non poté proprio non fare i complimenti per la trasformazione in Super Sayan 3 e che fino a quel preciso istante lei non aveva ancora avuto modo di ammirare, essendo che aveva lasciato l'isola quando Goku si trovava ancora al secondo livello.
Ella si era immediatamente accorta che anche la muscolatura del suo amico si era ora decisamente, sensualmente, ulteriormente sviluppata e tonificata dopo la sua ultima trasformazione, finendo quindi per poggiare dolcemente la propria mano sulla pancia del Sayan per sentirne gli addominali:
- Peròò!😍 Sei ancora più in forma della volta in cui Pinga aveva cercato di farci fuori davanti casa del Dottore.🔥
Braaavo, i miei complimenti.👏😋
Goku aveva invece inizialmente preferito mantenere un po' di distacco da Haibara in quanto per nulla convinto della sua comparsa, per così immediatamente domandarle che cosa ci stesse facendo lì in un luogo così tanto pericoloso.
Dunque ella iniziò a spiegare al suo amico che era venuta per consegnarsi all'Organizzazione in modo da fare terminare quell'incubo al più presto, cosicché tutti i suoi amici potessero tornare ad avere una loro sicurezza e tranquillità:
- Ma che stra#§π÷×¢%#*# stai dicendooooooo?🙀🙀🙀 Sei impazzita per casoooo?😱 - sbroccò a quel punto Goku ancora totalmente incredulo davanti a testuali parole che aveva appena dovuto udire.
- Tu non lo capisci!😲 Ma facendo così potrò salvare la vita di tutti quanti voi!🙏 - rispose Haibara con fermezza.
- Già! Ma per quanto riguarda la tua invece? Io ci tengo a te, Ai! Diamine non voglio assolutamente che ti consegni a quegli assassini!
Dammi solo qualche altro minuto così da poter distruggere Pingborg e da poter consegnare quei criminali alla giustizia e tutto poi ritornerà come prima. Fidati di me bellezza.😼 🔥
Haibara, dopo aver udito quel Bellezza pronunciato in una maniera così tanto profonda e sensuale, decise quindi che era appena tristemente arrivato il momento di affrontare il discorso che riguardava il Sayan con sé stessa:
- Per ciò che riguarda noi due invece😥...ecco io😰...io non😢...cioè😩...ecco avrei purtroppo bisogno di parlarti di una cosa molto importante e per nulla facile da dirti che spero riuscirai a comprendere..😞😓
Goku, vedendo a quel punto la sua amica in evidentissima difficoltà a trovare le parole che stava cercando per comunicargli ciò che il Sayan aveva già inteso volesse dirgli grazie a Genta, pensò quindi bene di venirle incontro anticipandola nel seguente modo:
- Tranquilla non ti preoccupare, ho già capito tutto. Tu ami lui e ok, va bene così.
Certo non ti nego che un po' mi dispiaccia, ma al cuore altrui non ci comanda nemmeno un Super Sayan.
Però, è proprio appunto perché lo ami che non dovresti consegnarti a loro.
Io non voglio che alzi bandiera bianca in questo modo così arrendevole, Ai.❌ ️🙏
Commetteresti un errore madornale e lo sai benissimo anche tu, pensaci! Sei ancora in tempo, ti supplico rifletti!😨🙏 - le rispose il suo amico marcando particolarmente la voce sull'ultima parte del discorso, tanto che tali parole vennero udite persino da Pingborg che allora non poté proprio non manifestare un piacevole stupore:
- Ahaha!😼 Io te l'avevo detto o no che stavi proteggendo una traditrice, Sayan?😅
E ora che ha deciso di tradire anche te? Dimmi, non ti senti un po' uno scemo ad aver fatto tutto questo macello per niente?😂 Non riesco proprio a non provare pena per te, credimi ahahaha!😹😹
All'udire di tali parole Goku si infuriò come raramente gli era mai capitato in vita sua.
Improvvisamente egli tornò a fare risplendere l'aura intorno al corpo e, prima di scagliarsi contro Pingborg, si rivolse perciò ad Haibara con estrema pacatezza nel seguente modo: - sistemo un attimo una seccatura e ci sono. Mi raccomando aspettami, torno subito.😊👋 - VIIII
Dunque egli sparì nel nulla servendosi della super velocità, ad una rapidità tale che il cyborg non si era ancora nemmeno reso conto della scomparsa del suo sfidante finché non si ritrovò con un cartone di una violenza a dir poco impressionante piantato in mezzo agli occhi. 💥 ️ ️💥
Quella botta fu tale da essere addirittura stata in grado di frantumare ogni suo circuito collegato al suo setto nasale e dal quale iniziò improvvisamente a grondare un'immensa cascata di quel liquido viola che mimava il sangue.
Per cui istintivamente l'androide portò entrambe le proprie mani al volto in conseguenza del tremendo dolore che stava patendo e fu così che Goku decise allora di non smettere di continuare a colpirlo, con la rabbia e la cattiveria proprie di chi aveva intenzione di fargli definitivamente saltare tutti i circuiti uno ad uno.
Dopo una serie di legnate micidiali scaricate a piena potenza dal protagonista, Pingborg venne infine malamente scaraventato da lui contro una roccia e ora temporaneamente impossibilitato a rialzarsi in piedi per via del dolore atroce che stava soffrendo:
VIIIII
Goku comparve tutto a un tratto a pochissimi metri di distanza dal suo nemico con un'Onda Energetica pronta da scagliargli addosso per ridurlo in frantumi una volta per tutte.
Pingborg, ormai certo della sconfitta imminente, prima supplicò il Sayan di risparmiarlo e infine implorò persino Karasuma affinché gli desse una mano:
- No ti prego!😨🙏 Non farlo ti supplicoo!🙀 Capo mi aiutiii!🚨🚨 Faccia qualcosa la scongiuro!😱
- È tutto inutile! Per te ormai è finita mostro!😾
Nessuno verrà in tuo aiuto, sappilo! Dunque preparati ora a salutarmi l'aldilà! 😠 - affermò Goku per nulla impietosito e ormai pronto a scagliare l'ultimo attacco, quello definitivo.
- 🙀NOOOO TI SUPPLICO NOOOO!🙀 - urlò ancora un'altra volta Pingborg mosso dalla disperazione di chi sapeva ormai di essere definitivamente spacciato, ma nemmeno questa volta il suo sfidante si fece minimamente impietosire e con incredibile grinta e determinazione nella propria voce esclamò:
- ADDIO PER SEMPRE MALEDETTO BASTARDO! VAI ONDA ENERGETICAAAA! 💥 - quell'onda avrebbe senza ombra di dubbio disintegrato il cyborg una volta per tutte, se non fosse che, proprio in quel preciso istante, Goku perse sciaguratamente la trasformazione in Super Sayan 3 tornando così al suo stadio normale e inoltre ormai svuotato di tutte quante le energie.
La potentissima Onda Energetica pronta a distruggere il suo avversario svanì improvvisamente ancora in mezzo alle sue mani e, non appena il protagonista si rese conto di non essere più trasformato nemmeno al primo livello del Super Sayan, egli si lasciò dunque andare ad un'inequivocabile espressione di pura rabbia e frustrazione in volto.
Pingborg, che nel frattempo non riusciva ancora a credere di essere stato così tanto miracolato riuscendo a rimanere in vita, iniziò infine a comprendere che cosa stesse effettivamente succedendo, nel mentre che stava persino ritrovando le energie per rimettersi in piedi e per esclamare quindi con estrema gioia e stupore che:
- Era ora finalmente!😼😼😼 Ancora mi stavo domandando come diavolo facesse un corpo così minuscolo a poter ospitare un'energia tanto gigante, ma a quanto pare il tuo tempo a disposizione è ora scaduto e l'ultima trasformazione ti ha consumato tutte quante le energie!
Ahah ma che colpo di fortuna! Sembra proprio che la Dea Bendata abbia deciso di scoprirsi gli occhi e di guardarmi, molto ma molto bene😼!
Dopo di ciò l'androide subito contrattaccò a piena potenza tanto che un paio di cazzotti ben assestati furono in grado di spedire in orbita il suo avversario e, ricomparendogli infine a distanza iper ravvicinata con la super velocità, scagliò dunque un'onda di energia violentissima che colpì in pieno il povero Goku e che lo fece precipitare al suolo ormai privo di forze.
Egli ne era uscito talmente tanto dolorante dall'ultimo colpo appena ricevuto che non era neppure riuscito a trovare la forza per rimettersi in piedi.
Il cyborg era quindi pronto a distruggere definitivamente il suo avversario che ormai sembrava non avere più via di fuga davanti ad un tragico destino che pareva inevitabilmente segnato.
Pietrificata da una paura a dir poco viscerale per via dell'ormai totale certezza che per Goku il peggio fosse sul punto di accadere, Haibara decise allora d'intervenire in extremis per cercare di salvare la vita del proprio amico provando ad evitare che Pingborg lo eliminasse urlando ad alta voce testuali parole:
- Non t'azzardare a torcergli nemmeno un ulteriore capello, mi hai capitooo? ️ ️
Altrimenti non concluderò il progetto top secret che lasciai a metà quando me ne andai via dall'Organizzazione!‼️😲😲😲‼️
Pingborg decise a quel punto di fermarsi volgendo il proprio sguardo in direzione del Capo per capire quali fossero le sue intenzioni e che cosa dovesse quindi farne di Goku.
Egli si aspettava di trovarlo appostato di fianco a Gin ma si accorse infine con enorme stupore che non era invece lì con lui.
A quel punto fu lo stesso Gin a fare un gesto con la mano che intimava Pingborg ad aspettare e a stare tranquillo; ma allora Renya Karasuma dov'era quindi finito?
Il Capo aveva astutamente approfittato di quel breve momento in cui Goku era ritornato a combattere contro Pingborg, lasciando perciò Haibara incustodita e senza protezione, per così tenderle un agguato di nascosto alle sue spalle.
La "bambina" si accorse infine troppo tardi dell'arrivo di Karasuma, soltanto quando poté improvvisamente percepire una mano estranea comparire di soppiatto e che aveva prepotentemente iniziato ad esercitare una forte pressione sulla sua bocca con il chiarissimo intento di farla tacere:
- MMMPH! MMMGH! 💥 💥 - la scienziata iniziò quindi a mugolare impossibilitata a pronunciare anche solo mezza sillaba che risultasse lontanamente comprensibile.
- Hai parlato anche fin troppo per i miei gusti mia cara Sherry! Credo che sia dunque arrivato il momento che qualcuno inizi a tenere la propria bocca ben serrata! - e fu così che il Boss, dopo aver estratto dalla propria tasca una sorta di foulard che le aveva subito tempestivamente ficcato dritto in bocca, sempre dalla sua tasca estrasse poi un rotolo di nastro americano argentato, incominciando così ad arrotolarlo prepotentemente sulle labbra di lei, facendogli infine fare una caterva di giri intorno al collo per assicurarsi che la sua bocca rimanesse ben serrata proprio come egli aveva appena comandato.
Successivamente passò infine a legarle i polsi dietro alla schiena finché in una rapida e semplice frazione di secondi riuscì a renderla completamente immobilizzata e sua prigioniera.
Haibara stava dunque continuando a mugolare versi a dir poco incomprensibili in direzione di Goku, il quale intanto aveva appena disperatamente cercato di farsi forza e di andarle incontro per aiutarla, ma purtroppo per lui egli avrebbe dovuto prima fare i conti con Pingborg e che oltretutto si era perfettamente accorto di quali fossero le intenzioni del Sayan.
L'antagonista pensò dunque bene di farlo desistere mettendosi ad esercitare un'energica pressione col proprio piede sul suo petto, con l'intenzione sia di farlo soffrire che di tenerlo contemporaneamente immobilizzato.
Haibara stava intanto venendo portata verso l'auto di Gin spinta per la schiena da Karasuma, la quale continuava a mugolare versi totalmente incomprensibili e con il Capo che fece dunque finta di intendere che cosa ella stesse cercando di comunicargli, approfittandone allora per rassicurarla su quella che era stata la sua richiesta di poc'anzi:
- Non preoccuparti Sherry! Se è proprio questo il compromesso che chiedi per poterti rimettere al lavoro non ci sta alcun tipo di problema. - per poi rivolgersi a Pingborg ordinandogli così di non eliminare Goku, in quanto che il Boss sapeva perfettamente di avere tuttora bisogno delle straordinarie abilità della scienziata.
Un po' tanto contrariato dalla scelta di Karasuma, l'androide dovette comunque obbedire al suo ordine e decise quindi di salutare il Sayan andandosene via di scena pronunciando testuali parole:
- Sei fortunato moccioso!😠 Molto fortunato in quanto che ti è andata a dir poco di lusso! Devi soltanto che ringraziare quella traditrice perché è solo grazie a lei se ti trovi ancora in vita.
Maledizione però! Se solo il Capo fosse riuscito a tapparle quella stramaledetta bocca prima ancora che potesse ricattarci, a quest'ora saresti già bello che all'altro mondo, te lo garantisco!😡
Fu così che Pingborg iniziò ad incamminarsi anche lui verso la Porsche di Gin dove gli altri due Uomini in Nero lo stavano aspettando dopo aver rinchiuso Haibara dentro al bagagliaio, nel mentre che il cyborg aveva appena deciso di ritornare alla sua forma base dopo essersi reso conto che il combattimento si era ormai ufficialmente concluso a suo favore.
Perciò il villain si congedò definitivamente dal Sayan rammentandogli che lo avrebbe atteso con ansia per la battaglia finale, in quanto che egli considerava che l'incontro tra di loro si trovasse allo stato attuale delle cose in perfetta parità, essendo che Goku era risultato essere il vincitore del primo round davanti casa del Dottor Agasa, mentre Pinga si era appena aggiudicato questo combattimento infinito durato circa dieci capitoli:
- Allora conto vivamente di rivederti per il terzo e ultimo round🔥. Arrivederci alla prossima Super Sayan, stammi bene fino a quel giorno.👋 ️- e fu così che l'antagonista se ne andò lasciando Goku steso a terra terribilmente malconcio, dolorante e totalmente privo di forze ed energie residue.
